privacy

sito

net parade

siti web

martedì 31 luglio 2012

Samurai sedentari

Chi scorre per un po' i vari blog complottisti si accorgerà come i frequentatori abituali, sciochimisti, signoraggisti, denunciatori di questo e di quello, siano decisamente incazzati. I toni delle accuse sono infuocati, le invettive contro gli avvelenatori, i profittatori, ma soprattutto contro coloro che non accettano ad occhi chiusi le loro farneticazioni, pardon, i risultati delle loro ricerche, insomma le persone normali...
Ci si aspetterebbe, date queste premesse, che i nostri eroi si preparino per la lotta: vittoria o morte il loro motto! Con un ortaggio, cioè col cavolo. A parte che alcuni di questi personaggi, visti in foto, hanno l'aria piuttosto rachitica di quelli che, ai tempi andati, avrebbero avuto buone probabilità di venir scartati alla visita di leva; che la loro espressione fa pensare che se qualcuno li guarda male si mettono a piangere, c'è la questione che per andare a combattere contro tutti i mali che loro vedono nel mondo ( peccato che dei mali veri non parlino mai ) bisognerebbe alzarsi dalla sedia, lasciare il fido computer sempre connesso ad internet ed uscire per la strada, col rischio di far ridere la gente. Si sa lasciare il mondo virtuale per entrare nel mondo reale è uno sforzo immane. Quindi come lottano questi personaggi: scrivendo su blog che pochissimi leggono, rispondendo ai post e, in mancanza di interventi altrui ( tutti di persone che sono d'accordo, naturalmente, le critiche vengono prontamente censurate ) inventandosi un po' di fake, tanto per far vedere che sono seguiti.
Questo si chiama "diffondere la verità" e "creare la consapevolezza".
E vivono felici e contenti...

2 commenti:

  1. E no...qui sei piuttosto ignorante, la più potente arma a disposizione del samurai del complotto,sono le loro energie spirituali,le loro sedute meditative coordinate via web con tanto di orari,così facendo intervengono nel astrale contro le forze oscure,e riescono a bilanciare le nefandezze degli illuminati...loro sono nati bambini indaco di cristallo e corallo,mica sono comuni mortali,per le loro vene corre sangue atlante-ariano il che le permette di vedere oltre,e di scoprire che dietro tutto ci sono i rettiliani,quei maledetti lucertolloni che ci vogliono sottomettere.

    RispondiElimina
  2. Samurai sedentari è geniale, basta solo il titolo

    RispondiElimina