privacy

sito

net parade

siti web

giovedì 21 marzo 2013

Affari d'oro

In questi giorni il mondo politico è agitato per le iniziative di un noto ortottero e dei suoi seguaci. Avevo già rilevato come il movimento a cinque astri che fa capo all'ortottero godesse di simpatie negli ambienti fuffari (non in tutti, diversi indipezzenti si dissociano dato che non viene data importanza alle loro panzane ricerche preferite).
La simpatia dei fuffari è confermata da questo, avete riconosciuto il personaggio? Si tratta di un celebre dottore, laureato in America presso la prestigiosa università di Omissis, giornalista iscritto all'albo speciale, è colui che ha preso coraggiose iniziative per la messa al bando del terribile DHMO (monossido di diidrogeno), e tante altre belle cose. Qui potete trovare il curriculum di questo genio...manca il riferimento alla sua attività di commerciante di "salumi etnici" e di "abiti di alta moda per i giovinetti"
Ora il nostro eroe si sta ritagliando un posto tra i cinqueastrosi e prepara nientepopodimeno che una riforma sanitaria che includa l'urinoterapia, l'omeopatia, la naturopatia, l'idrocolonterapia, la cura dei tumori col bicarbonato ecc. ecc.
Qualcuno si chiederà cosa c'entra questa vicenda col titolo, beh se la riforma sanitaria proposta dovesse divenire legge ci sarebbero ottime possibilità di investire proficuamente i vostri soldi: aprite un'impresa di pompe funebri il lavoro non vi mancherà certamente.

6 commenti:

  1. http://www.vice.com/it/read/intervista-movimento-5-stelle-gian-paolo-vanoli


    RispondiElimina
  2. Sembra che i cinquestrati abbiano scoperto (ma sarebbe bastato chiedere a google) chi sia il personaggio in questione, stanno cercando di dissociarsi, un po' in ritardo...


    http://www.giornalettismo.com/archives/841965/il-movimento-5-stelle-di-segrate-e-quello-che-beve-la-sua-urina/

    RispondiElimina
  3. Ennesima conferma che per essere pentastellati non è necessario esser IDIOTI, ma aiuta molto.
    Chissà perché OGNI volta che parla un penstastellato si scopre in IDIOTA INCOMPETENTE?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il bello è che, invece di ammettere di aver fatto una cazzata, si stanno arrampicando sugli specchi cercando di far credere che il vanoli non l'hanno mai visto o conosciuto...


      http://www.vice.com/it/read/m5s-smentiamo-gli-smentitori

      Elimina
  4. No ma scusate, sta scherzando ??

    "Ma ha mai provato a convincere qualcun altro a bere la propria urina?
    A mia moglie ho fatto tornare le mestruazioni così, e ha settant'anni. Ma puoi curare qualsiasi malattia con l’urinoterapia, anche il cancro. Io l’ho insegnata a dieci, forse ventimila persone. È una cosa che circola sull’onda del popolo, come la chiamo io. Ho ricevuto tantissime testimonianze e ringraziamenti. Guardi anche Eleonora Brigliadori, ha fatto l’urinoterapia ed è guarita. L’ha detto anche in televisione. Io insegno queste cose a molti medici, che poi praticano di nascosto dalla medicina ufficiale queste cose nei loro ambulatori."

    RispondiElimina
  5. I grillini sono attratti necessariamente da qualunque teoria balzana, stupida, poco credibile, non provata, ingiustificabile. E poi, parafrasando il grandissimo Marchese, se li freghi su qualcosa, li freghi su tutto.

    RispondiElimina