privacy

sito

net parade

siti web

martedì 6 agosto 2013

Siamo agli sgoccioli!!!!

Se vi eravate illusi di averla scampata dopo che il 21 dicembre 2012 non c'è stata la fine del mondo ricredetevi, disastri terrificanti incombono! Difficilmente arriveremo a Natale!!
Intanto c'è sempre Nibiru o pianeta X che, per l'occasione, usa lo pseudonimo di Tyche, non l'ha visto nessuno (e sì che dovrebbe essere 4 volte più grande di Giove), ma sta arrivando e porterà sconquassi in tutto il sistema solare.
Ma non occorre aspettare Nibiru, il disastro è qui appena finite le ferie, ce lo conferma nientepopodimeno che Edward Snowden, sì proprio lui, il transfuga della NSA che, a quanto pare, è diventato per i fuffari conoscitore di tutte le verità celate (avevano anche cercato di far passare una dichiarazione fasulla sulle scie chimiche), a quanto sembra la CIA sa che a settembre 2013 ci saranno delle gigantesche eruzioni solari che bruceranno metà della terra, o giù di lì.
Ci sono anche degli scienziati della NASA che confermerebbero le teorie di Snowden (ma da quando in qua è diventato un astrofisico che elabora teorie sull'attività solare?). Peccato che gli scienziati in questione dicano solo che ci potranno essere delle tempeste solari anche violente, ma non parlino affatto di effetti distruttivi sulla Terra.
Del resto con un minimo di ricerca si potrebbe scoprire che l'attività solare segue un ciclo undecennale, che quest'anno siamo al massimo del ciclo e che, in ogni caso, siamo ben lontani dall'attività rilevata negli anni 1957-58, il ciclo più intenso da quando si è cominciato ad osservare l'attività della nostra stella. Già, ci vorrebbe un minimo di ricerca, ma evidentemente è pretendere troppo, sparare scemenze scopiazzate in giro è più facile ed anche più redditizio!
Buone vacanze, godetevi questi ultimi giorni di vita, a settembre finisce il mondo, se qualcuno vuole intestarmi tutte le sue proprietà...tanto dopo la fine del mondo cosa se ne farebbe?

4 commenti:

  1. "se qualcuno vuole intestarmi tutte le sue proprietà...tanto dopo la fine del mondo cosa se ne farebbe?"
    Se te ne arrivano troppe, mi sacrifico ad assumermene una parte. Cosi' almeno ridiamo in due alle spalle dei boccaloni...

    RispondiElimina
  2. Se la memoria non mi tradisce, e non credo, qualcuno degli indipezzenti definiva la Nasa come fonte di informazioni fasulle e bugiarde definendola "nasuta", riferendosi a Pinocchio, penso!
    Chi si ricorda chi fosse il furbacchione che a quanto pare adesso riabilita gli scienziati della nasuta Nasa che fino a poco tempo fa costruivano e divulgavano informazioni ispirate dai disinformatori di professione?
    Oh, per chi dà la risposta giusta non è previsto nessun premio eh!

    RispondiElimina
  3. ma ogni volta che passa la data per le vostre previsioni bislacche...dopo....almeno....vi sentite un po' minchioni?

    RispondiElimina