privacy

sito

net parade

siti web

domenica 8 settembre 2013

The avengers

Le cose non vanno tanto bene, difficoltà economiche, crisi politica, insomma tutte le cose di cui sentiamo parlare ogni giorno.
Per risolvere questi problemi c'è chi prova ad affrontarli seriamente e chi invece spera nella provvidenza...anzi negli uomini della provvidenza. Ecco quindi, sul blog di un noto esapode, qualcuno che invoca l'alleanza con i più sopraffini cervelli economopoliticogiornalisticocomplottisti:
Una lista di veri geni, qualcuno ben noto, qualcun altro meno, ma tutte "menti che sono contro il sistema", certo questo massimiliano da Cecina (LI) non deve aver studiato molto bene l'opera di queste menti: troviamo personaggi celebri per il loro razzismo, economisti cui non affiderei nemmeno il salvadanaio del mio nipotino, fuffari di chiara fama...
In particolare il nostro massimiliano sembra pensare che queste menti lavorino insieme, proviamo un po' a dare un'occhiata a cosa dice il "giornalista d'inchiesta" gianni lannes dell'economista paolo barnard, ecco un saggio lo potete trovare qui, bello vero? Tipica inchiesta giornalistica del noto "giornalista d'inchiesta".
Cercando un po' di esempi di pugnalate alle spalle, accuse e diffamazioni varie tra "ricercatori della verità" se ne trovano a carrettate, il perché è semplice: il numero dei gonzi è limitato, ogni fuffaro cerca di tenersi ben stretti i suoi e di portarne via agli altri, quindi deve cercare di esaltare il più possibile se stesso e di buttare m...a sui concorrenti.

3 commenti:

  1. Il fine di questi figuri è di attrarre adepti adoranti. Ovvio che poi si scannino fra di loro per la venerazione di quattro imbecilli.

    RispondiElimina
  2. Le famose Guerre d'Indipezzenza

    (per questa voglio il copyright :-) )

    RispondiElimina