privacy

sito

net parade

siti web

domenica 23 febbraio 2014

10 - 14 anni

No, non sono gli anni di galera che dovrei fare secondo qualche complottista. Mi riferisco a persone di questa età fisica, ma anche mentale...
Se avete avuto da fare per un po' di tempo con un gruppo di ragazzini in questa fascia di età vi sarà sicuramente capitato di redarguire qualcuno per qualche marachella, sono sicuro che, se avete fatto qualcosa di simile, vi sarete sentiti rispondere spesso:<<Ma non sono solo io, tizio ha combinato questo, caio quest'altro...>>. Insomma il fatto che altri si comportino male sembra, a quell'età, essere la giustificazione principe. Le persone normali crescono, imparano che le colpe degli altri non li liberano dalle loro responsabilità, insomma maturano. Non per tutti è così, anzi sembra che i complottisti non diventino mai adulti. Vediamo questo esempio:
Ecco qua la signora Paola che, rimproverata dai condomini perché, evidentemente, il suo cane sporca e lei non pulisce, passa all'attacco parlando di M.E.S, Fiscal Compat (sic), Signoraggio Bancario, Gruppo Bildemberg (sic) e OPPT, come dire <<Di fronte a cose come queste cosa volete sia la cacca del cane!!!>>.
Questo giustificherebbe i condomini se decidessero di raccogliere la pupu del cane e la lasciassero sullo zerbino davanti alla porta della signora...chissà se penserebbe che di fronte a M.E.S. ecc. un dispettuccio del genere è senza importanza?
Quanto alla bambina che piange la notte: è normale che i bambini piangano, bisogna aver pazienza, a meno che la bambina non pianga perché si rende conto di che madre le è capitata, povera piccola, ha tutta la mia solidarietà!
A proposito la signora Paola non ha citato le scie chimiche, sarà per un'altra volta.
E a proposito di chemtrails, ecco uno scambio di messaggi tra uno sciochimista ingenuo e un marpione:
Il nostro ingenuo, che si firma Uzname Mancus, non ha capito che quanto riportato dagli sciochimisti nei loro blog è un dogma che non ammette commenti né verifiche, propone di controllare se gli "aerei chimici" sono veramente tali. Arriva un custode del sacro dogma, tale CSSC Cieli Senza Scie Chimiche (si sospetta che di nome faccia R.....o) a mettere a posto l'eretico <<Come ti permetti di proporre controlli? Sei senza dubbio un disinformatore infiltrato!!>>.
Il devoto sciachimista deve credere, obbedire combattere tirar fuori i soldi!
Chissà perché i custodi del dogma si agitano tanto quando qualcuno propone dei controlli, che sia perché sanno benissimo che quelle che raccontano sono tutte frottole?
E con questo micio atleta vi lascio, ci sentiamo alla prossima fosforescenza.

2 commenti:

  1. Gli sciamisti come i complottisti in genere non sono persone normali, oltre ad avere seri problemi psicologici sono davvero stupidi

    RispondiElimina
  2. Stralol! Il micio e' fantastico.
    E tra la signora Paola e CSSC non so veramente chi sia piu' fuori di testa...
    Mi sa che Longa ha ragione.

    RispondiElimina