privacy

sito

net parade

siti web

sabato 1 febbraio 2014

Poca roba...

E' il terzo giorno di fila che piove, non avendo di meglio da fare aggiorno un po' queste sgangherate pagine.
Cominciamo con il noto komandante sanremese (di adozione): il nostro ci assicura, per la quinta o sesta volta, di aver identificato Task Force Butler, incubo suo e di altri venditori di fuffa (abbiamo parlato in precedenza del noto profeta veterotestamentario), mi viene il dubbio che con tutte queste "identification" al nostro Task Force possa venire una crisi di identità, magari si chiederà: "sono io oppure sono uno dei sei o sette nomi che mi hanno appioppato?". 
Voglio aiutare i nostri ricercatori indipezzenti: ecco in esclusiva, nonché anteprima mondiale, la foto del vero Task Force Butler:
Osservare l'espressione crudele e i baffi satanici.
Ma il nostro komandante si occupa anche di altro, la neve caduta in questi giorni sarebbe neve igroscopica a base di uranio e silicio, lo conferma un tal professor Gheorghe Mencinicopschi che dice di aver analizzato la neve caduta a Bucarest...le uniche informazioni su Gheorghe Mencinicopschi sono in lingua romena, con un po' di sforzo, in fondo è una lingua neolatina, si riesce a ricavarne qualcosa da qui, tanto per fare un esempio, si ricava che è stato condannato a sei anni di carcere, insomma una persona molto affidabile.
Ma si sa, noi facciamo queste insinuazioni perché siamo dei soggetti indegni, c'è chi ci conosce bene:
Ecco una Penelope che, mentre aspetta Ulisse, invece di fare e disfare la tela gira in internet alla ricerca di informatori affidabili venditori di frottole, che lottano per aprire gli occhi e far aprire i portafogli.
Non posso privarvi di questa perla letteraria del pro-fesso-re:
 Straker martedì, gennaio 28, 2014 11:23:00 PM

L’apocalissi chimica ha l’algida esattezza di una parola scritta in caratteri squadrati, dove la lettera "T" ha le fattezze di una scia.
Bella vero? Un capolavoro di stile!
A proposito di portafogli, il noto giornalista d'inchiesta tace ormai da una settimana, il suo ultimo messaggio è un invito a sostenere "l'informazione senza padroni né padrini", poi, almeno sino ad ora, il nulla, vuoi vedere che della sua "informazione" non importa niente a nessuno? O che almeno non importa tanto da far tirar fuori la grana?
E passiamo al cantante rapper di cui ci siamo occupati nel precedente post, il nostro artista chiude la discussione sulle cause dei terremoti con un post contenente un brano che, ad un occhio avveduto, rivela il vero motivo alla base di tutta la vicenda:
Ingrandite e leggete la parte sottolineata in rosso..."prenotate il Cd....". Ecco, è tutto chiaro.
Beh, andiamo ad occuparci un po di UFO, alieni e nibiru.
Sapevate che già Giordano Bruno aveva previsto l'arrivo di Nibiru?

“L’uomo viaggerà nel cosmo e dal cosmo, apprenderà il giorno della sua fine
[...] proprio quando l’uomo si crederà padrone
del cosmo molte ricche città faranno la fine di Sodoma e Gomorra
[...] un Sole Nero inghiottirà nello spazio il sole, la luna, e tutti pianeti che ruotano intorno al sole”
(bibliografia: “De l’infinito Universo et mondi”)
A proposito di Giordano Bruno: sarei curioso di sapere quanti tra quelli che lo citano hanno letto le sue opere, pochi presumo anche perché lo stile è pesante ed involuto, insomma se uno non sta preparando una tesi di filosofie è ben difficile che riesca ad arrivare in fondo agli scritti del nolano (con qualche eccezione).
Poi, per gli amanti delle catastrofi, non manca una bella previsione catastrofista sul campo magnetico terrestre, cito qui un breve periodo:
L’indebolimento della magnetosfera causato dalla inversione polare può esporre la Terra il vento solare devastante, capace di agujear dello strato di ozono
Cosa significa agujear? Qualcuno dei lettori di quel blog se lo è chiesto o lo ha chiesto? Chi e come fa certe traduzioni? Sono domande angosciose (ma la notte dormirò lo stesso).
E per finire ecco qua un evergreen: Edward Snowden, non solo sarebbe stato proposto per il Nobel per la pace, ma avrebbe anche rivelato scottanti verità sull'"alien connection"
Le rivelazioni di Snowden, che riguardano documenti top-secret, affermano che il Governo degli Stati Uniti ha creato un governo ombra con gli alieni sin dal 1954 per poter portare i principi della Rivoluzione americana su tutto il pianeta. Successivamente le conferme sono arrivate attraverso l’intervista al Ministro russo Dimitri Medvediev.
L'ho già detto: Snowden è ormai come il prezzemolo, si mette in tutti i piatti.
Beh, vi saluto, ci sentiamo spero dopo la pioggia e con nuove succose notizie.


3 commenti:

  1. Notare l'adamantino coraggio del nostro "ricercatore della verità".
    Da un giorno all'altro sono "magicamente" spariti tutti i riferimenti a Provincia Ambiente SPA.

    Prima
    http://imageshack.com/a/img823/2770/1emw.jpg

    Dopo
    http://imageshack.com/a/img849/9034/7z1f.jpg


    Chissà come mai?

    Strakkino, sei un coglione.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho notato una cosa veramente divertente: tranne un post di tale osvaldo pitti (chi sarà costui) tutti i post sono dello strakkino e di koenig, dato che koenig è una delle tante identità fasulle del komandante dobbiamo concludere che è ridotto a dialogare con se stesso!!

      Elimina
  2. Cosa significa agujear?

    Direi che significa acconguagliare :-D

    RispondiElimina