privacy

sito

net parade

siti web

martedì 15 aprile 2014

Vampirismo, doni & frottole assortite

Si avvicina la Pasqua, bisogna essere buoni...io che sono malvagio di natura all'avvicinarsi delle feste comandate scateno i miei peggiori istinti e vi rifilo un nuovo post, contenti? Anzi CONTENTI!!!! E' un ordine.
Iniziamo occupandoci del noto "giornalista d'inchiesta" (sì lui), a dire il vero mi ha un po' stancato, i suoi "articoli" sono sempre più noiosi e ripetitivi, se non ci credete provate a dare un'occhiata a questo, in cui il nostro eroe minaccia una "denuncia per tentata strage" (quante volte abbiamo letto di minacciate denunce, poi non se ne fa niente, ma intanto si attirano un po' di gonzi paganti), oppure quest'altro. Insomma il fondo degli articoli è sempre quello: gli amerikani brutti e kattivi stanno combinando guai in continuazione e solo lui, l'eroico giornalista denuncia...Ma la denuncia si sa richiede impegno, ed ecco che c'è chi si preoccupa per le condizioni economiche del gianni.
Perché ho messo il ritratto del noto conte transilvanico? Ma chiaro, perché quelli che leggono gli articoli da giùlacoda sulatesta e non tirano fuori soldi sono dei vampiri! Non ci credete? Leggete qui:
Sempre più voci denunciano la sciagura in atto. La consapevolezza guadagna terreno tutti i giorni, grazie a fonti di informazione come SU LA TESTA.
Chi si informa su questo diario può aiutarlo a continuare l'eccellente lavoro di Veri Giornalisti come Gianni Lannes e tutta la redazione.
RESTITUIAMO CIO' CHE' CI E' REGALATO ISCRIVENDOCI E PARTECIPANDO, ANCHE MODESTAMENTE, AL FINANZIAMENTO DI QUESTA IMPRESA VITALMENTE INDISPENSABILE !!!
Per ora, sussiste il rischio di cessazione di attività, i costi delle inchieste sono alti e giustificati ed i contributi dei lettori insufficienti !
Si potrebbe pensare ché quelli ché si nutrono delle informazioni su questo diario sono persone cosciente della drammatica situazione, ma invece no! I gesti fatti SONO POCHISSIMI !
Assistiamo ad un vampirismo, si prende senza rendere, dovremmo VERGOGNARCI !!!
Non evoco chi sta senza lavoro ne soldi e fatica anche a sopravvivere, ma non siamo tutti in queste condizioni mi pare..
Vi siete vergognati? Non credete che il brano riportato sia vero? Vi servo subito:
 Autore il panzer che ormai è diventato un lecc... estimatore fisso del giannino. Il quale giannino non disdegna nemmeno lui di farci conoscere i suoi meriti:
Lui ci dona il suo tempo, come ribadisce qui:
Il diario internautico SU LA TESTA in due anni di pubblicazioni ha superato quota 3 milioni e 300 mila visualizzazioni. Se questa cifra si fosse tradotta nella vendita di libri dell'autore (NATO: COLPITO E AFFONDATO; IL GRANDE FRATELLO. STRATEGIE DEL DOMINIO; TERRA MUTA), sarebbe stato un gran successo.  

Tantissimi prendono e pretendono a senso unico, senza elargire nemmeno un grazie, a parole. 
SU LA TESTA! viene letto particolamente in Italia, Stati Uniti d'America,  Germania, Gran Bretagna, Svizzera, Francia, Federazione Russa, Spagna, Ucraina, Canada, Svezia, Sudamerica e Medioriente.
I contenuti di questo blog sono gratuiti. Ma per chi li mette a disposizione di tutti, richiedono tempo, energia, coraggio, determinazione, in cambio di rischi, minacce, insulti, denigrazioni e  spese vive, ormai insostenibili. Senza il sostegno concreto dei lettori questo spazio libero da condizionamenti di padrini e padroni termina il suo percorso adesso. E' tempo che ognuno faccia la sua parte.
GRAZIE AL TUO CONTRIBUTO PUOI AIUTARE LA RICERCA LIBERA E INDIPENDENTE. AUGURI!
A dire il vero ho sempre creduto che donare significhi dare senza chiedere nulla in cambio, evidentemente ho subito un condizionamento negativo. Mi chiedo una cosa, lannes, se leggi ti prego di rispondere: se non avessi impiegato questo tempo per raccogliere spazzatura nel web e poi pubblicarla spacciandola per "ricerca libera ed indipendente" cosa avresti fatto?
In ogni caso voglio ricambiare il tuo dono: puoi venire quando vuoi in questo blog e leggere quello che scrivo, non ti chiederò assolutamente niente in cambio!!!
Sono generoso, vero?
Con il commento di Antonio Griffo Focas Flavio Angelo Ducas Comneno Porfirogenito Gagliardi De Curtis di Bisanzio lascio lannes al suo destino, ripromettendomi di non parlarne per un po' salvo notizie eccezionali e passo alle frottole assortite.
E' tornata in circolazione, grazie a ILMETEO.IT, una notizia sbufalata più volte, circolata già nel 2011, si tratta di un'intervista fasulla a  John Holdren, ex consigliere alla Casa Bianca, nella quale verrebbe ammesso che gli USA stanno spargendo scie chimiche. La fonte è...un filmato su youtube, non c'è voluto molto, già nel 2011 per scoprire che il personaggio che parla non è John Holdren ma un pinco pallino non meglio identificato. Ma sono passati 3 anni, i gonzi hanno già dimenticato e la bufala può essere riproposta, ILMETEO ha prontamente ritirato con imbarazzo l'articolo, qui, qui e qui potete trovare tre sbufalate. Le sbufalate però, a quanto pare, non vengono lette dalla "redazione" di segnidalc... ecco allora un articolo sulla conferma ufficiale delle scie chimiche, non contenti di ciò, anzi non contento perché, a quanto mi risulta la "redazione" è una persona sola, ecco un'altra notizia freschissima: ScieChimiche: il Presidente dell’Ecuador Rafael Correa farà catturare gli aereiTanker, come detto si tratta di una notizia vecchia di almeno un paio d'anni, dalla dichiarazione di Correa ad oggi quanti aerei tanker sono stati catturati? Risposta: nessuno.
Veniamo a fallimenti affari italiani che prendendo spunto dalla notizia (vecchia anche questa infatti risale al settembre 2013) del ritrovamento di fibre nella carne di pollo in un McDonald di Austin Texas, tira fuori una serie di scemenze tipo:
 Come mostrano le fotografie, sono stati trovati filamenti simili a quelli trovati nei malati di Morgellons 
Cioè non è stato trovato niente...ma l'articolo continua con:
Pezzi di cervello nella passata di pomodoro. E’ quanto rivelato da Julleen Marter una mamma 47enne, che mentre stava preparando chili con carne per i suoi tre bambini ha fatto la disgustosa scoperta.
Notare bene che i "pezzi di cervello" sono indicati come tali solo dall'articolista, la donna ha solo detto di aver trovato qualcosa che non le sembrava pomodoro. Anzi nell'indirizzo URL si parla addirittura di cervello umano.
Una bella sbufalata della frottola secondo cui Tesla (poveraccio, sempre lui) avrebbe inventato l'auto che funzionava senza consumare energia, o meglio prendendo energia dal nulla.
Vi ricordate dell'interrogazione sulle scie chimiche dell'on. scilipoti? Beh qualcuno ha rivolto a lui una controinterrogazione, vogliamo scommettere che non ci sarà risposta?
Di cose di cui parlare ce ne sarebbero ancora molte, ma ormai vi ho tediato abbastanza, quindi chiudo segnalandovi un'iniziativa meritevole: la black list dei fuffari, ci sono tutti coloro di cui ci occupiamo di solito, è aperta la collaborazione, se trovate qualche fuffaro che non è ancora stato messo in lista segnalatelo.
Per oggi omaggi, formaggi e Buona Pasqua

1 commento: