privacy

sito

net parade

siti web

mercoledì 14 maggio 2014

La montagna continua a crescere...

Quale montagna direte voi? Semplice: quella costituita dalla massa di sciocchezze, frottole e fuffa assortita creata dai vari complottisti. Per quanto facciamo il possibile lo sbufalamento non sarà mai veloce come l'accumulo di letame, questo per due motivi: gli spargitori di letame hanno più tempo da impiegare nella loro attività, anzi alcuni di loro vivono per questo e di questo, poi lo sbufalatore prima di scrivere cerca di documentarsi mentre il fuffarolo spara le cose come capita capita.
Con tutte le difficoltà del caso eccoci ad una nuova puntata di chiacchiere sbufalanti, buon divertimento!
Se ricordate in un precedente post mi ero occupato estesamente de "la chiave orgonica", in quell'occasione Fabio Di Stasio faceva un mezzo rimprovero:
Non ci credo, voi prendete per cose scritte con convinzione gli artitcoli troll della chiave orgonica? Perché a questo punto non smascherare anche le bufale di lercio?
Beh, il guaio, come facevo presente, è che ci sono persone che prendono per oro colato anche le notizie fasulle pubblicate su siti dichiaratamente troll (e questo capita anche a giornali come "Repubblica" e simili che, a volte, riprendono come vere notizie apparse su "Il mattino del corriere" e simili...). A riprova ecco che "la chiave orgonica" pubblica un articolo a firma dell'ineffabile Melvin Frohike dal titolo "Se credi alle scie chimiche sei malato di mente".
 Come molti di voi già sapranno, ogni anno la lobby degli psichiatri si riusisce in gran segreto per decidere quali nuovi comportamenti, prima normali, devono rientrare in disturbi mentali come la schizofrenia, la depressione, la paranoia e chi più ne ha più ne metta.
I motivi dietro alle loro scelte sono spesso di carattere economico, alle volte però c’è ben altro dietro, come nel caso del morgellons etichettato come parassitosi allucinatoria o nel caso trattato nell’articolo, cioè le scie chimiche.
Così inizia, potete leggervi il seguito (se già non immaginate cosa dice...). Bene ecco che il prode wlady, sempre vigile ed attento, riproduce il tutto nel suo blog , non solo ma corre a segnalare la sua impresa nel blog sulatesta giùlacoda:


Ecco un altro strumento di debunking subdolo, che mira a influenzare la popolazione che ancora dorme, spingendola ad emarginare chi si accorge di un cielo devastato, etichettandolo come malato di mente.
Per la lobby degli psichiatri:" Se credi alle scie chimiche sei malato di mente"
Probabilmente fiero dell'attività informativa svolta... Il patron del blog, il noto "giornalista d'inchiesta", per non essere da meno pubblica una delle sue inchieste intitolata:

LA PSICHIATRIA NON E’ UNA SCIENZA, MA UNA TECNICA DEL POTERE

Leggendo questo profondo testo apprendiamo che:
 Lobotomizzati dentro. Consumate, conformatevi, obbedite, sottomettetevi, non pensate più.  E non fate domande alle autorità. L’élite attraverso i mass media controlla le masse di meri consumatori. Ecco la follia istituzionale. La parola d’ordine da manuale a stelle e strisce della psichiatria è allucinante: “il non conformarsi è una malattia mentale”. Gli psichiatri di regime vanno processati per crimini contro l’umanità. 
La psichiatria nell’ordine capitalistico imperante decide spesso il destino degli umani. Una situazione davvero aberrante, a cui si uniforma la legge degli uomini. E così per svariati motivi si può finire imprigionati a vita, oppure torturati per sempre, specie in Italia, dove l’elettrochoc è una pratica diffusa in ospedali pubblici e cliniche private. Per la cronaca: in Italia la tortura non è reato; soprattutto lo Stato - che detiene il monopolio della violenza - l’esercita a più non posso. Le vittime ormai non si contano più.
E via seguitando, a quanto pare il nostro campione è rimasto alla psichiatria di 100 e più anni fa, non ha sentito parlare della legge Basaglia, non si è accorto che i manicomi sono stati chiusi (ma leggendo certe freg....e molti sperano in una riapertura...).
Beh, dato che siamo capitati su sulatesta giùlacoda vediamo cosa si dice di bello sulla progettata occupazione del Quirinale e di Palazzo Chigi da parte di cittadini armati di costituzione.
Qui tale Angelo Degaetano ci dice:
Dopo la partecipata conferenza del 9 maggio a Porto Recanati, facciamo nostro l'appello di Gianni Lannes, e proviamo a riscrivere la storia della democrazia, facendo un gesto concreto e condividendo la piattaforma rivendicativa sintetizzata nel diario in rete
 Una foto della "partecipata conferenza"...Scusate mi suona il telefono.
Era una chiamata da mooolto lontano, un noto uomo politico romagnolo ci teneva a far sapere che la foto mostra la folla che era andata ad ascoltare lui il giorno in cui ha proclamato l'impero...La foto della "partecipata conferenza" è questa:
Non c'è dubbio: Una folla strabocchevole, contando un paio di bambini si arriva adirittura a 35 persone, forse anche 36!!!!
Naturalmente stampa libera fuffa a pagamento, testata che vaglia con molta cura le notizie da pubblicare, ha subito provveduto a riportare l'articolo.
Tra i seguaci del giornalista l'entusiasmo è alle stelle:
Ecco deolinda che si lagna perché non può andare per mancanza di denaro, ma arriva sergio che si offre di aiutarla, i soldi li fornirà lui!!!
Non so voi, ma a me e al mio gatto questa storia sembra una gran buffonata. Il destino della grande manifestazione sarà probabilmente lo stesso della "Catena umana attorno al parlamento", il "giornalista" mette le mani avanti:
incontro a Roma il 2 giugno 2014, alle ore 11 nella piazza del Quirinale, pronti a mettere in atto uno sciopero generale ad oltranza che prevede astensione dal lavoro (per chi ancora ne vanta qualcuno) e sciopero fiscale a livello nazionale. Requisito fondamentale: l’evento potrà essere realizzato efficacemente soltanto se affluiranno almeno 1 milione di persone. Entro il 31 maggio sarà effettuata una conta di adesioni, e se non si raggiungerà il numero di partecipanti utile prefissato, l'evento sarà rimandato ad altra data, evitando eventuali strumentalizzazioni.
Mi aspetto una lunga catena di rinvii...
Prima di lasciare sulatesta giùlacoda, un'occhiata ad un'altra "inchiesta"
 GIULIETTO CHIESA: IL DOPPIOGIOCHISTA
 Se guardate tra i commenti, anzi l'unico commento, troverete l'approvazione del celebre komandante sanremese (di adozione).
Perché, vi chiederete, questi due soggetti ce l'hanno con chiesa? La risposta credo sia evidente: chiesa come complottista ha un successo ed un seguito che loro si sognano, il suo blog è ospitato nello spazio di un quotidiano a diffusione nazionale (anche se ultimamente non va tanto bene...) e poi, cosa importantissima, giannetto non è riuscito a raccogliere 20000 euro, rosy non è riuscito a raccogliere 10000 euro...chiesa è riuscito a farsi dare 500000 euro!!!! Insomma nel bellum fufficum ha riportato una vittoria schiacciante che relega gli altri due in terzo piano (già secondo è troppo).
Illustrazione che introduce alla fuffa religiosa. Ricordate che nel blog precedente abbiamo incontrato timmylove? Avevo promesso di tenerlo d'occhio ed ecco qui un poderoso coacervo di sc.....e sul tema
Vi riporto di seguito un breve brano:
Per ciascuno di essi Gesù dà una DESCRIZIONE, indica il PERICOLO e sottolinea il DOVERE dei credenti in quelle circostanze.
1° Categoria: DISASTRI NEL MONDO (24:4-8)
LA DESCRIZIONE:
GUERRE, TERREMOTI, CARESTIE ai quali si aggiungono quelli indicati in Apocalisse, inquinamento di fiumi e mari, grandinate con chicchi enormi, epidemie su vasta scala.
Il PERICOLO:
Un’invasione di FALSI MESSIA che, è scritto, riusciranno a ingannare molti.
Il DOVERE:
NON FARSI INGANNARE da questi falsi cristi.
2° Categoria: PERSECUZIONE DELLA CHIESA (24:9-14)
LA DESCRIZIONE:
Anche qui vi sono 3 tratti distintivi in relazione tra loro:
1. OPPOSIZIONE: i veri credenti in Cristo saranno odiati da tutti, perseguitati, imprigionati, uccisi. I credenti saranno traditi dai loro stessi parenti e dai loro fratelli.
2. DIMINUZIONE: le pressioni esterne faranno abbandonare la fede ai credenti nominali e a quelli che vogliono stare tranquilli (“la fede dei più si raffredderà”).
3. ESPANSIONE: malgrado la persecuzione (o proprio per quella), il vangelo sarà predicato in tutto il mondo, nessuno potrà più dire “io non lo sapevo”.
Il PERICOLO:
La presenza di molti FALSI PROFETI che coi loro falsi insegnamenti inganneranno anche le persone della chiesa che non hanno discernimento. Il loro messaggio inviterà a fare 3 cose:
1. abbracciare la nuova grande CHIESA ecumenica (Ap 17)
2. seguire il SUPERUOMO che si proclamerà Dio venuto sulla terra (Anticristo = contro Cristo) anticipando Cristo (Antecristo = prima di Cristo) (Ap 13:1-10)
3. ascoltare il grande PROFETA, il braccio destro dell’Anticristo (Ap 13:11-17).
Se ve la sentite di leggere il resto auguri. una considerazione: tutte le volte che leggo qualcosa del genere mi viene in mente una storiella:
Il Papa convoca i cardinali e dice loro:
<<Ho da darvi due notizie, una buona ed una cattiva>>
<<Sentiamo prima la buona>> dicono i porporati
<<La buona notizia è che Dio mi ha telefonato>>
Entusiasmo tra i cardinali, applausi, lacrime.
<<La cattiva notizia è che chiamava da La Mecca>>
L'immagine dovrebbe farvi capire che, per concludere, ci occuperemo un po' di "scienza".
Ecco a voi la
BOBINA BIFILIARE CHIUSA AUTOINDUTTIVA
Uno straordinario apparecchio basato sulle ricerche di chi? Ma di Nikola Tesla ovviamente!
Nel suo brevetto #512,340 , http://www.magnetricity.com/Bifilar.php
Nikola Tesla spiega che con una bobina standard di 1000 giri di filo, con un potenziale di 100 volts ai suoi capi, si ha una differenza di 0,1 Volt tra ogni giro di filo.
Una bobina Bifiliare simile, ha un potenziale di 50 Volts tra ogni giro di filo.
In questo caso l' Energia contenuta è una funzione del quadrato del voltaggio e l'Energia nella Bifiliare
è 50x 50 / 0,1 x 0,1 = 2500 / 0,1 = Può generare 250,000 Volte piu' Energia in una bobina standard
 Potete andare a vedere il brevetto scoprirete così che non c'entra niente con la bobina di cui si parla nell'articolo e che dovrebbe fare cose miracolose tipo:

1) Riduzione di Calcare, Fluoro, Sostanze Chimiche disciolte e Metalli Pesanti.
2) Mai più ugelli di rubinetti e doccie intasati dal Calcare
3) Lavatrice piu' pulita, lava bene con meno detersivo e senza additivi, lasciando
i tessuti morbidi e profumati, nessun anticalcare o ammorbidente
4) Vetri e superfici pulite senza aloni
5) Acqua da bere e per cucinare pura, leggera, gradevole al gusto e molto
energetica, conseguentemente minor appetito e calo naturale di peso corporeo,
senza cambiare la propria alimentazione. Si tende naturalmente e senza sforzo a
diminuire le porzioni delle pietanze.
6) Potenziamento effetti di tisane, infusi naturali, profumi, essenze verie e Fiori
di Bach.
7) Rinvigorimento muscolare, diminuizione di dolori, accelerazione del processo
di guarigione da malattie di qualunque tipo, quindi meno visite mediche e meno farmaci da assumere nel tempo.
8) Persone, Piante e Anima-li più vigorosi e sani.
9) Scarichi fognari piu' puliti e quindi minor bisogno di manutenzione e spurgo.
10) Doccia più detergente, molto rinvigorente e lascia la pelle liscia e morbida
11) Sonno migliorato, piu' riposante e piu' intenso.
Si tende a sognare di piu' e a ricordarsi meglio i sogni. Chi non sogna da anni anche, ricomincia a sognare.
11) I cani si sverminano da soli, espellendo “gli intrusi” con le feci, perdono meno pelo ed è più lucido. La loro salute complessiva migliora notevolmente.
12) Acqua in pentola bolle prima, a parità di gas utilizzato
13) I cibi lavati, cotti e preparati hanno un sapore migliore, sono piu' leggeri e digeribili.
14) Non crescono alghe e non si depositano insetti e larve, in stagni, laghetti e piscine con acqua sempre in movimento.
15) Cattivi odori quasi assenti, dagli scarichi della toilette.
16) Innalzamento della propria Energia Vitale e progressivo sblocco edecalcificazione della Ghiandola Pineale.
17) Riduzione e sparizione successiva di “Interferenze Psichiche”, diurne e notturne.

Insomma effetti miracolosi, cosa aspettate a costruirvene unaNell'articolo segnalato sopra e anche in quest'altro, vi indicano dove rivolgersi per comperare il necessario!!
Concludiamo con una notarella del nostro conoscente il panzer


Condivido pienamente le considerazioni di Ologram. Vorrei suggerire a tutti di dedicare un po di tempo di meditazione/preghiera allo spirito di Gaia Sicuramente Viva e ché subisce aggressioni terribili e multilaterali non essendoci quasi più un metro quadrato del suolo ché non sia stato inquinato da veleni o sangue di innocenti.
Con 4 cristalli di quarz sotterrati con la punta verso l'alto a una decina di centimetri ai 4 angoli dei terreni dove viviamo, possiamo facilmente incrementare le nostre meditazioni/preghiere e Regalare energie positive a Gaia ché in ritorno purificherà l'ambiente delle nostre case. C'è magia nella creazione, i nostri poteri negati da secoli sono grandi. Con una attitudine positiva possiamo fare tanto per ritrovare la purezza ché spazzerà via la negatività. Ciao, claude.
Capito? meditate e pregate lo spirito di gaia e non dimenticatevi di sepellire i 4 cristalli per incrementare le energie positive di gaia.
A scanso di incomprensioni ricordo ancora che le citazioni sono riportate col copia-incolla, quindi eventuali errori di grammatica e sintassi sono tali e quali nell'originale.
Vi saluto.







5 commenti:

  1. Sei il solito, non hai contato bene. Con un semplice calcolo rempirico, scoprirai che sono 1561 i partecipanti alla grande assemblea.
    Ora vado a costruire la mia bobina bifìlare prima che passi l'infermiera con la medicina e l'inserviente che mi porta nella mia bellissima cameretta imbottita.
    Ciao.
    Renato.

    RispondiElimina
  2. Che chi crede alle scie chimiche sia un folle è LA REALTÀ, e per quanto i decerebrati idioti ignoranti incapaci incompetenti come wlady possano emettere rutti i peti (tanto per loro è lo stesso tra il loro culo e la loro testa non c'è differente, sono entrambi pieni di MERDA) le situazione non cambia:
    CHI CREDE ALLE SCIE CHIMICHE HA PROBLEMI MENTALI, O E' UN LADRO TRUFFATORE (come rosario FALSARIO marcianò o corrado DROGATO penna)

    RispondiElimina
  3. L'aggeggio (ma usava una bobina monofilare) fu anche prodotto dalla oggi fallita Nuova Elettronica.
    Devo avere anche da qualche parte lo schema del circuito.
    Non ho capito cosa intendano per "bobina bifilare". A naso, due fili appaiati ma in parallelo non hanno altro effetto che di aumentare di 1,41 volte la corrente che vi circola. Oppure, e da dei complottisti me la aspetto, se intende due fili in opposizione (un estremo al + e l'altro al - e viceversa all'altro capo) ha un effetto magnetico nullo: si usa un avvolgimento simile, detto anche "in controfase", appunto come soppressore di disturbi.
    I complottisti e pesudoscienziati invece le loro balle non le sopprimono mai.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Paolo, da quello che ha scritto l'ignorante idiota, si evince che parla di una bobina con 2 spire, chiaramente il COGLIONE non ha idea di cosa sia la conservazione dell'energia, ma essendo un deficiente che crede ai complotti, non è strano.
      Dopo tutti rosario FALSARIO marcianò fa ridere tutti per la sua ignoranza e incompetenza, ed è stato deriso centinaia di volte dalle persone normodotate

      Elimina
    2. Dopo aver visto lo schema linkato dall'indipezzente, ho preso quel numero di Nuova Elettronica per vedere come i progettisti (allora ancora serissimi) avevano realizzato il loro modello.
      Per chi o la leggeva o riesce a trovarla su qualche bancarella o da un amico, il progetto di NE si trova sul numero 194 a pagina 106: anche se il kit non è ovviamente più disponibile, lo si può ancora replicare, i componenti sono ancora prodotti.
      Faccio un solo confronto con il progetto indipezzente rispetto a quello "vero": quello di Nuova Elettronica era "attivo", aveva un'alimentazione e componenti attivi, quello indipezzente altro non è... che una bobina di schermo. Doppia.
      Faccio sperimentazioni elettroniche da oltre 30 anni, le baggianate sfacciate so riconoscerle.

      Inoltre, udite udite (l'ovvietà), nel presentare il suo circuito, Nuova Elettronica aveva specificato che NON cambia la composizione chimica dell'acqua, evita solo l'intasamento di filtri, valvole e condotte.
      Altro che l'elenco di benefici dell'indipezzente!

      Elimina