privacy

sito

net parade

siti web

mercoledì 13 agosto 2014

Uffa, uffa e ancora uffa!!!

Epatopatici lettori, eccomi di nuovo a voi, un altro giorno di temporali, vacanze rovinate, l'anno prossimo vado in ferie a maggio. Son qui, abbandonato dalle "ragazze" che hanno preso l'auto e sono partite in cerca di un luogo in cui vi siano negozi e saldi...mi sono raccomandato di non comprare assolutamente niente per me visto che tutte le volte che l'hanno fatto i risultati sono stati disastrosi. Per passare il tempo mi dedico ad un po' di caccia nelle internettiane lande.
Avete riconosciuto questo, poco simpatico, mammifero che ho inserito in luogo dei consueti sciacalli & avvoltoi? Forse avete capito di cosa mi vado ad occupare.
L'11 agosto è morto, sembra accertato, suicida, l'attore Robin Williams, poteva questo fatto non attirare l'attenzione dei complottisti? Naturalmente no! Ecco che apre le danze l'universo vibra con un post dal titolo:
Un altra strana morte: Robin Williams
Sì proprio Un altra, alla faccia della lingua italiana. Leggendo il breve articolo apprendiamo che:
Dopo Philip Seymour Hoffman, un altro attore hollywoodiano ci lascia, depresso e schifato dalla sua vita da stra-ricco e stra-famoso. I sempliciotti diranno: “i soldi non danno la felicità”. Cmq sia, qualcuno non troppo in alto (nell’orbita terrestre), avrà deciso che era arrivato il tempo del riscatto della sua anima. C.zzi sua.
Significativo questo commento:
 Marco il scrive:
Robin Williams, l’attore statunitense e anche il doppiatore statunitense è morto ieri che era lunedì 11 agosto 2014 all’età di 63 anni o all’età di 62 anni è quello che lui aveva mai fatto l’attivo come l’attore statunitense e anche il doppiatore statunitense nell’anno, 1969 perché lui, si è diplomato alla scuola università quando lui aveva l’età di 18 anni o l’età di 17 anni ma comunque lui avrà già preparati i suoi nuovi film e anche i suoi nuovi film di animazioni con i suoi postumi che escono per quest’anno, il 2014, l’anno prossimo, il 2015, l’anno successivo, il 2016 e l’anno ancora dopo, il 2017 perché lui ha già aiutato con loro per girargli agli altri film e anche disegnargli agli film di animazioni che erano l’anno scorso, il 2013, l’altro anno scorso, il 2012 e gli altri anni che erano passati e quindi lui sta con Nick Nolte, Dan Aykroyd, Steve Martin, Martin Lawrence, Owen Wilson, Vince Vaughn, Jack Black, Adam Sandler e gli altri attori inglesi e anche gli altri doppiatori inglesi, sono quelli che erano presenti agli attori inglesi e anche i doppiatori inglesi insieme a Robin Williams perché escono nei cinema con gli altri film e anche gli altri film di animazioni che erano già pronti ai postumi qui in Italia per quest’anno, il 2014, l’anno prossimo, il 2015, l’anno successivo, il 2016 e l’anno ancora dopo, il 2017.
Cosa vuol dire?????
Ma ecco che arriva sterco a pagamento che, siccome si fa pagare per il prezioso servizio di informazione che fa di bello?
Copia pari pari il post de l'universo vibra, senza indicare la fonte, mantenendo nel titolo l'errore (rivedere un po' è fatica...). Ed ecco anche qui il commento di un personaggio che abbiamo già incontrato:
Comincia la ricerca dei simboli segreti, e massonici, nel fatto. Ecco il komandante sanremese (di adozione) e un suo intelligente seguace
Dopo che sterker ha individuato i numeri massonici dell'evento ecco che arriva il pro fesso re sanremese (di adozione)
Ma se si tratta di massoneria, simboli massonici ecc nessuno è secondo alla nostra principessa guerriera che qui ci fa vedere alcuni suoi messaggi sul blog de "Il fatto quotidiano"
Ecco, vedete Robin Williams che fa un triangolo con le dita, e l'altro che fa le corna, prova certa, certissima, anzi probabile.
Ed ecco ancora  L'universo vibra che ci presenta un altro poderoso articolo dal titolo:
La morte di Robin Williams, come al solito, viene predetta in un cartone animato.
Se avete coraggio e nervi saldi potete leggerlo, mi limito a citarvi questo significativo brano:
  Inoltre Robin Williams è morto l’11 agosto. Il numero 11 è il primo numero occulto degli Illuminati. Williams è stato dichiarato morto alle 12:02 (1 + 2 + 0 + 2 = 5), all’età di 63 anni (6 + 3 = 9).
I numeri occulti più venerati sono: 3, 6, 9, 11, 13, e suoi multipli, in particolare 22, 33, 44, 55, 66, 77. Anche una triplicazione dei numeri è considerato sacro (forse anche più sacro) per gli occultisti: 111, 222, 333. Il numero 5 è il numero della morte; inoltre, un numero estremamente occulto è il doppio di 11, come in 11:11, o in 11/11/11.
I numeri 7 e 12 sono universalmente ed estremamente importanti. 7 è un numero di complemento ed è considerato un numero divino: 7 giorni in una settimana, 7 i colori dell’arcobaleno, ma i numeri preferiti dagli occultisti sono 11 e 6.
Ora avete un bel po' di numeri da giocare al lotto. Il tutto si rifà ad un altro articolo sempre de l'universo vibra (ma che avrà poi da vibrare?).
  Gli Illuminati e la morte predittiva delle celebrità Hollywoodiane!!!
Naturalmente la cosa non può sfuggire alla nostra principessa guerriera:
 hollywood by i11uminati: La morte di Robin Williams, viene predetta in un cartone animato. Coincidenza?
Notate l'elegnza di scrivere "i11uminati" invece che illuminati. Almeno cita la fonte...
Beh, lasciamo gli allucinati, anzi gli "a11ucinati" e salutiamo Robin Williams con un brano di musica composto da un massone geniale.
Che ne dite se parliamo un po' di scie chimiche? Ero certo che sareste stati d'accordo. Cominciamo con rifiuti a pagamento che presenta un filmato col titolo:
La parte più interessante è questo commento di un personaggio che abbiamo incontrato poco sopra:

Scritto da Primerano Vianello
11-08-2014 21:08
Complimenti! Un filmato breve e sintetico che non annoia (neanche i scettici riguardo il fenomeno delle scie chimiche) e che in pochi minuti spiega molto chiaramente questo vergognoso e criminale atto perpetrato anche con la complicità dei nostri politici italiani. Esiste un ritardato politico toscano, che non voglio nominare perché mi fa troppo schifo, che stupidamente un giorno ha dichiarato che avrebbe proposto il TSO a tutti i membri del suo partito che avessero solamente accennato al problema delle scie chimiche. Io mi auguro che questo politico muoia presto di cancro ai polmoni o del morbo di Morgellons. Questo augurio lo faccio anche a tutti gli altri politici che hanno coperto (o peggio collaborato a) questo vergognoso crimine, come a tutti i militari che concretamente stanno continuando ad avvelenare i nostri cieli con le scie chimiche.
Debbo dargli ragione, Matteo Renzi non doveva parlare di TSO per chi parla delle scie chimiche, nel caso specifico avrebbe dovuto proporre un ricovero a tempo indeterminato!!!
Un nuovo sciochimista nel mondo dello spettacolo, tale red ronnie, ecco che cerca di contattare il komandante sanremese (di adozione)
E buon pro gli faccia!!!
Vi ricordate che nel post precedente abbiamo parlato abbondantemente della "prova del termografo" con le confutazioni e le controconfutazioni del komandante? Beh qui trovate una prova effettuata da qualcuno che di termografi se ne intende decisamente più di rosy dal titolo:

Quando la termografia è una bufala

L'autore ha provato a puntare la termocamera verso la luna...ed ha scoperto che ha una temperatura piacevole, nè troppo calda nè troppo fredda, a riprova che usando uno strumento a pene di mastino si possono ottenere le peggiori cazzate.
Beh, per chiudere andiamo un po' all'inferno
Ecco che su per chiunque non ha capito un accidente un'altra nostra vecchia conoscenza, eliseo ci informa:
Il padrone del mondo naturalmente è satana:
...Ma questo rappresenta l’ultimo atto dopo una campagna strategica che ha già visto la corruzione dei costumi e la sovversione dei principi basilari dell’etica, l’abbandono della devozione e del timor di Dio e la promozione e la legittimazione dei vizi, delle turpitudini e di ogni aberrazione compreso il sacrificio rituale di bambini, stuprati e immolati durante liturgie esoteriche in nostro onore. promozione dell’aborto ovvero del brutale assassinio di innocenti nel primo stadio di vita, dissoluzione delle famiglie, distacco dei bambini dai loro genitori. Corruzione vergognosa dell’infanzia e dell’adolescenza promozione dell’omosessualità e della promiscuità e di ogni tipo di decadenza dei costumi e perdita di ogni virtù civile. Fine dell’identità nazionale, con promozione di invasioni e mistura di genti molto differenti dalle nostre.

Ma questo è stato possibile anche grazie allo sforzo e alla connivente complicità della classe politico amministrativa, e della magistratura italiota, da noi profumatamente foraggiata: Vil razzaccia di cortigiani, babbei, criminali e ruffiani al nostro servizio.

Eliseo Malorgio
Vale la considerazione fatta poc'anzi riguardo il sig.primerano vianello...
Vi saluto, continuo ad aspettare il temporale, che senza dubbio prima di sera arriva, e spero che le vostre vacanze siano migliori delle mie (fortuna che tra  4 giorni si torna a casa, scommetto che allora comincerà un tempo bellissimo)





1 commento:

  1. Un giorno o l'altro li convinceremo che l'organo di governo del nuovo ordine mondiale è il consiglio dei dieci assenti (cit.)

    RispondiElimina