privacy

sito

net parade

siti web

mercoledì 17 settembre 2014

Il lungo addio



« ...Arrivederci, amigo. Non vi dico addio. Vi dissi addio quando significava qualcosa. Vi dissi addio quando ero triste, in un momento di solitudine e quando sembrava definitivo. »

Quelli di voi che, durante la loro giovinezza, invece di dedicarsi ad attività come la traduzione in sanscrito della "Critica della ragion pura", si sono dedicati alla lettura di romanzi gialli classici hanno senza dubbio riconosciuto il brano da "Il lungo addio" di Raymond Chandler, una delle più note e più belle avventure di Philip Marlowe.
 Non vi racconto la trama, per non rovinare il piacere della lettura a chi non conoscesse ancora l'opera, ma vengo a bomba sul tema bufale e bufalari, ricordate uno degli addii più lunghi, quello del nostro giannettuzzo giornalistadinchiesta. 
Quante volte nel corso degli ultimi mesi ha annunciato la chiusura del suo blog? Ho perso il conto. L'ultima volta è stato il 9 settembre, con un accorato articolo, giustamente Kaiser aveva espresso i suoi dubbi felini, infatti l'addio è durato poco, a parte che sono continuati ad apparire gli appelli per ottenere denaro, il 14 settembre, dopo solo 5 giorni, il nostro zanni è tornato a scrivere, sempre le stesse cose. Aspettiamo un nuovo addio. 
Avete riconosciuto la faccia, non troppo raccomandabile direi, di questo personaggio? Sì è benjamin fulford fufford. Ununiverso (di babbei) ci riporta l'aggiornamento del nostro ben al 15/9/2014:
Cosa ci racconta di bello il nostro eroe?
 Quel gioco che si fa a scuola del “bugiardo bugiardo, pantaloni in fiamme,” (lier lier pants on fire) descrive abbastanza bene come il mondo vede quello che passa come il governo degli Stati Uniti, Israele e le loro poche colonie. Nessuno crede alle loro panzane sugli alieni, Ebola, le decapitazioni, le sommosse razziali, gli che sparano basso ecc. Hanno perso la capacità di manipolare gli eventi mondiali.
Ecco un brano che interessa noi italiani:
 La loggia massonica P2 sta dicendo di aver già raggiunto un accordo con il presidente russo Vladimir Putin di riformare l’attuale struttura politica mondiale, al fine di renderla più equa e comprensiva della gente del pianeta. Dicono che l’ostacolo a questo obiettivo è il governo societario ladro degli Stati Uniti.
Capito? C'è di mezzo la loggia P2, dalla sua villa il maestro venerabile sta trattando con Putin... e sempre riguardo l'Italia:
Leo Zagami, l’altro sedicente agente illuminati ha incontrato questo autore è, da parte sua, ha dichiarato di essere confinato in un ospedale psichiatrico vicino a Roma. Zagami ha avuto precongizione dell’attacco dell’11 marzo. Michael Meiring, alias Dr. Michael Van de Meer, un’altra persona che conosceva la verità sull’11 Marzo, è stato assassinato nel mese di agosto del 2012.
E così via con tante straordinarie notizie idiozie, ma evidentemente c'è qualche gonzo che se le beve!
Il personaggio vestito da prete (nonostante la chiesa unita del Canada lo abbia cacciato 17 anni fa), è una nostra vecchia conoscenza: kevin annett, che ci racconterà il nostro eroe? Intanto prende lo spunto da questa notizia:

Il padre dell'attrice australiana Nicole Kidman è morto a Singapore, probabilmenta a causa di una caduta avvenuta nell'albergo in cui alloggiava. Secondo una prima ricostruzione potrebbe essere scivolato dal balcone della stanza.
Antony Kidman si trovava nel Paese per fare visita alla seconda figlia, Antonia, di mestiere giornalista televisiva e ai nipotini. L'uomo, secondo quanto scrive Channel News Asia, sarebbe morto in ospedale, dove era stato trasportato dai soccorritori.
E ne approfitta per tirar fuori una delle sue frottole (evidentemente gli sceriffi che dovevano andare ad arrestare il Papa non funzionano più).
Il padre di Nicole Kidman muore dopo essere stato associato al culto satanico rituale detto del Nono Cerchio
Ci fa sapere l'universo vibra (di freddo?) e ci ripete la nostra principessa guerriera.

Il dottor Antony Kidman, padre della stella del cinema Nicole, è morto Venerdì 12 Settembre dopo che, accusato di abusi sessuali e omicidi di bambini in un circolo di pedofili d’élite di Sydney, è fuggito dall’Australia. Un mese prima, Fiona Barnett, aveva presentato, presso le forze di polizia australiane e la Child Abuse Royal Commission, una denuncia relativa alle aggressioni sessuali e fisiche subite da Kidman durante tutta la sua infanzia
Strano che di questa fiona barnett e delle sue accuse non si senta parlare da nessuna parte, anzi, no, da una parte se ne sente parlare:
La Corte dell’ICLCJ, ha investigato sulle accuse di Barnett contro Kidman, in relazione alla loro indagine sul culto satanico rituale d’élite, detto: del Nono Cerchio. Oltre sessanta testimoni oculari, come la Barnett, hanno testimoniato riguardo le attività rituali e pedofile del Nono Cerchio; attività svolte in tutto il mondo: America, Paesi Bassi e Regno Unito, oltre che in paesi del Commonwealth come l’Australia. È stato rivelato, inoltre, che il Nono Cerchio avrebbe effettuato battute di caccia umane segrete, organizzate in boschetti, foreste e proprietà private degli Stati Uniti, Canada, Francia e Olanda. Sembra che i bambini siano stati rapiti dal sindacato criminale Octopus, organizzazione collegata al Vaticano. I bambini rapiti venivano spogliati nudi, violentati, braccati e uccisi.
Insomma se ne è sentito parlare nella testa di annett...
Una semplice considerazione: nel 1997 la Chiesa Unita del Canada lo ha cacciato in seguito a delle denunce (non si sa di preciso di cosa), nel 2012 i nativi canadesi lo hanno diffidato dal continuare a parlare ed operare a loro nome, motivo?
frode internazionale finanziaria, intellettuale, accademica, culturale, di identità su larga scala
Insomma si sono accorti che si serviva di loro per far soldi. Ma ci sono gonzi che continuano a credergli, magari anche qualche "intellettuale" rimbambito.
Beh, cambiamo argomento, veniamo a qualcosa di più divertente.
Altrarealtà ci parla di:
Un documento basilare per la cultura occidentale (anche orientale, nordica, sudica e punti cardinali intermedi)
La Forza è stata descritta nei film come un “campo di energia” che permea l’universo, presente in tutti suoi elementi, dagli esseri viventi agli alberi alle pietre. Curiosamente, questo campo di energia sarebbe costituito dai “midichlorian”, corpuscoli la cui presenza in misura maggiore alla norma in un essere vivente permette ad esso di controllare la Forza e diventare un Jedi. Naturalmente Lucas ha inserito quest’ultimo concetto solo nel 1999 con La Minaccia Fantasma allo scopo di ridurre l’appeal metafisico della filosofia Jedi; ma il fatto che la Forza sia al contempo un campo di energia e un’insieme di particelle (molecole? cellule? componenti subatomici?) non costituisce di per sé un paradosso.
Ecc. ecc. eh, senza meccanica quantistica, pardon fisica quantistica, i nostri fuffari non sanno stare, posso solo consigliare loro questa lettura che risulterà agevole per delle persone preparate come loro... (avviso: si tratta del corso di meccanica quantistica tenuto da  Richard Phillips Feynman presso il Caltech, se avete una buona preparazione in fisica di base e in matematica vi può interessare, se siete dei fuffari che si riempiono la bocca con la "fisica quantistica"...meglio lasciate perdere).
E per finire un po' di scie chimiche.
Ecco a voi, da "a favore delle scie chimiche" una autentica licenza di spargitore di scie chimiche!!! Questo perché presto le scie chimiche, anzi la geoingegneria, saranno legalizzate!!!!
Ce lo assicura wlady che, non capendo una parola di inglese, stavolta si cimenta col tedesco, provate a leggere e se ci capite qualcosa siete bravi, vi riporto solo un brevissimo brano:
 Il secondo passo per la legalizzazione del programma scie chimiche illegale è quello di introdurre questo argomento in politica. Tutto è cominciato qui - chi l'avrebbe mai creduto altrimenti - la cosidetta consulenza del "clima globale "(IPCC), ha detto di aver approvato il progetto scie chimiche a seconda del giornalismo investigativo del pluripremiato giornalista canadese William Thomas
Cosa dite? E' ermetico? Beh, cosa pretendete? Ah sì, per restare in tema anche il nostro zanni ci racconta:
Anche lui fa riferimento ad un documento in tedesco del quale, scommetto, non ha capito una parola... sempre che abbia provato a leggerlo, ma tanto i gonzi non controllano e non conoscono le lingue.
Beh, chiudiamo con due conversazioni su facebook, copiate spudoratamente da Protesi di complotto

 Ecco mario e pasquale che si lamentano per tutti i mali cui siamo sottoposti. Caro pasquale, chiedi: "Ma io sono solo un complottista...vero?" No, sei solo un babbeo, verissimo!!!!
Ecco invece marco che teme l'arrivo dell'alieni...mentre marzia dice che bisogna essere informati e consapevoli...informare e svegliare quanti più possibile. Ma è proprio quello che cerca di fare chi conduce blog come questo: informare sulla fuffa, svegliare in modo da non cadere in trappola come gonzi...
Beh, per oggi chiudo, il branco di bufale è ancora grande, ma non posso far più di tanto, ci risentiamo presto.









Nessun commento:

Posta un commento