privacy

sito

net parade

siti web

venerdì 26 settembre 2014

Terribile minaccia!!!!

Catafratti lettori, forse voi non ve ne siete ancora resi conto ma una terribile minaccia massonico-nuovoordinemondialista entra quotidianamente nelle vostre case.
Lei!!! Ma per fortuna c'è il nostro giornalista d'inchiesta che, tra una richiesta di denaro e l'altra, trova il tempo per pubblicare un formidabile articolo:
A dire il vero non si tratta di una novità, le stesse cose le aveva già dette mesi fa, ora c'è qualche aggiunta.

Tema del giorno: il clan dei maiali dalla faccia fallica. In fondo il sesso serve ad attrarre, mentre la menzogna è la grande protagonista del discorso pubblico.
Il nostro eroe  si è accorto che la faccia di Peppa pig e degli altri maiali ricorda, vagamente, un sesso maschile. A dargli ragione un commentatore:


Sor Pampurio 9/25/2014
Ah! Meno male! Pensavo di essere l'unico a vedere dei falli! Il fatto triste è che ogni volta che lo faccio notare nessuno mi da ragione!
Ma è così palese! Possibile siamo arrivati al punto di non notare queste cose????
Comunque a casa mia è bandito!
Uno potrebbe supporre che questo vedere falli sia conseguenza di una psiche non proprio normale. Ma torniamo allo zanni, vediamo un paio di altri punti del suo, chiamiamolo così, articolo.

Ma guarda il caso, e che singolare coincidenza: nell'episodio 27 della quarta stagione inglese (2011-2012) mandano in onda una strana eccezione. Infatti, fa la comparsa un personaggio umano: la regina Elisabetta Windsor. Questa sovrana, per la cronaca è a capo della mafia massonica universale, unitamente a quei criminali farneticanti - del calibro dei Rockefeller, Rothschild ed accoliti - che vogliono instaurare a tutti i costi un nuovo ordine mondiale.
Capito questi "criminali farneticanti" (come dite? Secondo voi il farneticante è l'autore? Beh, è un punto di vista interessante...)
Non è tutto. Fate attenzione agli inquietanti richiami massonici. I disegni sono stilizzati  e prevalgono le forme tondeggianti. Il cerchio, la figura geometrica più perfetta, è ovunque nel cartone: occhiali, occhi, corpo, naso, sole, Peppa Pig. Gli arcani della geometria assoluta: triangolo, cerchio, piramide, sfera
Abolire immediatamente lo studio della geometria!!! E' una materia massonica (secondo me il giannetto quando andava a scuola in geometria era un disastro). Naturalmente un così profondo articolo sulla massoneria non poteva sfuggire alla principessa guerriera che l'ha subito copiato nel suo blog col titolo
Beh, restiamo in tema massonico-iniziatico, ecco un soggetto che abbiamo trascurato in passato: timmylove, che ci racconta di bello?
Lunghissima sbrodolata da cui prendo solo questo pezzo:
“… Israele ha avuto strumenti docili e, spesso, incoscienti al suo servizio.”
Il primo di questi strumenti è stata la massoneria, la quale anche questa volta ha lavorato per la tradizionale aspirazione ebraica al più implacabile dominio del mondo.
Quando parliamo di massoneria ci riferiamo più specialmente alle Logge riservate al “popolo eletto” nelle quali non entrano i gojm (pagani… cioè cristiani) dove in famiglia si fucinano gli affari internazionali.
La massoneria superiore ebraica, con le suddette Logge riservate ai “circoncisi”, conta specialmente gli “Ordini” dello Scudo di Abramo, dello Scudo di David, degli Achei Berit (fratelli del Patto), degli Achei Ameth (i fratelli della fede), l’Ordine indipendente dei Beni (o Bnai) Berith (i figli del Patto), il Grande Ordine d’Israele ed altri ancora.
Fra queste principali organizzazioni emerge quella dei Beni-Berith, fortissima negli Stati Uniti (ormai New York è la capitale mondiale di Israele). (…)
L’altro Ordine ebraico massonico molto attivo è quello degli Achei-Berith. Esso fonda loggie femminili ebraiche, di cui una recentemente a Newport (Stati Uniti). Il “Jewish Guardian” del 23 aprile 1920 lodava l’attività dell’ordine e specialmente della loggia femminile “Sorelle L.Marks n. 28” di Littleston (Abrahamson street).”

(Giovanni Preziosi – “I principali strumenti dell’Internazionale Ebraica: la massoneria e la demagogia”, articolo apparso su “La Vita Italiana” del 15 Maggio 1921)
Pregasi osservare l'autore citato: giovanni preziosi:
 Giovanni Preziosi (Torella dei Lombardi, 24 ottobre 1881 – Milano, 27 aprile 1945) è stato un politico italiano, nonché ministro, pubblicista e traduttore, noto in epoca fascista per il suo antisemitismo.
Più o meno nella stessa categoria si possono inserire gli altri autori citati in bibliografia.
Lasciamo i nostri eroici antimassoni ecc. con questo regalo:
Passiamo alla salute...su rumenta a pagamento appare un articolo dal titolo:
Vediamo un pezzetto:
“ La questione è: perché il sangue di alcune persone contiene più colesterolo rispetto al sangue di altre persone e perché i livelli di colesterolo delle prime variano più volte durante la giornata ? Perché i livelli cambiano secondo le stagioni ? Perché in inverno i livelli salgono ed in estate scendono ? Perché il livello del colesterolo sale a dismisura nei pazienti appena dopo un’operazione chirurgica ? Perché il livello di colesterolo sale quando è in atto un infezione ? Perché sale dopo un trattamento dentale ? Perché sale quando siamo sotto stress ? Perché si normalizza quando siamo rilassati e ci sentiamo bene ? 
La risposta a tutte le domande è la seguente: Il colesterolo è un agente curativo prodotto dal corpo.” (Natasha Campbell–McBride)
Insomma, è il succo dell'articolo, se avete il colesterolo alto non preoccupatevi...è un agente curativo, al massimo vi verrà un infarto... Notare l'autorità in campo medico citata: natasha campbell–mcbride, tanto amata dal fisico bestiale, la laureata all'università di Ufa (o di Fuffa?), colei che suggeriva contro i parassiti intestinali di bere acqua ossigenata a 100 volumi...
Autrice dell'articolo cristina bassi, mi astengo da commenti.
Restiamo con spazzatura a pagamento.
L'immagine viene da per chi non ha compreso un accidente:
Cosa volete che stia succedendo? Stanno cercando di allargare il bacino in cui pescare gonzi paganti!!
E a proposito di gonzi paganti:
 Ecco theantitanker che chiede di tirar fuori soldi per il komandante e il pro fesso re. Ci assicura che il messaggio l'ha scritto lui di suo pugno. Ci sono dei malpensanti che dicono che theantitanker è uno dei millanta fake del komandante sanremese (di adozione)...
Beh, passiamo alle religioni.
Famiglia Cristiana parla dell'incontro tra il Papa e Simon Peres, con la proposta di quest'ultimo di fondare un "ONU delle religioni"
«E allora, preso atto che l’Onu ha fatto il suo tempo, quello che ci serve è un’Organizzazione delle Religioni Unite, un’Onu delle religioni. Sarebbe il modo migliore per contrastare questi terroristi che uccidono in nome della fede, perché la maggioranza delle persone non è come loro, pratica la propria religione senza uccidere nessuno, senza nemmeno pensarci. E penso che dovrebbe esserci anche una Carta delle Religioni Unite, esattamente come c’è la Carta dell’Onu. La nuova Carta servirebbe a stabilire a nome di tutte le fedi che sgozzare la gente, o compiere eccidi di massa, come vediamo fare in queste settimane, non ha nulla a che vedere con la religione. E’ questo che ho proposto al Papa».
 Ed ecco che si scatenano i nostri complottisti, ecco sebirblu (new entry)
Si tirano in ballo l'apocalisse e veggenti vari:
 La Bibbia dice (in Ap. 13, 118) che "La Bestia simile ad un agnello sarà al servizio della prima Bestia, e ne consoliderà il potere".
La prima Bestia che sale dal mare, con le sue onde irrequiete, rappresenta il dominio politico e mondano dell'insieme delle Nazioni che è espresso così bene dal Sionismo Massonico.
La seconda Bestia invece, che sale dalla terra, è il simbolo del potere religioso Gesuitico Massonico che perora la causa della prima e la sostiene.
Dunque, colui che nell'Apocalisse riceve il titolo di falso Profeta, sarà probabilmente un usurpatore del Trono pontificio, un usurpatore che si vestirà da Papa.
Durante il suo mandato, la presenza della sua figura sul Trono pontificio offrirà l'illusione di una presenza papale, ma la Cattedra di S. Pietro sarà vacante a causa dell'illegalità di tale presenza.
È impressionante come tale profezia di Don Gobbi nel 1989 rispecchi esattamente la realtà che stiamo vivendo dopo le "dimissioni" di Papa Ratzinger, che coincidono anche con quelle espresse da Caterina Emmerick.
Eccetera, la conclusione?

Come vediamo, nonostante lo scetticismo e l'indifferenza dei più, il progetto escatologico si sta compiendo sotto i nostri occhi, in prevalenza beatamente chiusi.
Ma la cosa peggiore è che pure le "orecchie" d'anima di tutti coloro che si professano "credenti" rimangono ostinatamente sorde, vale a dire con il rifiuto di prestare ascolto persino davanti all'evidenza dei fatti!
Possiamo soltanto pregare e sperare, e mi rivolgo ai Veri Risvegliati, che arrivi presto il tanto sospirato "Avvertimento" ad Opera dello Spirito di Sapienza, affinché tutti, ma proprio tutti, prendano coscienza della singola situazione interiore e seppur nell'enorme choc di vedersi come realmente sono, decidano da che parte stare: o con Dio o contro di Lui, schierandosi quindi con l'Avversario.
Terra real delirio riporta l'articolo tale e quale, ma con un'aggiunta:
Ci aggiunge il NWO!!!
Beh, chiudiamo con un consulto con uno dei nostri psichiatri, argomento: le scie chimiche.
 Si potrebbe tentare una cura: le solite venti bastonate sotto la pianta dei piedi, mi assicurano che sono efficacissime.
Ci risentiamo presto.
 


4 commenti:

  1. Che gianni COGLIONE lannes sia un pessimo giornalista lo dimostra il fatto CHE NESSUN GIORNALE AL MONDO lo vuole, nemmeno quelli del PREGIUDICATO di Arcore o il blog del PREGIUDICATO di Genova, ma non sapevo che fosse un depravato sessuale.gianni COGLIONE, quello che vedi è SOLO nel tuo cervello BACATO, TU hai seri problemi mentali e dovresti al più presto andare dallo psichiatra o subire un TSO

    RispondiElimina
  2. il clan dei maiali dalla faccia fallica
    Mi fa venire in mente una storiella: Un tale va dallo psicoanalista e questi lo sototpone al test di Rorschach (quello in cui si fanno vedere delle macchie e il soggetto deve dire cosa ci vede).
    Prima macchia - Cosa ci vede?-
    -Un uomo nudo eccitato-
    seconda macchia - Un uomo che scopa con la sua ragazza -
    terza macchia -Un uomo che scopa con sua moglie -
    A questo punto lo psichiatra dice - Ma lei è ossessionato dal sesso!!!-
    - Io ??? Ma è lei che continua a mostrarmi immagini oscene!!!!-
    Ecco...

    RispondiElimina
  3. "Non è tutto. Fate attenzione agli inquietanti richiami massonici. I disegni sono stilizzati e prevalgono le forme tondeggianti. Il cerchio, la figura geometrica più perfetta, è ovunque nel cartone: occhiali, occhi, corpo, naso, sole..."

    Presto, che si disegni il sole quadrato, gli occhiali triangolari e gli occhi a rettangolo, onde evitare i sospetti degli sciroccati! :D

    RispondiElimina
  4. Leggendo la data di morte di Preziosi (27/4/45) ho subito immaginato che fosse finito in mezzo alle "pulizie" di quei giorni e non ci sono andato molto lontano. Sfuggito alla cattura per mano dei partigiani, si è suicidato. Un fulgido esempio da seguire per tanti complottisti. FORZA!

    RispondiElimina