privacy

sito

net parade

siti web

giovedì 16 ottobre 2014

Autunno, ragni, sciacalli e ...

Gira e rigira anche quest'anno è arrivato l'autunno, nebbia, umidità, foglie che ingialliscono e cadono, ecc.
Con l'autunno arriva, ormai da alcuni anni, una regolare bufala, indovinate quale:
Avete indovinato, i famigerati "polimeri di ricaduta" che, gli sciachimisti non si sono mai chiesti il perché, compaiono proprio nei mesi di ottobre e novembre. I disinformatori aracnologi osano sostenere che si tratta dei mesi in cui avviene la migrazione di alcune specie di ragno, i ragnetti per spargersi sul territorio, si fanno portare dal vento appesi a lunghi fili. Queste però sono cose dette dai disinformatori, i propagatori della verità sanno benissimo che questi filamenti "sembrano fili di ragno, si comportano come fili di ragno, quindi non sono fili di ragno!". Guardate intanto queste due foto:
Sarebbero due delle "prove" portate da coloro che sostengono che si tratta di terribili "polimeri di ricaduta". Avete osservato una cosa curiosa? Se andate a vedere gli articoli degli anni scorso sullo stesso argomento vi accorgerete che...le foto sono sempre le stesse!
Ma veniamo all'attualità:
Ci dice la principessa guerriera copiando un articolo da libre.
Qualcuno sta “coltivando” il cielo. Lo dimostrano le anomalie climatiche e i residui che piovono a terra. Ne è convinto l’ingegner Paolo Broggia: ormai, dice, la realtà supera largamente qualsiasi ipotesi fantascientifica. Inoltre, i “coltivatori” dell’aria lasciano tracce quotidiane: «Se osservassimo i nostri cieli più attentamente, vedremmo attività aeronautiche non ufficiali, cioè non legate a transiti di aerei di linea, che rilasciano delle sostanze visibili che si disperdono dopo qualche minuto, a volte dopo ore. Probabilmente si tratta di droni, che quotidianamente “spazzolano” il cielo come una griglia “a scacchi"
Ecco un nuovo personaggio: l'ingegner paolo broggia, in rete ho trovato poco di lui, si definisce "ingegnere contadino"; a questo proposito Kaiser dice che potrà anche essere laureato in ingegneria (in fondo le università italiane rilasciano lauree in fisica a personaggi come il pennuto), ma sicuramente non è contadino, se lo fosse conoscerebbe meglio la realtà!
 Sembra proprio che dal cielo stia venendo giù di tutto, scrive Broggia su “Megachip”: nell’aria si registra infatti la presenza di «metalli pesanti, polimeri, batteri, sostanze non classificate». Attenzione: ci sono anche «i fili che cadono dal cielo, imitazioni quasi perfette delle ragnatele, ma di lunghezze spropositate». Vietato confondersi: «Se fossero di un vero ragno volante (il fenomeno è quello dello “spider ballooning”), questo dovrebbe essere grande più di 100 metri»
La storia del ragno grande più di 100 metri mi sfugge completamente...Il medesimo articolo è stato copiato anche da fuffa a pagamento che si guarda bene dal citare la fonte.
 Passiamo a cose più serie, tipo Ebola, continua l'affannarsi dei necrofagi del web.
Poteva mancare il nostro grande giornalista d'inchiesta? Ma naturalmente no, ecco un articolo che mostra tutta la capacità dello zanni nel mettere insieme stronzate:
EBOLA: LA FOLLIA LIBERTICIDA DEL GOVERNO TELECOMANDATO DI MATTEO RENZI
Traendo spunto da un articolo di affari italiani in cui si parla delle misure prese per avvertire i cittadini del pericolo e per rimpatriare in sicurezza eventuali italiani che si trovano in zona di contagio, il nostro giannizzero costruisce un vero delirio mescolando le sue farneticazioni abituali:
Attenzione, ora, è in corso un'operazione particolarmente inquietante, a cui risultano assoggettati gli staterelli UE, ed in particolare la repubblichetta italidiota delle banane. Ai padroni USA non basta aver ridotto l'Europa in una gigantesca camera a gas, con l'aerosolterapia bellica coattiva (scie chimiche, o meglio "chemtrails" come le ha giustamente definite l'aeronautica militare yankee). Il virus Ebola risulta fabbricato in un laboratorio militare United States of America
Naturalmente colpa del governo Renzi, ma ce n'è anche per Grillo:
E Beppe Grillo ha incontrato segretamente nel 2008 l'ambasciatore nordamericano in Italia, senza mai profferire parola o verbo all'opinione pubblica, e tantomeno ai suoi adepti e fans grullini. C'è voluta nel 2012 la desecretazione del Dipartimento di Stato USA (la relazione del diplomatico Spogli) per documentarlo inequivocabilmente. Della serie: cavalca il malcontento popolare dei sudditi e chiudilo in un vicolo cieco.
Il povero zanni deve essere alla disperazione: nonostante le quotidiane richieste di elemosina i suoi lettori debbono essere meno gonzi del previsto, gli rinnovo il consueto consiglio:
L'emergenza Ebola è cavalcata da un personaggio che abbiamo già incontrato: jon rappoport. un suo "articolo appare su scienzamarcia (il blog del noto fisico bestiale):
Ebola, un'operazione sotto copertura in un mondo ipnotizzato - articolo di Jon Rappaport
Da notare che il fisico non si è accorto che l'autore si chiama rappoport non rappaport.
Un altro "articolo", che poi dice le stesse cose, appare su fuffa real time:
EBOLA: QUALE PIANO E' STATO ARCHITETTATO PER LE NAZIONI OCCIDENTALI ?
Beh, a tutti questi estimatori di jon rappoport posso consigliare la lettura della pagina in link e una seria riflessione sulla conclusione:
 Diagnosis: Hysterically crazy; and his influence is probably not quite as limited as his level of crazy should suggest.
Pazzo isterico; e la sua influenza probabilmente non è tanto limitata quanto il suo livello di follia può suggerire.
E veniamo alle cure, alternative naturalmente, per Ebola. sempre fuffa real time ci fa sapere una notizia sconvolgente:
Una notizia che dovrebbe riempire di gioia il fisico pennuto...autore della strepitosa scoperta tale David B. Allen MD Chirurgo Cardiotoracico e Vascolare in pensione Direttore Medico, Cannabis Sativa, Inc.
 Se andate a vedere il sito di david allen ci troverete suggerimenti per usare la cannabis per ogni male.
I lettori di fuffa real time però non sembrano convinti:
Anonimo ha detto...
Pubblicità ben evidente,articoli da cane pastore tedesco.....continuate così,le mie retine ringraziano!
Anonimo ha detto...
In Africa alcuni morti di ebola stanno tornando in vita come zombie... cosa si saranno fumati quei giornalisti che hanno dato questa notizia???
Anonimo ha detto...
          Chissa' se la cannatris protegge dalle cazzate...
          16 ottobre 2014 02:40 
Ultimo il nostro wlady, come rimedi lui è rimasto sulla fuffa classica:  
L'effetto antivirale della vitamina C è una vecchia bufala new age che però è sempre in circolazione.
Vi riporto solo la conclusione in cui wlady ci spiega come si regola lui:
 Io personalmente uso periodicamente questa Vit.C, il flacone a destra sono pastiglie, (acquistate in Italia) e quello a sinistra è in polvere con all'interno un dosatore in plastica acquistato in Germania, (mai usare cucchiai di metallo), la vitamina C, è soggetta a degenerazione per via del calore e dell'umidità e, va tenuta lontana dalla luce, conservata in luogo fresco ed asciutto, la data di scadenza va comunque osservata, diversamente perde la sua potenziale carica antivirale.
Ecco, con questi consigli potete stare tranquilli!
Un po' di buonumore per concludere, tutto materiale copiato da protesi di complotto:
Ecco i mostri con "occhi massonici", che avranno di particolare gli occhi dei massoni? Mah.
 Due complottisti stellati ed infine, rullino le trombe e squillino i tamburi:
Il ritorno di ubi e dell'aceto di mele!!!!
Grazie per il suo intervento Prof. Sassaroli. A risentirci presto.


3 commenti:

  1. Figurati, dei ragni che migrano! buona questa!

    Peccato che li conosce già Aristotele. Sarà coinvolto anche lui, il filosofo massone...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Aristotele apparteneva alla terribile loggia massonica dei peripatetici!!!

      Elimina
    2. si tratta in realtà della cosiddetta loggia dei meteci, la stessa del pennivendolo Erodoto, del "giurista" Lisia, del maître à penser Gorgia, del mediconzolo Ippocrate, dello pseudo fisico Anassagora, tutti venduti (come ben sospettavano gli ateniesi benpensanti) alla NPT (néa pankósmia táxi̱) e perciò alla disinformazione

      Elimina