privacy

sito

net parade

siti web

lunedì 6 ottobre 2014

Massoni, papi, necrofagi ed altro ancora

Tuzioristici lettori (mi sto dando alle parole difficili come il pro fesso re, magari riesco a farmi passare per una persona colta...), eccomi nuovamente a voi con le prede delle ultime battute di caccia, che ne dite, cominciamo con i massoni? Perché no, del resto da qualche parte bisogna pur cominciare.
Eccoci alle prese con un geniale ricercatore: ilQUieORA che ci mette a parte di una delle sue scoperte:
Non sapevate che la cravatta avesse un terribile significato massonico-satanico-esoterico (nonché pippoplutopaperino)?
Diverse cerimonie iniziatiche - anche sataniche - prevedono che l'iniziato (tradizionalmente un soggetto maschile) accetti di portare un cappio al collo.
In questo modo l'iniziato manifesta sottomissione e fedeltà alla confraternita, intendendo che sarà lieto di lasciarsi 'appendere' per servire lo scopo più alto, gli obiettivi perseguiti dalla gerarchia della fratellanza, e in molti casi da Satana stesso
Capito? Ci sono anche riferimenti nei testi religiosi:
 Riferimenti in Testi Religiosi ed Esoterici
Libro di Mormon: 2 Nefi 26:22
"E ci sono anche società segrete, come nei tempi antichi, che assecondano i piani del diavolo, poiché egli è il fondatore di tutte queste cose, sì, il fondatore dello omicidio e delle opere delle tenebre, sì, e li conduce per il collo con una corda di lino, affinché restino a lui per sempre."
Magari il libro di Mormon, scritto negli USA nel XIX secolo, come testo religioso ed esoterico lascia un po' a desiderare...
Proviamo con un altro?
 Wicca: The Book of Shadows
" ... con una corda più lunga le vengono legate le mani dietro la schiena, poi le braccia vengono tese in modo che formino un triangolo, e l'altra estremità della corda viene legata intorno al collo, lasciando che il capo ciondoli verso avanti come quello di un bue legato ad un aratro. Con il cavo da traino nella mano sinistra e la spada nella mano destra, il Mago conduce l'iniziata intorno al cerchio est, dove proclama: "Fate attenzione, oh signori delle Torri di guardia d'Oriente, (nome), opportunamente preparata, sarà fatta Sacerdotessa e strega..."
Se avete voglia potete leggervi il resto...vi riporto solo la conclusione:
 Ciò detto, da dove proviene la cravatta? Dalla cultura britannico / israeliana, dal cavo da traino massonico descritto in questo articolo. E' quotidianamente indossata da tutto il mondo degli affari (ma anche in ambito giuridico e militare - n.d.t.) e da gran parte del mondo religioso, compresi i ranghi elevati della sinagoga. In realtà concettualmente non è diversa dai grembiulini in dotazione alla massoneria. Quindi - in ultima analisi - sarebbe proprio il caso di gettarla via ...
Quindi quelli che sostengono che cravatta deriva da croata e sarebbe stata introdotta in Francia dai mercenari di cavalleria, croati, arruolati da Luigi XIV... Beh, lasciamo perdere e passiamo ad altro
Parliamo di papa Bonifacio VIII che, ci rivela freeskies, è l'origine di tutti i nostri mali, ecco l'articolo:

Sentiamo questo poderoso brano:
‘Quindi il sistema che abbiamo oggi nell’organizzazione della proprietà e del diritto e quindi del denaro e quindi della politica, nasce nel 1302 (il 18 novembre), che è la data della pubblicazione della Bolla Papale scritta da Papa Bonifacio VIII, che aveva come titolo “UNAM SANCTAM ECCLESIAM”. Bonifacio VIII (della famiglia dei Caetani) è considerato uno degli uomini più corrotti, malvagi e potenti della storia della Chiesa e del mondo, tanto che lo stesso Dante lo mette nei gironi più bassi dell’Inferno. Questa Bolla Papale determina il primo sistema fiduciario ancora valido oggi.  Bonifacio VIII, in questa Bolla, afferma che "Dio" aveva affidato tutti i titoli e le proprietà della Terra al Vaticano. Questa affermazione non venne mai contestata e quindi, in base al punto 4) del Canone di Diritto (vedi sopra) divenne valida. Il Vaticano perciò, nomina l’esecutore, l’amministratore e il beneficiario di questo sistema fiduciario. L’Esecutore è l’Ordine Minore dei Francescani unito con L’Ordine dei Gesuiti (braccio armato?) ed è ben visibile nello stemma sulla pubblicazione dell’enciclica.
L’amministratore è il Papa e i beneficiari di questo trust sono tutti gli uomini del mondo. In pratica e tradotto in altri termini, la Bolla Papale del 1302 usa la metafora del Diritto Marittimo e dell’Ammiragliato (Bibbia) affermando che l’Unam Sanctam Ecclesiam e quindi la Prima e Unica Santa Chiesa è l’Arca di Noè, perché mentre tutto il mondo era sommerso dalle acque, l’unica cosa che si elevava al di sopra era l’Arca.
Da dove verrà questo brano che ci rivela, tra l'altro, che Bonifacio VIII disponeva della macchina del tempo, dato che era in grado di affidare nel 1302 l'esecuzione della sua bolla all'ordine dei gesuiti, fondato nel 1540? da una fonte attendibile che più attendibile non si può: il sito mednat, sì, quello dove si parla di urinoterapia e altre cose del genere, curato da un noto personaggio  la cui attività, evidentemente, si è estesa anche alla storia e alla filosofia (cosa non si farebbe per accalappiare un po' di gonzi.
E veniamo ai necrofagi: l'epidemia di ebola sta fornendo a ciarlatani assortiti un'ottima occasione per sparar ca...te a tutto spiano. Andiamo sul blog della principessa guerriera e ci troviamo due post:
Copiato appunto da autismovaccini,cosa ci dice il tenutario del sito?
 Lo scopo dello studio appena pubblicato dai NIH, più precisamente dal Dipartimento di Biologia Cellulare e Strutturale Università del Texas  (Health Science Center San Antonio, TX, Stati Uniti d’America), è quello di sottolineare l’utilità potenziale nell’uso della melatonina nel trattamento di individui infettati da virus Ebola.
Quindi, uno studio che parla di una utilità potenziale (tutta da verificare) è sufficiente per stabilire che la melatonina cura, senza altri interventi, Ebola?
Ma non basta, sempre la principessa guerriera propone un altro articolo:
CI SIAMO! HANNO BUTTATO GIU’ LA MASCHERA: IL VACCINO CONTRO L’EBOLA E’ PRONTO PER VACCINARE LE MASSE – LE STRATEGIE DEL SISTEMA SONO SEMPRE LE STESSE
Stavolta copiato da disinformazione (nomen omen). Vi riporto solo il seguente brano, se volete leggervi tutto vi consiglio un antiemetico.
Glenn Thomas, lo sfortunato esperto di virus precipitato con il Boeing 777 della Malaysia Airlines, era a conoscenza di prove concrete che dimostravano come il laboratorio, finanziato dai sopra filantropi, aveva manipolato diagnosi positive per Ebola, per conto della Tulane University, al fine di giustificare un trattamento sanitario coercitivo alla popolazione e sottoporla al trattamento sperimentale del vaccino che, in realtà, trasmetteva loro Ebola! Tutte le Info su questa Fonte (Ne consiglio la lettura) Virus e vaccino l’hai creato tu: e iniettatelo tu!
 C'è sempre il giornalista GlennThomas che non era per niente "esperto in virus". Cosa possiamo consigliare a questi personaggi? Un viaggetto nelle località dove infuria l'epidemia, con un'abbondante scorta di melatonina.
Tiriamoci su il morale con un articolo sugli alieni preso da misteroufo (o misterofuffo?):
Che ci racconta:
 Secondo Raul Murillo, un ricercatore UFO, gli antichi ET sarebbero venuti sulla terra in cerca di metalli preziosi indispensabili per la sopravvivenza del loro pianeta . Murillo afferma inoltre che questi esseri sono capaci di comunicare telepaticamente e fare a meno di nutrirsi come di solito fanno i terrestri , perché la loro principale fonte di cibo sono le energie chiamate Pranic Manasico, cilial e cosmica.Secondo alcune testimonianze , questi esseri possono essere benevoli o malvagi,dipende dal loro umore.
Ma sembra che l'autore non prenda le cose molto sul serio, basta leggere la conclusione:
 Alcuni sono convinti che gli alieni avrebbero creato il genere umano e le varie razze presenti sulla Terra .Ecco perche’ mio nonno quando beveva diventava verde come un “alieno” .
Parliamo un po' di zanni il giornalista d'inchiesta? Ma sì, altrimenti diventa triste. Vediamo come nasce una delle sue inchieste giornalistiche. Prendiamo questo articolo da meteoweb.eu:
I satelliti riscoprono i fondali degli oceani: ci sono montagne e fosse prima sconosciute! Ecco le nuove MAPPE
ed ora andiamo su giùlacoda, il blog dello zanni, anche qui troviamo le stesse cose:
Cosa ci ha messo il nostro "giornalista"? Un pezzetto all'inizio:
 Ancora un'altra riprova che la scienza contemporanea è asservita ad interessi bellici, compresa la caccia al petrolio sui fondali marini inesplorati.
E la conclusione:
  Gli studiosi hanno anche rivelato che i ricercatori «oltre al valore scientifico puro, la nuova mappa potrà avere applicazioni per le forze armate e per l'esplorazione di petrolio»
Certo un lavoro di "informazione" che giustifica le continue richieste di denaro...
Beh, chiudiamo con qualcosa di serio, su tagli Jacopo di Miceli ci parla di uno degli argomenti preferiti dei fuffo-complottari:
Vi riporto la conclusione:
L’espressione “nuovo ordine mondiale”, quindi, di per sé non dimostra nulla, a parte la scarsa fantasia dei politici in materia di perifrasi.
È soltanto un contenitore, una scatola vuota, in cui inserire la propria visione del mondo o, ancora meglio, la propria ideologia politica.
Ed ora vi saluto e lascio spazio al Prof. Sassaroli.


 




 

 

4 commenti:

  1. Fantastico: le cravatte diaboliche, i papi con la macchina del tempo, e un vaccino per diffondere l'Ebola! in questo periodo i dementi sono proprio scatenati :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E le mutande? I massoni le indossano in tutte le loro riunioni!!! Al bando le mutande massoniche!!!!

      Elimina
    2. Non per nullo il movimento 5 stalle ha preso il 20%, vuol dire che c'è circa il 20% della popolazione italiana che crede in simili cazzate

      Elimina
  2. Questo è ancora niente, presto le scarpe massoniche, ormai i massoni sono dappertutto!!

    RispondiElimina