privacy

sito

net parade

siti web

martedì 7 ottobre 2014

Oggi sono molto buono!

Ebbene sì, luciferini lettori stamattina mi sono alzato in un insolita condizione di bontà, sarà che con la notte fresca ho dormito meglio del solito o sarà quel che sarà in ogni caso occorre rimediare, per questo motivo vi propino questo post, ma ricordate: oggi sono buonissimo!
E cominciamo con la nostra principessa guerriera che affronta un tema terribile:
L'argomento mi ricorda qualcosa...in ogni caso l'articolo è copiato da fronte di liberazione dai banchieri del 1° giugno e da timmylove. Però come vi ho detto il post mi fa venire in mente qualcosa... infatti ne avevamo parlato proprio in questo sito il 30 maggio segnalando un articolo su spazzatura a pagamento (articolo peraltro scomparso). La bufala era stata accuratamente esaminata e smontata da bufale un tanto al chilo già il 26 maggio.
Bastava dare un'occhiata alla fonte iniziale di tutta la storia: quest'articolo su national report e leggere qualche informazione a proposito di questa "fonte di informazione"
National Report (nationalreport.net) is a satirical news website. It is published by Allen Montgomery
Se poi si hanno dei dubbi basta dare un'occhiata alle "notizie" pubblicate, tipo questa:
tanto per fare un esempio. Ma evidentemente  passare 5 minuti per controllare la veridicità di quel che si pubblica è troppo difficile, meglio pubblicare un'idiozia e concludere con queste parole:
Non stupisce la sincronia con gli “alleati fratelli” carnefici…
Restiamo con la principessa guerriera che ci parla di ebola:
 CI SIAMO! HANNO BUTTATO GIU’ LA MASCHERA: IL VACCINO CONTRO L’EBOLA E’ PRONTO PER VACCINARE LE MASSE – LE STRATEGIE DEL SISTEMA SONO SEMPRE LE STESSE
Naturalmente non può mancare questo brano:
Glenn Thomas, lo sfortunato esperto di virus precipitato con il Boeing 777 della Malaysia Airlines, era a conoscenza di prove concrete che dimostravano come il laboratorio, finanziato dai sopra filantropi, aveva manipolato diagnosi positive per Ebola, per conto della Tulane University, al fine di giustificare un trattamento sanitario coercitivo alla popolazione e sottoporla al trattamento sperimentale del vaccino che, in realtà, trasmetteva loro Ebola! Tutte le Info su questa fonte: http://www.disinformazione.it/ebola2.htm (Ne consiglio la lettura) Virus e vaccino l’hai creato tu: e iniettatelo tu!
L'idea che Glenn Thomas era un giornalista addetto alla comunicazione e non un esperto di virus non vuole entrare in certe teste...
Vediamo come sta la questione del vaccino "pronto per la vaccinazione di massa":
 EBOLA: PRIMO CASO DI CONTAGIO IN EUROPA. IL VACCINO È ITALIANO
Le cose stanno così:
La notizia che l’Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS) avrebbe scelto il vaccino "italiano" ordinando un milioni di dosi, apparsa nei giorni scorsi su diverse testate, è priva di fondamento.  
La rettifica è della stessa azienda Okairos, che produce il vaccino e dalla casa madre, la multinazionale GlaxoSmithKline.
Il farmaco è per ora solo allo stadio di sperimentazione clinica nell’uomo sia in USA che in UK e sono in corso di produzione 10 000 dosi.
È lo stesso Cortese a segnalare che non è fondata la notizia che tale vaccino sia stato adottato dall’Oms, e di sicuro non c’è stata nessuna richiesta per una fornitura di un milione di dosi. Conclude lo stesso Cortese.
Ma naturalmente è tutto un gombloddo.
Restiamo su ebola e vediamo cosa ci racconta scemenza a pagamento:
  Mike Adams: Le 5 grandi menzogne su Ebola, taciute da media e governo
 (come si fa a tacere una menzogna?), solo un breve brano:
Aziende che offrono olii  essenziali estremamente benefici, e prodotti con argento colloidale, sono già state minacciate di arresto e procedimento penale, da parte della  FDA. I mainstream media restano complici nella oppressione sistematica delle cure naturali  e stampano la propaganda della FDA mentre evitano totalmente di riportare in modo equiibrato  le cose in modo da illustrare le eccellenti capacità antivirali di molte erbe medicinali come ho descritto nell’episodio 6 del mio Pandemic Preparedness, vedi www.BioDefense.com.
Se vogliamo veramente fermare ora la diffusione di questa pandemia virale, sia il governo che i media dovrebbero spingere i cittadini ad aumentare le proprie difese immunitarie, incitandoli a consumare cibi piu’ nutritivi, spezie, superfoods e piante antivirali (che includono menta, basilico, rosmarino, cannella, origano…giusto per citarne alcuni).
Tutti dovrebbero essere sollecitati ad avere sufficiente vit D  in circolo e chi avesse bassi valori, ovvero quasi tutti oggi in America,  dovrebbe essere sollecitato a prendersi integratori di Vitamina D.
Provenienza? Il sito naturalnews di mike adams personaggio famoso per le sue predizioni, se andate nel sito trovate 20 predizioni, pubblicate alla fine del 2012, su disastri che dovevano verificarsi nel 2013...non ne ha imbroccata una!
Il tutto tradotto da cristina bassi e copiato integralmente da fuffa real time.
Restiamo su scemenza a pagamento che ci propone un fondamentale articolo scientifico:
A firma di callegaro laura, stranamente inserito nella sezione "fisica quantistica". Cosa ci raccontano di bello?
 Il DNA umano è un Internet biologico, superiore, sotto molti aspetti, a quello artificiale. La più recente ricerca scientifica russa spiega, direttamente o indirettamente, fenomeni quali la chiaroveggenza, l'intuizione, gli atti spontanei ed a distanza di cura, l'auto-guarigione, le tecniche di affermazione, la luce o aure insolite intorno alle persone (concretamente, dei maestri spirituali), l'influenza della mente sui modelli climatici e molto ancora. Inoltre, ci sono segni di un tipo di medicina completamente nuova nella quale il DNA può essere influenzato e riprogrammato dalle parole e dalle frequenza SENZA sezionare e rimpiazzare geni individuali. Solo il 10% del nostro DNA viene utilizzato per costruire le proteine.
Kaiser mi miagola che questo incipit gli ricorda qualcosa, infatti, con una breve ricerca troviamo questo articolo senza autore:
Pubblicato l'8 settembre, vediamo l'incipit:
Il DNA umano è un Internet biologico, superiore, sotto molti aspetti, a quello artificiale. La più recente ricerca scientifica russa spiega, direttamente o indirettamente, fenomeni quali la chiaroveggenza, l’intuizione, gli atti spontanei ed a distanza di cura, l’auto-guarigione, le tecniche di affermazione, la luce o aure insolite intorno alle persone (concretamente, dei maestri spirituali), l’influenza della mente sui modelli climatici e molto ancora. Inoltre, ci sono segni di un tipo di medicina completamente nuova nella quale il DNA può essere influenzato e riprogrammato dalle parole e dalle frequenza SENZA sezionare e rimpiazzare geni individuali.
Solo il 10% del nostro DNA viene utilizzato per costruire le proteine.
Oserei dire che è identico, come pure tutto il resto, diverse solo alcune illustrazioni. Come mai scemenza a pagamento si è autoplagiata? Forse alla fine degli articoli troviamo la spiegazione:
 Tutti i dati sono tratti dal libro "L'intelligenza in Rete nascosta nel DNA" di Von Grazyna Fosar e Franz Bludorf, (edito in Italia da Macroedizioni) riassunti e commentati da Baerbel.
Ah ecco, forse il libro non vende ed occorre fargli un po' di pubblicità (ho detto che oggi sono buono, non che sono scemo).
Intermezzo:

Ecco un profondo conoscitore dell'astronomia che ci parla dell'asso terrestre, credo che con lui sarebbe bene usare l'asso di bastoni.
Un po' di sano umorismo con quei mattacchioni de la chiave orgonica che ci parlano di un'attivitàdegli alieni sinora ignorata:
Di che si tratta?
 Vi starete sicuramente chiedendo per quale assurdo motivo un essere extraterrestre debba rapire una bicicletta.
Innanzitutto è bene chiarire che non si tratta di veri e propri rapimenti, anche se il termine bikeductions derivi, appunto, dalla fusione di bike(bicicletta) e abduction(rapimento), in realtà si tratta di furto.

 I furti avvengono per mano di una razza aliena conosciuta a noi come grigi (servi dei rettiliani n.d.a.) che spesso si aggirano tra noi indisturbati grazie alle loro capacità mimetiche. In alcuni rari casi, per via di guasti alle loro apparecchiature sono costretti a raggiungere le loro navette tramite mezzi “alternativi”.
Sfruttando i loro poteri telecinetici sono in grado di far levitare oggetti metallici (non la materia organica), e una bicicletta è lo strumento perfetto, in casi disperati, per spostarsi indisturbati.
Capito? Se vi sparisce la bicicletta ed andate dai Carabinieri per fare denuncia, non dimenticatevi di segnalare la possibilità che gli autori del furto siano degli alieni!
Concludiamo, oggi gli psichiatri sono in vacanza, hanno lasciato il posto ai fratelli De Rege





4 commenti:

  1. Aziende (...) sono già state minacciate di arresto (...) da parte della FDA.
    Come si fa ad arrestare un'azienda? In che carcere la mettono?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per uno secondo cui si possono tacere le menzogne tutto è possibile!

      Elimina
  2. Hanno rapito Kim Jong-Un? E nessun blog fuffaro ne parla per dare la colpa alal CIA e/o agli illuminati?

    RispondiElimina
  3. La bicicletta svolazzante mi ricorda un certo film di fantascienza...

    RispondiElimina