privacy

sito

net parade

siti web

giovedì 20 novembre 2014

Chiamate subito Indiana Jones!!!!

Tonanti lettori, forse qualcuno di voi si chiederà il perché di questo titolo. Ebbene, è accaduto un fatto sconvolgente che la stampa asservita agli illuminati e al NWO ha passato sotto silenzio.
Per fortuna ci sono i liberi ricercatori della verità che ci fanno conoscere questi fatti sconvolgenti. Ecco sebirblu che ci informa:
Notizia ripresa immediatamente da un universo (di creduloni) . Sebirblu aggiunge alla notizia una lunga intervista con un certo giuseppe claudio infranca che sarebbe una delle pochissime persone che hanno visto l'arca. Pubblicità al libro di infranca e foto incomprensibile che rappresenterebbe l'arca. Alla fine ecco la fonte della notizia:
Nientemeno che il  world news daily report, disgraziatamente sembra che nessuno di coloro che hanno diffuso la notizia sia andato a vedere questa pagina sul sito del world ecc.. ve la metto qui così vi risparmiate la fatica di andarla a vedere:
Disclaimer 
World News Daily Report is a news and political satire web publication, which may or may not use real names, often in semi-real or mostly fictitious ways. All news articles contained within worldnewsdailyreport.com are fiction, and presumably fake news. Any resemblance to the truth is purely coincidental, except for all references to politicians and/or celebrities, in which case they are based on real people, but still based almost entirely in fiction.
Insomma le notizie sono attendibili come quelle del mattino del corriere e simili. Tra l'altro la storia dell'arca dell'alleanza nascosta ad Axum è un'invenzione del "ricercatore" hancock. Controllare l'attendibilità delle fonti è sempre una fatica inumana.
E veniamo alla coppa dei cialtroni:
Passati i quarti di finale si affrontano ora quattro diffusori di fuffa di prima grandezza:
Rosario marcianò che ha eliminato bernini
Scienza di confine
Alessandro “NoCensura” Raffa
Daniele “LoSai?” Di Luciano
Il komandante affronterà scienza di confine, si preannuncia uno scontro duro, andiamo tutti a sostenere il nostro campione che da ben 6 anni, da quando cioè ricevette il Premio Perlone, non riceve riconoscimenti degni di lui!!!
Ed ora andiamoci ad occupare del nostro giornalista investigativo che sta agitandosi in modo che si può definire frenetico. Ormai le scie chimiche sono diventate il suo principale argomento, anche se non ne disdegna altri.
Sentiamo che ci dice:
Come recita l'antico adagio: "pane al pane e vino al vino". Sull'aerosolterapia bellica coattiva dell'alleanza atlantica le prove ufficiali scovate in giro si accumulano, al pari dell'osservazione diretta di migliaia di persone, più sveglie e sensibili di altre, mentre il sistema di potere tace e affida a quattro sgangherati cialtroni il compito di negare il fenomeno in questa colonia a stelle e strisce made in Usa.
Che fare? proseguire nell'opera di informazione e sensibilizzazione, ma al contempo assegnare un peso politico alla società civile, che ora non non conta niente e non ha alcuna visibilità mediatica.
Sia chiaro: gli sconvolgimenti climatici in atto non dipendono da madre Natura, ma dalle attività segrete di geo-ingegneria del governo degli Stati Uniti d'America. E' lapalissiano che in un territorio fragile come il Belpaese, dove il dissesto idrogeologico non è mai stato sanato, bensì incancrenito dalla speculazione edilizia favorita dallo Stato e dagli enti locali, per favorire ruberie di denaro pubblico, le conseguenze sono a dir poco catastrofiche.
Allora, facciamo la festa alle scie chimiche. Non una guerra contro questo o quel fantoccio eterodiretto di turno al quirinale o a palazzo chigi. Il popolo italiano, almeno attualmente, non è in grado di sollevarsi per una rivoluzione, magari come quella algerina del 1954-1962. Ma può comunque disarticolare e mettere in crisi chi comanda per conto terzi.
Il nostro eroe sogna rivoluzioni...vediamo un commento e la risposta:

 Ecco Paolo, da lunga data seguace del komandante, e la risposta del giornalista, notare le ultime parole: "Si può fare molto, anziché nulla", per chi non avesse capito cosa intende per "fare molto" credo che questo sia chiarificatore:
Ecco, basta andare in un ufficio postale, una tabaccheria...e fare una donazione.
A proposito cosa pensa il komandante dello zanni?
Toh, lo accusa di copiare, forse ha ragione, zanni si è buttato sulle scie chimiche seguendo l'esempio di rosy.
Come va la questione delle denunce minacciate da zanni a coloro che negano le scie chimiche? eSSSe gli ha scritto invitandolo a denunciarlo, ha poi ripetuto l'invito qui e qui, senza risultati per ora...Mi aggiungo anch'io:
LE SCIE CHIMICHE NON ESISTONO, 
SE NON NELLA MENTE DI QUALCHE TRUFFATORE 
E DI QUALCHE DECINA DI GONZI!!!
aspetto fiducioso la denuncia!!!!
Il nostro giornalista sta anche rompendo gli attributi ai francesi:
SCOMPARSI 19 MARINAI ITALIANI: L'AMBASCIATA DI FRANCIA ANCORA NON RISPONDE!
 Il 20 ottobre scorso ho inviato un fax all'all'ambasciatrice di Francia in Italia, Catherine Colonna. A tutt'oggi non ho ricevuto alcuna risposta. Così, stamani ho telefonato all'ambasciata di Roma. Ho parlato con Alain Ceresani (assistente del consigliere stampa) che mi ha detto di inviare una e-mail al consigliere stampa, Mathilde Grammont. Ecco la mia missiva.
...
 sono un giornalista freelance nato in Italia, ma di origini francesi.
Un mio avo è sepolto al Pantheon, tra i grandi di Francia.
Mi permetto di suggerire una risposta ai confratelli latini, visto che giannuzzo ci tiene a far sapere che un suo avo è stato generale dell'esercito napoleonico la risposta migliore è quella data da un altro generale napoleonico. Sì lui Pierre Jacques Étienne visconte di Cambronne, una risposta concisa ma molto chiara.
Veniamo alla protezione contro le scie chimiche:
Nientemeno che un rimedio omeopatico contro le scie chimiche!! In vendita a soli 19,88 $ + 13,90 $ di spese di spedizione, insomma spendete 33,78 $ ed avrete 60 ml di...boh, probabilmente acqua sporca
Felici????
Ed ecco il drago bianco che annuncia l'arrivo del nostro amico benjamin fufford:
Bisogna dire che ben ci tiene ad informare i suoi lettori sulle ultime notizie sui suoi soliti deliri:
La riunione del G20 appena conclusa in Australia è stata una sconfitta totale per la cabala e il suo ordine del giorno, secondo quanto più fonti dicono. La cabala ha cercato di utilizzare l’Ucraina come pretesto per iniziare la guerra contro la Russia come un modalità per ricostruire le economie occidentali e mantenersi al potere. Tuttavia, invece, i francesi, inglesi e tedeschi hanno abbandonato gli americani controllati dalla cabala e si sono uniti con la stragrande maggioranza del pianeta per sostenere un iniziativa guidata dai BRICS per un nuovo piano Marshall per il pianeta, dicono le fonti. I tentativi di infiammare il sentimento di guerra con l’Ucraina e ISIS non ha portato da nessuna parte con la maggior parte dei leader mondiali.
I vertici BRICS e APEC terminati la settimana scorsa si sono concentrati sul fermare l’evasione fiscale da parte delle multinazionali, l’aumentare le risorse per la lotta alla povertà e il porre termine alla distruzione ambientale.
Inoltre, l’esercito americano è stato in uno stato di shock e di demoralizzazione dopo che una importante nave da guerra della linea di classe Aegis US è stata trasformata in un bersaglio nel Mar Nero, all’inizio di quest’anno, secondo il francese e altri resoconti.
...
 Non solo, ma una prova dettagliata è stata presentata ai leader del mondo che mostrano che gli incidenti dei voli Malaysian Airlines 370/17 erano un ricatto nucleare effettuato dalle famiglie criminali dei Bush e Cohen della Florida, secondo fonti della loggia massonica P2 e del Pentagono. Il Pentagono ha reagito a queste rivelazioni effettuando un’altra ristrutturazione delle sue forze nucleari, al fine di porre fine a qualsiasi altro atto terroristico nucleare Bush/ Cohen.
Secondo la Loggia P2, gli Stati Uniti sono ora gestiti da sette famiglie del crimine. Di queste famiglie fanno parte le famiglie Bush e Cohen che ora si pongono tra la gente del mondo e la libertà, secondo quanto le fonti Loggia P2 dicono
...
Su una nota finale, a questo scrittore è stato offerto un biglietto di prima classe per andare nel Regno Unito e testimoniare nel processo Michael Shrimpton sulle minacce terroristiche nucleari alle Olimpiadi di Londra 2012. Tuttavia, mi è stato avvertito in una telefonata da Londra che il processo potrebbe essere una trappola tesa da Tony Blair e altri seguaci di Bush nel Regno Unito.
Capito? Il nostro ben ha un filo diretto con villa wanda da dove il venerabile maestro lo tiene informato...
Beh, concludiamo con i filamenti di ricaduta:
 A risentirci con nuove bufale.






Nessun commento:

Posta un commento