privacy

sito

net parade

siti web

sabato 8 novembre 2014

Ufo, alieni & alienati

Didascalici lettori, dopo un'assenza che non è stata tale eccomi nuovamente a voi con un post in cui ci andremo ad occupare principalmente di ufo, alieni ed alienati (va bene, di questi ultimi ci occupiamo continuamente). Procederemo con la massima serietà!
Dunque che ne dite se cominciamo con gli alieni?
L'universo vibratore ci presenta un articolo sui rapporti umani-alieni:
Sentiamo che ci raccontano di bello:
La fonte originale di queste informazioni, sembra essere Jean Ederman, un francese che lavora nel settore dell’aviazione. Egli sostiene di essere stato un pilota di jet militari, controllore del traffico aereo e laureato in economia.
Egli sostiene, inoltre, di aver avuto una serie di esperienze anomale fin dall’età di sei anni, che comprendono una serie di avvistamenti UFO e contatti ET. Egli scrive: “… dopo aver imparato a proiettare me stesso mentalmente in un luogo in presenza di extraterrestri benevoli, ho ricevuto il seguente messaggio … ”
Al link riportato nel testo e a questo potete trovare qualche notizia sulle gesta del nostro jean, personaggio attendibilissimo... ma leggiamo qualcos'altro:
Fino a poco tempo fa, l’umanità ha vissuto in un controllo soddisfacente delle proprie decisioni. Ma ora sta perdendo sempre più il controllo del proprio destino, in parte a causa del crescente utilizzo di tecnologie avanzate che influenzano il vostro corpo e la vostra mente e alla fine hanno conseguenze letali, in maniera irreversibile, sugli ecosistemi terrestri e umani. Indipendentemente dalla vostra volontà, la vostra resistenza sarà artificialmente diminuita e lentamente, ma inesorabilmente, perderà quella straordinaria capacità di rendere la vita desiderabile. Tale piani sono sulla loro strada.
Nel caso in cui non accada una reazione collettiva su ampia scala, il potere individuale è destinato a scomparire. Il periodo a venire, sarà uno di rottura.
Questa pausa, però, potrebbe essere la causa di una rottura positiva con il passato ma solo fino a quando si manterrà in vita il vostro potere creativo, anche se convive, per il momento, con le oscure intenzioni dei vostri potenziali signori.
E adesso? È il caso di aspettare l’ultimo momento per trovare soluzioni? È il caso di anticipare o subire il dolore?
La vostra storia non ha mai cessato di essere segnata da incontri tra popoli la cui scoperta di un altro non sia avvenuta in circostanze di conflitto e di conquista. La Terra è ormai diventato un villaggio dove tutti si conoscono, ma ancora persistono conflitti e minacce di tutti i tipi e che peggiorano sempre più in intensità e durata.
E continua con un accenno a tutte le fuffate di moda: rettiliani, manipolazione del clima, Ebola provocato ecc. conclusione:
È possibile che questo invito non riceverà il consenso collettivo e verrà ignorato. (per fortuna i gonzi non sono ancora la maggioranza...) Tuttavia, nessun desiderio individuale passa inascoltato nell’Universo.
Immaginate il nostro arrivo domani. Migliaia di navi. Uno shock culturale ineguagliabile nella storia dell’umanità di oggi. A quel punto sarà troppo tardi per rimpiangere di non aver diffuso questo messaggio e non aver fatto una scelta, perché questa scoperta sarà irreversibile.
Noi insistiamo sul fatto di non affrettarvi nella scelta, ma di riflettere su di essa … e decidere. I grandi media non saranno necessariamente interessati a diffondere questo messaggio. È, quindi, vostro compito, come straordinari esseri amorevoli, trasmetterlo.
Siate gli artefici del vostro destino …
Restiamo in tema di alieni e sentiamo cosa ha da dirci altrafuffità:
In cui vengono riportate le dichiarazioni di uno "scienziato russo", tale  Leonid Ksanfomality dello Space Research Institute della Russia's Academy of Sciences:
Le dichiarazioni si basano sulle foto della superficie di Venere riprese nel 1982 dalla sonda sovietica Venera-13. Leonid ci vede cose che si muovono e uno "scorpione". La sua analisi si conclude così:
 "E se ci dimenticassimo delle attuali teorie sulla non esistenza della vita su Venere, coraggiosamente possiamo suggerire che le caratteristiche morfologiche di questi oggetti ci portano a dire che sono degli esseri viventi", afferma la rivista Solar System Research che ha riportato le dichiarazioni di Ksanfomality.
Cosa possiamo dire?  Ksanfomality ricordati che la sonda Venera-13 ha rilevato, sulla superficie di venere, una temperatura di oltre 400 C°, un'atmosfera densissima e corrosiva (la sonda, per quanto robusta, è durata meno di un'ora nelle condizioni infernali in cui si trovava); se ci spieghi quali esseri viventi possono esistere in un ambiente del genere...
Da Venere spostiamoci sulla Luna, Ecco cosa ci fa sapere mistero fuffo:
Hoagland è un personaggio ben noto, uno che vede edifici sulla Luna, su Marte ecc., quanto a john lear sembra essere un ballista sostenitore di diverse teorie di complotto, sentiamo come ce lo presentano nell'articolo:
 John Lear figlio del celebre inventore del Lear Jet era un famoso capitano del Lockheed L-1011 molto apprezzato nei circoli dell'aviazione.Con oltre 19.000 ore di volo , ha volato su oltre 100 diversi tipi di aerei venendo premiato dalla Federal Aviation Administration.
Mah, forse volare troppo danneggia il cervello!
Nel corso del 1980 e all'inizio del 1990, ha iniziato a venire alla ribalta con alcune sorprendenti rivelazioni riguardanti alcuni fenomeni aerei e oggetti volanti non identificati.J ohn Lear è tornato sull’argomento dopo aver esaminato alcune prove fotografiche sulla presenza di strane strutture artificiali sulla luna e su presunte operazioni minerarie. 
Egli ha riferito che le operazioni di estrazione di tali sostanze come l'elio-3 sono in corso da anni, e che le astronavi anti-gravità lanciate segretamente dall’Antartide, sono in grado di arrivare sulla luna impiegando solo un'ora di viaggio. John Lear ha inoltre sostenuto che la luna è stata rimorchiata nella sua orbita attuale da un enorme veicolo elettromagnetico che può essere visto in una foto scattata nel cratere lunare Tsiolkovsky.Si ritiene inoltre che la luna contiene un'atmosfera respirabile, come dimostrano le foto sulle quali si vede del fumo o vapore provenire dalla superficie.Durante una conversazione con John Lear , Richard C. Hoagland ha espresso l’idea che sulla luna non ci sono strutture artificiali suggerendo che, qualora ci dovrebbero essere, queste sono sicuramente molto antiche e non di recente costruzione.Se sulla luna si sta conducendo un’attivita mineraria, potrebbe essere il risultato ottenuto attraverso la "retro-ingegneria" di una antica tecnolgia,ha dichiarato Hoagland, che ha aggiunto di non credere che la prova fotografica mostrata da John Lear possa supportare la nozione che la luna ha un'atmosfera.
Ce n'è anche per Venere...
Venere,un pianeta simile alla Terra
John Lear sospetta inoltre che Venere non e’ circondata da un atmosfera costituita da acido solforico con una temperatura di 800 gradi che siamo stati tutti portati a credere.Egli sostiene invece che è un pianeta molto simile al nostro abitato da una civilta’ molto più avanzata tecnologicamente .John Lear ritiene che il governo ha ottime ragioni per continuare l’insabbiamento, ed evitare di affrontare qualsiasi discussione in merito.

Continuiamo il nostro viaggio nel mondo ufo-alien-alienato, parliamo un po' di veicoli antigravità
pianetaidiot ci racconta:
Il principio non è incoraggiante:
 Molti ricordano il caso di Bob Lazar (anche se, forse, lui preferirebbe di no...) , il fisico americano che asserì di avere lavorato segretamente per il suo governo. Era il 1989 e le rivelazioni fecero scalpore in quanto affermò che il Pentagono deteneva veicoli extraterrestri (UFO), in hangar dell’Area 51, ai quali anche lui aveva lavorato per capirne il funzionamento.

Ma i nostri idiotplanetari non si scoraggiano:
A 25 anni di distanza, a quanto pare, gli USA paiono possedere un velivolo con caratteristiche di propulsione antigravitazionale: nome in codice TR-3B (TR-B3) prodotto dalla Northrop. Si tratta di un oggetto triangolare, dal lato di una decina di metri, capace di muoversi come un UFO.
Su questo misterioso velivolo circolano diversi schemi e rare immagini. Perfino scattate dalla ISS a dimostrazione delle fantastiche potenzialità di un motore gravitazionale.
Forse non è un caso che la NASA abbia di fatto abbandonato le ricerche missilistiche con risultati disastrosi. Forse le ricerche si stanno concentrando sulla propulsione ad antigravità.
Misterofuffo ci parla anche lui di tecnologia aliena usta dagli USA
Con il recente rilascio di documenti e foto che mostrano un nuovo dispositivo segreto americano a forma di sigaro chiamato Sky Dreadnought si e’ scoperto che questi oggetti sono stati visti e fotografati gia’ dal 1960, per cui è ragionevole chiedersi se gli americani non prendono in giro il mondo intero cercando di farci credere che in ​​meno di 20 anni sono riusciti a inventare l'anti-gravità applicandola su questi dispositivi .
Questi insoliti oggetti volanti sono stati visti nei cieli dell’ Ucraina e in altre zone di guerra per cui non e’ da escludere che possano trattarsi di velivoli sperimentali americani tenuti nascosti all’opinione pubblica attraverso l’attivita’ di disinformazione nel tentativo di manipolare le menti e nascondere l’evidenza che gli alieni sono tra noi e che ci osservano costantemente. 
In ogni caso,per quanto riguarda il reverse engineering, i fatti sembrano confermare sempre di più che gli UFO avvistati in Ucraina destando scalpore in tutto il mondo, sono strettamente collegati con l’attuale proliferazione di avvistamenti costringendo i vertici militari ad adottare la tattica della disinformazione attraverso la quale si vuol far credere che quegli oggetti artificiali non sono di origine terrestre.
Ecco, qui i veicoli antigravità sono a forma di sigaro...avana o panatela (reminiscenze di un ex fumatore)?
Sempre misterofuffo tira in ballo indovinate chi:
Ecco che ci spiega come funzionava, o meglio come avrebbe dovuto funzionare:
Più di cento anni fa, durante il primo decennio del XX secolo, Tesla aveva presentato una richiesta affinche’ potesse brevettare un aereo unico nel suo genere, il primo "disco volante al mondo", che potrebbe essere paragonato con le descrizioni di coloro che affermano di aver visto UFO. 
Il prototipo era munito di un condensatore discoidale le cui dimensioni erano sufficienti da permettergli di volare sfruttando la sua spinta, mentre altri dispositivi consentivano a piccoli condensatori di controllare la direzione, a cui vennero aggiunti un sistema di stabilizzazione giroscopica per il controllo della trazione elettrica.Che cosa è successo a questa invenzione? 
Perché non abbiamo sfruttato questa tecnoligia che ci avrebbe permesso da molti decenni di volare nello nello come pronosticato dal quel genio di Tesla?
Quando il brevetto è stato concesso, l'UFO (o meglio OVI, come era stato identificato dalla fantasia insaziabile di Tesla) e’ apparso subito evidente che il prototipo aveva un difetto non di poco conto dato che non aveva una sua fonte di alimentazione, ma doveva essere alimentato da torri di trasmissione wireless (fonte di "energia libera"), che per via della mancanza di fondi lo sviluppo delle torri veniva abbandonato definitivamente, mandando in rovina il progetto che non fu mai realizzato.
Ma, naturalmente, gli americani hanno nascosto il brevetto...
Beh, torniamo agli extraterrestri e sentiamo cosa ci racconta wlady:
Gli annunaki, per chi non lo sapesse, sono creature nate dalla fantasia di zecharia stitichino, il ragioniere che, grazie ad una serie di libri su nibiru, mise insieme un bel po' di pilla... La pilla o meglio l'oro sono una delle ossessioni di zecheria e di wlady.
 
Una delle cose più curiose delle teorie di Zecharia Sitchin è la sua descrizione degli Anunnaki e della loro ricerca per l'oro.
La loro discesa sulla Terra è stata innescata da un disastro ambientale e dal peggioramento del loro mondo, Nibiru. Sono venuti qui con la necessità esplicita di raccogliere solo una cosa: l'oro.

 Nel 2007 (e ancora oggi) ci sono state discussione sui nostri moderni problemi  del riscaldamento globale e di come gli scienziati riportano su ciò che i governi del mondo devono fare per evitare la minaccia molto reale del super-riscaldamento globale. In una implicita accettazione della minaccia del riscaldamento globale, gli Stati Uniti hanno pressato gli scienziati per cercare e raccomandare soluzioni hi-tech.

Tra queste soluzioni ci sono gli specchi spaziali per deviare l'1% della luce del Sole dalla Terra.
Riflettendo solo una piccola quantità della luce dal nostro pianeta potrebbe, a quanto pare, compensare gli effetti in corso dei gas serra a causa della produzione industriale e domestica di carbonio.

Tutto questo suona improvvisamente piuttosto familiare. Materiale alla rinfusa rilasciato nell'atmosfera del nostro pianeta? Lee Covino ha fatto notare, che questa è la pura teoria di Sitchin! E' quello che gli Anunnaki hanno fatto con il nostro ORO.
Hanno speso centinaia di migliaia di anni, presumibilmente per l'estrazione di questo metallo, inviandolo di volta in volta a Nibiru quando l'orbita allungata del pianeta si portava intorno alla zona planetaria della nostra stella ogni 3600 anni.
La cosa non è molto chiara. Gli annunaki vivevano su un pianeta che passava la maggior parte del suo tempo lontano dal Sole, sembra poco probabile avessero problemi di riscaldamento globale, anzi, probabilmente l'oro serviva loro per  pagare le spese del riscaldamento!
E adesso una raffica di notizie da un universo di gonzi. comincia cobra che ci parla di:

Come sarà la situazione planetaria?
La rimozione del gruppo Chimera continua. C’è una certa operazione delle forze di luce che sarà in opera per le prossime settimane, pertanto, non molte informazioni potranno essere rilasciate fino a quando non sarà completata.
... 
Il gruppo Chimera ha paura che l’iniziativa spaziale privata inizierà a creare crepe nella Terra di quarantena ed è per questo che hanno sabotato l’operazione Virgin Galactic
 ...
 Le famiglie della Nobiltà Nera Arconti e i loro tirapiedi gesuiti in Italia stanno perdendo il loro potere in quanto hanno problemi nella loro piccola banca:
...
Il Virus Ebola è stato progettato nei laboratori in Africa e quando non si è diffuso come la Cabala ha sperato, a causa dell’intervento delle forze di Luce, hanno pubblicizzato una campagna mediatica per instillare la paura di Ebola, soprattutto negli Stati Uniti.
...
 Niente più paura, la vittoria della Luce è vicina!
E se lo dice cobra....
Il drago annuncia l'arrivo di una nostra vecchia conoscenza: benjamin fufford, sempre un universo di creduloni ci presenta le sue ultime notizie
da cui apprendiamo che:
 Ambigue manovre dei mercati finanziari e geopolitiche della settimana scorsa rendono evidente che i giorni finali della cabala si stanno rapidamente avvicinando. Il segno più evidente è stato il saccheggio all’ingrosso del fondo pensione nazionale del Giappone da parte del governo schiavo giapponese per conto della cabala. Questo ha dato alla cabala po’ di tempo per puntellare i mercati obbligazionari e e I bond del governo degli Stati Uniti, ma non è riuscito a cambiare l’immagine fondamentale.
...
I giapponesi hanno anche annunciato la scorsa settimana tramite il loro procura la Corea del Nord di avere sottomarini che trasportano missili nucleari. Il messaggio è che l’unificata nazione coreana e giapponese di Kopan che emergerà presto sarà a propulsione nucleare. 
Ecco, davanti a questo ultimo periodo mi sono fermato cercando invano di trovare un senso. Una cosa mi chiedo: ben fufford si definisce "giornalista" (come qualcuno che conosciamo in Italia), ma c'è un qualche giornale, rivista, giornalino scolastico o bollettino parrocchiale che pubblica i suoi deliri?
Beh, concludiamo con un sostenitore di ben, nientemeno che david wilcock che sempre tramite un universo di fuffa ci dice che:
Riporto un pezzetto scelto a caso (del resto anche il resto non ha senso):
Ciò comprende la discussione di almeno cinque grandi film di Hollywood che tutti predicono la sconfitta della Cabala e che contribuiscono a promuoverla.
Ho anche sottolineare come l’immagine di Ebola utilizzato dai media mainstream è in realtà molto vicino al simbolo segreto della Cabala per Tubal Cain, che vedono come bis-bis-nipote di Lucifero e il padre della loro linea di sangue.
Questo, insieme al nome ISIS, mostra come devono mettere il loro “firma” su tutto affinché la magia funzioni. C’è anche una discussione dettagliata di come questo uso della magia è stato riportato a galla dall’astrologo della regina Elisabetta John Dee, il OO7 originale o “Two-Ball Cane.”
Questi sono tempi entusiasmanti. Ho avuto sogni che suggeriscono che c’è ancora un elevato rischio di eventi nuovi e dirompenti. La mattina della sparatoria canadese ho fatto un sogno in cui due scuolabus vuoti stavano per essere colpito con missili e ho avuto appena il tempo di accendere le luci di emergenza prima che saltassero in aria, come avvertimento per convincere la gente ad allontanarsene.
È interessante notare che questi autobus erano parcheggiati proprio sulla strada dove vendevo le le monete d’oro che avevo comprato da un patrimonio modesto nel 2000, al fine di mantenermi. Ciò suggerisce la possibilità di turbolenze nel mercato della fornitura di oro.
Dunque scopriamo che le previsioni di david vengono dai suoi sogni...
Prima della conclusione vi segnalo, se già non lo conoscete, questo sito:  Italia Unita per la Scienza
dove potete votare per la coppa dei cialtroni!
Gli ottavi sono già passati, accedono ai quarti di finale:
 Rosario Marcianò
Pierpaolo Bernini
Informare per resistere
Scienza di confine
Giulietto Chiesa
Alessandro “NoCensura” Raffa
Giuseppe Povia
Daniele “LoSai?” Di Luciano
Non hanno superato gli ottavi:
Gianpaolo Vanoli (ed era uno dei potenziali campioni ma ha preso lo scarto più ampio, peggio di Germania-Brasile)
Monia Benini
Gianni Lannes
Roberto Gava
Valdo Vaccaro (in realtà non c’è tutto questo scarto, esce a testa alta anche se ci aspettavamo di più)
Paolo Franceschetti
Claudio Messora (l’unico che ha tenuto testa all’avversario)
Domenico Schietti
Votate, fate vincere il vostro fuffaro preferito!!!

Ed ora, da Protesi di complotto :
Ecco uno che ha scoperto che la NASA ci nasconde che Marte è simile alla Terra, la NASA mandava i tecnici TV per cambiare il rapporto dei colori! Immaginate milioni di tecnici TV che andavano a cambiare i rapporti dei colori alle TV di tutta America!!!
Ed ecco uno che ci dice che le scie chimiche esistono. Commento adeguato:
Grazie Ettore. Ci risentiamo.






1 commento:

  1. Bello il disegno dell"UFO di Tesla (povero Nikola). Lo stile è inconfondibile, si tratta delle avventure di Buck Rogers, fumetto degli anni '30 disegnato da Calkins. Ma questi fUFfOlogi sono ridotti a pescare nei vecchi fumetti!!!

    RispondiElimina