privacy

sito

net parade

siti web

martedì 25 novembre 2014

Una volta qui era tutta campagna!!!!

Iconoclastici lettori, eccommi di nuovo qui per una partita di caccia alla bufala, oggi cominceremo dai luoghi comuni, ci dà lo spunto la principessa guerriera.
Che avrà combinato la nostra eroina (diacetilmorfina)? Invece di copiare articoli presi qua e là dalle pattumiere del web ha pubblicato un articolo frutto del suo ingegno:
Argomento originalissimo, il sottoscritto che ha...ahem qualche primavera sulle spalle si ricorda di averne sentito parlare solo qualche centinaio di volte (di solito è uno dei temi di conversazione delle signore di una certa età). Ma sentiamo l'articolato discorso della nostra xena05:
Periodiche, giornaliere irrorazioni di particolato metallico nel cielo e piombano sulle città autentiche bombe d’acqua! Moltitudini di persone si ammalano di cancro perché l’aria è satura di quei veleni rilasciati dalle scie chimiche rendendola sempre più inquinata, e d’incanto sparite anche le mezze stagioni. 
Proprio così: le mezze stagioni sembrano ormai intermedi stagionali del passato… non ci sono più. Dall’inverno si passa subito al caldo da microonde, alla pseudo-estate che a volte non c’è nemmeno. Bombe d’acqua in agguato in città, possibili in ogni stagione!
Questo vi sembra normale? A me, no. 
Ma vi costa così tanto rinunciare al dominio? Non sapete rinunciarvi? Non sapete rinunciare a essere degli dei, dio? Rinunciare al controllo? 
Eppure il tutto si potrebbe arrestare se l’uomo che detiene il potere rinunciasse al dominio. DOMINIO: Da qui inizia ogni male.
Da segnalare tra i commenti questo:
23 novembre 2014 at 21:15
Please, sign the petition against project Haarp and Chemtrails. Share it with your friends,thank you!
Por favor, firma mi petición contra la trazos químicos y el proyecto HAARP – Control del clima!- Comparte con tus amigos! ¡Gracias!
Per favore, firma la mia petizione contro le scie chimiche e il progetto HAARP – controllo climatico – Chiedi a tuoi amici di firmare, grazie!
Questa signora dice di essere una sceneggiatrice, se volete potete andare a dare un'occhiata al suo sito.
Passiamo al Presidio Stop Scie Chimiche Pn, vi ricordate che nel precedente post avevo parlato delle "misteriose" sfere trovate da un attivista, portate ad un laboratorio di analisi che le ha restituite lo stesso giorno? Concludevo "il laboratorio evidentemente è controllato dai disinformatori". Ecco la conferma sempre grazie a protesi di complotto:
Enigmatico il pezzo "Ci ha chiamato direttamente il loro capo con 60 dipendenti", cioè li hanno chiamati in 61?
Quelli del laboratorio hanno trascurato la regola di Diamond Jim: "è immorale lasciare che i gonzi si tengano i loro soldi", avrebbero dovuto effettuare una accurata analisi e poi rilasciare un referto da cui risulta che non ci sono tracce di alluminio, bario, manganese ecc. Naturalmente farsi pagare per il lavoro. Da un negozio di articoli per giardinaggio questi del presidio non sono passati.
Ecco un post di Superman in persona, sì solo lui riuscirebbe a vedere che il minuscolo puntino (low altitude un corno) è un aereo della Ryan Air (ma poi questo STOP ALLE SCIE CHIMICHE dovrebbe essere un alter ego, o fake che dir si voglia, del komandante..).
Lasciamo la terra ed andiamo nello spazio.
Ci guida scemidalcielo:
Articolo di massimo fratini, che ci racconta cose straordianarie:
Grazie al film Interstellar molti lettori ci hanno scirtto in merito agli Stargate, WormHoles e ponti di Einstein-Rosen.  Cominciamo ad analizzare un Worm Hole o Cunicolo spazio-temporale. Questo Stargate permetterebbe di attraversare enormi distanze da un punto all’altro dell’Universo e sicuramente astronavi extraterrestri, sfruttano una tecnologia in grado di creare appunto Stargate o a sfruttare “Singolarità” che creano questi ponti spazio-temporali e dimensionali.
...
Nassim Haramein è nato nel 1962 a Ginevra, in Svizzera, è uno storico e ricercatore scientifico multidisciplinare, filosofo e leader del Project Resonance o Progetto di Risonanza. Lui è noto per la sua ricerca e la costruzione di una teoria unificata della struttura dell’Universo chiamata appunto Teoria della Grande Unificazione di Campo.
Nassim asserisce che il Sole nel creare le macchie solari, che sono come piccoli fori neri, non sono macchie come tutti possono pensare, ma riflettono il vero aspetto di un buco nero nel Sole, una sorta di vortice spazio-temporale che dura per settimane o mesi e poi si chiude.
Questo buco nero o “finestra” spazio temporale non sarebbe altro che una sorta di porta o Stargate, attraverso il quale si può viaggiare attraverso mondi e dimensioni sconosciuti all’Uomo.
...
Secondo Nassim Haramein, tutti i corpi celesti hanno il loro buco nero e anche la Terra nel suo interno, ne possiede uno, da qualche parte. Un piccolo buco nero che è quello che genera tutte le energie e le forze del pianeta. Le finestre di questi buchi neri sono i vulcani, come quello del Popocatepetl dove spesso vengono avvistati UFO di enormi dimensioni che entrano nello Stargate creato proprio nulla cima del vulcano o nelle vicinanze di questo.
...
George Haller dell’Istituto Federale Svizzero di Tecnologia di Zurigo, e Francisco Beron-Vera, dell’Università di Miami in Florida, hanno trovato dei buchi neri nelle acque turbolente dell’Atlantico. I fisici hanno visto che nel bordo dei vortici spazio-temporali, che si formano in zone di turbolenza, vengono solitamente rappresentati da un’ampia cintura di una sostanza luminosa che assomiglia alla sfera di un fotone che circonda il buco nero senza penetrare all’interno (zona di creazione della singolarità).
Basta, non ce la faccio più, lascio a voi il piacere di leggere l'articolo il delirio completo. Rimaniamo su scemidalcielo che ora ci porta sulla terra:
Opera di stefano s. Che ci racconta di bello?
La chiaroveggenza è un dono straordinario che non tutti sono in grado di utilizzare, a differenza degli altri sensi. La chiaroveggenza, da parte di alcuni religiosi, viene ritenuta una pratica negativa, ma la verità è che si tratta di un dono da accogliere ed usare correttamente al fine di aiutare gli altri.
Questo dono può manifestarsi in diversi modi, ad esempio alcune persone riescono a visualizzare eventi futuri durante le ore di veglia o durante il sonno. Altre invece ricevono queste proiezioni future durante i periodi di rilassamento o di meditazione, dunque quando la mente è a riposo o in trance. 
La compagnia brasiliana Tam Airlines ha preventivamente cambiato il numero del volo in programma per il prossimo 26 novembre 2014, dopo che un noto veggente ha previsto una catastrofe aerea subito poco dopo il decollo del volo da San Paolo a Brasilia.
Come riportato da “Yahoo News”, il famoso veggente brasiliano Jucelino Nobrega da Luz ha avvertito la compagnia aerea sul volo JJ3720, affermando che un guasto al motore avrebbe portato l’aereo all’impatto con un edificio situato nel centro finanziario di San Paolo poco dopo il decollo. La TAM Airlines non ha voluto ignorare gli avvertimenti del veggente, cambiando il numero del volo da JJ3720 a JJ4732, giustificando la modifica con un informazione essenziale ed importante per la sicurezza dei passeggeri.
Il 26 è domani...vedremo se cambiando il numero del volo si eviterà l'incidente...ma sono convinto che non sarebbe successo niente nemmeno se il numero restava lo stesso, quello scettico felino di Kaiser è d'accordo con me.
Torniamo nello spazio, l'universo vibra (di freddo) ci parla nientemeno che di nibiru!!!
Vi faccio un riassunto: un tizio di cui non si dice il nome, che dice di lavorare al  Keck Observatory, Hawaii, racconta che, all'inizio di novembre, gli astronomi dell'osservatorio avrebbero avvistato un oggetto gigantesco nei pressi di Saturno (considerato che Saturno è uno dei corpi più osservati dagli astrofili non si chiede come mai nessuno di loro l'abbia visto). Ci sono alcune foto, scadentissime che il nostro "astronomo" avrebbe preso col suo cellulare...
L’astronomo, che nel video usa il nome di Ken, dice di lavorare per un ente governativo senza nome. Dice che lui e i suoi colleghi, hanno cominciato a riprendere Saturno dopo aver rilevato “dei segnali dispari provenienti dalla sua direzione”.
 Che cavolo sono i "segnali dispari"? Ma rimaniamo nel campo della scienza.
Iconicon ci fa un sensazionale annuncio:
Notizia subito ripresa da un universo di gonzi. Confesso che non mi è chiaro come funzioni questo straordinario apparecchio, vediamo un po':
I kit CO2 rappresentano la prima tra le applicazioni delle tecnologie Keshe ad essere stata messa a disposizione del pubblico, in un programma che prevede un concatenato avvicendarsi di applicazioni da rilasciarsi ad intervalli piuttosto ravvicinati.
Nel video sopra lo stesso Keshe introduce il nuovo dispositivo, indicandone gli scopi inquadrati in un contesto globale.
Il kit, di dimensioni contenute, permette di estrarre anidride carbonica dall’aria, conservandola poi in un contenitore per gli usi successivi.
Infatti la CO2 che – una volta montato il kit e riempita la vaschetta principale con una soluzione salina, si deposita progressivamente sul fondo – non è allo stato gassoso come si trova in atmosfera, ma allo stato solido/liquido a temperatura ambiente.
Una condizione che nei testi in cui vengono ordinati gli aspetti teoretici della tecnologia Keshe viene definito di GANS, ossia di Gas in Nano State.
In sostanza si tratta di un nanomateriale dalle caratteristiche peculiari e dall’ingente potenziale energetico in grado di essere sfruttato dalle applicazioni che verranno successivamente rilasciate.
Una soluzione che assorbe anidride carbonica? Beh, sapevo di soluzioni di idrossido di sodio o idrossido di calcio che assorbono l'anidride carbonica formando i rispettivi carbonati...i gas in nano state debbono essere una clamorosa (e poco nota) scoperta di keshe.
Prove del funzionamento? Beh, c'è un filmato su youtube, più prova di questa...
Un piccolo intervallo politico finanziario.
  Ho avuto occasione di osservare come diversi blog abbiano una sconfinata ammirazione per wladimir putin...anche quelli che nel contempo manifestano stima per un noto primo ministro di Predappio e un omino coi baffi che tanto successo ebbe in Germania. Forse questa potrebbe essere una spiegazione:
Già ai tempi dell'URSS venivano distribuiti dollari (i rubli non li voleva nessuno) a chi poteva sostenere la propaganda. Oggi la Russia è interessata a fare tutto il possibile per ostacolare l'UE e recuperare la sua egemonia sui paesi dell'Europa orientale quindi... qualcuno riceve fondi e qualcuno, magari, spera di riceverne.
Restiamo in tema danaro, soldi, palanche ecc..ed andiamo a vedere come se la passa il nostro "giornalista d'inchiesta" che sembra aver delegato ad altri la questua:

Ecco tale marta ricci che ci informa che ieri, 24 novembre, erano stati raggiunti i 280 €, ho omesso di scaricare il rendiconto di oggi, 25 novembre, in cui marta ci informa che sono stati raggiunti i 285€... ma alla questua contribuisce anche spazzatura a pagamento:
Dopo aver ricordato che lo zanni sarà a Vittorio Veneto il 29 novembre (è dalle mie parti, peccato che per quel giorno abbia già degli impegni) tale medici alberto (medici di nome ed alberto di cognome?) ci ricorda:
Un (ex, come si definisce lui) giornalista che non si accontenta della veline che passano le varie agenzie: uno che fa il vero giornalismo investigativo, che scopre cose che poi costringono i magistrati ad aprire le inchieste. 
Uno che vale la pena di ascoltare (e applaudire).
PS: e sostenere!
Perchè, se è vero, come diceva mi pare, Ezra Pound,
"se un uomo non dà la vita per i propri ideali, o non valgono niente quegli ideali o non vale niente quell'uomo",
se non siamo disposti a mettere mano al portafoglio per sostenere i coraggiosi che si mettono in gioco, e rinunciano ad una vita comoda di compromessi per far affiorare la Verita e raccontarcela, allora diventiamo complici del sistema che fingiamo di criticare.
Stranamente non c'è alcun commento entusiasta...ma poi medici quanto ha dato per sostenere lo zanni?
 Ecco qui mirko che ci parla di HAARP e scie chimiche e di tutto il bla bla bla complottista. Ma a proposito di HAARP ecco la vera minaccia, ce la presenta la chiave orgonica:
Comincia con la storia:
 Tutti con gli occhi puntati sulla nota HAARP da vent’anni, quando in Italia abbiamo la ben più temibile Radio Maria. Prima di proseguire con le spiegazioni e con quanto emerso dalle nostre ricerche voglio che teniate bene a mente, HAARP ha 48 antenne, Radio Maria più di 850 in tutta italia, senza contare quelle sparse nel mondo.
Radio Maria, nata nel 1982 come piccola radio parrocchiale per mano di don Mario Galbiati, immediatamente raggiunge il successo, e negli anni inizia a crescere, così tanto da entrare nelle mire di associazioni massoniche ecclesiastiche quali Opus Dei e dei Rosacroce. Nel 1991 il piano viene messo in atto, la radio viene rilevata e il suo creatore, don Mario Galbiati, viene totalmente tagliato fuori. Di lì a poco la radio si espande a macchia d’olio, coprendo ogni angolo del nostro bel paese e moltissimi paesi nel mondo.
Nel 1991 la parola geoingegneria era poco pronunciata e la popolazione, totalmente ignara su quanto di lì a poco sarebbe successo, si godeva le giornate di sole, con le ultime vere nuvole della storia umana. I poteri forti, dal canto loro, stringevano le maglie di una fitta trama a livello globale, spianando la strada a ciò che al giorno d’oggi possiamo definire come il più grande crimine della storia umana, un avvelenamento globale.
L’origine di tutti i cataclismi e terremoti di cui siamo stati vittima negli ultimi anni trova presto spiegazione, HAARP ha dato il suo contributo, ma il grosso della colpa va alla radio cattolica, totalmente passata inosservata, almeno fin’ora.
 Poi si passa alla ricerca ed alle misurazioni sul campo:
Dopo diverse segnalazioni di persone, stanche di sentore Radio Maria nel citofono, nelle casse del PC spento e di strane aurore nei cieli sopra le antenne abbiamo deciso di capirci qualcosa di più.
Armati di strumentazioni all’avanguardia abbiamo preso misurazioni magnetiche e amperoliche attorno a 3 installazioni, appurando che i livelli di onde radio presenti erano superiori alla norma di ben 4 volte e mezzo, e quindi ben oltre ad ogni limite consentito per legge. Oltre a tutto ciò, il nostro rilevatore di onde ELF è letteralmente impazzito, danneggiandosi irreparabilmente, cosa mai successa prima, menneno quando 11 anni fa misurammo i campi emessi dalla celebre HAARP in persona.
Tutti i dati raccolti ci hanno portato alla conclusione che Radio Maria, va ben oltre l’emittente evangelizzatrice, il suo obiettivo pubblico è solo una montatura costruita ad hoc per evitare sguardi indiscreti. In un paese come il nostro, dove la chiesa, purtroppo, fa ancora breccia nella mente delle persone, la religione è lo scudo migliore
Capito ragazzi, radio maria è la vera colpevole di tutti gli sconvolgimenti che vediamo (ascoltando certi programmi non si può che concordare).
Beh, anche per oggi la caccia è finita, ci risentiamo alla prossima battuta.




8 commenti:

  1. Lui è noto per la sua ricerca e la costruzione di una teoria unificata della struttura dell’Universo chiamata appunto Teoria della Grande Unificazione di Campo.

    Quindi sarà in grado di scrivere e spiegare quelle due/tre equazioni che descrivono la sua teoria, vero? Sarà, inoltre, in grado di fare quelle due/tre previsioni verificabili con un esperimento a supporto della stessa, vero?

    Facciamo una scommessa? ;-)

    RispondiElimina
  2. Grandissima Elisabetta Errani Emaldi. Meglio di Zretino.

    RispondiElimina
  3. Peccato che so solo ora che il giannetto è relativamente vicino a casa mia.
    Se avessi avuto il tempo, mi sarei allenato con il film di Eduardo L'oro di Napoli. Sì, esatto, a fare o' pernacchio. Già ne ho fatto uno che mi ha quasi spompato quel famoso giorno del 2012. Per il giannetto vale la pena riprovarci.

    Un'esortazione: ci sono le finali della Coppa dei Cialtroni. Bisogna andare a votare per strakkino, sono sei anni che le sue "opere" sono trascurate. Per ora è in vantaggio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho già votato per lui, ho anche consigliato di votarlo in un recente post. Vogliamo strakkino campione, poi passerà ad affrontare i fuffari del resto del mondo!!!!!

      Elimina
  4. Le "misurazioni amperoliche" sono una chicca veramente insuperabile.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh, tieni conto che quelli di chiave orgonica sono dei mattacchioni che si divertono a prendere per il sedere i cmplottisti.

      Elimina
    2. Appunto... ci vuole una bella fantasia per inventarsi una parola così...

      Elimina