privacy

sito

net parade

siti web

venerdì 19 dicembre 2014

Massoni, rubli, alieni e alienati...

Prefestivi lettori, benvenuti a questa nuova battuta di caccia nelle praterie della rete. Le prede non mancano, anzi, sono più quelle che debbo trascurare di quelle che posso trattare.
É tempo di addobbi natalizi, festoni, luci ecc. Potevano gli araldi dell'anticristo, i massoni luciferini, non approfittarne per esporre i loro simboli?
La nostra principessa guerriera si affretta a segnalare un articolo su lo sai (che sei un gonzo):
vediamo cosa dice l'autore, tale andrea zambrano:
Importante la location. Sono posizionate lungo il ponte di via Matteotti verso via Indipendenza, proprio sotto la ferrovia. Un dettaglio non da poco dato che l’iniziativa rientra nel progetto “On”, creato dal Comune di Bologna per stimolare gli artisti a realizzare opere specifiche in punto strategici della città delle due torri. In questo caso, le luminarie sono un triangolo, un occhio e un circolo di raggi. Viste in sequenza e sovrapposte in maniera che combacino in un punto particolare della strada (mentre si arriva in centro) danno il simbolo della Massoneria.«É il simbolo massonico adottato dalla Loggia P2, che ha provocato la strage del 2 agosto 1980 sul primo binario della stazione di Bologna», spiega l’artista Luca Vitone che ha curato il progetto. Insomma: un modo per riflettere lì dove tutto è cominciato, su una delle ferite aperte della Prima Repubblica e su uno dei misteri italiani più tragici
Lo scopo è confermato anche da questo messaggio:
 Ma la cosa non soddisfa il nostro andrea:
A questo punto, verrebbe da dire: che c’entra il Natale? C’entra perché ormai il Natale, il suo vero significato, sembra essere diventata quella cosa che passa in sordina mentre nel frattempo si festeggia il Natale. Infatti, per questo progetto non si sono scelti altri periodi dell’anno, come ad esempio il 2 agosto, ma proprio quello considerato più importante dell’anno. Per distogliere l’attenzione e concentrarla su altro. La cosa non è sfuggita alla consigliera Ncd di Bologna Valentina Castaldini che sul suo profilo Fb ha commentato: «Bologna riesce a stupirvi sempre! Da noi le luminarie hanno simboli massonici. Pagati con contributo del Comune, Regione, e fondazione del Monte». Se non ci fossero di mezzo soldi pubblici ci si potrebbe anche passare sotto, e non sopra in questo caso, ma la cosa è ancora una volta espressione di una decisione politica, che, sfruttando un’onda culturale ormai in voga, si presta così ad ogni tipo di strumentalizzazione, anche delle feste comandate, pur di far passare concetti se non discutibili sono almeno controversi.
E conclude:
É noto a tutti infatti il rapporto tra massoneria e satanismo, basta leggere padre Amorth. In questo caso la massoneria viene legata ad un evento negativo, però è anche vero che il fine della Massoneria non è quello di parlar bene di se stessa, ma di eliminare la Chiesa, di cancellare il suo spazio civico, la sua tensione a parlare all’uomo. Se dovesse parlar bene di sé, uscirebbe allo scoperto e smetterebbe di agire con quell’alone di segretezza che la circonda. In questo modo la Chiesa sparisce e si impone la massoneria, anche se per un fatto che si vorrebbe dimenticare, ma che invece non si può dimenticare. Infatti, le luminarie natalizie sono sparite. Come dire: bersaglio colpito.
Se lo dice padre amorth....
Ma la cosa viene prontamente ripresa dal nostro giornalista di richiesta (di soldi) che, senza citare nessuna fonte scrive su giùlacoda:
 Per Natale con il pretesto di ricordare la strage impunita del 2 agosto 1980 (85 morti e 200 feriti), in cui la vittima più piccola aveva appena tre anni, l'amministrazione comunale della città felsinea, dominata dalla massoneria ha fatto installare luminarie con evidenti simboli massonici. Infatti, sopra il ponte Giacomo Matteotti svettano ora triangoli e occhi, che richiamano il delta sacro e l’occhio divino, simboli appunto cari ai grembiulini occulti che si nasoicndono anche tra le fila della magistratura triolore, nonché del Vaticano.
L'ha postato stamattina, 19 dicembre, alle 05.44. Avrete notato che ultimamente mi occupo meno dello zanni, il motivo è semplice: diventa sempre più noioso e ripetitivo, a quanto pare si è accorto che:
al dono del tempo non segue il tempo del dono
Insomma che i gonzi non si lasciano più abbindolare con tanta facilità.
Passiamo all'economia, da qualche giorno i giornali e i notiziari sono pieni di articoli sulla crisi economica in Russia e sul crollo del rublo (quei siti e blog che sino a pochi giorni fa cantavano le glorie di putin e i successi economici della Russia fanno finta di niente). Beh, non credete a quel che dicono sul crollo del rublo, in realtà si tratta di una geniale manovra economica, vediamo cosa dice comedonchisciotte, prontamente copiato da un universo (di polli):
L'uomo d'affari russo sarebbe un certo alexei zemskow, sentiamo le sue illuminate parole:
• La nostra nazione ha un bel gruzzolo di dollari
• La valuta della nostra nazione – il rublo – è controllato da altre nazioni
• Noi – la Russia – stiamo progettando di vendere in futuro il petrolio in rubli
• Tutti quelli che comprano il petrolio da noi in futuro avranno bisogno di rubli per comprarlo
• Più difficile sarà per loro reperire rubli, più questi rubli saranno cari
Naturalmente il compito è semplice – dobbiamo far crollare il rublo il più possibile e poi comprarne più che possiamo, sbarazzandoci dei dollari che non ci serviranno più e che non saranno più in alcun modo garantiti. Ciò aiuterà a concentrare tutti i rubli in circolazione all’interno della nazione e di stabilirne il prezzo in modo indipendente, potendo decidere se detenere la valuta o distribuirla sul mercato.
Kaiser, consultato in merito, si è rivolto ai compagni felini russi (la Fia ha agenti in tutto il mondo) che lo hanno informato su alexei zemskow, sembra si tratti di un commerciante attivo nel settore trasporto della vodka, la beve e la trasporta nello stomaco. Tutto sembra una presa in giro stile La chiave orgonica.
E a proposito de La chiave orgonica, vi ricordate l'articolo che vi abbiamo presentato nel precedente post, quello che parlava di vladimiro che doveva liberarci dalle scie chimiche? Non ci crederete, ma c'è chi l'ha preso sul serio!
Ecco marisa che spera....
Ed ora occupiamoci un po' di alieni, universochevibra ci presenta un lungo articolo dal titolo:
Il titolo vi sembra enigmatico? Beh anche il resto...
Questo è il mio terzo colloquio con il capitano Mark Richards ex membro del Programma Spaziale Segreto (SSP). (che fosse uno di quelli che erano su Marte nel 1979?)
Mark Richards è in carcere, a Vacaville, incastrato per un omicidio che non ha commesso. È stato in prigione per 30 anni e io sono stata l’unica giornalista a intervistarlo fino a questo momento.
Notizie precise su questo mark richards non ne ho trovate. Ma nell'intervista parla un po' di tutto, vado a salti. La morte di Robin Williams:
Mark e Robin andavano al college insieme. Erano buoni amici e fino a quando la sua attuale moglie non lo ha fermato, Robin ha mantenuto una corrispondenza costante con Mark in carcere. Robin non si è mai suicidato … non era depresso.
Robin non era il tipo di “andare a letto in stato di pazzia”.
Ha tranquillamente finanziato e sostenuto il Progetto SETI. Conosceva molti segreti.
La sua immagine era molto importante per lui e se avesse voluto veramente suicidarsi, avrebbe fatto qualcosa di simile a saltare giù dal ponte Golden Gate, ma non avrebbe mai fatto questo ai suoi figli.
La sua morte doveva essere un evento.
I rettiliani:
Ci sono 4 specie rettili:
Ciakar – hanno le ali; sono considerati di stirpe reale
Di tipo Umanoide. Non hanno nessuna coda
Lucertole con 4 gambe, ma capaci di stare su 2 piedi. Hanno la coda
Raptors terrestri (rettiloidi/Raptors)
I nostri germi sono mortali per i rettiliani. Chiunque sulla Terra ha sviluppato una certa immunità.
Le 4 specie che vivono sulla Terra, sono qui da molto tempo. Saranno amichevoli se li lasceremo vivere in pace.
Nazisti e ancora rettiliani:
Con il tempo abbiamo eliminato gli scienziati nazisti (ala Paperclip) dal progetto Manhattan.
Ad i tedeschi non fu detto per cosa erano destinate le bombe. Solo successivamente furono coinvolti con la produzione di massa.
I giapponesi non potevano continuare la guerra senza l’aiuto offerto dai gruppi Reptoidi. Hanno un disperato bisogno di combustibile, energia nucleare etc.
Durante la 3° Guerra Mondiale, tre paesi trattarono con i rettiloidi: ITALIA, Germania e Giappone. In questi paesi, i Rettiloidi, avevano basi sopra e sotto terra.
I cinesi stanno lavorando con 3 gruppi di Reptoidi. Ci sono alcuni gruppi di cinesi che lavorano cercando di salvare il proprio paese
E così via vaneggiando. Come al solito se siete coraggiosi, pazienti e temprati ad ogni avversità potete leggervi tutto l'articolo. Viene il dubbio che mark richards sia sì rinchiuso da 30 anni, ma non in una prigione.
Restiamo con gli alieni, su La chiave orgonica peppe pluton ci parla di:
Che ci racconta peppe?
Amore e pace fratelli umani, io mi chiamo Giuseppe, ma potete chiamarmi Peppe Pluton, ho 53 anni e vivo in Sardegna.
Sin da bambino ho ricevuto queste “visite”, ed essendo timorato di Dio all’inizio pensavo si trattasse di angeli, perché erano alti e biondi, con un’aura che emanava amore. Quando venivano mi stringevano sempre a loro con dei calorosi abbracci e mi sentivo riempito di una vibrazione piacevole. 
Dopo qualche visita mi dissero che erano viaggiatori provenienti dalle Pleiadi ed erano lì per me, per darmi amore e piacere, mi spiegarono che io ero stato scelto per via della mia discendenza dalla stirpe di Davide, destinato a portare un messaggio di pace al mondo.
Venni affidato alla custodia di Ferid, un pleiadiano alto, dagli occhi azzurri e dal volto bellissimo, costui è il mio angelo e da allora viene regolarmente a trovarmi per infondermi la conoscenza.
Lo scambio di conoscenza è un atto che trascende la materia e lo spirito, Ferid mi abbraccia forte dalla schiena, io mi preparo alla connessione e lui mediante il suo connettore mi trasmette le informazioni di cui ho bisogno.
I pleiadiano usano questo metodo avanzato per trasmettere dati che altrimenti non sarebbero trasmissibili tramite la parola o la telepatia.
Ricevere la verità direttamente nel corpo da una sensazione di piacevole benessere e mi sento completo, riesco a capire sempre meglio le cose e il mio cuore di riempie di gioia. Non tutti sono in grado di comprendere ciò che mi viene trasmesso, me ne resi conto fin da giovane, quando venni bocciato in quinta elementare perché le mie conoscenze andavano ben oltre la comprensione basica umana.
Le difficoltà non si fermarono a quello spiacevole evento e ben presto decisi di ritirarmi per vivere da solo con le pecore.
Adesso vediamo se c'è qualcuno tanto gonzo da prenderlo sul serio.
Passiamo ad immondizia a pagamento dove la s.ra o sig,na redazione ci propone, nella categoria "cultura" un lungo articolo dal titolo:
 Si comincia con il misterioso diario segreto dell'ammiraglio Byrd (veramente segreto perché, anche se millanta fuffari lo citano, nessuno ha mai visto l'originale), costretto ad atterrare viene accolto da esseri che vivono all'interno della terra cava:
Da questo punto in poi scrivo gli eventi che seguono richiamandoli dalla memoria. Ciò rasenta l’immaginazione e sembrerebbe una pazzia se non fosse accaduto davvero. Il tecnico ed io fummo prelevati dall’aereo ed accolti in modo cordiale. Fummo poi imbarcati su un piccolo mezzo di trasporto simile ad una piattaforma ma senza ruote! Ci condusse verso la città scintillante con grande celerità. Mentre ci avvicinavamo, la città sembrava fatta di cristallo. Giungemmo in poco tempo ad un grande edificio, di un genere che non avevo mai visto prima. Sembrava essere uscito dai disegni di Frank Lloyd Wright o forse più precisamente da una scena di Buck Rogers!
Ci fu offerta un tipo di bevanda calda che sapeva di qualcosa che non avevo mai assaporato prima. Era deliziosa. Dopo circa 10 minuti, due dei nostri mirabili ospitanti vennero nel nostro alloggio invitandomi a seguirli. Non avevo altra scelta che obbedire. Lasciai il mio tecnico radio e camminammo per un po’ fino ad entrare in ciò che sembrava essere un ascensore. Scendemmo per alcuni istanti, l’ascensore si fermò e la porta scivolò in alto silenziosamente! Procedemmo poi per un lungo corridoio illuminato da una luce rosa che sembrava emanare dalle pareti stesse! Uno degli esseri fece segno di fermarci davanti ad una grande porta. Sopra di essa c’era una scritta che non ero in grado di leggere. La grande porta scorse senza rumore e fui invitato ad entrare. Uno degli ospiti disse: “Non abbiate paura, Ammiraglio, state per avere un colloquio con il Maestro…”.
Strano che questi esseri, gentili per altro, parlassero inglese e sapessero anche il grado di Byrd. La cosa continua a lungo, ma perché queste conoscenze non sono a disposizione del pubblico?
Gli illuminati fanno in modo che nessun segreto relativo alla Terra cava venga rivelato al pubblico. Le zone del polo nord e del polo sud sono interdette al traffico aereo. Persino i satelliti non vengono orientati verso queste zone. Abbastanza stranamente però, sono molto meno attenti con le foto di altri pianeti, come questa foto dell'apertura nel polo sud di Giove, che si può facilmente trovare nel sito della NASA
Capito? Ci sono di mezzo gli illuminati...ma andiamo alla conclusione:
L' imminente Ascensione viene considerata completamente naturale dal popolo agarthiano. La loro unica preoccupazione è che sono collegati con noi, in questo pianeta. Il Piano Divino prescrive che dobbiamo ascendere insieme. Ecco perché essi lavorano con la Federazione Galattica per accelerare la nostra crescita spirituale. Sono riluttanti a salire in superficie perché sono spiritualmente molto avanzati e comunicano per via telepatica. Anche dei soli pensieri ostili possono danneggiarli fisicamente.
Finché l'umanità non sarà più evoluta e non avrà solo intenzioni pacifiche, non ci potrà essere una riunione con in nostri fratelli e sorelle della Terra Interiore. Da come sembra oggi, accadrà poco prima o poco dopo che avremo raggiunto la quarta dimensione. Allora, si aprirà davanti a noi un mondo nuovo,nel vero senso della parola!
 Torniamo sulla terra non cava, scemidalcielo ci presenta una compilation di fuffa arcinota:
L'articolo è di tale sergio tracchi, per capire la profondità delle argomentazioni:
Ma c’è anche chi rilancia con un’altra teoria l’uso di HAARP, un’ impianto di una lunga serie di antenne costruito dagli Stati Uniti in Alaska, che a quanto pare riuscirebbe a modificare, attraverso onde elettromagnetiche la ionosfera. Gli Usa, secondo questa teoria, riuscirebbero a scatenare terremoti e cambi climatici …nella regione dell’Emilia Romagna, potrebbe essere accaduto qualcosa del genere. In Italia è Gianni Lannes, ha parlare di HAARP. Lannes ha scritto un articolo su HAARP, dicendo: “Ecco una prova. Incrociando i dati degli ultimi terremoti di Earthquakes e dell’Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia con quelli dell’attività HAARP a basse frequenze (onde Hertz 0-5 Hz) emerge una diretta correlazione con il sisma che ha colpito e piegato l’Emilia Romagna. Basta incrociare i grafici bellici e le registrazioni dei sismografi.
Si potrebbero fare un paio di domande: i terremoti, numerosi, avvenuti prima della costruzione di haarp da cosa erano provocati? Poi haarp trasmetteva in frequenze tra 3 e 12 MHz, ma naturalmente lo zanni a queste domande non risponde.
Torniamo a frottole a pagamento che propone un imperdibile documento scientifico (da notare che sino a pochi giorni fa i nostri frottolari erano occupati a cantare le glorie di putin e della Russia...):
L'intervista è una ripetizione di tutta la fuffa sull'argomento che ben conosciamo, riporto solo questo breve brano:
Dal punto di vista della Fisica, abbiamo visto che queste scie non sono scie di condensazione e che molte di esse non sono generate da aerei civili. Le scie chimiche vengono irrorare ormai quasi ogni giorno e non sempre rispettando le stesse modalità.
In molti giorni le possiamo scorgere alte nel cielo, non particolarmente lunghe e non particolarmente persistenti. Se ci fermassimo un’ora intera ad osservare il cielo potremmo contare decine e decine di scie chimiche di questo tipo. Sono talmente alte che è quasi impossibile vedere l’aereo che le genera più grande di un puntino. Se poi andassimo a controllare le carte aeronautiche noteremmo che i tragitti di quegli aerei non corrispondono ai tragitti degli aerei di linea.
Insomma: niente di nuovo, la solita zuppa.
Un momento, un momento! Ecco una notizia straordinaria riportata da raggio indaco e da la nuova umanità:
Cosa sarà accaduto?
 L' azzeramento globale delle valute è ora al 100% confermato, attivato e in esecuzione.
Il denaro della Bank of China è stato ricevuto nei conti centrali a livello globale, ma non è ancora stato rilasciato a gruppi privati o al pubblico, come da Lunedi sera EST.
Il Tesoro degli Stati Uniti è stato sequestrato per non aver ripercussioni dalla caduta del governo, il prossimo Giovedi. Ma rimane ancora la conduzione della cabala, guidata da David Cohen di UST, che sta ancora lottando per impedire la comunicazione al pubblico della rivalutazione con le unghie e i denti. Tuttavia, i suoi tentativi di causare del ritardo sono futili ( come crederci o che non c' è la cabala ) sono stati resi incapaci di iniziare un altro / evento distruzione di massa guerra ( come per il 9/11 o il 3/11).
L' amministrazione Obama vuole far sembrare che i repubblicani stiano bloccando i finanziamenti del governo del 2015, in modo che i Democratici possano intervenire e creare una soluzione con la valuta a base aurea.
Questo, spera, garantirà la sua eredità presidenziale prima che sia messo sotto accusa o rimosso dal suo incarico da altre misure. ( Nt. per il lettori: Obama fa il doppio gioco, a volte sembra seguire la politica della cabala, ma non sarà di certo perseguito. )
Barak Obama è di nuovo un comune cittadino, non è più il presidente degli Stati Uniti. I Maggiorenti Asiatici stanno cortesemente permettendo di giocare la sua mano e di eseguire i suoi ultimi e definitivi compiti.
E conclude:
CONGRATULAZIONI AMERICA ON 2014/12/12
QUESTO E' UN MOMENTO STORICO ---- AL 00:01 EST, SEI DI NUOVO UNA REPUBBLICA. IL PRINCIPE WILLIAM È STATO TRASPORTATO IN UN JET MILITARE A RENO PER FIRMARE IL TRATTATO TRA USA E GRAN BRETAGNA. SIAMO UNA NAZIONE LIBERA!
AL 00:01 ORA DELL' EST, LA CORPORAZIONE USA È STATA SCIOLTA. MOLTE AGENZIE FEDERALI SARANNO ASSORBITE NELLA REPUBBLICA E ALCUNE DISCIOLTE. CONSIDERATE LE IMPLICAZIONI.
I CAMPI FEMA SONO STATE RIAPERTI, CON PERSONALE E IL NECESSARIO. I CATTIVI SOGGETTI STANNO VENENDO ARRESTATI DA UNA BRIGATA DI RANGER DEL TEXAS CHE HANNO LA FUNZIONE DI MARSHALLS.
LA COMMON LAW E' ORA IN VIGORE E LA LEGGE DELLA MARINA È STATA TERMINATA. CONSIDERATE LE IMPLICAZIONI.
Sono successe tutte queste cose e nessuno ci ha detto niente? Chi sarà l'autore di questo "articolo"? Non è riportato ma lo stile e i contenuti fanno pensare al nostro amico benjamin fufford (per quanto ci siano in giro altri fuori di testa come lui)
Beh, concludiamo leggendo un po' di messaggi, forniti in gran parte da Task Force Butler.
Sembra che tra il komandante sanremese di adozione e il presidio stop scie chimiche l'stmosfera non sia idilliaca.
Un dialogo che in realtà è un monologo tra il komandante e il komandante con altro nome...
Qui invece elisabetta vorrebbe vedere la faccia...
Si fa vivo anche il fisico.
Ecco tartaglia che se la prende con protesi di complotto "evidenti disinformatori del cicap".
Ed ecco una bellissima domanda:
Un dubbio che non ci lascerà dormire!
Se siete arrivati sin qui siete bravi, vi ricompenso con questa striscia di Sio



2 commenti:

  1. Quelli del presidio l'hanno combinata grossa...

    RispondiElimina
  2. Ma scusate. Sono anni che noi andiamo dicendo che quelli che credono alle scie chimiche sono degli idioti. E poi dovremmo meravigliare se fanno delle idiozie?

    RispondiElimina