privacy

sito

net parade

siti web

martedì 23 dicembre 2014

Natale è vicino, bisogna essere buoni!

Proprio così babbonatalistici lettori, anche quest'anno siamo arrivati a Natale, ancora poche ore e arriverà il ciccione rossovestito a portare i doni, sempre che, naturalmente, non gli capiti un incidente di volo, sapete con tutti questi UFO che circolano.
La vera star di questi giorni è lui: il komandante messinese (di adozione), divenuto popolare in tutto il mondo, e in altri luoghi ancora, dopo il suo intervento su facebook, ricordate? Il messaggio con cui suggeriva a Samantha Cristoforetti di studiare...
Ha trovato un po' di seguaci che lo difendono a spada tratta:
Ecco guglielmo, ma non è il solo:
Ecco un altro paio di personaggi illuminati...Kaiser sarebbe curioso di sapere quanti di questi esistono e quanti sono fake del komandante o del pro fesso re.
Ecco il nostro komandante alle prese con qualcuno che lo critica.

Ed eccolo minacciare: è pronto ad aprire gli occhi ai suoi critici, a forza di pugni. Ma komandante ti sei mai guardato allo specchio? In un pugilato contro il mio nipotino di 6 anni prenderesti un sacco di legnate!!!
Il nostro eroe ha avuto il suo momento di gloria:
Riporta Sanremo News, non basta, ci si mette anche Giornalettismo:
Commento alla vicenda trovato su un newsgroup:
Le motivazioni sono le stesse: cinque minuti di visibilità per chi non ha una
vita degna di questo nome.
Il commentatore ha perfettamente compreso la persona (chiamiamolo così in mancanza di un termine migliore)
Ma per completare la vicenda ecco che arriva il fratello studiato, il noto pro fesso re:
Articolo in cui fa il consueto inutile sfoggio di quello che, secondo lui, sarebbe un linguaggio colto e raffinato.
Non sapremmo quale dottissima disquisizione trascegliere nel florilegio da Te composto in guisa tanto superba: la Scienza si innalza a Poesia, alata a somiglianza di Pegaso.
Così, pur consci che tutte le Tue perle sono di inestimabile valore, esibiamo all’universale contemplazione la seguente:
“Ecco come ti si vede dallo spazio. I disegni che le nuvole creano sopra il Golfo sono meravigliosi!”
Forse quelle descritte in modo tanto sublime dalla nostra novella Saffo non sono nubi, anzi ci pare che colei sia incorsa in una castroneria, ma Le accordiamo venia, perché, malgrado codesta lievissima menda, Sammy resta e resterà in saecula saeculorum la nostra castronauta, pardon Astronauta per antonomasia.
Penso che il saggio sia sufficiente. Per fortuna c'è chi ha replicato in modo deciso e con lingua comprensibile:
 Ricapitolando. Ci stanno due personaggi:
>un geometra, che apparentemente non ha mai lavorato in vita sua sotto datore di lavoro, che si è inventato una laurea in architettura, che ha sparato castronerie in TV, dai Gigabyte di Watt alla donna-spia assunta dal governo per sedurlo, le Ore di Miglia, le Graphic Pipeline di raffreddamento, le nuvole artificiali TAURUS MOLECULAR CLOUDS, i raggi mortali sonici ed incendiari degli Atreides… che è in attesa di giudizio per almeno 6 processi giudiziari. 
>Un professore in lettere… IN LETTERE!!!! che si è inventato un tentato omicidio da dei Men in Black che l’avrebbero sbattuto fuori strada, mentre era alla guida della sua Twingo mentre era in puttan tour…ehm..volevo dire, mentre tornava da un convegno internazionale sulle scie chimiche!!!! Questi due personaggi vanno a contestare il termine “nuvole”, ad un’astronauta. Dicendo che quelle non son nuvole. 
Un momento… un’astronauta, che tiene anche 500 ore e passa di volo su caccia da combattimento, sicuramente ha dovuto studiare metereologia. Di sicuro!
Visto questo scritto del pro fesso re:
 Eccogli un brano musicale adatto:


Rimaniamo in tema di scie chimiche: ecco scemidalcielo che ci presenta un articolo prontamente ripreso da fuffarealtime
Vediamo cosa ci raccontano:
Rilanciamo una lunga ed illuminante conferenza tenuta da Sofia Smallstorm: la relazione concerne la Biogeoingegneria ed uno dei suoi fini ultimi, quello di rendere gli uomini degli automi. Ci riferiamo al contributo intitolato “Scie chimiche ed umanità sintetica (psicotronica)”. La ricercatrice compie una carrellata che spazia dalla moria degli alberi all’oscuramento globale, dalla biotecnologie all’insorgenza di affezioni direttamente o indirettamente collegate alle irrorazioni (in primis il Morgellons), dal controllo psicotronico alla manipolazione del D.N.A., per culminare nell’identificazione di uno fra gli scopi finali delle chemtrails, degradare homo sapiens in un essere bionico, un cross over
Perbacco, nientemeno che sofia piccolatempesta...
A quanto pare questi signori non sanno che sofia smallstorm non esiste e non è mai esistita, si tratta di una certa sophia safquat, specialista nel vendere fuffa che usa i nomi di sofia o di monica smallstorm, ogni tanto passa da uno all'altro e "scompare" per ricomparire con un nuovo nome e nuova fuffa.
Oltre alla piccola tempesta c'è anche un altro noto personaggio
“Lo scienziato indipendente e ricercatore sul Morgellons, Clifford Carnicom, ebbe delle intuizioni a proposito dell’aspetto biologico inerente alle chemtrails. Queste intuizioni sono in gran parte credibili non solo per l’autorevolezza dello specialista succitato, ma pure perché le sue conclusioni sono confermate da altri studi condotti secondo differenti angolazioni e metodologie”.
Proprio lui clifford cornuton specialista in frottole sul morgellon. L'articolo è già apparso qua e là molte volte, naturalmente fa sempre effetto sui gonzi.
Restiamo su scemidalcielo ma andiamo nello spazio
 
Troviamo un'altra vecchia conoscenza: bob lazar(one), il "fisico" che ha lavorato...dove? Ma nell'area 51 naturalmente.
Nel 1989 Bob affermò di aver lavorato nei Black Project, ovvero nei progetti segreti Ultra Top Secret in cui lavorava con la tecnologia aliena. Infatti Lazar disse che effettuava studi su alcuin scafi alieni in un processo di retroTecnologia Aliena, ovvero, doveva scoprire come era stato costruito uno dei velivoli alieni (disco volante) e di farlo volare di conseguenza. Queste dichiarazioni scatenarono le polemiche, giudicate prive di ogni fondamento.
25 anni dopo Lazar ed il noto giornalista investigativo George Knapp si ritroveranno nel mese di Febbraio 2015 alla più grande conferenza annuale sugli Ufo a Fountain Hills in Arizona. In questa occasione Bob Lazar racconterà (dopo la sua ultima intervista televisiva di Open Minds e del Network 8NN Television) tutta una serie di fatti che si sono svolti all’interno dell’Area 51 e di esser stato cacciato dalla stessa base, dopo che si è scoperto che lui aveva confidato agli amici dove era possibile guardare i voli di prova della tecnologia extraterrestre, alla quale lui stava lavorando
Quindi aspettate ancora poco più di un mese e saprete tutto sugli alieni dell'area 51, sulle retrotecnologie ecc.
Stranamente ci sono degli scettici inguaribili  che non solo non credono che bob abbia lavorato nell'area 51 ma nutrono anche forti dubbi sui suoi vantati titoli di studio (sembra che nelle università dove dice di aver studiato nessuno lo abbia mai visto).
Continuiamo con l'argomento ufo-alieni e con scemidalcielo:
Luna: nuove immagini confermano la presenza di una base extraterrestre nel cratere Aristarchus
Ci raccontano alessandro t. e cosimo m. seguono un po' di disegni ed alcune foto indecifrabili
La luna potrebbe nascondere più di quello che ci è stato detto.Perchè le missioni su di essa sono state bandite?Chi ha interferito in tutto ciò? Forse è quel qualcuno che vediamo in questi filmati, una presenza che non vuole che venga turbata la quiete dagli umani. La stessa che è rimasta spettatrice dello sviluppo dell’umanità e probabilmente ci ha aiutato nei momenti difficili della nostra storia, insegnando probabilmente la conoscenza e la scienza al genere umano, anche se tutto ciò viene continuamente negato da chi sa e deriso dagli stolti.
Fortunatamente nella nostra società attuale,fatta da disinformazione e censura, alcune menti libere combattono tutto questo. D’altronde più si cerca di imbavagliare la verità, più quelli che lottano per la rivelazione della stessa si intestardiscono, cercando di risvegliare le coscienze con le armi in loro possesso. Noi continueremo a divulgare queste verità senza fermarci, questo è il nostro compito e il nostro dovere verso quelle anime in cerca del loro posto nell’universo.
Ecco...Kaiser dice che queste menti sono troppo libere, sono scappate e non si hanno più notizie di loro!
Una bella pepita d'oro ci annuncia un articolo di tal nicola zegrini su ununiverso (di boccaloni)
Cosa vedrà mai nel futuro il nostro autore?
 Proviamo ad analizzare i fatti: i paesi BRICS, (Brasile, Russia, India, Cina, Sud Africa i paesi originari ai quali se ne sono aggiunti, in seguito, in quantità tale che sono impossibili da elencare uno per uno) con la Russia in prima linea, hanno deciso di detronizzare il Dollaro dal suo ruolo di Moneta di Riserva Mondiale, lo fanno stipulando accordi reciproci per commerciare le merci che producono pagandole semplicemente con le proprie valute senza la necessità di usare il Dollaro come intermediario. Questo progetto, come è logico che sia, mette in allarme i poteri forti (qui intendo le lobbies finanziarie, bancarie, petrolifere, ecc.) i quali vedono in quest’alleanza una seria minaccia per il loro primo strumento di dominio mondiale, il Dollaro, il quale, essendo disponibile in quantità enormi, perderebbe drasticamente di valore nel caso in cui qualcuno dovesse smettere di usarlo per i propri scambi, a maggior ragione se a farlo fossero paesi la cui mole di scambi è immensa. Cosa hanno architettato allora i poteri forti per arginare questo effetto? Semplice: per paura di essere superati in altezza hanno abbassato tutti gli altri termini di paragone: oro, petrolio e Rublo
Un po' di deliri da economista da salotto, seguono diverse considerazioni su tutta la fuffa disponibile o quasi e poi la conclusione:
Il sole sorge ad est e tramonta ad ovest ovvero potrebbe essere l’inizio di una nuova era ma questo dipenderà solo da noi. Da quanto riusciremo a tenere viva la nostra consapevolezza e a comprendere che siamo come un’unica entità e che solo aiutandoci l’un l’altro riusciremo a realizzarci nel pieno come società e come individui. Schiavi o liberi, oriente occidente: tutto dipende da noi.
Ora la domanda più scottante, quella alla quale tutti vorrebbero una risposta, cosa che io, purtroppo non so dare, è questa:
Quando avverrà tutto questo?
Tutto quello che posso dirvi è che il freddo potrebbe essere un grande alleato per la Russia viste le esportazioni di gas verso l’Europa e che il Rublo non potrà scendere più di tanto senza che ci siano disordini sociali cosa che non credo Putin permetterà.
Beh, chissà se permetteranno a putin di giocare con l'economia russa o se i veri padroni della Russia, gli oligarchi dell'energia,  troveranno qualcun altro da mettere al suo posto...
Avviamoci alla conclusione, La chiave orgonica ci presenta un articolo che propone un dilemma angoscioso
 
Ormai è riconosciuto l’aiuto dei massoni positivi che cercano di aiutarci mettendo dei segni nelle fiction, musica, film ecc per avvisarci, e possiamo riscontrare diverse coincidenze, che puntualmente si sono avverate nel corso della nostra storia recente, da Michael Jackson ai Simpson. Chi ci segue, sà che abbiamo già parlato del fenomeno dei morti che si risvegliano, in seguito all’infezione del virus ebola (che noi conosciamo come Morgellons), non si tratta di un virus naturale, ma di un virus creato dall’uomo in aiuto coi rettiliani (come il virus deinonicus e tanti altri) per dimezzare la popolazione terrestre nel loro piano di conquista e controllo della terra e dei suoi abitanti.  Secondo il ricercatore anti nwo ebraico Avraham Minchichione, ci starebbe una sorta di allegoria riferita a questi morti viventi legata al voodoo e alla cabala ebraica, in particolar riferimento ai golem, esseri inanimati pronti a servire e ad annientare i nemici dei loro padroni.
Non a caso il gruppo di cui vien raccontata la storia deve affrontare diversi pericoli, dai dittatori senza scrupoli, ai cannibali, a gente che vuole allargare il proprio potere su tutti i sopravvissuti.
Consigliamo a chiunque volesse capirne di più di seguire questa serie, i segni sono abbastanza evidenti, specie cosa comporterebbe una epidemia simile a livello del nostro sistema sociale attuale e l’attuazione dei piani dei massoni satanisti(che ricordiamo a chiunque, nel caso si venisse a scoprire di una tale figura di andarla a denunciare alla parrocchia più vicina, iniziativa lanciata dai ragazzi di “Lo Sai?!”)
Con questo angoscioso dilemma vi lascio e vi faccio gli auguri di Buon Natale con un video musicale diverso dai soliti

1 commento: