privacy

sito

net parade

siti web

lunedì 26 gennaio 2015

Babbo Natale non esiste!!!!

Sì, sensibili lettori, so che il titolo di questo post potrà risultare sconvolgente per qualcuno di voi, ma non c'è niente da fare, la verità va detta: il ciccione vestito di rosso che viaggia su una slitta trainata da renne per portare i regali in tutto il mondo non esiste!!!
Sembra che qualcuno se ne stia finalmente rendendo conto ecco libreidee che, copiato da ununiverso di boccaloni ci parla di:
Prima di proseguire osserviamo che l'articolo originale di libriidee è del 28 ottobre 2009, la ripresa da parte di ununiverso di boccaloni è del 26 gennaio 2015, tanto per vedere come le informazioni circolino fresche fresche...
Facebook? Il miglior risultato di intelligence che sia mai stato raggiunto, grazie alla più grande banca mondiale di dati sensibili. Se i media hanno celebrato Mark Zuckerberg come il bambino prodigio che, a soli 23 anni, si è trasformato in un multimiliardario
grazie al successo della sua creatura, nessuno ha prestato attenzione all’investimento da 40 milioni di dollari effettuato dalla Cia, partner-ombra di Facebook, per creare la più importante rete sociale del web. Un patrimonio inestimabile di informazioni, che i servizi segreti Usa hanno contribuito in modo decisivio a sviluppare.
Ben svegliati! Cosa pensavate, che qualcuno mettesse in piedi un sistema come facebook solo per permettervi di scambiarvi foto e dare la caccia ai like? Senza tirare in ballo la CIA è chiaro che alla base di tutto c'è il desiderio di guadagnare, come può guadagnare facebook? Raccogliendo e vendendo i dati degli iscritti, dati che possono essere molto utili a chi deve indirizzare pubblicità personalizzate. Come ci si può difendere dalla caccia ai vostri dati personali? Semplicissimo: basta non iscriversi a facebook, siamo vissuti senza per secoli...magari potreste scoprire che i contatti personali, la chiacchierata a quattrocchi in un caffè per esempio, valgono più di migliaia di like di persone delle quali non sapete niente.
Passiamo ad argomenti legati alla salute e al controllo mentale.  Anticorpi (non efficaci contro la stupidità), prontamente copiato da fuffa real time ci parla di:
Traduzione di un "articolo" apparso su naturalnews  scritto da mike adams (Complete loon, flamingly stupid, extremely paranoid, a zealot and a fraud; his influence is probably limited but given just a small base of followers he could wreak some havoc). Cosa ci racconta di bello mike?
Secondo quanto si evince dal documento ed il filmato che stiamo per sottoporvi, negli ultimi otto anni un gruppo di scienziati al soldo del governo avrebbe ingegnerizzato dei vaccini virali per modificare pensieri e credenze con lo scopo di infettare il cervello e sopprimere la manifestazione genetica delle cellule neuronali.
La dispersione di questi vaccini sarebbe stata testata attraverso attività di spray di aeresol in alta quota, usando appositi veicoli autostradali, tramite la fornitura d'acqua e nel sistema alimentare.
Come vedrete nel documento e nel video qui sotto, il vaccino fin dall'inizio era destinato a essere distribuito contro le popolazioni civili, e 600 ceppi di virus infettivi sarebbero stati testati su soggetti umani. Uno dei vettori di trasmissione documentati nei test sfrutterebbe un ceppo di influenza per diffondere il virus come una pandemia.
Il punto di tutto ciò è infettare le menti della popolazione e trasformare la gente in ciò che il governo definisce 'persone normali.' Dal punto di vista del governo - ovviamente - 'normale' significa 'obbediente e senza cervello.'
Mah, sembra una zuppa riscaldata condita con molta ignoranza. Notare l'autorevolezza delle fonti, nientepopodimeno che un filmato su youtube!!! Un altro pezzetto:
Geni del suicidio, test sul campo ed esperimenti futuri.
Lo stesso documento sopra citato continua riassumendo i temi trattati in una riunione del gruppo di ricerca che sembra si sia tenuta il 21 marzo 2007:
• Proposta di gene del suicidio.
• Metodi di dispersione.
• Verifica dell'efficienza in una data area.
• Inibitori che possono colpire una specifica popolazione.
• Progressi nell'atterramento della scimmia.
• Esperimenti futuri.
Ed ecco un'altra fonte: una riunione che sembra si sia tenuta il 21 marzo 2007. Ma ecco che l'eroico mike ci spiega:
Forse alcuni di noi sono immuni - persone come voi e me - mentre altri sono vittime del virus perché vivono in una condizione di indebolimento del sistema immunitario. Forse le persone che mangiano i cibi nutrienti e supernutrienti hanno le migliori difese contro gli schemi segreti di vaccinazione e sono quindi le uniche a conservare intatte le loro menti e la loro consapevolezza.
Lui e i suoi seguaci hanno le loro menti e la loro consapevolezza intatte!!! Ma sembra non siano consapevoli del fatto che articoli come questo sono pura e semplice spazzatura...
E visto che si parla di spazzatura:
Passiamo a lui: david icke . the living spirits (di rapa) presenta l'ennesimo articolo scritto da cristina bassi, forse più che articolo si dovrebbe definire "marchetta per pubblicizzare i libri di icke".
Piuttosto lunghetto il post contiene tutta l'imondizia delle opere di david (del resto sono anni che gira e rigira sempre le stesse frottole).
"Guarda senza vedere, ascolta senza udire, tocca senza sentire, mangia senza gustare, si muove senza consapevolezza fisica, inala senza sentire l'odore, e parla senza pensare." Leonardo da Vinci sulla mente umana. 
Il mondo è clinicamente pazzo e dobbiamo al più presto prendere atto di questa pura verità. Questo deve essere il punto di partenza di ogni indagine sulla natura di questa 'realtà'. Inizia altrove, e la trama è talmente lunga da non non poter essere più ricostruita. Quindi ecco la 1 lezione: il mondo è impazzito ... andato, sbarellato. Nessuna rockstar è mai stata anche solo lontanamente così fuori. 
Una volta compreso fino in fondo questo concetto, la vita diventa più facile da affrontare. Simili prese di coscienza sono necessarie, se si tenta di dare un senso a qualcosa che è del tutto folle al punto di tradursi in una vita di continuo smarrimento. 
'Sarà un problema mio', ho udito dire a qualcuno. 'Il mondo non può essere così folle; è evidente che quello idiota, quello, beh, clinicamente pazzo, devo essere io.' 
No, no. Questo è il grande errore. Non sei tu. Quello sbroccato di brutto è il mondo. Servirebbe un esercito di psichiatri per risolvere la cosa; peccato che tutti gli psichiatri che ho incontrato avessero bisogno a loro volta di assistenza psichiatrica.
Un breve commento a questo passo:
Il fatto che molti siano convinti che io sia pazzo è molto confortante, in realtà, da questo punto di vista. Chi potrebbe contestare la tesi che il mondo sia in realtà un manicomio, osservandolo dal di fuori solo per pochi minuti?
Caro david, io non penso affatto che tu sia pazzo, penso che tu sia un furbacchione che riesce a far soldi sfruttando la credulità di tanti gonzi. Eventualmente il tuo posto non sarebbe il manicomio ma la prigione, una bella condanna per circonvezione di incapaci.
Occupiamoci ora di Parigi. Ecco che freeidiozies ci parla di:
un articolo delirio in cui si mescolano: il terrorismo dell'ISIS, il culto della Madonna e l'origine del nome di Parigi:
L’etimologia di Parigi, deriverebbe da un tempio dedicato alla dea Iside, ritrovato vicino al nucleo primigenio della città. Il nome Par-Isis (Par-Is) dichiarerebbe quindi questa vicinanza e dovrebbe leggersi per esteso come: ‘vicino al tempio di Iside’. Mitterand, noto esoterista, lo sapeva probabilmente bene, per questo fece erigere la celebre piramide di vetro del Louvre nel punto di divergenza tra i due assi principali della città che riproducono quelli di Eliopoli, seppure ruotati di 90 gradi, in direzione est-ovest.
L'autore è ignoto, posso solo consigliargli di leggere il "De bello gallico" del caro vecchio Giulio, scoprirebbe così che a quei tempi (I secolo A.C.) Parigi si chiamava Lutetia Parisiorum, che iside non c'entrava niente, centravano invece i galli parisi tribù celtica della quale Lutetia era la città principale. Se leggere Cesare gli sembra troppo faticoso può andare semplicemente su Wikipedia.
Lasciamo gli alienati per occuparci degli alieni (beh, alienati li troviamo anche qui)
Andiamo su scemidalcielo che ci parla di rapimenti alieni:
Il titolo è promettente (non si capisce un tubo), proviamo a dare un'occhiata al contenuto:
Studi effettuati da alcuni ricercatori sui rapimenti alieni,  sono stati spesso presentati in maniera incompleta, focalizzando l’attenzione solo su determinati aspetti..negativi dei casi presi in esame. Comportamento ed omissioni, voluti o meno, rappresentano un ostacolo per la vera ricerca, dato che resoconti censurati non forniscono un quadro completo ed attendibile del fenomeno. Un esempio lampante sono le cosiddette esperienze virtuali note con il termine VRS (Virtual Reality Scenario), ossia scenari di realtà virtuale, indotti dall’esterno, e per il soggetto praticamente indistinguibili dalla realtà oggettiva.
Il Prof. Helmut Lammer, ufologo e ricercatore presso l’Istituto di Ricerca Spaziale austriaco, dichiara che l’individuo può sperimentare una determinata situazione attraverso un input sensoriale totale e reagire con spontanee risposte fisiche ed emotive, anche se nella realtà si trova sdraiato su di un lettino per esami clinici o sta dormendo nel suo letto senza ricevere alcun segnale esterno che lo disturbi. Sebbene alcune esperienze possano essere state scenario di realtà virtuale generate dagli alieni, come molti ufologi sostengono, altre attività “secondarie” indicano chiaramente un coinvolgimento dell’uomo. In tale contesto si inserisce il recente studio condotto dal professor Helmut Lammer, rappresentante austriaco del centro ufologico americano MUFON, sulle MILAB (Military Abductions) ovvero falsi rapimenti alieni eseguiti, in realtà, da militari.
Mah, questo istituto di ricerca spaziale austriaco mi lascia molto perplesso, anche perché il prof helmut lammer risulta essere l'autore di alcuni libri fuffari sull'argomento rapimenti alieni, opere che abbiano a che fare con le ricerche spaziali non ne risultano. ma sentiamo cosa ci racconta:
“Dobbiamo cercare di comprendere – afferma Lammer – qual è il programma che si cela dietro il fenomeno delle abductions aliene e qual è lo scopo delle MILAB. C’è un forte interesse da parte dei militari nello sviluppo di impianti cerebrali, bio-chip per la realtà virtuale, proiezione di immagini olografiche, dispositivi di occultamento ed armi che alterano la mente”. L’esistenza di queste tecnologie, secondo lo studioso, induce alle seguenti ipotesi:   1. si stanno effettuando, da anni, esperimenti segreti sugli esseri umani,   2. tali esperimenti sono stati nascosti alle autorità di governo ed al pubblico, finanziando progetti segreti [meglio noti come Black Programs].   Pertanto, se esistono le prove, anche di un solo caso di personale militare coinvolto in scenari di rapimento, non è possibile liquidare facilmente quei resoconti che accennino allo stesso evento. Inoltre, se enti governativi e militari sono davvero coinvolti segretamente in tali operazioni, è d’obbligo effettuare ricerche molto più approfondite rispetto a quelle condotte fino ad oggi. Nonostante tutto, gran parte degli ufologi e studiosi “ufficiali” non si sono dimostrati molto entusiasti di affrontare eventuali violazioni dei diritti umani da parte di apparati dell’establishment politico-militare, probabilmente intimoriti da eventuali rappresaglie personali che, come già registrato in passato nella casistica ufologica, si verificano realmente.
Va avanti a lungo...io mi fermo qui.
Il bufalometro è ormai a fondo scala.
Non mi ricordo se abbiamo mai parlato di Atlantide, in ogni caso rimediamo subito:
Raccontava l'1 agosto 2013 il navigatore curioso, ecco arriva fuffa real time che, il 23 gennaio 2015, riprende l'articolo modificando il titolo:
Quella che per il navigatore curioso era una possibilità per i fuffari in tempo reale diventa una certezza.
Solo un breve brano:
Il “Primo Tempo” degli Egizi
Presso i romani e i greci, che erano considerevolmente più vicini agli antichi egizi di quanto siamo noi, era normale credere che i faraoni e i loro sacerdoti fossero custodi di precisi documenti riguardanti eventi profondamente significativi avvenuti molto, molto tempo fa.
In realtà, questi documenti furono effettivamente visti e studiati, nella sacra città di Eliopoli, da insigni visitatori quali Erodoto (nel V secolo a.C.), dal legislatore greco Solone (640-560 a.C.) e dal suo seguace Pitagora (VI secolo a.C.). Dai loro resoconti ebbe origine l’opinione che i greci si fecero dell’Egitto, come riferisce Platone:
“Noi greci, in realtà, siamo bambini in confronto a questo popolo che ha tradizioni dieci volte più antiche delle nostre. E mentre nulla delle preziose rimembranze del passato sopravviverebbe a lungo nel nostro paese, l’Egitto ha registrato e conservato per sempre la saggezza dei tempi antichi”.
Da osservare che: Erodoto non parla di Atlantide, Solone nemmeno ( tra l'altro non risulta abbia scritto niente), se viene accostato ad Atlantide è perché il primo che parlò del "continente scomparso" cioè Platone attribuisce la storia a Solone; quanto a Pitagora...intanto non scrisse nulla quindi non si può sapere cosa abbia raccontato, sicuramente visitò l'Egitto, infatti copiò dagli egizi il teorema che ancora oggi porta il suo nome (precisiamo che ne diede una rigorosa dimostrazione mentre gli egizi lo conoscevano solo empiricamente  e in casi particolari).
Veniamo all'accurata scelta delle notizie e delle fonti fatta dai "giornalisti" on line.
Ci racconta infognati italia, senza una sola parola di commento. L'articolo è ripreso tale quale da la voce  della Russia, garda caso l'organo della propaganda di Mosca, erede della Radio Mosca degli anni della guerra fredda.
Per la sopravvivenza delle Civilta’, per la salvaguardia della poliedricita’ del Mondo (e solo in questo modo che possono sopravvivere le varie Nazioni, continuando il loro sviluppo) e’ necessario contrapporre all’attuale strategia neocoloniale di saccheggio e di predismo, la strategia di stringere i nodi dei conflitti tra le varie Civilta’, una strategia di una soluzione dei problemi universali con mezzi pacifici, anziche’ con la forza, e tramite il dialogo delle Civilta’ per un arricchimento reciproco.
Per il carattere cardine della Civilta’ Russa in Eurasia, che e’ centro geopolitico del nostro pianeta, la Russia e’ destinata a partecipare con massimo impegno nella formazione della menzionata strategia sia nell’interesse del proprio benessere, che a favore del benessere di tutta l’umanita’.
A giudicare dai fatti, non vi sia un’altra alternativa ragionevole. Tutte le altre opzioni sono legate alla violenta spirale del Caos (entropia) nel sistema delle relazioni internazionali. Il Caos dal quale (se prima non avvenga la catastrophe nucleare) si’ che puo’ nascere un nuovo “Reich eterno” dell’Occidente. L’avverarsi di uno scenario di questo tipo significherebbe il crollo totale del Mondo Russo come soggetto della Storia, seguito dal crack di altre Civilta’, la loro trasformazione esclusivamente nella riserva del predismo, il che evidentemente e’ innaccettabile.
Come dite? Vi sembra propaganda cui solo i gonzi possono credere? Ma no, cosa andate a pensare.
E' un bel po' che non ci occupiamo del fisico pennuto, di fisica sa poco o niente, ma parla molto di medicina di cui sa niente, ecco un suo commento sul blog del komandante sanremese (di adozione):
Il nostro eroe ci parla del MMS Mineral Miracle Solution, un prodotto che, secondo lui ed altri imbecilli, sarebbe il rimedio per millanta malattie, ma in realta è una soluzione di clorito di sodio, usata per disinfettare le piscine, sostanza tossica che causa insufficienza renale. Questo fa un paio con l'acqua ossigenata a 100 volumi usata per eliminare i parassiti intestinali...
Ma il pennuto si curerà seguendo i suoi suggerimenti? Forse sì, questo spiegherebbe l'aspetto da zombie mal conservato.
 

 

 
 


 


4 commenti:

  1. Acqua ossigenata a 100 volumi?! :D ma non sarà un tantinello pericolosa?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Era un suggerimento della dottoressa russa per cui il pennuto va matto. Si sa che i russi hanno lo stomaco irrobustito dalla vodka...Scherzi a parte, se metti un dito nell'acqua ossigenata a 100 volumi ti viene via la pelle, immagina l'effetto sullo stomaco e l'intestino.

      Elimina
    2. Allora ricordavo bene! :D ma se è una dottoressa russa...

      Elimina
    3. La famosa dottoressa natasha campbell-mcbride, russa nonostante il cognome, che si sarebbe laureata all'università di Ufa (ma più probabilmente all'università di fuffa), quella per cui stravede il fisico bestiale.

      Elimina