privacy

sito

net parade

siti web

venerdì 23 gennaio 2015

Magalli for president!!!!

Quirinalici lettori, si avvicina il giorno dell'elezione del nuovo Presidente della Repubblica, le previsioni, le discussioni e quant'altro si intensificano. Qualcuno ha voluto chiedere il parere della rete.
Questo noto quotidiano ha lanciato un sondaggio in rete tra i suoi lettori. Il risultato è chiaro ed inequivocabile: gli italiani vogliono Giancarlo Magalli Presidente della Repubblica, ecco un grafico del voto preso da qui

Come vedete il noto presentatore televisivo supera largamente tutti gli altri candidati. Kaiser mi assicura che non ci sono trucchi né inganni, lui ha votato solo tre volte...Vedremo le reazioni di gruppi politici, in particolare quella di un noto movimento ortotterico che considera i dati della rete come vangelo. 
Esauriti gli argomenti seri passiamo alle solite bufale. Nel precedente post abbiamo affrontato la questione della scorta che lo zanni ha avuto ma, ci assicura, non ha mai richiesto, inutile dire che il messaggio presentato in screenshot è sparito. Però, visto che della medesima scorta si parla anche su wikipedia ecco che su giùlacoda appare un nuovo messaggio:
Opera della S.ra/ina marta ricci (si quella che da un po' di tempo chiede l'elemosina per il giannotto). Anche qui screenshot per l'eventualità, tutt'altro che remota, che il tutto sparisca.
 
Rimangono sempre le stesse domande: se giannetto non voleva la scorta perché non l'ha subito rifiutata? Perché si è lagnato decine e decine di volte del fatto che gli è stata tolta? Quanto a Wikipedia...è vero la qualità in molti settori è decisamente scarsa, se così non fosse non scriverebbe cose del genere:
 Gianni Lannes (1965) è un giornalista e fotografo italiano.
La S.ra/ina ricci chiede una rettifica...la cosa migliore è una cancellazione di tutta la pagina (così lo zanni si potrà lamentare che l'hanno cancellato da Wikipedia).
Questi baldi giovani ariani in marcia ci servono per introdurre un articolo da lo sai (che sei un cretino)? 

 Leggiamo cosa ci racconta maurizio elia spezia:
Avete mai visto il film del 1943 “Forze occulte“?
È un bellissimo film che racconta come la massoneria soprattutto nella politica finge di avere due facciate la destra e la sinistra che si scontrano ideologicamente in parlamento mentre in loggia tutti uniti.
Il PD è la dimostrazione pratica di tutto questo, non che gli altri partiti non lo siano ma il PD riesce male anche a nascondere questa cosa.
Litigano sulla legge elettorale, gridano, minacciano di far cadere il governo perché loro sono democratici, loro devono far vedere che ci sono idee diverse, loro sono quelli che ci hanno regalato Monti & co.
Per questo la democrazia è il più grande inganno in cui ci fanno vivere.
Restiamo Umani
Il film del 1943 "forze occulte"? Ma lo abbiamo già trovato e ce ne siamo occupati qui , un film di propaganda nazista, girato nella Francia occupata, finanziato dai nazisti, il regista era uno stretto collaboratore della gestapo (e per questo finì sulla ghigliottina nel 1949), insomma un'opera veramente necessaria per comprendere la realtà.
Passiamo ad anticorpi che ci parla della torre di babele:
Confesso che il significato dell'articolo mi risulta oscuro...vi riporto qualche brano scelto:
 Ma l'interpretazione superficiale non sempre è la più corretta. E' necessaria una lettura più attenta del mito per poterlo collocare nell'ambito delle depravazioni del secolare Culto di Saturno. Operazione importante perché elemento centrale nella comprensione del modus operandi del Culto. L'approccio migliore per interpretare il mito della Torre di Babele e la sua attinenza con l'elite occulta è quello adottato nelle investigazioni reali, cioè seguire la pista del denaro.
Babylon's Banksters di Joseph P. Farrell è forse la migliore fonte di informazioni sulle antiche origini del sistema finanziario odierno.
Interpretazioni del Mito di Babele.
Naturalmente si trovano diverse teorie popolari su ciò che accadde realmente a Babele. Ad esempio la interpretazione cristiana, metafora della presunzione umana di elevarsi fino a Dio, in un'epoca in cui l'umanità iniziava a sperimentare nuove tecnologie rivoluzionarie. Vi è di certo qualcosa di corretto in queste interpretazioni, tuttavia a modesto avviso di chi scrive tendono tutte a mancare il punto della questione.
Chiunque abbia letto qualcosa sul Culto di Saturno saprà che il nome Babilonia in molti ambiti sia inteso come sinonimo di sistema finanziario corrotto che persegue la schiavitù basata sul debito, a beneficio di una ristretta élite. I lettori di questo sito sapranno anche che tale sistema finanziario è stato fatto risalire agli eventi della cosiddetta Torre di Babele, i quali non sono che la narrazione simbolica del primo tentativo di dominio attraverso il debito.
Dunque, legame tra babele e il sistema finanziario odierno, ah sì, c'è di mezzo anche il culto di saturno, vediamo un altro pezzetto
I Maestri Massoni di Babele.
Quando le persone decidono di formare un'economia hanno bisogno di luoghi di incontro in cui possa aver luogo il commercio. Il progresso di una civiltà è la diretta conseguenza della crescita degli scambi tra le persone di cui è formata, che a propria volta è indissolubilmente legata alla crescita delle infrastrutture e delle tecniche di costruzione.
Per sostenere un'economia di mercato è fondamentale la costruzione di strutture le quali siano in grado di ospitare eccedenze di merci, e persone. Mentre l'agricoltura fornisce l'eccedenza che si trasforma in beni da commerciare, gli edifici forniscono le sedi 'neutrali' in cui fare il commercio. Il che significa che i servizi offerti da chi possedesse le cognizioni per costruire edifici erano di grande importanza in qualsiasi economia emergente. Nel mondo antico i costruttori erano una componente vitale per il progresso di una civiltà.
Ciò che il racconto biblico ci fa notare in modo succinto nella terza strofa è che la civiltà moderna ebbe inizio proprio a Babele, allorquando la gente scoprì la tecnica di costruzione dei mattoni e della malta in luogo dei blocchi di pietra difficilmente scavati e sagomati.
Appresa tale tecnica di costruzione i cittadini furono in grado di espandere le loro economie. Per cui decisero di costruire una città e una torre la cui cima tocchi il cielo. E' a questo punto che l'elemento cospirativo si incrocia con il mito
Ecco che saltano fuori i massoni...continua con varie citazioni bibliche, continuo a non capire il senso, ma Kaiser dice di non preoccuparmi: non posso capire il senso perché non c'è. Il tutto è stato tradotto e copiato da  Saturn Death Cult, sito americano ad alto livello di fufferia.
Tu sei luce (finchè non ti tagliano i fili) ci presenta  un articolo una marchetta per vendere libri:
Che ci raccontano di bello?
Il Libro dell’ Amore e della Creazione – Un Libro Canalizzato
Il Secondo volume della Trilogia di “Io Sono il Verbo”
Il libro dell’Amore e della Creazione arricchisce con un contributo prezioso il corpo di insegnamenti canalizzati che si stanno diffondendo in tutto il mondo come strumento del risveglio delle coscienze
In questo testo canalizzato, in un modo ancor più profondo viene offerta al lettore l’opportunità di calarsi dentro la propria capacità di riconnettersi con l’intuizione, il sentire e la consapevolezza interiore, creando un ponte tra la “chiamata” spirituale e l’esigenza di interfacciarsi con la realtà della vita di tutti i giorni.
I maestri invisibili permettono, sia a veterani che a neofiti sulla strada della conoscenza dell’anima, di avvicinarsi passo dopo passo al vero significato dell’Amore che produce nuovi impulsi per nuove creazioni in grado di stupire chiunque per la naturalezza e la semplicità con le quali si possono manifestare.
Perbacco un "libro canalizzato", forse buttato nel Canal Grande di Venezia da un lettore che si era stufato di scemenze?
Passiamo alla salute.
Ecco che scemenzalibera ci presenta:
 Poderosa (e lunga) opera di tale botta beltramo paola.
Si è svolto ad Aosta sabato 11 ottobre 2014, organizzato dal Gruppo Teosofico Valdostano in collaborazione con quello di Biella e di Cuneo, un incontro dal titolo:
La Guarigione come scelta 
Durante il pomeriggio, abbiamo avuto il grande onore di ascoltare alcune importanti testimonianze che i relatori intervenuti hanno voluto condividere con noi, sulla loro scelta di decidere consapevolmente grazie, anche, alle loro conoscenze delle 5 Leggi Biologiche scoperte dal Dr. Hamer, di non far parte di coloro che continuano ad alimentare le vecchie forme pensiero fatte di ansia, di paura e di impotenza, ma di essere tra coloro che hanno partecipato e, con il loro Servizio, continuano a partecipare alla co-creazione e al mantenimento in vita di nuove Forme Pensiero, forti del loro sapere su come biologicamente la Natura opera e sulla sua finalità, sempre volta al Bene, con l’attivazione di Programmi Speciali e Sensati, utilizzati per fornirci un valido supporto al continuo cammino verso il miglioramento. 
Forse è giunto il tempo di iniziare ad utilizzare nuovi termini, come ad es. BEN-ATTIA, poiché nulla di “maligno” può colpire un essere umano, se non il suo senso di separatività, dovuto alla mancanza di consapevolezza di far parte della Vita Una e che la mortealtro non è che un cambiamento di stato che tutti abbiamo già sperimentato e che, prima o poi, risperimenteremo. 
Questo nostro Servizio è stato fatto con lo scopo di offrire a tutti noi, la possibilità di ricollegarci ad una visione unitaria dell’intero universo, fatta di Bontà, di Bellezza, e di Verità, poiché come ebbe a scrivere Einstein 
“l’Essere Umano è una parte di tutto ciò che noi definiamo Universo ed il fatto di sentirsi separato da esso, altro non è che un effetto ottico della coscienza” 
Paola Amail
 Come detto l'articolo è molto lungo, con diverse descrizioni di miracolose guarigioni (documentatissime naturalmente). Riporto solo un paio di brani illuminanti:
E’ un circolo vizioso che sprona molti a ricercare le cause del male in generale, che ha radici anche nella creazione della moneta-debito, come ha ben evidenziato B. del Boca citando più volte il geniale ragioniere Agostino Maria Trucco e i suoi duecento libri sull’ Hallesismo. Per questo motivo Trucco, pur avendo già previsto nel 1928 la seconda guerra mondiale, venne purtroppo considerato pazzo e ricoverato in manicomio. Dall’articolo di Mauro Dorato , pubblicato da “Ilsole24ore” del 14-11-2010, “Filosofia della medicina – Pensare la salute e la malattia”: “ …Poichè la salute psicofisica è di fatto correlata positivamente al grado di benessere e di sviluppo economico, ogni tentativo di ridurre le malattie alle loro componenti molecolari/genetiche è destinato a fallire, dato che ci fa dimenticare l’importanza di fattori ambientali, le abitudini e gli stili di vita…Ogni malattia è un unicum, ovvero qualche cosa di irripetibile e variabile da individuo a individuo….La filosofia raggiungerà i suoi migliori risultati quando si confronterà con le singole scienze.
Beccatevi anche questo, tanto per completare:
E’ difficile eradicare la paura creata da molte malattie, soprattutto da quelle considerate pandemiche, perché ha radici anche nei testi antichi. Basti pensare alle pesti bibliche considerate vendette del Dio biblico Yahweh , che era uno degli Elohim di quel periodo, a quelle del medioevo che hanno decimato la popolazione europea, a quella del 1600 di manzoniana memoria, alle più recenti “spagnola”, che ha ucciso più persone della prima guerra mondiale, “aviaria”, “suina” e ora “ebola”. I teosofi di fine ottocento compresero che i microbi in Natura – contrariamente a quelli creati in laboratorio - non avevano spesso quel ruolo che venne loro attribuito dalle ricerche del chimico L. Pasteur ma che i microbi si trovavano in un terreno biologico già alterato da precedenti fattori: cattiva igiene ( è noto il caso del medico Semmelweis che scoprì che la causa dei decessi per febbre puerperale era ascrivibile alla mancanza di igiene dei medici di quel tempo ), errata alimentazione, traumi psichici, veleni dell’aria, dell’acqua, nucleare, farmaci ecc.
Ecco tirati in ballo anche gli elohim...Beh, se vi sentite di leggere tutto siete dei coraggiosi, noi passiamo ad altro, sempre nel settore della salute (più o meno).
Fuffarealtime  copia da freeidiozies un articolo scritto nientemeno che da jon rappoport, sì proprio lui, una nostra vecchia conoscenza ( Hysterically crazy; and his influence is probably not quite as limited as his level of crazy should suggest):
"Gli obiettivi delle moderne tecniche di controllo mentale sono sempre descritti in termini di cure mediche, sollievo della sofferenza, e guarigione. Che altro ci si poteva aspettare? Una dichiarazione d'intenti forte sul controllo della popolazione ed un restringimento intenzionale della funzione del cervello? No, questa operazione di massa ricade inevitabilmente sotto l’etichetta: 'maggior bene per il maggior numero di persone'. La premessa è così promossa: meno sforzo, meno dolore, più felicità. Un dono dato all'essere umano, inteso come essenzialmente passivo. Tale formulazione è di per sé una versione del controllo mentale. L'eroe e il ribelle sono sostituiti dal tranquillo androide semi-soddisfatto"
Poi continua
Se considerate assieme tutte le scienze sociali, la biologia, la fisica e la chimica, così come la psicologia e la psichiatria ... ed anche se ci si sbilancia fuori dai margini del mondo accademico, dove vivono i cosiddetti dissidenti ... si incontrano gli scenari inquietanti sulla programmazione della vita.
Modificare la cellula, la molecola, l'atomo, la famiglia, l'ambiente, il DNA. Avviare cianografie di nuovi sistemi, modelli ed organizzazioni.
Chissà come si fa a "modificare la cellula, la molecola, l'atomo..." Come si modificano gli atomi? Insomma una delle consuete rappoportate (neologismo appena creato) per raccogliere un po' di gonzi.
Lasciamo la terra e trasferiamoci nello spazio, freevegetals ci parla di:
La cosa sembra interessante...
 Parlando di ufologia è sbagliato dire: “Credi agli UFO?” perché credere è cosa che concerne la fede, mentre la stessa definizione di oggetti volanti non identificati indica oggetti che, come tutti gli oggetti, possono essere oggettivamente studiati. Quindi l’ufologia si sottomette benissimo alla verifica scientifica, in quanto l’oggetto di studio è o dovrebbe essere disponibile all’indagine scientifica. Ciò non avviene per le ragioni che il bravo relatore che ha tenuto una conferenza a Buja domenica 18 gennaio, il documentarista Pier Giorgio Caria, che vediamo qui in compagnia dell’autore, ha spiegato molto bene.
Vediamo qualche pezzetto:
 Non ho le prove di ciò, ma almeno trovo che sia verosimile. Caria ha ammesso che nell’universo ci sono anche alieni malvagi, ma che c’è anche una polizia galattica che li tiene strettamente sotto controllo, impedendo loro di allontanarsi dai pianeti dove sono relegati. La Terra, per esempio, è un pianeta prigione, governato da psicopatici mentitori che trattano gli esseri umani come un gregge da sfruttare. E su questo sono perfettamente d’accordo. Quelli che ci vengono presentati come alieni cattivi, in primis i famosi rettiliani di cui parla David Icke, sono in realtà i luciferini, cioè i seguaci di Lucifero, che, secondo il signor Caria abiterebbero l’emisfero nord della superficie interna della Terra, sulla base di quella che è conosciuta come “teoria della Terra cava”, mentre nell’emisfero sud vivrebbero altre popolazioni non ostili nei nostri confronti. Anche in questo caso purtroppo ci viene richiesto un atto di fede, dal momento che a me e a nessuna persona di mia conoscenza è possibile andare al Polo sud a verificare, né credo che i monaci del Potala mi darebbero l’autorizzazione ad entrare in una delle vie d’accesso alla Terra cava, che secondo la tradizione dovrebbe trovarsi proprio sotto il grande palazzo sacro di Lhasa. Fatto sta, che la Terra sia cava o meno, il male esiste senza bisogno che lo si sottoponga a prove scientifiche e che esistano i seguaci di Lucifero è abbastanza credibile se si pensa che anche la Massoneria, per lo meno i membri di 33esimo grado, ci crede. Rimane sempre il dubbio che l’esistenza del Male venga attribuita ad entità malvagie per scaricarci di dosso le nostre responsabilità, poiché del male siamo sia vittime che carnefici, anche senza una precisa premeditazione da parte nostra. Inventarsi Lucifero, l’alter ego di Dio, potrebbe essere un comodo escamotage per assolverci dai nostri peccati.
Non so perché. ma mi sembra che si stiano dando i numeri ripetendo fuffa stagionata. Ma sentiamo solo un altro pezzetto:
Cominciando da quelli che ci vedono protagonisti giornalmente, nel momento in cui ci sediamo a tavola e ci riempiamo di pezzi di cadaveri di animali. Sotto questo aspetto, anche il Dio buono potrebbe essere stato inventato proprio per permetterci di mangiare gli animali, poiché, non potendoci smentire, gli si può mettere in bocca l’autorizzazione a nutrirci degli altri animali, come infatti è avvenuto nella per me esecranda Bibbia. Quando il signor Caria ha detto che il singolo animale non è dotato di spirito perché nel caso delle bestie esiste un’anima di gruppo, mi è venuto in mente che anche Steiner diceva la stessa cosa, ma in tutta sincerità a me sembra che con questa affermazione si voglia trovare a tutti i costi una specialità dell’essere umano rispetto agli altri animali. Sento puzza di specismo e non posso dichiararmi d’accordo. Anche qualora Steiner e Caria aggiungessero che gli animali vanno trattati con rispetto, non mi sarebbe sufficiente giacché abbiamo visto che la Chiesa cattolica, la protestante e l’ortodossa, hanno detto la stessa cosa con risultati disastrosi per gli animali. Se andiamo a spulciare il Corano, sono sicuro che perfino Maometto abbia detto che bisogna essere compassionevoli con le bestie, ma nei fatti io tutto questo auspicato rispetto non lo vedo da nessuna parte. 
E quindi anche le indicazioni del relatore devono essere rigettate perché inefficaci. Lasciamo stare le sue affermazione secondo cui l’uomo non deriva dalla scimmia ma da un dinosauro acquatico, perché mi sembrano un po’ troppo ardite, a meno che io non abbia capito male, ma anche in questo caso direi che si tratti dell’ennesima presa di distanza dalle scimmie antropomorfe, di modo che, se da una parte si spinge affinché a gorilla, scimpanzé, gibboni e oranghi venga concesso lo status di persona, con tutte le conseguenze che ne derivano, dall’altra abbiamo questi ricercatori di confine che definirei ufologi cristiani, che spingono nella direzione opposta, ovvero nell’unicità speciale del solo Homo sapiens. E’ un discorso che mi fa sempre diventare nervoso, per le conseguenze logiche sul piano pratico che porta con sé.
Devo dire che di ufologia e di visuale cristiana mi sembra ci sia ben poco, c'è moltissima fuffa, se veramente c'è stata una conferenza di 5 ore su questo tono mi chiedo quanti spettatori sono riusciti a resistere.
Passiamo a La chiave orgonica dove Gino Primus Nostradamus ci fornisce preziosissimi consigli:
Leggiamo con attenzione questo prezioso testo:
Cari seguaci delle concacifrazioni apotropaiche, per iniziare con il piede giusto il 2015, ho escogitato una concatenazione numerica che, tutt’intorno a chi la pronuncia, produce un campo di forza aurico globulare protettivo. Nella dottrina chiromantico-numerica, si suole definirlo “imatio apotropaico”, una sorta di potente mantello invisibile che funge da barriera contro moltissimi agenti venefici.
7-15-4-5-20-5-22-9 _ 21-14 _ 19-1-12-21-20-1-18-5 _ 2-9-4-5-20 _ 4-9 _ 20-18-9-5-12-9-14-1
Ripetetelo almeno 3 volte entro il primo mese dell’anno nuovo ed eviterete i fastidiosi arrossamenti cutanei dovuti alle inalazioni dei venefici agenti chimici aerodiffusi.
Felici ed auree concacifrazioni a tutti.
Affrettatevi mancano solo 8 giorni alla fine del primo mese dell'anno!!
E concludiamo con la parata finale.
Ecco qui, in tutto il suo splendore, il komandante sanremese (di adozione), infuriato perché il comune di Fontanafredda, dove domani pomeriggio dovrebbe esserci una conferenza sulle scie chimiche, è stato informato su di lui e sulla sua attività. Particolarmente comico il "MA NOI SAREMO LI", lui se ne starà a Sanremo, davanti al computer.
Ed ecco francarosa (ha la sbronza amorosa?) che ha capito tutto: EBREI SIONISTI = BANCHIERI = GESUITI = FRANCESCANI = VATICANO = ASSOCIAZIONE per DELINQUERE PEDOFILA MASSONICA. Quanto alla mariella che le risponde...c'è il sospetto che sia la nostra principessa guerriera.
Non faccio commenti, certo che di uno che si chiama erick dollar non mi fiderei troppo.
Anche per oggi è finita, l'ultimo chiuda la porta!


Nessun commento:

Posta un commento