privacy

sito

net parade

siti web

mercoledì 28 gennaio 2015

Rischio di restare senza munizioni

Come, direte voi epistemologici lettori, un post anche oggi? Abbiate pazienza, il fatto è che la fuffa continua a crescere, tanto che a forza di sparare alle bufale comincio ad essere a corto di munizioni.
Prometto che domani vi lascerò in pace, andrò a rinnovare la scorta di cartucce, forse manterrò anche la promessa.
Cominciamo il safari odierno occupandoci di scie chimiche, era un po' che trascuravamo l'argomento. Ci dà il la il noto giornaballista di richiesta che sul suo blog giùlacoda, tra una richiesta di soldi e l'altra ci presenta un articolo dal titolo:
Dove, mostrando due foto in cui si vedono due scie che si incrociano ci dice:
Ecco documentate le micidiali croci chimiche rilasciate, intenzionalmente, da aerei che a bassa e bassissima quota (ma quanto è "bassa e bassissima" questa quota? Zanni, chiedi ai tuoi gonzi i soldi per comprare un telemetro, magari trovi che gli aerei volano a 1561, ripeto 1561 metri!!!) si incrociano e disegnano mortali reticoli su aree geografiche densamente popolate. Manovre vietate, in quanto gli aerei non possono sorvolare ed incrociarsi a bassa quota sui centri abitati se non, ovviamente, in prossimità di aeroporti, come lo si evince dai piani di volo Enac ed Enav e dai regolamenti interni dell’aeronautica civile. Dunque siamo di fronte a grottesche manovre belliche -tramite l’utilizzo di aerei civili e militari - che hanno come target proprio la popolazione.
Dopo aver ripetuto il solito bla bla bla conclude:
 Queste scie chimiche invece dimostrano tutto il contrario e rientrano perfettamente in un altro tipo di logica; una logica militare targata United States of America ed applicata ad un paese suddito come la “nostra” penisola. Chiunque possa attentamente osservare tali immagini potrà altrettanto facilmente comprendere, nonostante le continue menzogne italodementi dei soliti starnazzatori negazionisti, che siamo di fronte ad un atto criminale gravissimo di immane proporzione. Degno di essere posto e discusso, spero a breve, con tutti coloro che ne negano l’evidenza, all’ICC- International Criminal Court- Corte penale Internazionale.
Lannes, te lo ripeto ancora una volta:

LE SCIE CHIMICHE NON ESISTONO, 

SE NON NELLA MENTE DI QUALCHE TRUFFATORE 

E DI QUALCHE DECINA DI GONZI!!!
Sono sempre qui che aspetto la denuncia!!! 
Kaiser, nella sua perfidia felina dice che:
Il povero zanni è alla frutta, nonostante ripeta un giorno sì e l'altro anche la storiella del "dono del tempo cui segue il tempo del dono", i gonzi non sganciano, ormai è ridotto a ripetere le solite storie trite e ritrite, in buona parte copiate dal komandante sanremese (di adozione).
E visto che kaiser ha nominato il comandante andiamo ad occuparci di lui. Ecco fuffa real time che ci presenta:

Cosa ci racconta il komandante?
Le scie chimiche sarebbero nate come fenomeno clandestino negli anni ’60 ma diventate frequenti dal 2002 in poi. L’Italia è stata svenduta a questi aerei militari americani con l’accordo Bush-Berlusconi, al quale è seguito un secondo denominato ‘Cieli Liberi’, secondo quanto ci racconta Rosario Marcianò, presidente del Comitato Tanker Enemy.

Continua poi con le solite fuffate:
Ci spiega la differenza tra scie di condensazione e scie chimiche?
In questi anni abbiamo assistito al progressivo affiancamento delle scie effimere a quelle persistenti, entrambe chimiche, non dovute al fenomeno della condensazione. Non si può continuare in maniera del tutto errata a distinguere tra scie durevoli intese come ‘chemtrails’ e scie evanescenti che sarebbero formate, invece da vapore acqueo. Poiché il fenomeno della condensazione dipende da parametri precisi, rari di per sé e la cui concomitanza è ancora più rara, anche le “tracce” labili, generate ad altitudini ridotte, sono collegate alle attività di geoingegneria clandestina. Sovente osserviamo velivoli che, in base alle… “necessità del caso” passano dalla modalità “scia persistente” alla modalità “scia evanescente” oppure, addirittura, interrompono l’erogazione. E’ davvero stupido quindi continuare a distinguere erroneamente le scie durevoli da quelle effimere, nel tentativo di comprendere se le une sono scie rilasciate a bella posta, mentre le altre no. D’altro canto, come si accennava prima, le contrails sono rarissime, in quanto ad elevata quota l’aria è molto secca, mentre a quote inferiori non si raggiungono le temperature idonee affiché si generi condensazione all’uscita dei jetfan moderni. Oltretutto gli attuali turbofan con bypass emettono gas incombusti più freddi, rispetto ai vecchi propulsori, per cui le scie di condensazione si formano con ancora minore probabilità.
Continua esponendo le solite frottole che ormai ben conosciamo, se ve la sentite potete andare a leggere l'articolo completo.
Lasciamo perdere le scie chimiche e passiamo alla politica, scemenza libera ci parla di terrorismo, anzi fa parlare un personaggio veramente autorevole:
Considerato che si parla del "veterano" gordon duff abbiamo l'impressione che la verità ne sia uscita molto malridotta:
 Gordon Duff è il direttore delle rivista nordamericana “Veterans Today”, reduce della guerra in Vietnam, viene considerato uno dei maggiori esperti di “intelligence” globale, è il direttore di una organizzazione che si occupa di intelligence e di strategie militari.
Poche settimane fa si è recato a Damasco per la Conferenza sulla Lotta Terrorismo ed all’Estremismo religioso, alla presenza di esperti internazionali sul tema ed ha pronunciato un discorso che si può definire storico.Lo definiamo storico per una serie di ragioni di vitale importanza: è la prima volta che una equipe di “intelligence” statunitense, non attivista, fornisce una informativa militare in un consesso di questo tipo, alla presenza di leaders militari di vari paesi, incluso una delegazione russa e molti altri specialisti da tutto il mondo. Prima di questo storico discorso fatto da Duff, nessuno si era azzardato a dire la verità sull’essenziale problema che non è il terrorismo nel Medio Oriente, ma gli effetti di una strategia criminale organizzata su grande scala.Il discorso fatto da Duff ha fatto cambiare immediatamente il tono della conferenza e l'ha orientata verso una focalizzazione molto chiara su quali siano le vere cause dell’ISIS, dello Stato Islamico e delle altre organizzazioni degli integralisti islamici.Gordon Duff ha avuto il merito di parlare in termini semplici e di rendere palese, per la prima volta, quale sia la vera causa dell’ISIS e del terrorismo. Questa rivelazione, fatta da un personaggio conosciuto ed accreditato nel campo dei servizi di intelligence professionali, sta avendo ripercussioni in tutto il mondo.
Di veterans today e di gordon ci siamo già occupati in passato, ma vediamo un po' di ripetere. Cos'è veterans today? vediamo cosa ne dicono qui:
Veterans Today is a well-produced disinformation website that runs an editorial line that is strongly against Israel and Saudi Arabia but has few negative words to say about Pakistan, Iran, and Russia. As of 2014, Veterans Today describes itself as "The True Voice of the World's Clandestine Community."
Possiamo anche aggiungere questo e questo . Nell'ultimo link si può leggere l'ammissione di gordon sull'autenticità delle notizie pubblicate:
"I don’t know know any imaginable way you can get information…First of all…Because, about 30%, based on what I believe…and you know what? Who says I’m right? According to my belief, and I have as good of, uh access to information as anyone in the world, probably, anyone I know of. About 30% of what’s written on Veterans Today, is patently false. About 40% of what I write, is at least purposely, partially false, because if I didn’t write false information I wouldn’t be alive. I simply have to do that. I write…anything I write I write between the lines."
Insomma circa il 30% sono notizie inventate, un altro 40% è costituito da notizie parzialmente false...e siamo al 70%, non si sa niente di quel che resta. Proprio la fonte di informazione adatta per scemenza libera.
Restiamo in tema di politica, infognati Italia presenta un articolo di tale francesco maria toscano, fondatore di un non meglio identificato "movimento Roosvelt":
Leggiamo un po' dell'articolo del delirio:
 Alexis Tsipras ha vinto con largo margine. Si tratta di un risultato ampiamente in linea con le previsioni. D’altronde i partiti tradizionali, a partire da Nuova Democrazia e Pasok, hanno negli ultimi anni pianificato ed attuato un vero e proprio sterminio in danno del popolo greco; uno sterminio, mascherato da una melliflua retorica sul risanamento dei conti, che ha generato un numero imprecisato di morti, ammalati, suicidi ed indigenti. In Grecia, nel cuore della civilissima Europa, è aumentata la mortalità infantile, sono cresciuti i casi di malnutrizione e sono ricomparse malattie da degrado che parevano sconfitte per sempre. Insomma la Troika capitanata da Draghi, Lagarde e Juncker, successore del vile Barroso a capo della Commissione Europea, ha oggettivamente rinverdito nell’Ellade i fasti hitleriani, inseguendo il mito della “soluzione finale” con la stessa fanatica testardaggine che in altre epoche accompagnò la furia sanguinaria dei vari Himmler e Goebbels. Tra Draghi e Rosenberg, lo riconosco per amore di verità, esiste però una differenza che sarebbe scorretto occultare: pur condividendo entrambi nella sostanza la stessa gnosi feroce ed anti-umana, i metodi utilizzati dai tecno-nazisti moderni sono decisamente più sottili ed incruenti
Che dire? Meglio astenersi da ogni commento. Lasciamo gli alienati ed andiamo ad occuparci di alieni (non è che manchino anche qui gli alienati).
Su l'universo vibratore troviamo uno straordinario articolo:
Gli Anunnaki stanno tornando sulla Terra secondo una recente intervista con un insider del Pentagono. Secondo Stan Deyo, la parola d’ordine che gira intorno al Pentagono è: “Gli Dei Sumeri tornano sulla Terra”.
Molte persone, con lo sguardo rivolto verso i cieli occidentali, sono alla ricerca di un’anomalia che possiamo definire solo come UFO, in quanto, secondo l’applicazione cellulare SkEye o Stellarium, non ci sono grandi stelle o pianeti in quella particolare zona celeste.
Comincia col pentagono, poi continua con la NASA:
Circa un anno fa, in questo blog, venne pubblicato un documento della NASA nel quale venivano rivelate alcune operazioni imminenti riguardanti l’umanità intera. Questo documento è stato intitolato: “Warfare Strategy – The Future Is Now”.
Il Documento di guerra della NASA (peccato che sia fasullo) si riferisce a se stesso come la guida di riferimento per le “Future Questioni Strategiche”. In questo documento si parla di:
  • sostituzione umana con robot cyborg
  • spopolamento
  • controllo mentale
  • armi avanzate utilizzate sulla razza umana
Sembra essere l’elenco dei preparativi per l’intrusione prevista di una forza sconosciuta sulla Terra, quindi è facile capire perché questo documento rivela una minaccia maggiore.
Ma veniamo alla fonte di queste sconvolgenti rivelazioni:
 Di seguito, i links alla visione della serie televisiva “THE EVENT”. La serie è composta da 22 puntate per un totale di circa 22 ore di film. Menphis75 l’ha ridotta, dopo un accurato lavoro, a circa 5 ore assemblando le parti più importanti e significative, un vero concentrato, IL TOP!
La serie televisiva "THE EVENT"!!! I veri ricercatori non perdono tempo con osservazioni, ci sono le serie televisive!!!
E veniamo ad un argomento che sta passando da un blog/sito fuffaro all'altro, lo troviamo su scemidalcielo, su mistero fuffo, su universo 7 polli, probabilmente cercando con cura lo troveremmo anche altrove. I titoli cambiano, ma l'articolo rimane il medesimo:
 Vediamo un pezzetto:
Come riporta il quotidiano Daily Express, gli astrobiologi sono convinti che la “particella fantasma” scoperta tra i detriti spaziali raggruppati nello spazio esterno, mostra ciò che si è pensato essere effettivamente una sorta di “bolla” contenente degli elementi indispensabili per la nascita di altre forme di vita.
La speciale capsula o bolla, che dovrebbe trasportare microscopici organismi “alieni”,  è stata scoperta dal professor Milton Wainwright, insieme al suo team della University of Sheffield e l’Università di Buckingham (Centro Ricerche di Astrobiologia). Tutto il team di scienziati sono concordi nell’afermare, che questa bolla rappresenta la prova che gli alieni esistono.
Questa potrebbe anche essere il prossimo passo nel mettere insieme l’enigma secolare secondo il quale la vita sulla Terra si è formata grazie agli elementi essenziali provenienti dallo spazio. Il Professor Wainwright è convinto che la particella, che si trova tra la polvere e le particelle raccolte dalla stratosfera, è compsta da materiale biologico. Simile a un filo di fumo visto attraverso il microscopio il minuscolo organismo potrebbe essere la chiave per rispondere la domanda a lungo ponderata: siamo soli nell’universo?
Non è che ci si capisca gran che, ma vediamo la conclusione:
 Il Professor Wickramasinghe, ha sottolineato che la vita extraterrestre esiste e che ci sono virus e altri organismi virali, che piovono costantemente sulla Terra dallo spazio in un processo chiamato panspermia cometaria.
Il DNA porta il progetto di tutta una vita e la sua sopravvivenza durante il viaggio spaziale,  per cui è essenziale per comprendere se la vita è da considerarsi un fenomeno cosmico.  Questo risultato dimostra che il DNA e alcuni virus possono sopravvivere ai rigori dei viaggi spaziali provocati dall’alta velocità attraverso l’atmosfera di un pianeta. Il risultato dà un forte sostegno alla teoria di Hoyle-Wickramasinghe sull’evoluzione proveniente dallo spazio.Questa scoperta va a sostegno della teoria della panspermia cometaria. Il Professor Wainwright ha aggiunto: “Tutto quello che abbiamo sulla Terra deriva dallo spazio, compresi gli esseri umani “.
Insomma è la vecchia panspermia che torna a farsi sentire.
Passiamo a freeidiozies che ci parla di:
 Un  titolo quantomeno ermetico, vediamo la profonda analisi alla base:
Nel lungometraggio di animazione ‘Ratatuille’ della Disney (come spesso accade per questa compagnia di produzione) sono comprese argomentazioni proprie alla magia nera, alla possessione demoniaca, all’invocazione ed all’evocazione di entità non umane, nonché ai riflessi sociali e psicologici che tali pratiche oscure sottendono.
I ‘topi’ infatti, coprotagonisti della pellicola, rappresentano entità parassitarie che vivono ai margini del mondo umano, usufruendo però di tutto ciò che l’uomo possiede e produce. Tale atteggiamento è possibile definirlo come ‘ectoparassitario’ ed opportunista.
Il film tratta una forma di parassitosi simbiotica che coinvolge un essere umano di giovane età ed uno dei ‘topi’ (di colore bluastro, come i Jinn) particolarmente scaltro e sapiente. Tale relazione clandestina comporta una serie di vantaggi sociali e relazionali al giovane, permettendogli di scalare le classi sociali e di imporsi anche come potenziale partner ad una, prima indifferente, giovane e combattiva ragazza.
Il messaggio sotteso ha un chiaro contenuto di una morale invertita: le acquisizioni sociali e relazionali avvengono non certo per meriti personali o doti acquisite con fatica ed impegno ma solo per aver accettato di fungere da dimora ad un infido parassita ambizioso. Il lasciarsi ‘possedere’ (perché è di possessione che si parla: perdita del controllo delle proprie azioni e pensieri a favore di entità estranea) da tale entità garantisce quindi una serie di opportunità altrimenti impossibili da raggiungere con le consuete vie umane, svolte alla luce del sole.
E così via, giudizio di Kaiser: "Stronzata galattica".
 Ecco il genio del giorno. Ieri avevo detto che mi aspettavo qualche sciacallata relativa all'incidente aereo in Spagna, per ora sciacallate non ce ne sono state ma idioti sì, eccone 4:
Concludo consigliandovi una lettura: su bufale un tanto al chilo è stato pubblicato 
Tutto da leggere e da gustare, come del resto il volume 1 che vi avevamo già consigliato a suo tempo.

 


Nessun commento:

Posta un commento