privacy

sito

net parade

siti web

lunedì 19 gennaio 2015

Troppa grazia S.Antonio!

Santificati lettori, vi sto assillando con i miei post, il fatto è che S.Antonio (non so se quello di Padova o quello del porcello) mi sta facendo trovare materiale in quantità sempre crescenti, per non sprecare tanta grazia del cielo debbo rendere più frequenti i post.
Che ne dite, cominciamo con un po' di materiale spazial-alieno-ufologico? Sì?
Primo inter pares sebirblu che ci presenta un articolo in cui si riferisce un intervento di tale lee brown:
Gli hopi erano già occupati, quindi sotto con i cree:
Nel secolo scorso una vecchia saggia della nazione indiana Cree (nota 1), chiamata "Occhi di Fuoco", ebbe una visione del futuro.
Predisse che un giorno, a causa della cupidigia dell'uomo bianco o "Yo-ne-gi", la Terra sarebbe stata devastata ed inquinata, le foreste distrutte, gli uccelli caduti dal cielo, le acque annerite, il pesce avvelenato nei ruscelli, gli alberi non più presenti e l'Umanità, così come noi la conosciamo, avrebbe cessato di esistere.
Un tempo in cui i "Custodi della leggenda, delle storie, dei rituali della cultura, dei miti, e di tutte le Antiche Tradizioni Tribali" sarebbero stati necessari per restituirci la salute, rendendo di nuovo la Terra verde.
Essi sarebbero stati la chiave per la sopravvivenza del genere umano e indicati come i "Guerrieri dell'Arcobaleno" (nota 2). Sarebbe venuto il giorno del Risveglio, allorché l'intera compagine di tutte le tribù avrebbe formato un Nuovo Mondo di Giustizia, di Pace, di Libertà e il riconoscimento del Grande Spirito o Padre Celeste.
I "Guerrieri dell'Arcobaleno" avrebbero diffuso questi messaggi ed insegnato ai popoli della Terra, chiamati anche "Elohi". Avrebbero ammaestrato tutti sul modo di percorrere la "Via del Grande Spirito". Avrebbero detto loro come la gente si sia allontanata dall'Eterno: il vero motivo per cui oggi il pianeta si trovi "ammalato".
Dopo tante belle cose ecco la conclusione:
Al popolo rosso, il Grande Spirito ha affidato la tutela della Terra, con flora e fauna per insegnare a rispettarla.
Al popolo giallo (in Tibet), ha affidato il Vento e il Cielo (Aria) per trasmetterne la spiritualità.
Al popolo nero ha affidato la tutela dell'Acqua, umile e potente, per diffonderne gli ammaestramenti e i segreti che la riguardano.
Al popolo bianco, infine, il Grande Spirito ha affidato la tutela del Fuoco. Questa razza deve sapere quindi, prima di istruire gli altri, che questo elemento può essere tanto utile quanto estremamente dannoso fino a portarla o all'annientamento o alla sublimazione di se stessa attraverso la purificazione.
Cosa dite, vi sembrano idiozie? Beh, questione di punti di vista.
Passiamo a wlady che ci tira fuori poderose considerazioni basate sull'opera di zecharia sitchin (nientemeno):
 leggiamo un po:
Nel 610 a.C. - e probabilmente fino al 560 a.C. - <<gli dèi Anunnaki partirono con una certa regolarità dal pianeta Terra>>, come ha scritto ne "Il Giorno degli dèi", volume conclusivo delle "Cronache Terrestri". Il suo sottotitolo "Armageddon and Prophecies of the Return" (Armageddon e le Profezie del Ritorno!); e, come ha detto in un precedente capitolo, è stato solo quando era giunto alla conclusioni lì riportate, che ha iniziato a diradarsi la nube di mistero che avvolge il Meccanismo di Anticitera.
Il Giorno del Signore, di cui si parla nelle profezie bibliche, Zecharia Sitchin ha concluso che ne "il giorno degli dèi", era un giorno in cui si sarebbe verificata un'eclissi solare, ed è solo una coincidenza se lo scopo del meccanismo era proprio predire eclissi lunari e solari?.
 Oh ecco il meccanismo di Anticitera, ammettere che la scienza del periodo alessandrino era perfettamente in grado di progettare un meccanismo, molto ingegnoso, in grado di simulare il movimento dei pianeti è una cosa troppo semplice, bisogna tirare in ballo gli extraterrestri.
E prosegue:
Zaharia dice: è una data che appartiene alle Profezie del Ritorno? Ne Il Giorno degli dèi non bisognerebbe prestare attenzione solo alle mie conclusioni, ma anche quanto aveva predetto Sir Isaac Newton, così da poter apprezzare il fatto che il meccanismo di Anticitera è un dono fatto dall'artista degli Dèi a tutti coloro che credono che, un giorno, le profezie bibliche si avvereranno.
Ma se ne sono mai andati veramente? Hanno ancora qualche presidio qui sulla Terra? Sulla Luna, su Marte? Astronavi che stazionano nei pressi della nostra stella? Domande a cui non possiamo dare risposta ma, qualcuno sa e, non vuole che venga sovvertito l'ordine prestabilito dalle religioni tutte. Non è un caso che le guerre Mediorientali e più precisamente nel museo di Baghdad in Iraq, hanno avuto lo scopo di trafugare e/o distruggere reperti archeologici di immenso valore e, non da pseudo rigattieri ladri comuni, ma da personale ben addestrato e armato con tanto di auricolari radio all'orecchio.
Lo hanno fatto i gesuiti in America Latina, fondendo tutto l'oro delle civiltà mesoamericane, cancellando per sempre il passato dell'umana esistenza sulla Terra, in Egitto ad Alessandria incendiando la più grande biblioteca del mondo di allora e, in Afganistan, bombardando le millenarie enormi statue del Budda, e altri ancora che non sto qui a menzionare
Insomma tutte le distruzioni causate dalle guerre servivano a nascondere la presenza degli dei-extraterrestri...Tra l'altro i gesuiti con il saccheggio dei tesori dell'america non c'entrano niente, si erano installati in Paraguay dove non c'era oro...
Veniamo a cobra. Cosa ci racconta su Un universo di gonzi?
 La cancellazione del gruppo Chimera continua. Ci sono progressi significativi, ma tutte le informazioni al riguardo devono rimanere riservatoe per il momento
--
 Tunnel di Set, fistole plasmatiche di disgusto, sono incrinate aperte dalla Luce, l’infezione trasuda fuori trasformata dalla luce e assorbita nel Uno. Questa è la ragione occulta per la follia che stiamo sperimentando su questo pianeta in questo momento.
Significato di questo periodo? Ma leggiamo qualcosa d'altro:
Dall’inizio dell’anno, il conflitto tra l’Alleanza orientale e il complesso finanziario/ militare industriale Gesuiti/Illuminazi si sta aggravando, l’Europa è il campo di battaglia di questa guerra per procura per la sua posizione geopolitica al centro dei principali centri operativi sia dell’Alleanza che della Cabala e perche è la posizione di molti vortici importanti nella griglia dell’energia planetaria che detengono una chiave significativa per il controllo del corpo dell’energia planetaria.
Gli attacchi false flag di Parigi sono stati progettati dalla cabala gesuiti/Illuminazi che hanno scelto Parigi perche e’ un importante vortice di Iside e come avvertimento e minaccia per la Francia perché stava per prendere la decisione di aderire all’Alleanza
La cosa sembra grave ma non temete:
Ora la cometa Lovejoy passa vicino alle Pleiadi, fondendo l’energia della Gioia con l’energia dell’amore cosmico delle Pleiadi. Coloro che sono sensibili alle energie potrebbero sperimentare un aumento di Amore nelle loro relazioni come risultato di questo flusso di energia
Vi sembra una raccolta di idiozie? Forse è perché è una raccolta di idiozie.
Ed ora che ne dite se parliamo di nibiru? Andiamo su scemidalcielo e troviamo questo articolo di katy mcgowan (chi sarà mai costei?): 
Quali straordinarie rivelazioni troviamo?
 I Sumeri e gli egiziani credevano che il pianeta Nibiru avesse un’orbita ellittica e non una normale orbita orizzontale (ma cara katy, tutti i pianeti hanno un'orbita ellittica, chiedere al sig. Keplero! Quanto all'orbita orizzontale...che cavolo è?)). Anche il popolo Maya ha predetto l’esistenza di Nibiru, ma come una energia oscura sotto forma di un pianeta, che si avvicina alla Terra in un lontano futuro.
Continua con una serie di citazioni fasulle e conclude:
E anche se la comunità ripete costantemente lo stesso messaggio “tutto è sotto controllo, non ti preoccupare e… sii felice” , la realtà è ben altra. L’orbita altamente irregolare del Pianeta X ritorna periodicamente al sistema solare circa ogni 3657 anni, dove attraversa l’orbita della Terra, scatenando il caos e distruzione. E nonostante gli sforzi per screditare gli scettici su questa possibilità, la realtà è che il Pianeta X e reale, ma molto conosciuta per la “elite globale” o coloro che occupano posizioni di potere.  Purtroppo, al momento, tutto quello che riguarda Nibiru-Planet X – è un segreto ben custodito e “proibito” per il resto dell’umanità, che è caduto nel buio e nell’ignoranza creata dal sistema di Potere CABAL-Illuminati, che hanno fino ad oggi (e continuano a farlo) ad applicare il programma di manipolazione sociale, facendo rimanere questa Umanità, ancorata al medioevo. Ma ora il Tempo è scaduto!
Ecco: la cabala, gli illuminati ecc ecc. insomma questi non sanno inventarsi niente di nuovo, o forse le frottole ben collaudate non vale la pena di abbandonarle.
E veniamo a misterofuffo che, copiato da universo 7 polli ci parla di ufo e vulcani:
Nel 1993 il Dr.Steven Greer, direttore del Centro per lo Studio dell'Extraterrestrial Intelligence (CSETI), ha condotto una rapida mobilitazione del Team investigativo (RMIT) per studiare l'ondata di avvistamenti UFO registrati in diverse occasioni in prossimita' del vulcano Popocatepetl nel Messico centrale.
Perbacco, c'è di mezzo steven greer , noto per l'alta stima che hanno di lui gli ufologi americani...(Reportedly plagiarizes the UFO work of others and sells as his own, sells do-it-yourself ET contact kits - now you too can steer in extraterrestrial spacecraft with a flashlight and never record them just like Doc Greer does. Made claims of contacting extraterrestrials through meditation. Claimed that U.S. military forces attacked a Colorado ET base inside a mountain using nerve gas, no evidence to back claim. Had dinner with CIA Director and spun tale of having briefed CIA Director about ETs for hours. ecc.). Di fronte ad una tale autorità...ma leggiamo un altro pezzetto, cose strane accadevano durante l'osservazione degli ufo sul vulcano:
Poiché tutto questo accadeva, improvvisamente ci siamo resi conto che le nostre macchine fotografiche e videocamere trs cui.una SLR automatica da 35mm , e anche una fotocamera da "110" non erano più operative.Nonostante che le riprese video fossero state attivate nulla è stato ripreso durante la fase di registrazione.
Anche la nostra 35mm.da settecento dollari sembrava non funzionare.Anche la telecamera poco costosa tipo"Brownie" sembrava non rispondere ai comandi quando il pulsante di avvio veniva premuto. Sembrava come se qualcuno o qualcosa non gradisse che questo incontro.venisse documentato fotograficamente. Abbiamo controllato tutte le attrezzature più tardi, e tutte le telecamere sembrano funzionare normalmente durante il nostro viaggio di ritorno.
Anche se il velivolo sembrava aver interrotto ogni possibile tentativo di atterraggio cominciò a muoversi lontano da noi, continuando a rispondere alle nostre segnalazioni luminose lampeggiando da una delle sue luci posteriori in risposta alla segnalazione del dottor Greer. Sembrava essere un addio affettuoso o "Adios". Anche se questo evento è stato il momento clou del nostro viaggio, altri eventi strani e interessanti stavano per verificarsi. La notte successiva una leggera pioggia ci ha tenuti all'interno dei nostri veicoli costringendoci ad osservare il cielo attraverso i nostri parabrezza.
Strano veramente che macchine fotografiche e cineprese smettano di funzionare proprio nel momento più cruciale, così, casualmente, non ci sono prove tranne ciò che raccontano steve e i suoi compari...
Passiamo agli arconti. freeidiozies ci presenta:
 Un'opera di due autentiche autorità nel campo della fuffa: jeff rense e jay weidner. che ci racconteranno di bello questi due signori? L'articolo è lungo, ecco qualche assaggio:
Weidner: Tenete a mente che la regina d’Inghilterra possiede un sesto della superficie del mondo. Nei testi dopo l’incendio della biblioteca di Alessandria c’è qualche accenno riguardo esseri misteriosi chiamati Arconti. Nel 1947, sono stati trovati dei testi contenuti in vasi di creta presso Nag Hammadi, in Egitto ed in questi testi, sono presenti le storie riguardanti ciò che il popolo di Nag Hammadi, 2000 anni fa, pensava del mondo e come fosse.
La ragione per cui i testi di Nag Hammadi, che risalgono a 2100 anni fa (100 aC), sono così importanti è che nessuno è stato in grado di manometterli [i testi non sono stati alterati, distrutti o omessi, come nella Bibbia]. Nessuno è stato in grado di distorcerli o distruggerli che è quello che avrebbero voluto fare per mantenere le informazioni e la conoscenza lontana dalle masse. Per fortuna sono sopravvissuti. Sono stati tradotti con successo ed in loro è contenuta la spiegazione chiara e definita di ciò che questi Arconti sono. I testi erano stati sepolti in una profonda grotta in Egitto, con il fine di proteggere le importanti informazioni contenute in essi.
Cosa c'entri col resto il fatto (fasullo) che la regina d'Inghilterra possiederebbe un sesto della superficie del mondo l'avete capito voi? Ma leggiamo un altro pezzetto:
La televisione è un esempio di imitazione Arcontica.
Gli esseri umani sono imitati in televisione, ma l’imitazione è alterata ed è quasi sempre oscena e blasfema, perché gli Arconti odiano il sacro. Sono gelosi del mondo naturale e del rapporto che gli esseri umani hanno con il mondo naturale.
Sono gelosi anche dei rapporti sessuali, infatti quando vedono una coppia d’innamorati, si arrabbiano. Amano la violenza e sono sessualmente attirati dalla rabbia, dalla guerra e dalla morte. Creano le guerre per consumare l’energia del morente.
Rense: Sembra che in questo momento, gli Arconti, stiano per fare la loro più grande mossa. Nei testi di Nag Hammadi, è descritto come gli Arconti siano giunti sulla Terra? C’è qualche riferimento alla loro modalità di viaggio?
Weidner: Presumibilmente, vivono e si nascondono agli occhi degli Umani, stando al di la dei pianeti interni del nostro sistema solare e più precisamente vicino Saturno. Gli gnostici pensavano che Geova fosse un alieno, un demone, un falso dio, un Arconte mascherato ancora una volta tramite la duplicazione della realtà.
Vediamo la conclusione:
Rense: L’intelligenza è vista come arroganza e presunzione da parte di coloro che non la hanno o non la vogliono avere. (ah ecco da dove viene il modo di agire di personaggi come il komandante, il pro fesso re e il giornaballista di richiesta!!!)
Weidner: Gli Arconti sono contro la gnosi, sono contro la conoscenza. Il mito definizione della mitologia occidentale è che il Signore disse ad Adamo ed Eva di non mangiare assolutamente i frutti dell’albero della Conoscenza. Non solo, ma se ne avessero mangiati sarebbero sicuramente morti, eppure, entrambi mangiarono i suoi frutti e nessuno dei due morì, così capiamo che nemmeno disse loro la verità. Questo mito ci viene insegnato fin dall’inizio ed è la ragione per cui stiamo intrappolati in questo mondo da incubo dove ci dicono quanto ci amano mentre ci picchiano, dove ci dicono: “… non preoccuparti, qualche salvatore da qualche parte sta arrivando per salvarci. Non devi fare nulla. Il salvatore sta arrivando in una navicella aliena o dalle nuvole o è Obama.”
Se poi volete ridere andate al link e leggete i commenti. Noi ci limitiamo a riportare il giudizio su jay weidner: Although a monstrously delusional conspiracy theorist, Weidner is a decent craftsman and is able to make even the most egregious bullshit sound plausible to the weak of mind. As such he has managed to garner quite a bit of an audience for his ridiculous claims. Worth keeping an eye on.
Intervallo musicale, se gli sciachimisti esultano ogni volta che qualcuno tira fuori una canzone contro le scie chimiche ora esultiamo noi:

Ecco "The chemtrails band" che canta una canzone a favore delle scie chimiche.
Veniamo alla tecnologia.
Fuffa real time subito seguito da universo 7 polli ci racconta che:
5000 km con 5 litri d'acqua? Ma è una cosa incredibile!
L’ingegnere italiano Lorenzo Errico rifacendosi ai progetti di Stanley Meyer ha costruito un’auto eccezionale ibrida che dopo l’avvio riesce a fare UN KILOMETRO per UN MILLILITRO d’acqua usata.
Ecco il comunicato stampa dell’ingegnere che annuncia l’imminente uscita sul mercato e i risultati straordinari:
Iniziati i TEST del KIT Low cost per i Diesel e Turbodiesel con risultati veramente impressionanti….Vetture in test : BMW 525 Touring, BMW X5 , Golf 1.9 Tdi 110 cv, Chroma 1.900 Tdi 150 cv.
I Test in urbano e autostradali hanno confermato la veridicità e la validità del sistema Hydromoving anche nei Kit Low cost…con medesima Tecnologia hydromoving.
il sistema composto da tre celle , una centralina con dispaly ed un mono/doppio iniettore è stato sottoposto a long run Test. La tecnologia Hydromoving anche se Low cost è sinonimo di prestazioni certificate.
Cosa dovrebbe fare di bello questo sistema? Scomporre l'acqua in idrogeno ed ossigeno che poi reagirebbero formando nuovamente acqua e facendo funzionare il motore...strano ma mi sa tanto di moto perpetuo.
Per il momento, sarà applicabile su tutti i motori Diesel, provvisti di Filtro Antiparticolato , DPF o FAP, Filtro SCR. ..etc….Per i motori Benzina è in preparazione e sarà pronto per Marzo 2015.
Fra i primi 1000 Clienti …, disponibili a fare da TESTER e redigere un report settimanale sui consumi , riserveremo uno sconto speciale sull’ eventuale installazione del più sofisticato Sistema Hydromoving …
Tutti coloro che hanno già inviato l’adesione per i motori Diesel o TDI saranno informati dei costi e della data d’installazione via mail. Le installazioni avranno inizio entro Febbraio 2015
Kaiser, felino diffidente, consiglia di non sganciare soldi in anticipo.
Nel post precedente avevo accennato a coloro, giornalisti o pseudotali, pronti ad incensare putin, eccone un altro che supera i precedenti. Ecco che  su come sancio panza  e un universo di gonzi si esibisce pepe escobar (che dovrebbe essere un giornalista brasiliano che lavora per Russia Today..)
 Che ci racconta pepe?
"La Russia non è solo il più grande fornitore di gas al mondo, è anche il più grande costruttore di gasdotti.
Questo progetto verso e attraverso la Turchia potrebbe essere realizzato abbastanza velocemente.
Se avesse bisogno di fondi, la Cina è sempre a disposizione per una fetta della torta.
Questa è geopolitica di livello avanzato. Putin non sta brandendo l'arma del petrolio e del gas, sta usando uno stratagemma geopolitico.
Questo riposiziona molte nazioni allontanandole dall'UE verso l'Eurasia/Russia. Porta Grecia e Turchia verso un'altra fazione. Allontana le nazioni del sud e sudest dell'Europa da Bruxelles.
Le nazioni del nord Europa e alcune dell'est (tutti vassalli) hanno iniziato la guerra in Ucraina e mantengono le lorosanzioni.
Putin li ha colpiti con un vortice sotterraneo.
Come tutti sappiamo: Putin non cambia mai rotta quando fa una mossa.
L'UE pagherà il doppio il gas da altri fornitori. L'economia sarà azzoppata ulteriormente da costi di produzione più alti per i beni e i servizi generati internamente. Tutto questo mentre le popolazioni vivono in edifici freddi e si ritrovano a lavare i panni, gli animali domestici e loro stessi con acqua fredda.
Non stuzzicare l'orso. Così dovrebbero scrivere sulle loro buffe banconote di euro."
L'impressione che la Russia sia vicina al disastro si fa sempre più forte...prima o poi vedremo il vladimiro in Italia, ospite in una delle ville dell'amico silvio.
E a proposito di notizie, eccovene una che, sono certo, i complottisti sempre a caccia di morti misteriose non riporteranno:
 Il procuratore federale argentino Alberto Nisman, 51 anni, responsabile di un’importante inchiesta giudiziaria contro la presidente del paese, Cristina Kirchner, è stato trovato morto nel suo appartamento a Puerto Madero, un quartiere di Buenos Aires. La notizia è in apertura in grande evidenza su tutti i siti di news argentini, anche perché Nisman proprio oggi pomeriggio avrebbe dovuto presentarsi al Parlamento argentino per esporre e argomentare le sue accuse. Nisman è stato trovato morto in bagno, secondo il Clarín è morto per un colpo di pistola alla testa sparato con un revolver di piccolo calibro. Sempre il Clarín dice che al momento l’ipotesi è che si tratti di un «apparente suicidio» ma per ora la procuratrice Viviana Fein si è limitata a dire «abbiamo trovato una pistola». I documenti che Nisman avrebbe dovuto presentare oggi in Parlamento erano sulla sua scrivania.
La kirchner è una delle eroine dei complottisti, no euro, no NWO no....quindi la possibilità che parlino dell'inchiesta di Nisman e della sua morte sono decisamente poche.

 

3 commenti:

  1. Facesse anche 1000 km con 1 lt di benza sarebbe già una figata...
    Perchè i complottisti devono sempre farla fuori dal vaso?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma vuoi mettere che effetto fa "5000 km con 5 litri d'acqua"?

      Elimina
    2. Bhof se sono di discesa te li faccio anche a Tavernello.

      Elimina