privacy

sito

net parade

siti web

mercoledì 25 febbraio 2015

La guerra continua!!

Lettori guerrafondai, come avevo annunciato mi sono dovuto assentare dal blog per un paio di giorni, ora mi trovo alle prese con un mare di materiale che si è accumulato, pazienza, con il valido aiuto di Kaiser cercherò di smaltirne un poco.
Cominciamo con le vicende belliche che cotrappongono il komandante sanremese (di adozione) al presidio stop scie chimiche PN.
Ecco dal profilo facebook che il komandante non aveva, anzi aveva ma poi l'aveva chiuso per sempre...anzi..l'attacco contro i presidianti. Ed ecco la risposta:

Osservare il commento di Giuseppe che parla di un fisico ligure, chi sarà mai? Vuoi vedere che il komandante ha ripreso gli studi, stavolta di fisica, presso la Photoshop University?
Ma si può tollerare che dei disinformatori come quelli del presidio scorrazzino liberamente su Facebook?
Ma no, naturalmente! Ecco brama anarcki ecc. che giubila per aver fatto chiudere la pagina facebook del presidio. Naturalmente il komandante, nemico della censura, si duole...In ogni caso la pagina è visibile qui (grazie ad eFFFe per la segnalazione).
Ma non contento della guerra contro il presidio il nostro komandante, forse ricordando il detto "Molti nemici molto onore" (nel suo caso sarebbe più adatto "Molti nemici molto odore"), se la prende con Sylvie Coyaud, del blog Ocasapiens, che ha fatto  per far arrabbiare il komandante? Ha pubblicato un articolo in cui si parla di scie chimiche:
Articolo in cui, dati alla mano, smonta le frottole degli sciochimisti, prontamente il komandante è intervenuto con il suo consueto garbo, potete andare al link per leggere i commenti.
Naturalmente Sylvie Coyaud è stata prontamente aggiunta alla lista degli "aidentifaid".
Ecco i quattro cavalieri in movimento, come i più sagaci di voi hanno sicuramente capito stiamo per occuparci di articoli apocalittici, prima però:
Ecco la s.ra/ina flavia vento che ci fa sapere che l'apocalisse sta per arrivare, deve essere vero, infatti è accaduto un fatto incredibile: ha scritto correttamente "l'apocalisse" e non "la pocalisse" come aveva fatto in un precedente annuncio!
Ed ora andiamo a wlady che ci parla di:
Guarda wlady che i cavalieri sono quattro, un cavallo solo è poco. Ah no, si occupa dell'aeroporto internazionale di Denver, mettendo li a caso varie bubbole raccolte in giro.
Ci sono così tante irregolarità che circondano il DIA (Denver International Airport), che potrebbe essere scritto un libro voluminoso sull'argomento. Le strutture e l'arte presenti nell'aeroporto portano molti visitatori a pensare che il DIA sia molto di più che un aeroporto, è letteralmente una cattedrale New Age, piena di simbolismo occulto e riferimenti a società segrete.
L'arte presso il Dia non è un aggregato di scelte strane fatte da persone di cattivo gusto, come molti pensano. Si tratta di una collezione coesa di pezzi simbolici che riflettono la filosofia, le credenze e gli obiettivi delle élite globali. Il DIA è l'aeroporto più grande in America costato oltre 4,8 miliardi di dollari. Tutto ciò che riguarda questo aeroporto è stato meticolosamente pianificato e tutto sta lì per una ragione.
Gli americani hanno costruito un aeroporto a Denver degno della simbologia massonica. Occorre sapere che è costruito su una vecchia base sotterranea su otto livelli. Secondo ricerche su internet il luogo dove è stato costruito è propizio agli esperimenti sulle energie telluriche di più sembra che il terreno appartenga ancora alla regina dell'Inghilterra. L'aeroporto è stato soprannominato la Cattedrale New Age.
Leggiamo un altro po' di fuffa
Venne costruito un sistema di tunnel enorme (i camion possono circolare al suo interno) e di metropolitane. La maggior parte dei quali non vengono utilizzati al momento. Questa gigantesca struttura finirà per diventare molto più di un regolare aeroporto commerciale. Ha la capacità di gestire una quantità enorme di persone e veicoli, che fa intuire agli osservatori che la struttura potrebbe essere utilizzata come base militare.
Altri aggiungono che sarà utilizzato come un campo di concentramento civile nel prossimo futuro. Non voglio avanzare su questo argomento perché non ho la prova di tali affermazioni (perchè delle altre sì?). Analizziamo ora la "tranquilla" e "viaggiatore - friendly" arte del DIA.
Cosa rappresenta questo cavallo che ha ucciso il suo costruttore mentre lo stava realizzando? Ci possono essere due interpretazioni, la prima: il cavallo dell'Apocalisse, in particolare il quarto cavallo del libro dell'Apocalisse nella Bibbia, viene giustamente chiamato "Morte".
E continua su questo tono, fonte? Un video su youtube (naturalmente i video su youtube rappresentano la verità indiscutibile)

Passiamo al numero della bestia, ecco fuffa real time che ci presenta, copiandola da conchiglia una lunga compilation di idiozie condite con citazioni dal libro dell'Apocalisse (era meglio se San Giovanni non avesse mai imparato a scrivere).
 Significativo il sottotitolo:
L'interpretazione dei passi dell'Apocalisse e i dettagli del Piano Segreto per controllare l'Umanità
Come detto si tratta di una compilation che prende pezzi di vari autori, riportiamo solo un paio di deliri:
Con la comparsa del Codice a Barre, alcuni avevano intravisto, in esso, il Marchio della Bestia.
Il Codice a Barre è un segno grafico formato da varie linee verticali di diversa larghezza separati da spazi, che viene tutt'ora stampato in quasi tutti i prodotti commercializzati, e vi sono codificati tutti i dati che servono per il riconoscimento del prodotto stesso.
Ma, come è giusto immaginare, esso è poco pratico e poco affidabile per un controllo capillare a livello mondiale, e tanto meno non potrebbe garantire un efficace controllo sulle capacità di compravendita dell'individuo.
Vi è da segnalare anche che, il Marchio della Bestia, oltre ad essere uno strumento o un segno rilevatore, è un segno di riconoscimento morale, cioè dimostra e conferma, l'individuo che lo possiede, l'appartenenza alla persona o al sistema ideologico, politico, religioso e commerciale dell'Anticristo, un personaggio, questi, carismatico e capace di manipolare e sedurre le menti di milioni di semplici persone, di religiosi, di uomini di cultura e di capi di governo.
Forse potrà essere azzardato affermare di aver identificato, al 100%, lo strumento e metodo di riconoscimento di coloro che si schiereranno apertamente a favore dell'avversario di Cristo, ma una cosa evidente, che possiamo oggi costatare, è il proliferare di varie ideologie che favoriscono e propongono un governo unico mondiale, o per lo meno europeo, che sono approvate e sostenute dai maggiori esponenti religiosi, politici e culturali. Se è così, si renderà necessario, per il funzionamento di un tale governo mondiale, oltre che di sostegni ideologici e psicologici, di strumenti tecnologici, come nel nostro caso, di chips, satelliti e cose del genere.
Siamo consapevoli che ormai ci troviamo in un sistema cui viene facile poter controllare le persone, sia come contribuenti, che come utenti e consumatori; la Legge sulla Privacy è una medaglia a due facce: da un lato dovrebbe garantire l'anonimato, e dall'altro lato da il diritto sui dati altrui. Può essere che il principale proposito di questa legge non è quello di tutelare i dati personali, ma di poter avere un mezzo per poter meglio controllare le persone.
Per molti governi, ritenuti sino a poco tempo fa i baluardi del cristianesimo, oggi, non sembra strano legiferare applicando concetti e argomentazioni amorali e anticristiani, vedi il divorzio, l'aborto, l'eutanasia, le unioni omosessuali, la fecondazione assistita ed altro. Alle multinazionali, poi, non sembra neanche strano applicare i risultati di scoperte scientifiche e tecnologiche per i propri scopi egoistici e speculativi, o manipolare i dati scientifici, a proprio tornaconto.
L'avversario di Cristo, in questo caso particolare, si manifesterà con l'approssimarsi del tempo della Seconda Venuta di Cristo in terra, è preparerà la maggior parte degli uomini di ogni ceto sociale, culturale, politico e religioso ad un antagonismo principalmente morale e ideologico, contro il sano cristianesimo, prima, e contro Cristo, alla fine; troverà terreno fertile, per piantare e fare crescere i suoi propositi "umanistici", in un ambiente in cui la moralità e l'etica cristiana è stata messa da parte, anzi verrà vista come un ostacolo per la realizzazione di essi.
Per questo, l'avversario di Dio ha avuto due mila anni di tempo di preparazione, come ci dice l'Apostolo Giovanni: "...lo spirito dell'Anticristo è già all'opera." (1° Giovanni 2:18).
( a cura di G. Polizzi) chi sarà costui?
Ma ecco un altro brano che ci interessa tutti:
IL CODICE FISCALE OSSIA... IL NUMERO DEL NOME DI OGNI UOMO
Interpretazione
La bestia con 2 corna simile ad un agnello rappresenta, in questo caso, la duplice potenza mondiale Anglo-Americana. Ma significa anche il “sistema politico” di governo dell’uomo ignorante e sfruttatore dell’uomo stesso che si comporta come una bestia selvaggia senza coscenza; è il governo di coloro che non sanno, ma bramano il “potere” divino sull'uomo, anche se non hanno la vera Conoscenza che è anche vero Potere. Così usano la violenza per “far vincere” sé stessi e coloro che li aiutano (o li usano nelle leve del potere - ndr), impedendo anche che la Verità e la Vera Informazione, che porta Consapevolezza, si diffonda; mentre il POTERE Vero è la SAPIENZA unita all'AMORE, la quale non ha bisogno della coercizione o della violenza per detenere il suo Potere, in quanto questo VERO POTERE usa solo la VERITA', l’adesione fiduciosa e la convinzione della logica nella Sapienza.
Questa bestia, questo “sistema” dice il testo dell’Apocalisse, è simile ad un agnello, ma parla come un dragone; sembra la fotografia del “Sistema Globale”; questo si mostra “buono”, fatto per dare “comodità” e “protezione” dell’uomo, mentre, in realtà, lo schiavizza, governandolo come un dragone.
E' vero, il codice fiscale è satanico, ci obbligano a pagare le tasse!!! Come al solito se siete coraggiosi e, soprattuto, se avete difficoltà nel prendere sonno, la lettura dell'articolo completo è quel che fa per voi.
Completiamo il trittico apocalittico con un universo di gonzi che presenta un comunicato di tale david vose (fatta qualche ricerca, ho scoperto solo che è un tizio che ha un canale youtube).
Il segno della fine è arrivato; l’ultima ora; l’Anticristo circonda Gerusalemme! L’identità dell’Anticristo viene rivelata in questo video.
Il Mossad e la CIA hanno creato l’IISIS. Satana istituirà il suo governo dell’Anticristo attraverso i suoi rappresentanti terrestri. Mentre nessuno conosce il giorno e l’ora del ritorno di Cristo, ci viene detto di guardare e sapremo quando è arrivato il tempo di fuggire da Israele. Gesù ci dice che Israele sarà deserta.
Questo video è un avvertimento nei confronti d’Israele. PREGO di prestare attenzione al monito di Gesù. Il segno della venuta di Gesù è qui. Sapremo del suo arrivo quando vedremo Gerusalemme circondata dagli eserciti.
Allora quelli che sono in Giudea, fuggano ai monti; e quelli che sono nella città, se ne partano; e quelli che sono per la campagna, non entrino in lei. – Luca 21:21
Questo è l’esercito dell’anticristo. Questo senza dubbio sta accadendo davanti ai nostri occhi. Guardate questo video e condividetelo con il maggior numero possibile. Tutti devono sentire questo avviso. L’Anticristo è qui amici e sappiamo che è il leader di questo esercito. Sappiamo che l’esercito è qui perché lo vediamo ammassarsi intorno ad Israele mentre sto scrivendo.
Sappiamo chi è il leader di questo esercito. Lo conosciamo. Il tempo è vicino! Preparatevi ORA! – David Vose
Giudizio di Kaiser: tipico fanatico religioso, con tendenze nazistoidi, ha letto (forse) la bibbia e si sente in grado di sparare idiozie su tutto.
Andiamo ad occuparci della scienza, cominciamo con la genetica. Ecco progetto idioticus che rovina un articolo serio dimostrando che non ha capito un accidente (forse ha tradotto alla pene di mastino)
Vediamo intanto la dimostrazione del fatto che l'autore non ha capito un accidente:
Una nota sulla presenza di R1a1 nei popoli indoeuropei: secondo l'articolo dell'American Journal of Human Genetics dell'ottobre 2003, n.73, che tratta l'origine dei Leviti Ashkenaziti risulta che tali stirpi ebraiche dallo speciale status religioso, diffusesi nell'Europa orientale, hanno ben il 51% di R1a1 (forse a causa della commistione con i Khazari convertiti all'ebraismo, appartenenti a un'area con alta frequenza di questo gruppo genetico).
Domanda: come fa qualcuno ad avere il 51% di un marcatore genetico? Il marcatore genetico è una cosa che si ha o non si ha, non si può avere in parte; probabilmente la lettura giusta è che il 51% delle persone appartenenti al gruppo etnico citato possiede il marcatore. 
L'autore, tal paolo brega, conclude:
Un altro paradosso: l'appartenenza al gruppo R1a1 significa anche che molti Levi, in origine servitori del Tempio e dopo la diaspora spesso impegnati come rabbini sono geneticamente affini a molti brahmani, come a confermare l'affinità tra le due 'caste' di religiosi, che ha dato luogo anche a comparazioni fenomenologico-religiose...
E il graal e la stirpe di Atlantide dove sono???
Continuiamo con la genetica (insomma...), ecco fuffa real time
Vediamo queste "prove scientifiche"
 Immaginate di essere in grado di attivare il vostro dormiente DNA ‘spazzatura’? In recenti ricerche, scienziati e genetisti hanno scoperto tre e quattro filamenti di DNA nelle cellule umane, mentre alcuni genetisti credono che potremmo presto osservare il DNA trasformarsi con 12 filamenti.
Per coloro che possono respingere questa teoria, consiglio la lettura dell’articolo intitolato “L’Evoluzione Spontanea è arrivata!” in cui si racconta di un bambino nato recentemente in Inghilterra con un DNA con 3 filamenti. Il caso stupisce i medici dopo aver notato il filamento extra di DNA.
Un bambino britannico è diventato la prima persona al mondo ad essere nato con un filamento in più nel suo DNA, in una condizione così rara che i medici non sanno nemmeno nominare. Alfie Clamp, del Warwickshire, nell’Inghilterra settentrionale, ha un settimo cromosoma che ha un segmento in più.
Mah, come ho detto anni fa ho studiato un po' di genetica e di biochimica, in particolare ho studiato la struttura del DNA, sarei molto curioso di sapere come possono i legami idrogeno che tengono insieme i due filamenti tenerne insieme tre o addirittura 12, va bene, la biochimica ha fatto progressi mostruosi.
Vediamo la conclusione:
“Oggi sappiamo che l’uomo, in sostanza, è un essere di luce. E la scienza moderna di fotobiologia sta attualmente dimostrando questo. In termini di guarigione, le implicazioni sono immense. Ora sappiamo, per esempio, che i quanti di luce sono in grado di avviare, o arrestare, reazioni a cascata nelle cellule, e che un danno cellulare genetico può essere virtualmente riparato, in poche ore, da deboli fasci di luce.Siamo ancora sulla soglia di comprendere appieno il complesso rapporto tra la luce e la vita, ma ora possiamo dire con forza, che la funzione di tutto il nostro metabolismo dipende da luce”.Dr. Fritz Albert Popp
Conclusione di Kaiser: un po' di frottole new age messe insieme usando un linguaggio pseudoscientifico.
Rimaniamo nel campo della scienza occupandoci di fisica. Ecco Fisicapochistica anzi nientistica che ci dice:
  L'articolo è stato postato da una certa beatrice e, secondo Kaiser, mostra una totale ignoranza della fisica passata, presente e futura.
La fisica odierna non ci convince, semplicemente perché non esiste una “fisica odierna”. C’è bensì una fisica che risale a quattro secoli fa, e che è stata mummificata dai suoi eredi e difensori attuali.
Questi hanno fatto delle sue reliquie oggetto di culto, al punto che tutto quello che oggi appare essere rivoluzionario rispetto al passato (relatività, ecc.), viene religiosamente ricollegato ai principi stabiliti da alcuni numi tutelari: in particolare, Galileo e Newton. Ma la verità è che, come vedremo tra poco, una serie di fenomeni e di osservazioni appartenenti alla ricerca e all’esperienza dei nostri giorni, ha completamente demolito quei principi, i quali vengono ancora puntellati ostinatamente con storpiature teoriche, dai sostenitori dell’immobilismo contemporaneo, rivelatosi quasi peggiore dell’aristotelismo medievale.
Strano che su un blog che si intitola "fisica quantistica" nessuno, a quanto sembra, abbia fatto notare come nel XX secolo la fisica abbia fatto progressi enormi, ma vediamo se riusciamo a trovare i "fenomeni ed osservazioni" che hanno demolito i principi.
Beh, non abbiamo trovato niente tranne un po' di chiacchiere, se andiamo alla fine però ecco una rivelazione:
Che cos’è la fisica unigravitazionale di Renato Palmieri? 
di Corrado Valletta
È la risposta al secolare sogno di una unificazione, di una Unità, alla base di tutti i fenomeni naturali, e la sua sintesi in una singola e universale legge matematica, che li descriva in modo semplice e completo.
Azzardato, in passato, da molti celebri scienziati, questo sforzo di unificazione ha prodotto delle sintesi che hanno mostrato validità ed efficacia in determinati campi di applicazione, «ma ha portato contemporaneamente – come sostiene Piergiorgio Fusco, fisico delle particelle dell’Università di Bari – una complicazione e una moltiplicazione, quindi l’opposto di una unificazione, a livello “generale”. In questo contesto – continua P. Fusco – con un atteggiamento che può apparire temerario, si inserisce l’impresa di Renato Palmieri, che non tenta di apportare delle correzioni al sistema scientifico attuale, ma propone di sostituirlo con un approccio completamente nuovo fin dalle fondamenta».
La gravitazione e le forze atomiche sono «in sostanza – spiega ancora Fusco – solo diverse manifestazioni, con diversa intensità, di una stessa forza, che può essere descritta matematicamente con una formulazione simile a quella della legge di Newton, ma più completa. L’autore introduce una formula che contiene dei parametri che sono trascurabili nel macrocosmo, ma determinanti nel microcosmo e quindi, a seconda della loro modulazione, questa formula sarebbe in grado di applicarsi a tutti i fenomeni».
La conclusione:
Tutta la fisica teorica moderna, da Newton ad oggi, ha di fatto un ruolo “tolemaico”, compresa la sua deformazione relativistica. Ad essa deve subentrare per necessità storica, la fisica unigravitazionale (polarizzata e anisotropa), come l’eliocentrismo di Copernico subentrò al geocentrismo di Tolomeo.
Boh? Se volete maggiori informazioni sulla "fisica unigravitazionale" le potete trovare qui . In breve sintesi sostiene che la gravità è l'unica forza agente nell'universo.
Dalla fisica passiamo alla metafisica o alla patafisica. The living spirits of rapa ci presenta:
Cicli di sonno sconvolti? Tensione e difficoltà di concentrazione? bassa energia e problemi di salute? Inquietudine e confusione mentale? E' la tempesta del momento. Ma i "loro" programmi della matrix crolleranno...
Non c'è nemmeno bisogno di chiedere chi si sente così in tempesta! Stiamo tutti vivendo tempi di turbolenza vibrazionale. Proprio in questo momento. È proprio una sfida. Al di là della fonte di tutto questo, di fatto stiamo attraversando un vortice di cambiamento e disturbi, che dobbiamo riconoscere ed evidenziare. Non conosco la cosìddetta “ragione”, ma so che c'è.
Tutto questo è confermato da buoni amici e da una serie di fonti,ma anche da uno sguardo veloce al mondo intorno, che ci mostra che siamo in mezzo a faccende serie. E il tutto può sconcertare parecchio. Ho detto molte volte che tutto questo sarebbe arrivato e l'ho detto in articoli precedenti, ma come sempre quando la cosa arriva è un'altra storia. Possiamo osservare dentro la lavatrice utilizzando una distanza di sicurezza tra l'evento e noi stessi, ma quando ci siamo dentro personalmente, la faccenda è tosta…
Perbacco l'inizio è folgorante, vediamo qualcosa del seguito.
Segni surreali; umanità fottuta
Non so che ne pensiate voi, ma solo ad osservare le notizie quotidiane e gli eventi, è sufficiente perchè la testa giri.
Sono surreali le menzogne , le inversioni, le omissioni, il continuo blaterare, la negatività e la paura con cui veniamo bombardati. Al punto che solo pochi possono prendere un certo distacco e prendere nota che questa farsa è un altro fattore per far saltare la mente.
È sempre più difficile persino leggere accuratamente i titoli dei giornali e tutto è veramente e sconvolgentemente brutto. Ma ricordate che questa è l'intenzione: shock e soggezione sono i giochi del potere draconiano, della loro stregoneria.
Per molti di noi, è difficile credere che tutti possano cadere ai piedi di cio’ che dice il mainstream. Ma questo è per molti uno stile di vita, per quanto incredibile possa sembrare. Come possano saltar fuori dalla loro trance ipnotica, è una questione che ci poniamo tutti.
Di nuovo, ricorda che il distacco è la chiave per mantenere un buon equilibrio e uno sguardo consapevole.
Ma che succede nel mondo eterico?
Questa è una buona domanda. Ci sono una serie di spiegazioni che vengono date in merito: attacchi spirituali inter-dimensionali, influenze elettromagnetiche, sostanze chimiche, radioattività e degrado genetico, programma di controllo mentale etc etc.
Personalmente, credo a tutto ciò molto seriamente e metto in conto tutti questi fattori. E’ là fuori che dobbiamo indagare. Allo stato attuale, un affronto molto serio o, se volete, un bombardamento, sta avvicinandosi al nostro pianeta e alla sfera spirituale.
Questo è ciò che stiamo sentendo e sta sconvolgendo e contorcendo molti di noi, al punto da causare un senso di dissociazione. Non possiamo perdere la bussola della coscienza per via delle circostanze e delle influenze esterne.
Vi faccio grazia del seguito, sempre sullo stesso tono. Si tratta di una traduzione della solita cristina bassi che ha copiato da qui e da qui.
Rimanendo in tema di deliri ecco un universo di polli che ci presenta il nuovo comunicato di benjamin fufford:
Sentiamo qualcuna delle ultime rivelazioni.
CIA messa sotto custodia dal Pentagono per fermare terrorismo nucleare ma bolle di resistenza della Cabala ancora persistono.
L’anno lunare del cavallo è finito con il botto la scorsa settimana con una mossa senza precedenti del Pentagono ha messo il quartier generale della CIA a Langley, in Virginia sotto custodia. Il raid alla CIA è stato, “tra l’altro” volto a individuare le tre bombe che i Zionazi hanno minacciato di far esplodere in Ucraina, secondo quanto dicono fonti del Pentagono. Inoltre, l’arma nucleare diretta verso Stanlingrado (ora Volvograd) è stata sequestrata dai russi, dicono le fonti.
C’è stata anche una esplosione nei pressi di un aeroporto vicino al quartier generale della CIA in West Virginia la settimana scorsa. I media corporativi USA descrivono l’esplosione come il risultato di un “deragliamento ferroviario”, ma i residenti locali hanno detto che assomigliava a una esplosione nucleare.
 Come dite? Dove sono accadute queste cose? Ma è chiaro: dentro il cranio di ben.
Le fonti europee e cinesi dicono anche che 200 nazioni hanno ora accettato un nuovo sistema finanziario e la pace nel mondo. I tedeschi ed i francesi insieme ai loro alleati hanno aderito all’alleanza BRICS, secondo quanto dicono fonti in questi due paesi.
I greci e tedeschi hanno temporaneamente rinviato la loro lotta per il debito greco in attesa di una visita in Giappone all’inizio di marzo dal cancelliere tedesco Angela Merkel. Il suo arrivo è previsto insieme a quello di Michelle Obama.
L’ostacolo alla pace e alla prosperità mondiale è oggi, secondo fonti europee e cinesi, le istituzioni sio-nazi della costa orientale degli USA, insieme con le fazioni a Londra e il Vaticano.
L’opposizione alla pace mondiale in Italia proviene dalla vecchia rete Gladio costituita dalla ndrangheta in collaborazione con la filiale italiana sio-nazi ISIS, secondo fonti MI5 e della loggia massonica italiana P2.
Fermiamoci qui, la conclusione:
In ogni caso, dal momento che gran parte dell’Asia è in vacanza questa settimana, gli eventi dovranno rallentare per ora.
Nel mese di marzo la campagna in corso per rompere finalmente la parte posteriore della cabala, una volta per tutte, dovrebbe riprendere seriamente. L’anno della pecora sarà il tempo della rivincita e della giustizia per le pecore.
Veniamo alla medicina alternativa: La chiave orgonica ci presenta un metodo di cura che più naturale non si può
E’ dalla madre Russia che ci giunge un’importante notizie dal campo della medicina alternativa, la pratica della “petopatia” (è la traduzione più consona che sono riuscita a fare, purtroppo al momento è tutto in cirillico).
Tale nuovo rivoluzionario metodo di guarigione affonda le sue radici nelle tradizioni sciamaniche degli antichi youkol, un popolo ormai quasi scomparso che risiede nella frangia più a nord della Siberia. Tale popolazione, abitando uno dei posto più remoti e inospitali del pianeta ha imparato a sopravvivere, e a curarsi, con le poche risorse a disposizione, riciclando qualsiasi cosa, perfino l’aria intestinale.
Gli youkol hanno imparato che respirando in dose massiccia le emissioni di gas prodotte dall’intestino, dopo specifici regimi alimentari, era possibile curare determinate patologie. A tal scopo questo antico ed erudito popolo aveva una piccola capanna adibita, al cui centro vi era un giaciglio che doveva accogliere la persona malata. Ai bordi di tale lettuccio, a formare un cerchio, venivano fatti accomodare gli anziani del villaggio seduti di spalle, che dopo precisa dieta avrebbero fornito i giusti gas curativi. Tutta la cerimonia era accompagnata da canti di preghiera che invocavano gli spiriti degli antenati affinché tramite l’essenza degli anziani essi potessero scacciare il male dalla persona afflitta.
 Come spesso accade, dietro a tradizioni e riti millenari si nasconde saggezza e verità, e grazie alle recenti ricerche di Ivan Kiuconosh l’essenza reale del rituale petopatico youkol inizia ad essere decifrata e messa in pratica.
Come al solito potete leggere il resto, ma ecco che I De Complottis ci mostrano il metodo pratico per applicare la petopatia:
Chiudiamo con un paio di perle, ci asteniamo da commenti.

Ci sentiamo presto per una nuova battuta di caccia.









4 commenti:

  1. Bellissima la storia degli scoreggioni siberiani. Mi ricorda Elio:

    Giunto al termine del giorno, cerco fra le coltri un poco di speranza.
    Peto in abbondanza, non ho piu' sgomento, lieto mi addormento, ebbro dei miei gas.

    Altri testi su: http://www.angolotesti.it/E/testi_canzoni_elio_e_le_storie_tese_103/testo_canzone_nubi_di_ieri_sul_nostro_domani_odierno_abitudinario_5458.html
    Tutto su Elio E+Le+Storie+Tese: http://www.musictory.it/musica/Elio+E+Le+Storie+Tese



    A parte questo vorrei sapere se Wlady sia mai stato all'aeroporto di Denver o se parla a vanvera come al solito.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Wlady all'aeroporto di Denver? Ma vuoi scherzare, in un luogo pieno di simboli massonici e del NWO?

      Elimina
  2. "petopatia", Chiave Orgonica for president!
    e per restare più o meno in argomento, non amo granché i francesismi ma questo mi sembra decisamente espressivo e rappresentativo di certe persone che dall'alto di un terrazzino pensano di essere importanti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io conoscevo uno che si vantava delle proprie flatulenze, ma erano flatulenze autentiche... il "dinamico duo" gli dà la polvere (di nanoparticelle?)! XD

      Elimina