privacy

sito

net parade

siti web

giovedì 19 febbraio 2015

Pentitevi!!!

Peccaminosi lettori, come vi ho già informato siamo in quaresima, è l'ora di fare penitenza per espiare i vostri peccati!!! Voglio aiutarvi, eccovi questo nuovo post la cui lettura vale 300 anni di indulgenza plenaria.
Siete pronti? Cominciamo con l'universo vibrante che ci propone un sesquipedale articolo dal titolo:
Autore tale dave hodges, vediamo un po' di quel che ci racconta (l'articolo è lungo, come al solito chi vuole gustarselo tutto può andare al link):
Di recente ho ricevuto una e-mail dal pastore Lindsay Williams riguardo i durissimi tempi che stanno arrivando e la relativa sopravvivenza. Il pastore Williams, è stato più volte ospite nel mio show. Io gli ho mandato una mail chiedendogli quando gli piacerebbe tornare nuovamente nel mio programma. Sorprendentemente, lui mi ha risposto che ha smesso di fare interviste. 
Questo, sta diventando un tema fin troppo familiare. Infatti, lo scorso fine settimana, una delle mie migliori fonti, privilegiata per la posizione ricoperta, mi ha detto che stava lavorando per fermare la diffusione di informazioni perché, quello che aveva da dire, non avrebbe avuto nessun impatto sugli eventi che stanno per accadere. Ha dichiarato: “Il treno è in viaggio verso la sua destinazione finale ed in programma non c’è più alcuna fermata. L’America ha avuto la possibilità di mobilitarsi e cercare di fermare la tirannia in arrivo, ma non è scesa dal dal divano e smesso di guardare quella maledetta NFL (National Football League. Il calcio degli americani). Ebbene, il nuovo significato del termine NFL è: “non per molto”, che è, la quantità di tempo rimasto a questo paese. Gli americani hanno sguazzato nella loro apatia e ignoranza per decenni. Presto, sguazzeranno nel loro stesso sangue”. Si tratta delle parole di un generale che ha combattuto in due guerre.
Dunque il nostro dave riceve e-mail da un pastore e riporta le dichiarazioni di un ignoto generale che ha combattuto in due guerre...
Il fatto che funzionari del governo massivamente si ritirano in pensione, non è per forza un evento degno di nota. Tuttavia, quando gli stessi numerosi funzionari, una volta andati in pensione si trasferiscono nei propri enclavi survivalisti già finiti ed in opera, allora questo è qualcosa di cui dovremmo tutti prendere atto, soprattutto quando rileviamo lo stesso tipo di comportamento da parte dei dirigenti e banchieri di Wall Street.
Tra i rapporti che ho ricevuto dalle mie fonti, c’è ne sono alcuni davvero terribili riguardo quello che è in arrivo per l’America.
Circa due anni fa iniziai a ricevere le prime informazioni riguardo i tempi pericolosi che stiamo vivendo. Anche Doug Hagmann andò in pubblico a rivelare le stesse informazioni, così come “Rosebud” della DHS che ci dice le stesse cose.
Ho avuto delle conversazioni con due addetti ai lavori e un parente di un altro insider e tutti e tre mi hanno raccontato storie simili circa una serie di eventi apocalittici in arrivo. Molte delle informazioni inviatemi da Hagmann, in larga misura corrispondono alle informazioni che ho ricevuto.
E continua parlando dll'aeroporto di Denver, della FEMA und so weit, come ho detto si tratta di un articolo lungo e dalla "logica" quantomeno sconnessa, solo un ultimo brano:
 #Quando ho cominciato a ricevere informazioni su queste delocalizzazioni, due anni fa, tutti gli informatori sono stati chiari su un punto: quando gli americani cominceranno a notare l’enorme spostamento di mezzi militari, accompagnato dall’aumento di avvistamenti di militari stranieri (russi e cinesi sopratutto) sul suolo americano, dovranno sapere che, su di noi, staranno arrivando guai molto seri. Per questo, vorrei chiedere a cosa abbiamo assistito negli ultimi mesi?# 
Molti di noi già hanno ricevuto informazioni circa la presenza di soldati russi sul suolo americano.
Capito? Putin, zitto zitto, sta invadendo l'America...
Passiamo a freevegetal il cui gestore pubblica un articolo di un certo joe fallisi, articolo che dimostra chiaramente le simpatie per l'ideologia sostenuta da un noto omino coi baffi (non quello della Bialetti):
Ve ne riporto un pezzo:
Uno dei motivi per cui il repellente vampiro (da urlo) si è posato sulla giugulare libica è che essa contiene enormi quantità non solo di sangue-petrolio, ma anche di sangue-acqua... sì, acqua d'ottima qualità, che grazie ai regali orwelliani lo sarà sempre meno. Ci troviamo in pienissimo Kali Yuga, e i Signori del caos nella dissoluzione sono a casa loro. La conquista usuraia del mondo ne prevede anche l'impestamento, perché alla base c'è l'ubris totale, ovvero la pretesa di ri-creare, come unici rappresentanti in terra del mostro Yahweh, veri semidei infernali, un neo-mondo, una neo-natura (compreso il neo-cibo e la neo-acqua). Sembra allucinazione o fantascienza. Tra non molti anni sarà la "realtà".
E' interessante notare che le tre bombe radioattive, sempre più micidiali, contemporanee (atomica, all'idrogeno e al neutrone) si devono tutte al "genio" ebraico. La vera contrapposizione, in fondo, è sempre quella classica: tra lo spirito politeista greco-romano (creatore e ordinatore e insieme capace di individuare e tenere a freno, combattere l'ubris umana) e quello monoteista-tribalrazziale giudaico (sfruttatore del lavoro altrui, plagiario, manipolatore, distruttore, ma al contempo volto al possesso e meta-creazione della morta gora).
E prosegue:
Nessun popolo più di quello d'Israele ha odiato e insieme depredato i lavoratori della terra, è stato il loro parassita-esattore. Sempre, dai primordi all'epoca attuale. In ciò è già tutto compreso. Roma, prima e più che per mano barbara, perì a causa del veleno ebraico... lo stesso cristianesimo pontificio, che le diede l'estrema unzione, altro non è che un ramo del medesimo albero letale. Fai entrare in casa Giuda, dietro qualunque maschera, e presto ti aggirerai tra le rovine... penetra furtivo, frigna viscido, s'installa come un cancro... indi, al momento opportuno, ti avvelena, ti svena e ti risucchia. In cento anni riuscì a dissolvere e a deglutire un grande impero come quello degli zar.
Cosa dire? La definizione nazistelli di merda mi sembra inadeguata per descrivere l'autore e chi diffonde i suoi deliri.
Passiamo a freeidiozies che ci presenta le preziose riflessioni di:... jon rappoport:
 Quali parole di saggezza deliri ci propone jon?
“Dovete capire che esistono diverse dimensioni. Nella dimensione che chiamiamo ‘mondo’, una persona ha bisogno della logica. Ne ha bisogno per analizzare e separare le cose per poi reinserirle nel loro contesto. Ne ha bisogno inoltre per identificare i difetti e scoprire gli inganni.
Ha bisogno di riconoscere argomenti formali e tracciare il loro cammino dalle assunzioni sino alle conclusioni. Ma nella dimensione in cui il potere creativo opera, dove accadono cose che certamente incidono su questo mondo, tutte le scommesse sono spente. Ha bisogno di capire e di fare esperienza per lanciare una sorta di grande libertà necessaria per la sua immaginazione che lo porta totalmente fuori dal regno delle persone normali, i "realisti" provinciali, gli esseri umani dal pensiero meccanico. Deve andare anni luce indietro. Deve smettere di far finta di essere una specie di scienziato. In altre parole, deve smettere di seppellire il suo potere creativo. Due dimensioni, due capacità".
“Controllo Mentale, lavaggio del cervello, condizionamento ... tutto si riferisce all’imposizione di un sistema per il controllo dell’impulso creativo. Quando siamo di fronte ad una civiltà che consiste di sistemi, siamo sul punto di rimpiazzare l’individuo con il gruppo, con la macchina.”
“Agli alti livelli, le elite stanno inventando realtà per tutti gli altri. Ciò è molto più che mentire. E’ l’inventare un continuum in grande scala. Passato, presente e futuro.”
“L’immaginazione è il contrario del controllo mentale. E’ creazione tra i confini della realtà accettata. E’ molto più che percezione. L’immaginazione espande la percezione.”
“Le elite sono artisti perversi che inventano la realtà per gli altri. Parte del loro piano consiste nel convincere gli altri che non possono inventarsi da soli tutta la realtà.”
“La maggior parte delle persone definisce la libertà come liberazione dalle imposizioni esterne. Ma la libertà va molto più in là. Va oltre di come gli individui ordinari definiscono le loro stesse esistenze, le loro credenze, le loro abitudini. Una definizione di una persona si auto impone dei limiti. Questi limiti che ognuno pensa escludono l’immaginazione.”
Giudizio di Kaiser: delirio di un fallito.
Ah sì, un commento:
  Significato? Perso per strada....

Lasciamo questa terra di dolori ed andiamo ad occuparci degli UFO. Blue planet earth ci annuncia un evento clamoroso:
Di solito si tratta di un sito che non diffonde bufale, ma evidentemente anche qui la mancanza di controllo delle fonti causa i suoi guai. Perché dico ciò? Beh, vediamo chi dovrebbe fare queste rivelazioni:
L’appuntamento è per il prossimo 5 maggio, ore 19 e 30, all’Auditorium Nazionale di Città del Messico. L’evento si preannuncia storico- se si vuole dar fede al suo promotore, il noto giornalista Jaime Maussan. Perché in quella data- assicura- sarà mostrata la “pistola fumante” dell’ufologia, insomma la dimostrazione ultima e definitiva dell’esistenza degli Extraterrestri in mezzo a noi.
Nel corso di una conferenza stampa ampiamente pubblicizzata dai Media messicani e dalla trasmissione “Tercer Milenio” che lo stesso Maussan conduce da anni, è stato infatti anticipato che saranno rese note, per la prima volta, due fotografie scattate tra il 1947 e il 1949 nelle quali comparirebbero i corpi degli Alieni morti nello schianto di Roswell. ”È la prova più importante nella storia dell’investigazione sugli Ufo e la sveleremo con l’aiuto di una tecnologia molto avanzata e spettacolare”, ha promesso il giornalista messicano.
Ecco una nostra vecchia conoscenza jaime maussan personaggio noto tra gli ufologi americani come contafrottole di prima forza:
Promoter and supporter of various UFO hoaxes. Constantly claims to have scientific proof, but never seems able to produce it when asked. Claimed to have radar tapes confirming UFOs in Mexico airspace. Was reportedly asked for the tapes - the tapes never came to fruition. Supported Hale-Bopp UFO hoax made infamous via Art Bell and Courtney Brown. Told people at a 1996 UFO conference that stars in the sky were actually giant UFOs hovering in space above the planet. Said this was reason stars shifted position in sky! Sold infamous tape of daylight UFO to a television network for a reported $120,000 - the tape was proven to be a hoax.
Come presentazione mi sembra chiara, una piccola controllata all'attendibilità della fonte prima di pubblicare...
Di UFO-alieni ci parla anche wlady:
Si fosse trattato di anemia con una bella cura a base di vitamina B12...
Nel 2011 le agenzie battevano la notizia che la rivista >Philosophical Transaction>>, della ben nota società scientifica britannica Royal Socety, aveva pubblicato una notizia nella quale si chiedeva ai governi del mondo di prepararsi per un possibile incontro con una civiltà extraterrestre e al fatto che questo incontro avrebbe potuto essere violento.
La comunicazione, che apriva l'anno dedicando a un intero numero al tema della vita extraterrestre, sosteneva che se il processo di evoluzione in tutto l'universo segue i modelli darwiniani, come accade sulla Terra, le forme di vita che contatterebbero gli esseri umani potrebbero <<condividere la loro tendenza alla violenza e allo sfruttamento>> delle risorse.
Per questo motivo, gli scienziati chiedevano alle Nazioni Unite di costituire un gruppo di lavoro dedicato agli <<affari extraterrestri>> con la capacità di seguire un piano da seguire in caso di contatto alieno.
<<Dovremo essere pronti al peggio qualora contattassimo una civiltà extraterrestre>> avvisa l'insegnante di paleobiologia evolutiva presso l'Università di Cambridge, Simon Conway Morris, il quale crede che la vita biologica nell'universo debba avere caratteristiche simili a quelle della terra.
Cosa conclude, per ora il nostro wlady?
Perché, indubbiamente, le prospettive non sono rosee per quanti si trovano nella stanza dei bottoni. Cosa accadrebbe, infatti, in concreto, a seguito di un incontro di massa e alla luce del sole con esseri extraterrestri? In ogni caso un contatto di massa con esseri alieni costituirebbe indiscutibilmente per l'umanità uno schiaffo epocale e senza precedenti. Anzi, gli effetti sarebbero più d'uno.
"Gli effetti"
L'effetto tecnico-scientifico e militare
L'effetto politico-economico
L'effetto religioso-filosofico
L'effetto psicologico: individuo e società
L'effetto biologico:contrasto e fraternizzazione a livello psicofisico
Dall'effetto tabula rasa all'effetto spugna: la necessità di reagire all'anomia diffusa Questi "effetti" nei punti sopra esposti saranno trattati prossimamente
Aspettiamo con ansia di leggere il seguito...fonte del tutto? Un libro di roberto pinotti.

Passiamo dall'ufologia a, boh, alla fuffologia? Ecco fuffa real time che propone un minestrone:
Il Dr. Nikola Tesla ha riscoperto quello di cui erano a conoscenza gli antichi costruttori delle piramidi: piramidi, obelischi e pietre erette generano un flusso costante di ioni negativi, utilizzabili per migliorare gli ecosistemi e rinverdire i paraggi circostanti.
Infatti le piramidi egizie sorgono in mezzo ad una vera giungla!
L’ingegneria della pioggia di Tesla
Il Dr. Nikola Tesla intuì con chiarezza che l’acqua è vita, elemento essenziale di origine e sviluppo della vita sul pianeta Terra. Nelle zone aride le forme di vita sono alquanto rare. Solo l’acqua è capace di rendere verde il deserto. Tesla intendeva fabbricare un dispositivo che creasse fulmini e in tal modo generasse pioggia, che a sua volta avrebbe determinato un clima favorevole nelle aree desertiche.
Il fulmine è un fenomeno di scarica elettrica, la cui percepibile manifestazione acustica è il tuono. Ancora oggi gli scienziati sono intenti a cercare di comprendere e spiegare determinati fenomeni correlati ai fulmini.
I processi di condensazione nell’atmosfera inducono l’accumulo di elettricità nelle nubi. La polarizzazione delle cariche all’interno delle nubi temporalesche determina un aumento del potenziale elettrico fra determinate parti, il che ha come esito una scarica elettrica. Le scariche elettriche possono manifestarsi all’interno di una nube, fra due nubi oppure fra una nube e il suolo. Quest’ultimo caso è quello che ci interessa, un gigantesco cortocircuito fra il cielo e la terra.
Eh sì Nikola, sarebbe stata la più grande delle invenzioni. Ancora un pezzetto che tira in ballo la grande piramide:
La Piramide di Cheope dispone di una propria capacità elettrica, la prerogativa di accumulare un certo quantitativo di carica elettrica. Se sulla piramide converge troppa carica elettrica, quella in eccedenza si scarica presso la sommità. Secondo alcune voci, in origine il vertice della Piramide di Cheope consisteva in un pyramidion in oro massiccio – un eccellente conduttore.
La tensione alla sommità della struttura dipende esclusivamente dall’altezza, e questo è il motivo per cui Tesla predispose una torre, una struttura che si elevava in altezza; optò per una forma piramidale a otto lati, ma poteva essere una piramide a quatto lati, una con innumerevoli lati, un cono, la tensione sarebbe stata la medesima in ogni caso. La forma simmetrica della struttura ne avrebbe accresciuto la stabilità statica e la resistenza a fenomeni sismici.
Per quale motivo Tesla fabbricò una sfera, di ventuno metri di diametro, sulla cima della torre piramidale? Cosa si realizzò con tale iniziativa? Il fatto che la sfera fosse priva di punte comportava che la tensione si sarebbe distribuita in modo uniforme sulla sua intera superficie. La tensione scaricata dal vertice della piramide sarebbe stata acquisita dalla sfera, aumentando in tal modo la capacità elettrica complessiva dell’intera torre. Invece di verificarsi presso un punto alla sommità della piramide, la scarica si sarebbe prodotta presso numerosi punti su tutta la superficie della sfera. La conclusione è che aggiungendo la sfera al vertice della piramide, la capacità elettrica del dispositivo sarebbe risultata accresciuta, il che avrebbe aumentato la possibilità di generare fulmini di gran lunga più potenti.
La Wardenclyffe Tower di Tesla fu progettata per elettrificare l’atmosfera in un baleno e produrre un temporale accompagnato da pioggia, nonché per fungere da mezzo per una comunicazione senza fili su scala mondiale. Per nostra grande disdetta, la torre non venne mai ultimata; fu smantellata nel corso della Prima Guerra Mondiale. Tesla non ebbe mai occasione di effettuare gli esperimenti che aveva pianificato a Long Island, né di applicare l’ingegneria della pioggia in condizioni desertiche.
Continua a lungo, va bene che dovete fare penitenza, ma non me la sento di infliggervi altre boiate sull'argomento. L'autore è il croato Hrvoje Zujić, "Da un quindicennio svolge ricerche su radiazioni geopatiche, bioenergia, biofisica, elettronica biomedica e polycontrast interference photography. Hrvoje è un esperto di piramidi nonché ricercatore nelle aree di confine della scienza". Non aggiungo altro.
Restiamo su fuffa real time e continuiamo il viaggio nelle "scienze di confine":
Si parla delle solite cose già sentite centinaia di volte, vi riporto solo la conclusione:
Alcuni danni dell'era moderna
Uno delle cause che fa "addormentare" la nostra ipofisi è la moderna alimentazione che ci viene propinata insieme ad alcune "nuove" tecnologie:
Uso indiscriminato del fluoro,
Gelati, panini (quelli tipici per hamburger) confezionati con grassi idrogenati,
zuccheri raffinati
Bibite gassate
acque fluorizzate
il sale commerciale
uso del Forno a Micronde
onde elettromagnetiche
Notare la confusione tra ipofisi ed epifisi, ghiandole ambedue ma con funzioni completamente diverse.
Passiamo al risveglio di una dea, la nostra dea, come già osservato, dorme male e quando si sveglia sparge fuffa da tutte le parti.
Leggendo un po' apprendiamo che:
Dopo che Mercurio è iniziato il suo cammino diretto stiamo finalmente cominciando a capire che cosa è stato rivelato durante questo periodo.
Mentre stiamo ritrovando il nostro marchio e seguiamo tutte le fasi mentali necessarienelle prossime due settimane, date la massima attenzione a ciò che la vostra mente superiore vi sta comunicando .
Un livello significativo di nuove comprensioni ha cominciato ad emergere e per coloro che sono al confine della coscienza umana e diventa sempre più chiaro che il gioco è cambiato , così come il nostro impegno in esso.
Siamo rinati.
Per coloro che sono in prima linea, il periodo di iniziazioni incomprensibili arrivano al termine del periodo introduttivo e ognuno di noi è chiamato al prossimo livello di partecipazione alla vita.
Abbiamo rotto lo stampo e insieme troviamo un senso molto curioso di ciò che significa essere qui in questo nuovo momento di adesso.
Il discorso sembra avere lo stesso senso degli scritti del pro fesso re, cioè nessuno. Beh, leggiamo il finale:
Coloro che sono IDONEI , loro sarano i primi ad utilizare il potere divino, la loro magia, perché si sono resi conto che il vero potere creativo è la certezza suprema e la fiducia di avere il pieno controllo delle loro vite e gli eventi.  
Il Consiglio superiore Pleiadiana
Capito? Il "Consiglio superiore Pleiadiana" ci dice che bisogna essere abili ed arruolati.
Restiamo in tema di angeli, città di luce (chissà che bolletta) ci parla di:
Non mi dilungherò in merito, le parole migliori sono quelle della Luce, che trasmetto senza modificare nulla.
“Ti abbraccio, meravigliosa Creatura, bentornata a Casa. Il tuo viaggio è stato lungo, arduo, complesso, straordinario. Sei tornato nella tua culla, non con un’esperienza in più rispetto a quando sei partito, ma con l’Esperienza Unica della Vita, oltre questa Vita… Adorato Figlio della Luce ti avvolgo nell’Infinito… Ti ascolto…”
Sappiamo per certo che questa Creatura di Luce pone quattro domande a chi gli si presenta. Eccole:
Cosa ne hai fatto della tua vita terrena?
Ti sei amato sufficientemente?
Hai amato sufficientemente gli altri?
Puoi mostrarmi qualcosa della tua vita appena conclusa di cui vai fiero?
Bentornato a Casa…
Certo a Casa torniamo e, come tutte le volte che entriamo in una casa, qualcuno ci accoglie e ci fa accomodare. Succede anche nell’Aldilà, la Creatura di Luce che ci accoglierà non solo rappresenta il Guardiano della Soglia (che porta ad altre dimensioni) o della Frontiera (come spesso viene chiamato), ma ci pone quattro semplici quesiti…
Chi si appresta a incontrare questa Creatura, spesso conferma di aver visto una linea immaginaria su cui è posto l’Angelo, altri riferiscono di aver visto un muro, comunque nella maggior parte dei casi vi è sempre una sorta di linea di demarcazione fra i Mondi…
La prima domanda che viene posta è molto complessa, nella sua semplicità: Che cosa ne hai fatto della tua vita terrena? Riusciamo a porci ora, ora che siamo ancora in questa dimensione, questa domanda? Cosa potremmo rispondere ora? Personalmente quando ho percepito queste domande, sono rimasta scossa e nei giorni successivi, molto pensierosa. Pensiamo sempre di fare il meglio nella vita, ma effettivamente ci riusciamo?
Un’altra riflessione: per quanto siano importanti gli altri, il nostro prossimo, la Luce ci chiede prima di tutto qualcosa su di noi: Ti sei amato sufficientemente? Quale risposta daremo? Ci avete mai pensato?
Estratto dal libro Aldilà di Barbara Amadori
Amen!
Veniamo al finale.
Ecco il presidio stop scie Pn che ci racconta di un terribile attentato: un uomo, probabilmente col borsello, è andato a minacciarli...hanno chiamato la digos che lo ha portato via. Ma i nostri presidiaioli sono tipi tosti, ecco i loro propositi riguardo i processi al komandante sanremese (di adozione):
Non faccio commenti, li ha già fatti Nico nel suo blog al quale vi rimando.







 




3 commenti:

  1. "Ho avuto delle conversazioni con due addetti ai lavori e un parente di un altro insider"
    queste sì che sono fonti, mio cuGGino può andare a nascondersi

    RispondiElimina
  2. Joe Fallisi è un cantante anarchico, se è quel Joe Fallisi, fu l'autore de "La ballata del Pinelli", quindi era già attivo nel 1969. Non pensavo, sempre che sia lui, fosse ancora vivo.
    Oltre che cantante dice di essere un astrologo e, sì, è anche stato nei territori palestinesi.
    Potrebbe essere lui...

    RispondiElimina
  3. Anch'io ho ricevuto una e-mail dal pastore Lindsay Williams. Diceva che avevo ricevuto un'eredita' di 15 milioni di dollari.
    Mi sono permesso di sfancularlo.

    RispondiElimina