privacy

sito

net parade

siti web

domenica 8 marzo 2015

8 marzo

Galanti lettori, oggi è la giornata dedicata all'altra metà del cielo, le gentili (beh quasi sempre) compagne senza le quali la nostra vita sarebbe veramente misera. Vi invito a non limitarvi a donare in questo giorno il consueto ramoscello di mimosa, la vita a due si costruisce tutti i giorni, con i suoi alti e i suoi bassi.
Credo che questa vignetta di Lorenza Di Sepio, ignobilmente rubata da Simple & Madama spieghi molto bene quale dovrebbe essere il senso della vita a due.
Esaurito l'argomento serio della giornata passiamo alla consueta caccia alle bufale.
Negli ultimi post ci siamo occupati di benjamin fufford e del suo compare david wilcock, per completare il trio non poteva mancare cobra, ecco un universo di polli che ci aggiorna:
Leggiamo cosa sta per succedere:
Mentre ci prepariamo per l’evento, dobbiamo di fare il reset interno.
Il reset interno significa il perdono di tutti i debiti, fisici, energetici, emozionali e spirituali. Significa il perdono di se stessi e degli altri. Di conseguenza significa remissione del debito finanziario quando una massa critica di persone si rende conto che non dobbiamo nulla ai bankster. Significherà, di conseguenza la fine del karma, quando una massa critica di persone si rende conto che spiritualmente non dobbiamo nulla agli Arconti, ai guru o a Dio
...
Alcune persone trovano difficile perdonare la Cabala. Il vero perdono della Cabala può avvenire solo dopo che essi saranno fermati dal fare quello che stanno facendo. Prima di ciò, è possibile utilizzare la vostra rabbia in modo costruttivo aiutando nel processo di liberazione planetaria. Perdonare la Cabala sarà più facile se si capisce che agiscono sotto l’influenza di traumi che essi stessi hanno ricevuto in passato. Dopo che verranno arrestati, la violenza non risolverà nulla. Coloro che sono irredimibili andranno presso il Sole Galattico Centrale per la ristrutturazione e il resto di loro subirà dure prove dalla propria coscienza quando finalmente si renderà conto di quello che ha fatto
Cosa dite? Non riuscite a capire il senso? Forse perché non c'è nessun senso.
Leggiamo la conclusione
Il 17 marzo, in occasione dell’ultima quadratura Urano – Plutone, potete meditare a modo vostro e dedicare quel giorno a perdonare il più possibile e fare un reset interno come vi sentite.
Non ci sarà alcuna attivazione globale in quel giorno, il reset interno avverrà in silenzio nella camera più interna del vostro cuore.
Questo segna il completamento di questa finestra di opportunità. Il progresso delle forze di luce verso la superficie del pianeta è tale che ulteriori finestre di opportunità non sono più necessarie per attivare l’evento, anche se potrebbero essere necessarie attivazioni di portali in alcune date.
Da quel giorno, ci sarà effettivamente una grande finestra di opportunità che convergerà nell’Evento quando sarà il momento giusto. In ogni caso, l’analisi delle onde di complessità mostra che l’arco temporale tra la metà di marzo e la fine di maggio è uno dei periodi della storia umana con il maggior potenziale.
La Breccia è vicina!
Aspettiamo in ansia di vedere cosa accadrà il 17 marzo, non preoccupatevi, se non accadrà niente il cobra tornerà parlandoci del cambiamento interiore che solo gli eletti hanno visto.

Rimaniamo su un universo di gonzi dove un certo jim self (non siamo riusciti a scoprire niente su di lui) ci spiega:
Già cosa significa? Che tra poco tutto avrà solo due dimensioni come in "Flatlandia" di Abbot? No il nostro jim, che a occhio non sa che cosa sta dicendo, rivela verità molto profonde:
Mentre l’Era dell’Acquario si avvicina c’è un’urgenza crescente di questo messaggio perché siamo tutti, letteralmente, a corto di tempo per giocare nella terza dimensione.
In termini semplici, l’abitudine di pensare e di sentire e di comportarsi che noi conosciamo come la terza dimensione sta andando via. Ognuno si sta spostando in una coscienza ed esperienza quadridimensionale e poi in una coscienza ed esperienza di quinta dimensione.
Anche se, la maggior parte delle persone sul pianeta non sono preparate per questo cambiamento. Ma sta accadendo comunque, e per coloro che non sono a conoscenza di quello che sta succedendo, non sarà un’esperienza facile o comoda.
Ma questo può essere un momento meraviglioso e piacevole. Con alcune informazioni di base su ciò che è il passaggio e cosa sono le “dimensioni” e con strumenti semplici per aiutare a gestire i nostri pensieri e sentimenti, ognuno ha la possibilità di evolvere la loro coscienza e muoversi con grazia e con gioia in questi regni vibrazionali più elevati.
Se non sapete cosa sono le dimensioni, non siete soli. La maggior parte delle persone che giocano il gioco della vita come noi la conosciamo nella terza dimensione stanno giocando senza un “libro di regole” che spiegano che gioco sia veramente e come si possa giocare con successo.
Questo articolo fornisce queste, regole mancanti di base. Spiega cosa sono la terza, quarta e quinta dimensione e perché sono l’elemento più importante della vostra vita in questo momento.
Sentiamo qualche spiegazione:
Allora, cosa è la 3 ° dimensione? 
La terza dimensione (3D) è una scatola di credenze rigide, più o meno, con una serie di regole relativamente poco flessibili e limitazioni. La maggior parte di noi hanno giocato a questo gioco per vite, così tendono a pensare sia l’unico gioco a nostra disposizione. Ma nulla potrebbe essere più lontano dalla verità. Una delle credenze rigide 3D che strutturano la nostra vita – il nostro pensiero e sentimento e le azioni – è che il tempo è lineare.
Il tempo lineare è una credenza opzionale e una struttura che ci lascia “vivere” un’esperienza di passato e un futuro … e poi moriamo. Perché questa convinzione è l’ipotesi di default della coscienza 3D di massa e gli eventi sembrano confermare la convinzione, la maggior parte di noi pensa e agisce come se fosse vero.
Ma ora ci siamo tutti svegliando dall’illusione di questa credenza onnipresente. E, mentre diventiamo più consapevoli, ci rendiamo conto che il tempo in 3D è in realtà un loop temporale. Ciò di cui fate esperienza nel “passato” è più o meno ciò cui dedicate la vostra attenzione ora e tale realtà si proietta nel “futuro” e quindi si verifica più e più volte.
Così la struttura del tempo è molto specifica (e limitante) nella 3 ° dimensione, ma la vostra esperienza del tempo è molto diversa (e potenziante) mentre ci si sposta in dimensioni superiori.
Tutto chiaro vero? No? Mi stupisco di voi.
L'articolo continua parlando della quarta e quinta dimensione, come al solito se avete difficoltà a prender sonno potete andare al link e leggervi tutto. Mi limito alla conclusione:
Se cominciate a riallinearvi con grazia alla pienezza del “voi”, il vostro stato naturale di benessere vi solleverà in alto nella 4° dimensione.
Facile? Più o meno.
Semplice? Sì.
C’è bisogno di consapevolezza e di una scelta dal momento presente? Assolutamente.
Ci si può sedere in panchina e sperare che tutto vada bene? No.
Accresciuti livelli di luce elettromagnetica dalle dimensioni superiori stanno ora scorrendo dentro tutti noi.
Benedizioni,
Interessanti gli "accresciuti livelli di luce elettromagnetica", secondo jim, evidentemente, c'è anche della luce non elettromagnetica.
Andiamo su scemenza libera dove callegaro laura propone, nel settore "fisica quantistica", un lungo articolo dal titolo:
Vediamo solo un paio di passi:
1 Il pensiero é più veloce della luce
Mentre la luce viaggia a velocità di trecentomila chilometri al secondo, il pensiero, praticamente, raggiunge istantaneamente infinite lontananze. Il pensiero é impercettibile, impalpabile, invisibile; é più sottile dell'etere, il mezzo dell'elettricità. Difatti, pur stando tranquillamente nella vostra casa, per mezzo di un sintonizzatore, potete ascoltare un cantante che canta in una lontana stazione radio. Tutti i messaggi lanciati nello spazio viaggiano tramite le onde e vengono ricevuti mediante un apparecchio radio. Anche la vostra mente é simile ad un apparecchio radio, ma più perfetta. Un santo che ha conquistato la pace, l'equilibrio e l'armonia, continuamente invia nell'universo pensieri e onde spirituali di armonia e di pace che, propagandosi in ogni direzione, raggiungono tutti i luoghi e penetrano nella mente delle persone, nelle quali provocano altri pensieri di armonia e di pace. Quando un uomo ha la mente colma di gelosia, di sentimenti di vendetta e di odio, invia sempre pensieri discordanti, che raggiungono la mente di migliaia di persone e provocano in queste altrettanti pensieri di odio, di gelosia e di discordia.
 Come inizio non c'è male, vediamo un secondo passo:
2 Il mezzo attraverso il quale viaggiano i pensieri
Se gettiamo un sasso in uno stagno, esso provoca una successione di onde concentriche, che si dipartono in ogni direzione, iniziando dal punto di caduta del sasso stesso. Similmente la luce di una candela spande le sue onde luminose nell'etere, propagandosi in ogni senso. Accade la stessa cosa quando un pensiero, sia esso buono o cattivo, sottile o grossolano, nasce nella mente di una buona persona. Essa provoca delle vibrazioni nel Manas, la mente dell'individuo, che lo diffonde dappertutto. Quale potrebbe essere il mezzo con il quale i pensieri possono essere trasmessi dovunque? La spiegazione é semplice: il Manas, la sostanza mentale, riempie tutto lo spazio che lo circonda e funge da veicolo per i pensieri, così come il prana é il veicolo per le sensazioni, come l'etere é il tramite del calore, della luce e dell'elettricità e come l'aria é il mezzo del suono.
3 L'etere nello spazio registra i pensieri
Potete muovere il mondo con la forza del pensiero. Esso ha una grande potenza. Può venire trasmesso da un uomo all'altro. I forti pensieri degli uomini saggi e dei Rishi (illuminati) sono tuttora registrati nell' Akasha, l'Etere Universale che pervade lo spazio. Gli yoghi, dotati di chiaroveggenza, sono in grado di percepire quelle immagini e quei pensieri e possono leggerli facilmente. Siete circondati da un oceano di pensieri; vi galleggiate letteralmente, assorbendone alcuni e rifiutandone altri. Ognuno possiede il suo proprio mondo di pensieri.
Mi sembrava di ricordare che da più di un secolo i fisici hanno scoperto che l'etere non esiste...sì ma quelli sono fisici normali, non fisici quantistici!
La solfa continua a lungo, posso consigliare anche questo articolo come rimedio contro l'insonnia, vediamo la conclusione:
Siate prudenti quando usate i pensieri. Tutto ciò che avete trasmesso con la vostra mente, vi ritorna invariabilmente. Ogni pensiero pensato é paragonabile ad un << boomerang >>. Se odiate qualcuno, sarete contraccambiati con lo stesso odio, se amate sarete ricompensati con lo stesso amore. Un pensiero cattivo é tre volte maledetto. Innanzitutto danneggia colui che l'ha emesso, colpendo il suo corpo mentale. Poi danneggia la persona a cui é indirizzato. Infine danneggia l'intera umanità, corrompendo tutta l'atmosfera mentale dell'universo. Ogni pensiero maligno é come una spada di Damocle che sovrasta voi e la persona, verso la quale é diretto. Se avete pensieri di odio, siete veramente un criminale, perché siete l'assassino dell'uomo, per il quale nutrite pensieri di odio. E siete anche un suicida, perché tali pensieri ritornano verso voi stessi, colpendovi mortalmente. Una mente, occupata da pensieri cattivi, attira altri pensieri cattivi; e pertanto il suo stato peggiora e il suo male originario si accresce sempre di più. i pensieri malvagi lanciati nell'atmosfera mentale avvelenano le menti recettive. Soffermarsi su un pensiero cattivo, significa diminuire gradualmente la sua repulsione ed essere costretti a trasformarlo nell'azione, che esso già contiene.
L'articolo si conclude con la pubblicità ad un po' di libri di fuffa, insomma è una delle consuete marchette.
Restiamo in tema di pensieri, new age e fuffa assortita, altrafuffità ci parla di:
Nella primavera del 1958, Robert Monroe incominciò ad avere i primi “sintomi”inspiegabili relativi a quei fenomeni di scorporazione, che da quel momento in poi non lo avrebbero abbandonato più.
Di notte, mentre si stava addormentando, o anche di giorno, magari durante un sonnellino pomeridiano, percepiva delle forti vibrazioni in tutto il corpo.
Non si trattava di brividi o tremolii fisici, bensì di una sorta di corrente elettrica che lentamente pervadeva il suo corpo, non facendolo dormire e pilotandolo verso quelle stravaganti esperienze, di uscita della coscienza al di fuori del corpo fisico.
Malgrado ciò, fin dalle sue prime esperienze – in inglese Out of Body Experiences o OBE – egli mantenne un atteggiamento equilibrato e razionale. La sua prima naturale reazione fu infatti quella di chiedersi, se per caso, fosse malato o stesse avendo delle allucinazioni.
Ma chi era Robert Monroe? Era un imprenditore di successo, un ingegnere, il quale improvvisamente iniziò a percepire strane sensazioni durante la fase dell’addormentamento e a fare ancor più strani sogni, così vividi da sembrare reali, ad avere visioni impossibili da spiegare.
Si rivolse inizialmente a vari medici specialisti, senza però riuscire mai ad avere risposte esaurienti riguardo al suo ”disturbo”. Quando furono escluse malattie di tipo fisico, incominciò a sottoporsi ad esami di tipo psichiatrico, senza tuttavia riscontrare, anche in questo caso, alcun segno di malattia.
Kaiser dice che secondo lui si trattava di una forma di epilessia, forse nel 1958 non c'erano ancora gli strumenti per una diagnosi corretta.
Un esempio di "viaggio astrale":
Una volta, a notte inoltrata, Monroe fece uno strano sogno ad occhi aperti. Era sdraiato sul suo letto senza riuscire a prendere sonno. Di nuovo comparvero con forza le solite vibrazioni che ormai da mesi lo disturbavano.
Sua moglie dormiva al suo fianco, e fuori dalla finestra vedeva il paesaggio illuminato dalla luna. Si sentiva perfettamente cosciente. Con il braccio che penzolava parzialmente fuori dal letto, provò ad “allungare la mano” fino a toccare le coperte sulla sponda del letto.
Poi successe l’impossibile: spinse leggermente le dita contro le coperte, e dopo un iniziale senso di resistenza, queste attraversarono la stoffa e il legno del letto,arrivando a toccare il pavimento.
Spinto dalla curiosità, provò a distendere ulteriormente il braccio e, con sua meraviglia, sentì che la mano attraversava anche il pavimento, avvertendone persino la consistenza ruvida; la allungò ancora ed ebbe la sensazione che l’intero braccio stesse attraversando ora, anche il pavimento del piano terra, raggiungendo così lo scantinato.
Lì si fermò in una pozza d’acqua, avendo la chiara sensazione di muovere le dita proprio nell’acqua. Ad un tratto, preso dal timore di non riuscire più a recuperare il braccio, lo ritrasse repentinamente, e le vibrazioni si affievolirono all’istante.
Si alzò sbalordito, accendendo la luce per controllarsi la mano e vedere se, per caso, fosse bagnata, ma non notò nulla di anomalo, la mano era perfettamente asciutta e nella stanza tutto era al proprio posto. Era proprio come se avesse sognato ad occhi aperti, ma il sogno sembrava realtà. Una realtà impossibile!
Continua per un altro po' ma penso che questo possa bastare.
Passiamo ad una new entry: fuffa nwo che ci presenta un lungo articolo dal titolo:
Autore un personaggio ben noto negli ambienti ufologici e fuffologici, cosa ci racconta? Una compilation di cose già lette decine di volte:
Come dice la parola stessa gli Illuminati sono i portatori di luce, quelli che sanno, ma la loro luce è, apparentemente, Lucifero o Satana. Appartengono a tredici delle più ricche famiglie del mondo e sono i personaggi che veramente comandano il mondo da dietro le quinte. Vengono anche definiti la Nobiltà Nera, i Decision Makers, chi fa le regole da seguire per Presidenti e Governi. La loro caratteristica è quella di essere nascosti agli occhi del pubblico. Il loro albero genealogico va indietro migliaia di anni e sono molto attenti a mantenere il loro legame di sangue di generazione in generazione senza interromperla.
Il loro potere risiede nell’occulto e nell’economia, uno dei loro motti è: “il denaro crea potere”. Possiedono tutte le Banche Internazionali, il settore petrolifero e tutti i più potenti settori industriali e commerciali; ma soprattutto sono infiltrati nella politica e comandano la maggior parte dei governi e degli organi Sovranazionali primi fra tutti l’ONU ed il Fondo Monetario Internazionale. Un esempio del loro modo di operare è l’elezione del Presidente degli Stati Uniti, chi tra i candidati ha più Sponsor sotto forma di soldi, vince le elezioni perché con questi soldi ha il potere di “distruggere” l’altro candidato. E chi è che sponsorizza il candidato vincente? Ovviamente gli Illuminati attraverso le loro molte organizzazioni di facciata, fanno in modo di finanziare entrambi i candidati, per mantenere il “gioco” vivo anche se loro hanno già deciso chi sarà il vincitore e a questo assicurano più soldi. I loro piani sono sempre lungimiranti, sembra che Bill Clinton sia stato preparato alla missione di Presidente dall’entourage degli Illuminati fin da quando era giovane. Qual è l’obiettivo degli Illuminati? Creare un Unico Governo Mondiale ed un Nuovo Ordine Mondiale, con a capo loro stessi per sottomettere il mondo a una nuova schiavitù, non fisica, ma “spirituale” ed affermare il loro credo: l’ideologia Luciferica. Questo obiettivo non può essere conseguito nel periodo di una vita, le sue origini sono antiche e risalgono già al 1700 quando il complotto venne formalizzato, con l’elaborazione di veri e propri documenti programmatici. Nella prima metà del 1700 l’incontro tra il Gruppo dei Savi di Sion e Mayer Amschel Rothschild, l’abile fondatore della famosa dinastia che ancora oggi controlla il Sistema Bancario Internazionale, porta alla redazione di un manifesto: “I Protocolli dei Savi di Sion”. In 24 paragrafi, viene descritto come soggiogare e dominare il mondo con l’aiuto di un sistema economico. Sempre Mayer Amschel Rothschild aiuta e finanzia l’ebreo Adam Weishaupt, un ex prete gesuita, che a Francoforte crea un Gruppo Segreto dal nome “Gli Illuminati di Baviera”. Weishaupt prendendo spunto dai “ Protocolli dei Savi di Sion” elabora all’incirca verso il 1770 “Il Nuovo Testamento di Satana” un piano che dovrà portare, non più gli Ebrei ma un gruppo ristretto di persone (gli Illuminati o Banchieri Internazionali) ad avere il controllo ultimo del mondo intero.
Non manca neanche la frottola delle tre guerre mondiali (stranamente non ha citato l'inesistente lettera di Pike a Mazzini)
 Nel 1871 il piano di Weishaupt viene ulteriormente completato da un suo seguace Americano Albert Pike che elabora un documento per l’istituzione di un Nuovo Ordine Mondiale attraverso tre Guerre Mondiali. Il suo pensiero era che questo programma di guerre avrebbe generato nelle masse un tale bisogno di pace, che sarebbe diventato naturale arrivare alla costituzione di un Unico Governo Mondiale. Non a caso dopo la Seconda Guerra Mondiale venne fatto il primo passo in questa direzione con la formazione dell’ONU, che possiamo definire la polizia del mondo degli Illuminati. Tornando al pensiero di Pike, la Prima Guerra Mondiale doveva portare gli Illuminati, che già avevano il controllo di alcuni Stati Europei e stavano conquistando attraverso le loro trame gli Stati Uniti di America, ad avere anche la guida della Russia. Quest’ultima avrebbe poi dovuto interpretare un ruolo che doveva portare alla divisione del mondo in due blocchi. La Seconda Guerra Mondiale sarebbe dovuta partire dalla Germania, manipolando le diverse opinioni tra i nazionalisti tedeschi e i sionisti politicamente impegnati. Inoltre avrebbe portato la Russia ad estendere la sua zona di influenza e reso possibile la costituzione dello Stato di Israele in Palestina. La Terza Guerra Mondiale sarà basata sulle divergenze di opinioni che gli Illuminati avranno creato tra i Sionisti e gli Arabi, programmando l’estensione del conflitto a livello mondiale.
Una conclusione:
Le informazioni presentate sono il risultato di una vasta ricerca. Anche se ciò può sembrare molto strano o lontano dalle nostre certezze, il tutto è partito da una realtà concreta dei nostri giorni, di cui è apparso un articolo sul Corriere della Sera: i Bilderbergers. Per riuscire a “digerire” e a sintetizzare tutto quello che ho scoperto, ho dovuto mantenere il mio spirito aperto e soprattutto, in molte occasioni, sono dovuto andare oltre il mio normale modo di pensare. Il mio obiettivo non vuole essere quello di affermare una verità ma quello di offrire uno spunto per la riflessione e per una propria ricerca.
Solo con un forte spirito critico possiamo conoscere la verità, essere liberi, diventare cittadini emancipati e quindi contribuire a un mondo migliore.
Bella la "vasta ricerca": sono frottole che circolano da anni sui siti complottisti, non parliamo poi dei famigerati "Protocolli dei saggi di Sion"...ah sì l'autore dell'articolo, o meglio di questa prima parte (vi risparmio la seconda) è un certo giorgio bongiovanni.
Nel precedente post abbiamo parlato della vicenda degli incendi di Canneto di Caronia, abbiamo visto come i complottisti, privati di uno dei loro argomenti, cerchino in tutti i modi di non ammettere che gli incendi sono stati provocati da qualcuno che usava un accendino. Ecco scendere in campo la nostra principessa guerriera (era un po' che la trascuravamo):
Lei, naturalmente non ci crede.
No signori: io questa notizia degli incendiari padre e figlio non me la bevo.
Sul caso Caronia, stanno attribuendo la colpa a due uomini i soli colpevoli di questi fenomeni incendiari dal 2003????????
E’ vero che alcuni prendono la palla al balzo e ci guadagnano, ci speculano con le emergenze come in questo caso il padre “presidente del comitato vittime”… può darsi in questo periodo i casi di incendio erano diminuiti o si stavano facendo rari e allora i due per continuare a incassare denaro, si sono dati da fare perché gli incendi continuassero… Ma di certo questo è un dettaglio che non è bene che l’opinione pubblica pensi… meglio dire che sono stati loro da sempre.
Concludendo questa riflessione, ripeto che non credo alla storia dei due incendiari, ma credo nella fisica e sugli effetti dell’elettromagnetismo, unica possibile ipotesi di questi strani fenomeni citati sopra.
La nostra guerriera crede "sugli effetti dell'elettromagnetismo", lei conosce perfettamente le microonde ELF...
Sconvolgente notizia da La chiave orgonica, come dite? Non credete a La chiave orgonica? Beh, ci sono fuffari che ci credono.
In questi giorni, dopo il clima di guerra fredda tra gli USA e Putin, dopo aver negato lo spazio aereo a un aereo armato di scie chimiche, Putin ha tirato un altro schiaffo a Obama e la sua cricca.E’ stato declassificato un importante documento dell’era sovietica, i quali riportano dettagliati casi di possibili incontri USO con la proprio marina e quella degli USA. Ufficiali della marina Russa, e il ricercatore UFO Vladimir Azhazha, grande amico del nostrano Mario Pitone, credono che questi documenti abbiano un grande valore. Non a caso uno di questi documenti esaminati, che si è rilevato il più interessante e il più importante che potrebbe cambiare la geopolitica di mezzo mondo. Il fatto in questione riguarda durante un esercitazione militare di un sottomarino nucleare nel Pacifico, durante la sua missione il sottomarino rilevò sei oggetti non identificati viaggiare in formazione alla velocità di 230 nodi, quando un comune sottomarino può raggiungere i 44 nodi.
Se lo dice vladimir azhazha non può che essere vero. Vediamo un altro pezzo:
Altri documenti interessanti riguardano il lago di Baikal in Russia, il lago più profondo e misterioso al mondo, dove diversi pescatori furono abdotti assieme alle loro barche, per poi ritrovarsi arenati nel caucaso, o nell’episodio di Tunguska dove i militari russi sono venuti a contatto con strani esseri umanoidi dalle sembianze di rettili vestiti di una strana tuta argentata, dove 3 militari russi furono uccisi e diversi rimasero feriti .
Con questi documenti si svela sempre di più chi si nasconde dietro l’america e i suoi burattini, ovvero l’NWO e i rettiliani. Fin quando si dovrebbe spingere prima di ribellarsi alla loro politica?
Aspettiamo di vedere se qualcuno dei soliti blog lo copia.
L'immagine che segue funge da introduzione al messaggio su facebook riportato subito dopo:
 Penso che non occorrano altri commenti.




 

2 commenti:

  1. "Penso che non occorrano altri commenti."
    Io ne ho 2, uno non pubblicabile, l'altro e' TSO immediato e a vita. Non c'e' altro per una cosi'...

    RispondiElimina
  2. Sto pensando di mandare affanculo il cobra il self e gli altri dementi.
    dite che il mio pensiero sia stato ricevuto?

    RispondiElimina