privacy

sito

net parade

siti web

martedì 31 marzo 2015

Chiudiamo il mese con un post veloce veloce

Prefestivi lettori oggi è il 31 marzo, come mi informa Kaiser ciò significa che domani è il primo aprile...Mentre penso a quale pesce prepararvi pe rl'occasione vi rifilo questo post veloce come una gazzella.
I personaggi dell'immagine sopra introducono due nostre conoscenze, su un universo di gonzi troviamo per primo cobra:
Chissà quali straordinarie verità idiozie ci racconterà:
Con riferimento agli Arturiani e altre razze aliene positive:
Rob – Sì, anche nel mio contatto con il mio amico boliviano laggiù, aveva indicato che molto del cambiamento vibrazionale sta avvenendo attraverso le radiazioni del nucleo di magma all’interno della terra. Puoi parlare dell’aspetto multidimensionale dei flussi di vita e degli spostamenti sul piano fisico e come questo tipo di elevazione vibrazionale ci colpisce?
COBRA – Hai parlato del nucleo di magma o l’esperienza flusso di vita sul pianeta? Sono cose diverse qui.
Rob – Sì, credo bene da quanto ho capito, quello che mi stai dicendo, e da questi altri un sacco di loro mi dicono, la stabilizzazione è diretta al magna in questi punti energetici e in un certo senso immagino che stanno cercando di impedire che le cose diventino troppo drastiche. E’ un po’ come il rilascio di pressione in vari settori in modo che sia più armonioso. E’ corretto?
COBRA – Sì, esattamente. Senza l’interferenza di queste navi madre la superficie di questo pianeta non sarebbe in grado di sostenere la vita in questo momento. Saremmo tutti morti. Ci sarebbero stati cataclismi drastici anni fa sul pianeta. Stanno facendo tutto ciò che è possibile per bilanciare. . . per stabilizzare la superficie del pianeta e sì, alcuni di questi portali sono utilizzati come punti fermi in cui la tensione accumulata si può rilasciare e, a volte questo è accompagnato da terremoti o eruzioni vulcaniche o anche modificazione del clima. Essi sono in realtà un rilascio naturale di tensione da parte del pianeta che è un essere vivente e ha registrato un enorme quantità di stress causato dalla popolazione di superficie.
Rob è un certo rob potter che ha un sito intitolato the promise revealed dove spara le consuete scemenze, del resto dall'intervista si può capire benissimo l'individuo.
COBRA – India e Russia hanno entrambi un posizionamento molto particolare all’interno della alleanza BRICS. In primo luogo, entrambi i paesi hanno una lunga storia di contatti ET, e in secondo luogo, il controllo della Cabala ha un influenza significativamente minore in quei paesi che nella maggior parte degli altri paesi. Quindi sono quei pesi (Russia e India) che sono abbastanza forti, abbastanza stabili e sono stati conquistati abbastanza da poter potenzialmente essere i primi a rilasciare materiale relativo alla divulgazione.
Le razze aliene dell’universo non praticano quello che noi chiameremmo la tradizione del matrimonio? Sono sicuro che è completamente diverso per loro. Ci puoi parlare del matrimonio o unioni di anime? Essi vivono un tempo molto lungo. Si uniscono e poi si separano? Sono qualcosa tipo fiamme gemelle che durano tutta la loro durata della vita 3000 anni? Parlaci di matrimonio nei pianeti che conosci. Forse puoi darci un’idea. . .
COBRA – Va bene. Durante tutto l’intero universo, il matrimonio è una cerimonia o un rito di natura positiva che approfondisce la connessione dell’anima tra anime gemelle. Questo è ciò che è di solito. Non è una cerimonia religiosa. Non è qualcosa che lega in qualche modo. Approfondisce la connessione e conferma la connessione tra voi e la vostra anima gemella. Questo è ciò che in origine il matrimonio doveva essere, ed è all’interno di questa galassia e di altre galassie in tutto l’universo.
Aspettiamo il famoso rilascio di "materiale relativo alla divulgazione", certo che è un bel po' che stiamo aspettando...
Passiamo al pagliaccio n.2 (ma solo in ordine di tempo), benjamin fufford, sempre su  un universo di polli:
Comincia tirando fuori qualcosa che da un po' non nominava:
La White Dragon Society ha proposto la creazione di una federazione mondiale (non un fascista Nuovo Ordine Mondiale), al fine di arrivare alla pace mondiale permanente e avviare un periodo d’oro di progresso e prosperità senza precedenti. La proposta è stata fatta durante le trattative segrete in corso, al Pentagono, al Vaticano, ai cinesi, al Commonwealth britannico e ad altri centri di potere.
In base a tale proposta, il Consiglio di sicurezza delle Nazioni Unite sarebbe sostituito da persone che rappresentano il consenso politico di sette grandi blocchi regionali. Questi sarebbero Africa, Cina, Asia orientale Cina esclusa, Europa compresa la Russia, l’India, il mondo musulmano e del Nord più Sud America. Le decisioni saranno prese a maggioranza e ogni regione avrebbe un diritto di veto solo per la propria regione. Ogni regione avrà anche una propria agenzia di pianificazione del futuro con personale eletto per merito e la proprietà della banca centrale.
Inoltre, una futura agenzia di pianificazione meritocratica sarebbe istituita per la pianificazione di mega-progetti che trascendono le regioni. I tecnocrati con buoni curriculum in istituzioni internazionali esistenti, come la Banca mondiale e il Fondo monetario internazionale saranno invitati a partecipare sia questa o ad altre agenzie regionali.
Il Pentagono, le forze armate cinesi e le forze armate russe sarebbero gradualmente integrare a formare una forza di protezione planetaria.
Finora il Pentagono più le agenzie, la loggia P2 (il Vaticano), i cinesi, i russi, i tedeschi e gli inglesi hanno tutti dato i primi segnali a supporto di questo piano.
La famosa (???) white dragon society, vedete cosa sta combinando? Come non ve ne siete accorti? Poco male, sono tutte cose accadute dentro il cranio di ben.
Ma il nostro eroe continua svelandoci i misteri della politica internazionale:
In Ucraina, una task force comune tedesca/russa sta smantellando le forze militari e di gangster Kazariani-controllati.
Ci sono state anche altre informazioni fornite dai russi sul mistero di Vladimir Putin. Nel video al link qui sotto (in russo) si può vedere chiaramente che non solo ci sono molteplici Putin, ma ci sono stati anche più Boris Eltsin e di più copie dello stesso zar.
Quest’ultima informazione dai russi ha permesso a questo scrittore di capire finalmente un mistero. Nel corso degli anni, diverse fonti, tra cui la cinese, la Yakuza e il Pentagono hanno parlato di come i leader occidentali venivano sostituiti con cloni. Non ho mai scritto su questo perché sembrava troppo strano.
Per saperne di più: Putin appare in pubblico dopo la settimana di MSM isteria
Ora però, controllando fonti storiche, ho scoperto cosa c’è dietro il business dei cloni. I predecessori degli Hyksos erano gli Ittiti in quella che è oggi l’Anatolia, Turchia. I leader ittiti venivano costantemente uccisi in infinite lotte di potere. Gli Hyksos hanno risolto il problema mettendo burattini sul trono e mantenendo il segreto sulla vera leadership. Le marionette possono essere sostituite da sosia ogni volta che vengono uccise.
La Yakuza giapponese, una volta mi ha detto che hanno ucciso George Bush Sr. e l’hanno sostituito con un clone. Ho sentito qualcosa di simile dagli inglesi. Ho anche sentito che la Corea del Nord ha sostituito Kim Jong Il con un clone. Non c’è bisogno di invocare una scienza soprannaturale o sconosciuta per spiegare come questo potrebbe essere possibile. Sarebbe semplicemente una questione di trovare diverse persone uguali e dire loro di agire come leader in occasione di eventi pubblici. I veri leader, potrebbe poi scrivere “gli atti presidenziali da dietro le quinte, senza paura di essere assassinati.
Non voglio che rischiate un'overdose, quindi salto alla conclusione:
Inoltre, secondo la stessa fonte “il Parlamento è stata proroged (sospeso dal potere) giovedì scorso in preparazione della campagna elettorale. In effetti il ​​paese è ora gestito dal Cabinet Office e Sir Jeremy Heywood, Segretario di Gabinetto e Capo del Servizio Civile, fino putatative supervisione ministeriale ritorna con un nuovo governo poco dopo il 7 maggio. Non c’è più bisogno di dire altro. “In altre parole, il Regno Unito ha ora un governo meritocratico.
Anche gli Stati Uniti sono ora anche sotto un governo de facto meritocratico guidato dal Pentagono e le agenzie. Anche in Giappone, nel frattempo, sono in corso preparativi per il cambio di regime. I burattinai dell’imperatore con base negli Stati Uniti hanno contattato la WDS dopo il partito di indipendenza del Giappone ha chiesto l’arresto dello schiavo della cabala Shinzo Abe. I Bush vuole fare un accordo.
La cosa sconvolgente è che sembra esserci qualcuno che prende sul serio i deliri di ben!
 Sempre un universo di minorati ci fa conoscere un personaggio nuovo (almeno per noi):
Avevamo incaricato Kaiser di fare ricerche su questa dolores cannon, ma il malfido felino ha preferito farsi un pisolino, quindi accontentatevi di quel che dice l'articolo:
La carriera di Dolores Cannon dura da più di 4 decenni, durante i quali ha lavorato con migliaia di clienti in sessioni di ipnoterapia regressiva. Con oltre 17 libri pubblicati sull’argomento, Dolores Cannon può essere facilmente considerata uno dei più ricercati professionisti del settore in tutto il mondo. Tra gli argomenti popolari che ha toccato nei suoi numerosi libri ci sono: le vite passate, extraterrestri, la vita su altri pianeti, l’energia di guarigione, famosi personaggi storici come Nostradamus e Gesù, rapimenti e l’elenco potrebbe continuare. Ogni libro ha la tendenza a “piegare la mente del lettore come un pretzel,” spiega Dolores. Uno dei suoi ultimi libri, intitolato “Le tre ondate di volontari e La Nuova Terra”, è un insieme di sessioni di ipnoterapia regressive che descrive un ‘dietro le quinte’ un’occhiata del cambio di paradigma attuale della Terra. Durante le sessioni, Dolores ipnotizza i suoi clienti portandoli nello stato di onde cerebrali ‘super-cosciente’, una delle trance più profonde che si possa sperimentare.
Che cosa diranno questi clienti in stato supercosciente?
La teoria di Dolores propone che una serie di anime sono in viaggio da altri pianeti e dimensioni per assistere la Terra in questo momento. Molte di queste anime, che sono di una vibrazione superiore alle anime residenti della Terra, si sono incarnate sul pianeta per la prima volta. Lei afferma che le anime che hanno trascorso molte vite sulla terra sono bloccate in un ciclo karmico, ripetono gli stessi schemi di errori e lezioni che, in ultima analisi, portano alla distruzione del pianeta. Pertanto, sono state chiamate anime più pure perché venissero sulla terra per purificare ed aumentare la vibrazione del pianeta.
Ma ora nel corpo, queste persone non hanno alcuna memoria del perché sono venuti. “Arrivano e un’amnesia scende sulla persona, perdono la memoria del perché sono qui. Ma questo gruppo ha un’energia da proiettare. Si tratta di una energia d’amore che cambierà la mentalità qui sulla Terra. Cambierà la storia, basta essere qui.”
Durante i viaggi dei suoi pazienti, Dolores ha scoperto che la Terra è uno dei pianeti più densi di tutto l’universo. Un anima che si incarna qui è considerata coraggiosa perché la vita sulla Terra è una esperienza molto stimolante da sperimentare, specialmente per le anime provenienti dai regni superiori e pianeti di una vibrazione più elevata. Tuttavia, tutti i suoi pazienti hanno la stessa risposta quando gli viene chiesto il motivo per cui sono venuti sulla Terra: semplicemente “hanno sentito la chiamata.”
La Terra sta attraversando una profonda trasformazione, una che, secondo i pazienti di Dolores, non è mai accaduta prima. Per la prima volta, un intero pianeta si sta spostando di vibrazione in una nuova frequenza dimensionale. Molte anime o gruppi di anime hanno sperimentato un cambiamento come questo in passato, (per esempio i Maya), ma mai un intero pianeta si è spostato allo stesso tempo. Pertanto, Dolores spiega, l’intero Universo siede in prima fila per uno dei più grandi spettacoli che si siano mai visti. Tuttavia, è necessario un aiuto, perché l’uomo ha inquinato il pianeta con una vibrazione così densa che minaccia la sopravvivenza del pianeta nel suo insieme. Dolores rivela che, se il pianeta si fa esplodere, questo avrà conseguenze in tutto l’universo e colpirà tutti gli esseri. Pertanto, è stata fatta una richiesta di aiuto e le anime sono rapidamente saltate sul carro per dare assistenza.
Commento di Kaiser: mi pare una str...ata, voi che ne pensate?
Dopo i buffoni passiamo ai cialtroni. Continua a tener banco la tragedia dell'A 320 precipitato in Francia. Il noto komandante sanremese (di adozione) ci sguazza, ha pubblicato un nuovo articolo:
Naturalmente lui, seduto davanti allo schermo del computer, sa tutto, ha capito tutto e illumina i suoi seguaci. Se volete leggere l'articolo (chiamiamolo così) vi consiglio di andare su strakerenemy dove è riportato integralmente e dove si può commentare liberamente. Dato che il komandante delira sulle foto dei rottami vi consiglio di andare qui e confrontare le foto con le frottole strakkineske. Non vi riporto brani dal post ma credo sia interessante questo commento del frattello, il noto pro fesso re:
Zret lunedì, marzo 30, 2015 6:09:00 PMSinergy, la fonte dell'articolo è Sorcha Faal, disinformatore mascherato ed agente della C.I.A.
Quasi contemporaneamente alla diffusione del canovaccio ideato dall’establishment, sono fioccate non ipotesi, ma narrazioni forvianti. Le principali sono due: il velivolo avrebbe impattato, poiché colpito da un’arma laser nel corso di un’esercitazione militare della N.A.T.O.; l’aereo sarebbe precipitato a causa di potenti interferenze elettromagnetiche collegate ad esperimenti condotti nel C.E.R.N. di Ginevra.
La prima “ricostruzione”, la cui fonte è Sorcha Faal alias David Booth, noto disinformatore mascherato e presunto agente della C.I.A., frottola rilanciata per lo più da siti russi, è destituita di ogni fondamento, non solo perché scaturita da un autore abituato a produrre abili contraffazioni, ma anche in quanto, nel corso delle esercitazioni, si circoscrive un’area in cui gli aerei civili non possono per nessuna ragione incrociare. Si dirama, infatti, il cosiddetto NOTAM, ovvero avviso di “divieto di sorvolo”, notifica di cui sono a conoscenza tutti i piloti.
Si può capire che tale racconto serve a rinfocolare la rivalità tra Russia e Stati Uniti, già ai ferri corti per il conflitto in Ucraina. Si può intuire chi ha interesse a far scoppiare una perniciosa Terza guerra mondiale, aizzando la Russia contro gli Stati Uniti con i loro rispettivi alleati e viceversa, in modo da neutralizzare sia la detestata Chiesa ortodossa sia altri culti e popoli. Il carteggio Pike-Mazzini è illuminante a tale proposito. E’ un potere sovranazionale sulla cui vera identità qui non indugiamo.
Queste conclusioni non significano che gli eserciti delle superpotenze non dispongano di armi micidiali capaci anche di disintegrare un aeromobile sicché se ne trovano solo resti di ridotte dimensioni, ma che l’idea di un addestramento strategico compiuto mentre scorrazzano centinaia di aerei civil-chimici è del tutto inverosimile
  Ci mette dentro tutte le idiozie che conosce, compreso il famoso carteggio Pike-Mazzini insomma idiozie a gogo.
Restando in tema di disastro aereo (e di idiozie) ecco the living spirits of rapa che presenta un articolo di cristina bassi (del resto è l'unica che scrive lì), stavolta sembra farina del suo sacco e non una scopiazzatura da altri:
Schianto volo Germanwings ed esperimento CERN: un nesso? Tra 23 e 24 marzo misterioso megaimpulso microonde su Europa.
La nostra cristina tira in ballo il CERN, un "misterioso megaimpulso a microonde" e altre amenità:
Ci sono molti ricercatori che affermano che ci sia un nesso tra l'incidente della Germanwings volo 9525 del 23 marzo 2015 e il test recente del CERN che era stato programmato per lo stesso giorno e ora. come Dutchsince documenta nel seguito, un enorme impulso di microonde ha avvolto la Terra nella notte tra il 23 e 24 marzo, quando doveva essere fatto l'esperimento al CERN ed anche nel lasso di tempo in cui Andreas Lubitz decise di "suicidarsi" uccidentdo altre 149 persone.
Ah beh, se la fonte è dutchsince allora...
Abbiamo discusso sul fatto che Lubitz fosse in uno stato alterato, causa qualcosa che lo ha attivato, ovvero che ha attivato un suo programma subconscio. Non è chiaro se questo programma -attivatore sia stato in relazione a questo enorme impulso microonde.
Ci sono anche stati degli articoli che hanno riportato che dei caccia scortavano l'aereo durante il volo e data la mancanza di resti umani, i teorici suggeriscono che il vero aereo non si sia schiantato affatto.
A questo punto non c'è "solida evidenza" in sostegno ad una teoria definitiva, tuttavia con cio' che è disponibile, possiamo affermare quanto segue:
Lubitz viene dipinto come un altro pazzo "che spara", molto simile a James Holmes (batman massacre) nel 2013. La registrazione della voce indica che Lubitz fosse in uno stato alterato nei momenti prima dello schianto. Alla fine abbiamo il CERN che cambia versione verso il pubblico sull'esperimento programmato per la stessa ora dello schianto, in congiunzione al recente impulso microonde che è stato svelato
Va bene vi lascio, se volete, il piacere di leggervi il tutto e chiudo con la parata finale:
Parlamentare di un movimento ortotterico parla di...chissà se lo sa lei di che parla?
Rapper che si dedica all'alta politica, qualcuno gli ha spiegato che la Cina si trova in Asia? Cosa non si deve fare per pubblicizzare l'ultimo disco...
Da a favore delle scie chimiche.



4 commenti:

  1. ... Perché Russia, Cina e Asia si vogliono staccare per sempre dal Dollaro

    Un momneto, aspetta: mi deve essere sfuggito qualcosa.
    Da quando il dollaro è la moneta ufficiale in Russia anziché il rublo? E da quando nelle compravendite nei negozi di Chengdu (città capoluogo della provincia dello Sichuan in Cina, e mica tanto piccola dato che ha 14.047.625 abitanti) si usa il dollaro anziché lo yuan?
    Povia, fai il cantante e basta, smettila di scrivere queste str...ate!

    RispondiElimina
  2. OT lo posterò, se me ne ricorderò, sul primo post utile di strakerenemy che tratti di fisici pennuti, disbiosi intestinale, clisteri e compagnia cantante
    dalla rassegna dei pesci d'aprile 2015, l' autocolonscopia

    RispondiElimina