privacy

sito

net parade

siti web

domenica 22 marzo 2015

Smascherati i disinformatori

Riporto uno scritto di David Cartei, un prezioso testo in cui si rivelano alcune verità sui "disinformatori" (prezzolati naturalmente). L'articolo viene pubblicato con autorizzazione dell'autore.

Ma giusto ieri scrivevo questa cosa, ovvero che è più che palese capire che i Nerd, i Geek e i Keeg siano parte di qualsiasi complotto, collusi e ovviamente e classicamente Negazionisti e Disinformatori e ovviamente tutto ciò lo avevano già capito i Supereroi del XXI secolo, più comunemente conosciuti come complottisti (https://www.facebook.com/notes/david-cartei/ecco-la-dimostrazione-che-i-nerd-i-geek-e-i-keeg-fanno-parte-di-ogni-complotto/10206125418404778)
Sono ben noti ai più, gli elementi chimici che fanno parte delle Scie Chimiche e che devono essere costantemente aerodispersi.
Infatti proprio da questi elementi chimici si capisce chiaramente che i Nerd, i Geek e i Keeg fanno parte di ogni complotto, notoriamente collusi e classicamente Negazionisti o Disinformatori


Ma facciamo una piccola digressione, chi sono questi personaggi:
Geek e Nerd. Sono due parole anglosassoni per definire gli appassionati di nuove tecnologie, videogiochi, internet, smartphones… Ora se ne aggiunge una terza, Keeg. Ma una non bastava? In realtà no. Ecco perché.

Chi sono i Nerd?
Il termine Nerd, dall'origine controversa (c'è chi ritiene che derivi dal contrario di drunk, ubriaco, chi sia l'acronimo di Northern electric research and develepoment...) indica un maniaco della tecnologia un po' anni '80: poco inserito socialmente, amante della programmazione e affascinato dai gadget tecnologici più Android che Apple.

Guardati allo specchio: hai spessi occhiali con la montatura nera? Sono tenuti insieme da un pezzo di nastro isolante bianco? Hai la camicia con le maniche corte? Se la suddetta camicia ha anche il taschino e, soprattutto, se sei un patito di informatica, adori smontare il tuo pc, giocare a Magic e caricare i vecchi Tomb Raider sulla PS2 che non hai mai venduto, molto probabilmente sei un nerd.

Chi sono i Geek?
Suo "cugino" è il Geek: appassionato quanto il nerd, ma un po' più "figo". Preferisce Steve Jobs a Bill Gates, non ha l'aspetto pallido da nottate a scrivere codice, ama le novità in salsa hi tech e ha serenamente venduto su eBay la vecchia console. Usa Facebook, Twitter, etc...: ogni tanto si incontra coi Nerd per una birra (lui la beve, il nerd no). Perché, sotto sotto, pensa che siano più bravi di lui.

Gli ultimi arrivati, i Keeg?
Nerd e geek affermano con orgoglio il proprio status, diversamente dal Keeg (geek scritto al contrario): odiato dai precedenti due, è un nuovo tipo di utente informatico, quello del "io sì che ne so. E se voglio spengo tutto". Ma è uno che ha comprato il primo pc dopo l'uscita di Windows Xp, che non sa cosa sia Mission Impossible e che dice di avere "ottime conoscenze del pacchetto Office" nel proprio curriculum, un sacco di amici su Facebook e i propri post sempre pieni di like (uno è il suo). Un modo per smascherarlo? Chiedetegli se ha mai dovuto formattare l'hard disk perché lo stacker l'aveva reso troppo lento...


Infatti ecco a voi la dimostrazione, tra gli elementi chimici che fanno parte dei vari elementi chimici che sono nelle ben note scie chimiche ci sono Bario, Zinco e Gallio, o meglio se prendiamo la tavola periodica degli elementi (o semplicemente tavola periodica) noteremo una cosa, questa:
se osserviamo bene noteremo che viene fuori la parola BaZnGa, o meglio BAZINGA, nota parola utilizzata da Sheldon Cooper (noto Nerd della serie televisiva The Big Bang Theory http://it.wikipedia.org/wiki/Big_Bang_Theory ) per accompagnare i suoi scherzi e burle. L'abilità di Sheldon di sorprendere la gente con delle battute va ricercata nella sua apparente incapacità nel riconoscere il sarcasmo e nell’eccessiva rigidezza mostrata in determinate situazioni sociali. Questo porta all'assunto che si mostri sempre franco e rigido, ed è proprio per questo motivo che egli è in grado di interporre con facilità scherzi o prese in giro nelle conversazioni.
La parola "Bazinga" è stata utilizzata per la prima volta nell'ultimo episodio "La spedizione monopolare" della seconda stagione.
Tra gli episodi degni di nota con la parola Bazinga vi è il 7 della quinta stagione "L'oscillazione del bravo ragazzo" (Leonard, che ha appena rotto con Priya tramite videochat, viene spavento da Sheldon che appare improvvisamente da sotto i cuscini del divano esclamando: "Bazinga! Ora siamo pari."), ed il 14 della terza stagione "L'approssimazione di Einstein" (Leonard tenta invano di tirare Sheldon fuori da una piscina di palline, quest'ultimo continua a dondolare la testa fino a beffarsi di Leonard con un "Bazinga!" per poi nascondersi nuovamente nella piscina).

Comunque possiamo avere anche questa variante
e premetto anche questi elementi chimici fanno comunque tutti parte delle scie chimiche, quindi o in una versione o nell'altra si evince chiaramente che sono collusi e classicamente Negazionisti o Disinformatori

Ora se analizziamo bene il marchio/logotipo del Team Sheldon


si nota chiaramente, facendo un po' i lombrosiani (ah c'è da notare che i più sanno che io sono notoriamente lombrosiano), che il viso di Sheldon è il classico viso del cattivo, esattamente il cattivo che i complottisti, noti supereroi del XXI secolo e reali geni che conoscono tutto e più di tutto, combattono fino all'estremo delle loro forze, per salvare il pianeta dai cattivi che lo vogliono dominare. E lo fanno anche infiltrandosi tra i cattivi con un loro partito il noto Movimento 5 Stelle.

Ma grazie alla parola Bazinga ora, oltre ad esserci i Nerd, i Geek e i Keeg ad essere al soldo dei cattivi ci sono pure i Biologi marini, e come è possibile questa cosa?
Grazie ad un nuovo genere, Bazinga che è un genere di meduse rhizostoma di cui fa parte una sola specie di medusa, che ha il nome di Bazinga Rieki, trovata al largo della costa centro orientale dell'Australia ( http://en.wikipedia.org/wiki/Bazinga_%28genus%29 )




però devo aggiungere un piccolo appunto:
Nel XXX secolo, lo Zuunium è considerato una sostanza rara si trova solo sul pianeta minerario di Zuun, estratto quasi a esaurimento. E grazie alle condizioni difficili del pianeta Zuun, ovvero un sole rosso e la qualità dell'aria tossica, facilitino la sua crescita.
Elemento utilizzato dal Dr. Mar Londo (fondatore della Legione dei Supereroi) per dare al figlio Brin Londo superpoteri e alte dosi di radiazioni di Zuunium sono l'unico modo per riparare un Coluans (razza di esseri cibernetici altamente avanzati che funzionano come una "mente alveare" collettiva, provenienti dal pianeta immaginario Colu, creato dalla DC Comics) se soffre di dispersione sinaptica


Quindi è più che chiaro che queste persone, i complottari ovviamente, siano persone che sanno tutto e più di tutto e sono i reali supereroi del XXI secolo che ci salvano da tutto il male intergalattico, e in particolare da quello dei nostri cattivi che vogliono dominare il pianeta.

Meditate gente, meditate...

Nessun commento:

Posta un commento