privacy

sito

net parade

siti web

sabato 14 marzo 2015

Tra una settimana comincia primavera.

Irrefrenabili lettori, è proprio così, tra una settimana inizia la primavera astronomica, per ora, almeno da queste parti, abbiamo avuto una settimana di quasi primavera, alla faccia degli indipezzenti che cianciano di nebbie chimiche di ricaduta e di altre simili bubbole.
Cominciamo proprio con un diffusore di bubbole, anzi col più noto diffusore di frottole in tema meteorologico: il komandante sanremese (di adozione). Nella sua incessante guerra contro gli aerei il nostro ha pubblicato sul suo blog questo articolo:
Articolo (chiamiamolo così in attesa di una migliore definizione) blatera di metalli pesanti, additivi dei carburanti ecc. Se volete leggere l'articolo potete andare al link, oppure su strakerenemy  dove potete anche commentare. L'articolo non è sfuggito ad uno dei migliori sbufalatori del web: bufale un tanto al chilo che gli ha dedicato un post in cui si esaminano le notizie riportate dal komandante e, soprattutto, quelle omesse.
Vi consiglio la lettura, la conclusione?
Esatto, la notizia non esiste.
Rimanendo un attimo sul blog del signor nò ecco un commento di uno dei suoi fedelissimi, personaggio che abbiamo già imparato a conoscere
 Commenti? Credo che si commenti da solo.
Che ne dite se ci occupiamo di alta politica?
Da un po' di giorni vladimir vladimirovich putin sembra scomparso, i diversi blog avvezzi alla quotidiana leccata di piedi tacciono sul tema, ma ecco arrivare un universo di gonzi che grazie alle sue poderose fonti di informazione (vedremo quali) può pubblicare un post dal titolo
Vediamo un breve brano:
“All’inizio della sua presidenza, Putin si è tristemente allontanato dai riflettori quando il sottomarino Kursk è affondato nel 2000 e di nuovo due anni dopo, quando i terroristi hanno sequestrato un teatro di Mosca, intrappolando centinaia di ostaggi. Ma, a parte queste due crisi, che hanno aperto il campo ad ogni sorta di domande sulle sue capacità di leadership, è stato sempre un personaggio molto presente. ”
Nelle ultime due settimane ci sono state segnalazioni secondo cui la Russia avrebbe potuto rilasciare non solo prove sull’11 Settembre, ma anche la verità sugli ET. Non solo, ma Gordon Duff da Veterans Today ha pubblicato una lettera aperta chiedendo al Presidente Putin il rilascio di documenti chiave fondamentali per la pace nel mondo (vedi ulteriori link alla fine di questo articolo).
Combinate tutto questo con gli ultimi resoconti di Cobra e Fulford, così come le nuove informazioni di Wilcock, e possiamo solo sperare di essere alla vigilia di alcuni annunci importanti.
Non posso non ricordare le osservazioni di Edgar Cayce riguardo Russia:
“Attraverso la Russia arriverà la speranza del mondo. Non in rispetto a quanto talvolta si parla di comunismo o bolscevismo – no! Ma di libertà – la libertà! Al fatto che ogni uomo vivrà per il suo prossimo. Il principio è nato lì. Ci vorranno anni per essere cristallizzato; ma dalla Russia arriva di nuovo la speranza del mondo “-. Edgar Cayce, ottobre 1935
Incrociamo le dita, tutti. State sempre attenti e ricordate … niente paura!
Insomma il fior fiore dell'informazione attendibile, aspettiamo l'annuncio ormai siamo in pieno fine settimana.
Rimaniamo in tema politico ma passiamo su fuffa real time che propone un articolo di un non meglio noto gianni franceschetti
Proviamo a leggere un poco.
Questa specie di democrazia liofilizzata che ci imposero allora con le armi, progettata e confezionata sotto vuoto, modello esportazione, nei piani alti di quegli organismi apolidi con i quali manipolano il mondo, sta gemendo e scricchiolando ovunque e quel poco che resta degli Stati nazione risulta totalmente inadeguato ed impotente di fronte alla complessità del momento storico che stiamo vivendo. Il tessuto dei corpi sociali va perdendo rapidamente coesione e capacità di tenuta mentre il ceto politico e i cittadini sono oramai definitivamente separati e privi di collegamento.
...
Oggi comprendiamo appieno, anche se non lo vogliamo ammettere, che siamo un paese sconfitto, privo di autonoma volontà, di capacità decisionale e quindi di sovranità. Scontiamo ancora un trattato di pace che ci ha resi schiavi e ci ha agganciato d’imperio ad altri trattati, la NATO e quelli europei per dirne due, che ci hanno poi privato di tutto. 
Continua più o meno sullo stesso tono dimenticando qualche cosetta, oh roba di poca importanza, tipo: per 20 anni l'Italia è stata governata da un corpulento e calvo uomo politico di Predappio (mi viene il sospetto che l'autore dell'articolo, come altri tipo il giornalista  di richiesta , nutra in fondo al cuore una notevole simpatia per il suddetto uomo politico), siamo entrati, ma ricordiamoci che avevamo piena sovranità, chiedere allo zanni, in una guerra alla quale nessuno ci obbligava a partecipare, l'abbiamo persa disastrosamente, come conseguenza abbiamo dovuto accettare un trattato di pace che avrebbe potuto essere molto peggio (pensate se invece che dagli anglo-americani fossimo stati occupati dai sovietici...).
Come conclude il franceschetti?
Adesso è solo un senso di insicurezza indefinito, una paura sottile e senza nome ma credo proprio che nei prossimi mesi diverrà terrore puro. Perché succederanno cose da pazzi.
Chissà, magari riapriranno i manicomi...
Bene, lasciamo la politica e passiamo al mistero occulto massonico e satanico.
Partiamo da il viaggiatore curioso, prontamente copiato da un universo di gonzi 
L'inizio:
Nel 1984, un ingegnere in cerca di pepite d'oro si imbatte in una scoperta impressionante: una grotta nella giungla di La Manà, Ecuador, con più di 300 misteriosi artefatti. Tra i ritrovamenti, quello che colpisce di più è una piramide nera con proprietà fluorescenti, modellata secondo la simbologia attribuita agli “Illuminati di Baviera”. Inoltre, l'artefatto presenta un'iscrizione in pre-sanscrito. Dunque, gli illuminati operavano già 4 mila anni fa?
Sembra strano che un oggetto ritrovato nella giungla dell'ecuador presenti un'iscrizione in pre-sanscrito, potrebbe far sorgere il dubbio che sia un falso (un universo di gonzi omette questa introduzione)
È considerato uno dei più grandi misteri insoluti del terzo millennio.
Si tratta di una Piramide ricavata da una pietra nera, decorata con i simboli attribuiti alla setta degli Illuminati di Baviera (17° secolo d.C.).
La piramide, infatti, presenta incise tredici file di mattoni, su cui si staglia l’enigmatico “occhio che tutto vede”, tutto molto simile alla piramide che compare sulla banconota americana da un dollaro.
Nulla di strano, se non fosse per il fatto che la reliquia presenta alcuni caratteri incisi in quelli che sono stati riconosciuti come appartenenti all’alfabeto pre-sanscrito, ovvero la lingua matrice del sanscrito in uso circa 4 mila anni fa.
Dunque, come è possibile coniugare nello stesso oggetto un simbolo del 18° secolo con un’iscrizione del 3°-4° millennio a.C.? Le decorazioni “massoniche” sono state realizzate in un secondo momento? Oppure, la Piramide Nera indica che la tradizione degli “illuminati” è molto più antica di quanto si pensi?
È possibile che gli aderenti a questa setta siano in possesso di conoscenze occulte risalenti al passato remoto dell’umanità e che facciano riferimento agli “antichi dei” che discesero sulla Terra? Grandi domande, per poche risposte disponibili.
Saltiamo alla conclusione:
Domande, domande, domande…
L’artefatto di La Manà davvero potrebbe essere il più grande segreto mai scoperto, il quale suscita una serie di domande inquietanti: chi è il “Figlio del Creatore”? Veniva da Orione? Perchè i massoni utilizzano la Piramide Nera come loro icona?
C’è un legame che travalica i millenni tra gli dèi che governavano il mondo, Atlantide e i componenti della setta degli Illuminati? Gli illuminati, sono i discendenti degli “dèi” che ancora governano il mondo dietro le quinte?
La domanda "Si tratta di un falso?" stranamente sembra non se la faccia nessuno...
Facciamoci forza, stiamo per immergerci nelle profondità sataniche,  anticervelli pubblica un lungo articolo intitolato:
Messo insieme scopiazzando qua e là, come detto è molto lungo, mi limito a riportare un paio di brani, come al solito se soffrite d'insonnia potete andare al link e leggervi l'articolo completo.
Le Basi Dottrinali del Culto di Lucifero.
Il culto di Lucifero è un prodotto di ingegneria religiosa, ossia ciò che il sociologo William Sims Bainbridge definisce: "la deliberata creazione di una nuova religione" (New Religions, Science, and Secularization). In realtà, tale definizione precede persino Bainbridge. Per anni è stata la pratica primaria della massoneria e dei suoi progenitori religiosi e filosofici, gli antichi culti misterici. Le dottrine occulte delle culture mesopotamiche fornirono i fondamenti teologici alle dottrine successivamente definite 'le eresie del giudaismo e del cristianesimo', cioè il cabalismo e lo gnosticismo. L'intera moderna filosofia luciferina trae la legittimazione 'scientifica' nel mito filo-gnostico dell'evoluzione e del darwinismo. Con la diffusione del pensiero evoluzionistico sono sorte molte varianti del culto di Lucifero (in particolare sotto forma di umanesimo laico). Un corollario storico di quanto appena affermato è riscontrabile nei culti e movimenti di massa fondati dopo l'avvento del darwinismo; fenomeno che ebbe il suo climax con le innumerevoli sette mistiche della controcultura anni sessanta. Ma il dogmatismo luciferino ha proseguito ad espandersi fino al giorno d'oggi.
Numerose correnti di pensiero abbinano il culto di Lucifero alla rivalutazione dell'eterno avversario dell'umanità, cioè Satana. D'altro canto i luciferiani negano che Lucifero e Satana siano la stessa entità, e asseriscono che Lucifero sia il più prezioso alleato dell'umanità.
Che dire? Questa roba piacerebbe senza dubbio alla nostra principessa guerriera ci sono tutte le sue ossessioni: lucifero, la massoneria...toh, ci mettiamo anche albert pike...
Nell'ipostasi è esaltato il mito luciferino dell'opposizione al tiranno Geova, che diventa l'arconte dell'arroganza, l'incarnazione dell'ignoranza e della superstizione religiosa. Satana, il quale conserva il suo titolo celeste di Lucifero, è il liberatore dell'umanità. La Massoneria, che funge da divulgatrice contemporanea degli antichi culti misterici riconcettualizza Satana in modo simile. In Morals and Dogma, il massone di 33° grado Albert Pike esalta l'angelo caduto:
"Lucifero, Portatore di Luce! Nome strano e misterioso da dare allo Spirito delle Tenebre! Lucifero, il Figlio del Mattino! E' lui che porta la luce con le sue scintillanti verità intollerabili per le anime deboli, sensuali ed egoiste? Non vi è dubbio."
Egli rende l'uomo consapevole della propria divinità innata e promette di risvegliare il dio all'interno di ognuno di noi. La ricerca dell'apoteosi è sostenuta sia dallo gnosticismo che dalle religioni pagane misteriche. Mentre le origini dello gnosticismo e il suo rapporto con i culti misterici antichi resti una fonte di contesa tra studiosi, la sua promessa di liberare l'umanità dalla 'materia' è assai simile alla dottrina dell'antico mistero pagano della "terapia psichica." Inoltre, il mistero della religione antica prometteva:
"... di spezzare la maledizione della mortalità attraverso l'incontro diretto con la divinità protettrice, o in molti casi dalla realtà materiale tramite l'apoteosi, cioè l'evoluzione dell'uomo in un dio."
Come già detto se avete coraggio e soffrite di insonnia...
Ed ora passiamo alla "scienza": di nuovo fuffa real time che ha come fonte nientemeno che il giornalista di richiesta (è nota la competenza dello zanni su argomenti scientifici...)
Naturalmente il giannizzero inventa frottole a tutto spiano
Nella sua ultima telefonata ad un generale a stelle e strisce aveva detto di essere in grado di fermare la seconda guerra mondiale in corso, arrestando irreversibilmente tutte le macchine.
Nella sua straordinaria carriera aveva rinunciato per ben due volte al premio Nobel.
Non era interessato al denaro né alla fama, ma solo al bene comune.
Tra l’altro, aiutò in modo risolutivo Guglielmo Marconi nelle sue ricerche sulla propagazione delle onde radio (???).
leggiamo un altro po'
Al momento della sua dipartita terrena nell’albergo New Yorker, il Federal Bureau of Investigation (agenzia di intelligence governativa USA) ha sequestrato tutta la documentazione sulle sue rivoluzionarie scoperte scientifiche, di cui è in possesso arbitrariamente il governo degli Stati Uniti d’America, che invece da allora le sta sfruttando per dominare l’umanità. Gran parte di questo materiale è tuttora top secret.
Energia libera e gratuita per tutto il genere umano. Scrive lo stesso Tesla nel 1904:
«Quando la grande verità verrà accidentalmente rivelata e poi confermata empiricamente, cioè quella che questo pianeta, con tutta la sua immensità spaventosa, è per le correnti elettriche virtualmente nient’altro che una piccola sfera di metallo, e da questo fatto ne deriveranno tante opportunità per noi, ognuna delle quali supererà l’immaginazione e avrà conseguenze incalcolabili; quando sarà inaugurato il primo progetto e verrà mostrato che un messaggio telegrafico, segreto e inafferrabile quanto può essere il pensiero, verrà trasmesso a qualsiasi distanza terrestre, che il suono della voce umana con tutte le sue intonazioni e le sue inflessioni, riprodotto fedelmente e immediatamente, verrà trasmesso sino a qualsiasi altro punto del globo, che l'energia di una cascata sarà disponibile per produrre luce, calore o forza motrice dovunque - su mare o terra o in aria - l'umanità sarà come un mucchio di formiche agitato con un bastoncino: vedremo il caos arrivare».
Insomma una rifrittura delle solite storie su Tesla, conclusione:
Negli ultimi anni Tesla è stato dipinto dai media asserviti al sistema di potere dominante, come una sorta di "scienziato pazzo" e gli sono state attribuite anticipazioni di sviluppi scientifici successivi
 Lasciamo Tesla e la fisica e passiamo al DNA
Vediamo cosa ci racconta fisica quantistica, anzi pochistica, anzi nientistica
Vediamo qualche sconvolgente scoperta (di cui la bieca scienza ufficiale non parla)
Il dr. Poponin (e chi cavolo è?) scoprì che il DNA era circondato di un campo multidimensionale, capace di organizzare le particelle di luce da un modello casuale alla simmetria di un segnale d’onda. Il termine DNA “fantasma” fu coniato per illustrare una parte totalmente invisibile dell’energia del DNA che è sempre presente, e il fatto che il DNA è evidentemente suscettibile di ricevere informazioni da una sorgente esterna. Ma chi gli dà queste informazioni? La coscienza mutlidimensionale umana.
A livello fondamentale, l’uomo è energia pura. Nella “Genetica delle Onde” (studi di Garjajev e Poponin), il DNA spazzatura funziona a un livello infrastrutturale di super-comunicazione di codici e onde, realizzato in forma materiale come strutture cristalline – geni dinamici – ologrammi a cristalli liquidi del continuo cromosomico. Ciò che questo modello suggerisce, è che il gene umano è parte di ologrammi più grandi (multiverso) della realtà di onde d’informazione. L’iper-comunicazione, nella forma di percezione a distanza, guarigione a distanza e telepatia, è sicuramente una parte del protocollo umano.
Ma non finisce qui.
Cosa include il nostro DNA multidimensionale?
1) L’eredità biologica. Questa è la cosa più ovvia e risaputa. Perché i figli assomigliano ai genitori? Ciò non riguarda solo il colore degli occhi e dei capelli, la morfologia del viso, la corporatura, ma anche delle predisposizioni caratteriali che ci sono tramandate da genitori e nonni. Il nostro DNA 3D, è il risultato di quello che prendiamo in eredità dai nostri avi.
2) L’imprinting karmico. Tutto ciò che ci portiamo dietro dalle vite precedenti. Le azioni incomplete si riportano nella vita successiva, che siano positive o negative. Sensi di colpa, talenti, depressioni, genialità, tutto è un continuum di informazioni registrate negli strati superiori del DNA, che puntualmente ci portiamo con noi ogni volta che ri-nasciamo.
3) L’imprinting astrologico. È la fotografia istantanea dello schema energetico del sistema solare al momento della nostra nascita. A determinare tali configurazioni energetiche sono le energie/coscienze del Sistema Solare che, tramite il vento solare, vengono trasmesse per induttanza elettromagnetica alla Terra. In questo modo, l’imprinting quantico si fissa nella griglia magnetica del pianeta che si sovrappone poi al magnetismo del nostro DNA, configurandone una parte al momento della nascita.
4) Il registro akashico completo. Il registro di tutte le nostre precedenti incarnazioni su questo pianeta (e/o su altri pianeti). Contiene il residuo di chi voi siete stati e agisce insieme alle parti di energia karmica citate al punto 2.
Questa sì che è scie(me)nza!!!
In chiusura rilassiamoci un po' con questo post dal blog di jazz & gigi che si occupa di una questione veramente interessante e misteriosa:
Esiste una teoria cospirazionista secondo la quale i gatti sarebbero in realtà non tenere e batuffolose creature, bensì pericolose spie inviate sulla terra dagli alieni per controllare noi poveri terrestri.
Le prove che dimostrerebbero questa stravagante teoria sono le seguenti:
1) prima degli antichi egizi, i gatti domestici non esistevano (in realtà esistevano, ma non erano domestici)
2) gli egizi dicevano che i gatti erano doni degli dei (quindi, dal momento che per loro gli dei antichi erano alieni, vuol dire che i gatti sono stati portati dagli alieni: un discorso che non fa una grinza)
3) i gatti fanno le fusa e gli scienziati non hanno mai capito come ci riescano (ed è vero che non è ancora stata data una spiegazione scientifica certa alle fusa, ma è anche vero che praticamente tutti i felidi fanno le fusa, perfino i ghepardi che tecnicamente non sono neppure felini...)
4) se tiri indietro le orecchie di un gatto gli viene la tipica capoccetta da alieno (se invece gliele pettini di lato somigliano a Yoda di Star Wars, l'avranno notato questo?)
5) i gatti ci vedono meglio di noi, e questo vuol dire che sono esseri superiori, quindi alieni. Ma a parte il fatto che non è assolutamente vero che ci vedono meglio (certe cose le vedono meglio, certe altre peggio. Le cose vicine e ferme, per esempio, le vedono malino), se tutti gli animali che ci vedono meglio di noi fossero alieni superiori... allora dovremmo essere circondati dagli extraterrestri.
Non vi pare?
Adesso ho capito come fa Kaiser a scomparire per ore e non farsi trovare per quanto lo si cerchi! In realtà usa i suoi poteri alieni: si smaterializza e si trasferisce nel suo pianeta di origine!!!
Finale
Ecco roberta che ci spara tutta la serie di idiozie alla moda. Ma questa legge Basaglia vogliamo deciderci ad abolirla?

 


.






3 commenti:

  1. Bombarda dopo tutto il CRIMINALE di Sanremo, rosario FALSARIO marcianò (quello che ha un FRATELLO SCEMO, il proFESSOre antonio SCIACALLO NAZIFASCISTA marcianò) deve raccattare soldi, gli avvocati costano e non riesce più a RUBARE come prima, i proventi della TRUFFA del telemetro sono finiti e i GONZI PAGANTI (GP) latitano

    RispondiElimina
  2. "Ma questa legge Basaglia vogliamo deciderci ad abolirla?"
    Ma magari...
    Oh, nel frattampo, insegniamo a roberta a scrivere in Italiano, che non mi pare che le riesca proprio bene.

    RispondiElimina
  3. Meno male che è tornato Tesla: mi preoccupavo per la sua assenza! :D

    RispondiElimina