privacy

sito

net parade

siti web

mercoledì 8 aprile 2015

Gli avvoltoi continuano a volare

Frementi lettori, so che siete in attesa di una nuova puntata sulle avventure degli indipezzenti, siccome in fondo sono un buono, anzi siamo buoni, non dimentichiamoci di Kaiser, vi accontento subito.
I più sagaci di voi avranno già capito che cominciamo occupandoci del volo Germanwings, i vari "informatori alternativi" continuano a sciacallare. Cominciamo con l'universo trema per l'idiozia, dopo l'articolo di cui abbiamo parlato qualche giorno fa tira fuori un nuovo delirio:
Con il passare dei giorni, nuove indiscrezioni escono sul crash del volo Germanwings nel quale hanno perso la vita 150 persone. Gordon Duff di Veterans Today rivela che sull’aereo della low cost Lufthansa si trovava anche:
Un team d’intelligence spagnolo, specializzato in cyber-terrorismo, era a bordo ed era il bersaglio (conferma limitata). 
Credo che vista la fonte gordon duff di veterans today chiunque abbia un Q.I. superiore a 10 abbia capito che si tratta di fuffa garantita al 100%.
Passiamo a pianetaxyz che ci racconta:
Tutto torna a zero: i dati di volo Flyradar contraddicono la versione ufficiale! I dati dimostrano che l’Airbus A320 (D-AIPX) Germanwings è stato coivolto da una rapida discesa in volo livellato e un altro giro a sinistra volato! Inoltre, due presunte registrazioni del registratore di suoni risultano essere un falso. Cosa nasconde noi la politica, i media e la compagnia aerea? La versione ufficiale è attualmente diffuso dai politici e dai media per lo schianto del volo 4U9525, non può essere reale. Questo mostra una analisi di spettro dei dati black-box audio putativi, che ha pubblicato le autorità pochi giorni fa, e una valutazione di pochi pubblico, ma i dati di volo liberamente accessibili. In realtà, una protesta avrebbe già dovuto diffondersi attraverso il paese, come è stato spiegato al pubblico che si desidera avere i dati della seconda scatola nera, meno di 24 ore dopo aver trovato valutati, e großmaulig ha annunciato che tutti i dati è l’unico autore del co-pilota Andreas Lubitz. Ci si chiede se in realtà penso tanti tedesco solo fino al muro. E ‘solo una settimana fa, quando il presidente francese Hollande, in una conferenza stampa con la Merkel ha dichiarato [1] che il secondo registratore di volo è stato trovato il 25 marzo, ma è vuota e non contiene dati. Ti fa chiedere, come può essere che una seconda scatola nera con dati detenuti il ​​2 aprile, un “secondo”, che sarà poi valutata anche 24 ore più tardi. Un processo richiede solitamente diversi mesi. Ricordiamo il volo MH17 aerea malese cui voli sono ancora valutato fino ad ora, quasi un anno dopo il lancio in Ucraina.
Dite che non si capisce niente? Si tratta di una traduzione con google traslator di un articolo pubblicato su un blog di complottisti tedeschi.
Infine andiamo al komandante sanremese (di adozione). Sul suo fogna-blog appare questo "articolo":
Vi risparmio il contenuto, se siete forti di spirito e di stomaco potete andare a leggerlo al link.
Una piccola osservazione: sta accadendo quel che abbiamo visto altre volte in casi simili: i complottisti sono d'accordo sul fatto che le cose non sono avvenute come nella "versione ufficiale", ma non riescono a produrre un'unica "versione alternativa", ognuno tira fuori la sua. Vi ricordate l'11 settembre? Tutti a dire che si è trattato di un false flag, poi: aerei che erano ologrammi, missili, nanotermite,  bombe atomiche, armi ad energia diretta e così via all'infinito.
Il personaggio dell'illustrazione sopra introduce un intervento della nostra principessa guerriera: 
Il post, a giudizio di Kaiser, è completamente incoerente, ma vediamo l'esempio:
Finta invasione aliena pianificata dall’élite datata 1917
e di certo NON si tratta di UN GUERRA CONTRO ALIENI avvenuta nel 1917 ma bensì un piano dell’élite datato 1917 per far credere nell’esistenza degli alieni e farli considerare dall’opinione pubblica una minaccia a cui dare una soluzione a livello globale: un governo mondiale! che poi è il fine, o lo scopo finale della minaccia creata a tavolino da questi folli squadro-compassati adoratori di lucifero: Sono loro la vera minaccia in quanto vogliono un DOMINIO su tutta la terra: sono loro che vogliono conquistare il mondo! Altro che alieni!)
Si, creando una minaccia. Un po’ come lo si è fatto nei nostri tempi trascorsi con l’invenzione del terrorismo di OSAMA BIN LADEN … la minaccia creata dalla stessa élite di criminali. I cui ricchi parenti di BIN LADEN abitavano proprio negli Stati Uniti e che BIN LADEN – il “mostro” messo in prima pagina – era un’agente della stessa CIA! 
 Magari nel 1917 avevano cose più serie cui pensare che pianificare una falsa invasione aliena, ci sembra che in quell'anno ci fosse una guerra in corso, in Russia sia scoppiata una rivoluzione...cosette così insomma, roba che alla nostra xena05 sembra priva di importanza rispetto ai deliri in cui crede.
La conclusione:
Concludendo avverto: Attenzione ai TROLL, individui “vendutesi” per una manciata di spiccioli, per depistare dalla realtà delle cose pagati da coloro che odiano la Contro-Informazione che circola in rete perché li sbugiarda palesando i loro crimini nascosti.
Commento di Kaiser: poveretta!
Andiamo su freeidiotals dove troviamo un certo joe fallisi che pubblica questo...mah, come definirlo?
Li ho visti, li ho visti...quei coglioni di greci, neocomunisti, in piazza, a sventolare Che Guevara, Marx, Mao .... Pol Pot ... han promesso tuoni e tempeste...il terremoto di Casamicciola... Cuccia !! Che gli han detto... Cuccia !!! Falci per tagliare gole a regnanti e martelli per darli in testa al popolo non ce ne sono più.. e allora a cuccia !! Bobby !!! Fuffy !! Tsypras-Fuffy.... cagnoletto...yorkshire... chihuahua contro 1000 diavoloni neri banchieri ebrei incazzati.... fai appena appena bau bau.... che sei già bello che a cuccia ... a scodinzolare...a pancia all'aria... fai le fusa... Sì, mio Padrone Ebreo, sì.... ora che il giudeo internazionale ha abbandonato il comunismo, son rimasti solo i menati...i trascina-popoli-al-disastro... Tsypras-Fuffy.... Cuccia, paga e vattene affanculo col tuo popolo di affamati merdoni di greci.... 
Premiamo joe fallisi per la sua fatica, gli assegnamo il titolo di nazistello idiota del giorno.
 Torniamo a pianeta xyz che ricordandosi di essere un "giornale scientifico"  pubblica un articolo di alta scienza:
Una società americana sta sviluppando un motore interplanetario di nuova concezione che sarebbe capace di portare una navicella dalla Terra a Marte in soli 39 giorni, anzichè i 6 mesi richiesti con i razzi convenzionali. La ditta Ad Astra di Webster, in Texas, ha ottenuto un contratto dalla NASA ed è entrata a pieno titolo come appaltatore dell’ente spaziale statunitense.
Ciò che colpisce nel motore VASIMR (Variable Specific Impulse Magnetoplasma Rocket) è l’assonanza con il propulsore del veicolo antigravitazionale segreto TR-3B che si dice sia stato ricavato direttamente dal sistema propulsivo dei dischi volanti tramite retro-ingegneria. Anch’esso, infatti, si basa su elementi attribuiti al TR-3B, ossia magneti superconduttori che muovono un plasma in una specie di acceleratore di particelle per produrre una spinta unidirezionale.
Il grosso problema di tale sistema è costituito dal potentissimo campo magnetico generato per creare e gestire il plasma che lo rende pericoloso per la vita biologica.
Anche il TR-3B, a giudicare dalle poche immagini esistenti, non è dotato di cabina di pilotaggio. Con tutta probabilità, si tratta di un drone.
Negli UFO, stando alle rivelazioni di Bob Lazar, il bombardamento tramite plasma dell’elemento 115 (Unumpentium) produrrebbe antimateria che forse produce un onda antigravitazionale. Il meccanismo sarebbe simile, grossomodo, ai poli opposti di un magnete che si attraggono, nel caso della gravità si respingono. Se vogliamo, è l’uovo di Colombo del volo spaziale.
La velocità massima raggiungibile dal motore VASIMR, 200 Kw, si aggira sui 180 mila km/h o ~50 km/s (nel vuoto). La velocità massima di un disco volante alieno non è letteralmente calcolabile in quanto, intaccando la gravità vengono alterati anche spazio e tempo, pertanto, parlare di “chilometri / ora” non ha senso. 
Ah beh, se il riferimento scientifico è bob lazar si proprio lui in persona possiamo stare tranquilli, una vera garanzia (di fuffa...).
Facciamo un salto su un universo di boccaloni dove troviamo l'ultima fatica di cobra:
L’Alleanza orientale sta compiendo buoni progressi, soprattutto sul fronte finanziario, perché le maggiori potenze mondiali, ad eccezione degli Stati Uniti si uniscono alla nuovo Asian Infrastructure Investment Bank a guida cinese (AIIB)
...
Anche se c’è molto progresso, tanto lavoro deve ancora essere fatto. In primo luogo, c’è ancora un sacco di infiltrazione della Cabala nelle strutture di governo dei principali paesi BRICS, in particolare Cina e Brasile
...
Mentre ci avviciniamo all’Evento, un vero equilibrio deve essere raggiunto tra l’Oriente e l’Occidente, mantenendo il meglio di entrambi i mondi e scartando il resto
La Breccia è vicina!
Il tutto è pieno di link a siti e blog altamente attendibili: veterans today, benjamin fulford...ecco avete capito.
Concludiamo con ascensioni, nuove forze e vecchie scemenze.
Ecco l'arcangelo michele, che parla attraverso celia fenn, su stazione celeste ci manda un angelico, anzi arcangelico, messaggio:
Amata Famiglia di Luce, nella vostra Evoluzione Planetaria state vivendo un periodo di tempo potente e davvero emozionante! Avete iniziato un periodo d’intenso cambiamento dimensionale che sta modificando profondamente il vostro Pianeta. Nel momento dell’Equinozio di Primavera al nord e d’Autunno al sud, l’energia del Rinnovamento e della Rigenerazione viene attivata in modo potente nella manifestazione della Nuova Realtà e della Nuova Terra.
Il simbolo per questa potente energia di Fuoco che sta nascendo sulla Terra e attuando quest’opera di Trasmutazione e Trasformazione è la Fenice. Dalle Ceneri del Vecchio, il Nuovo viene seminato e sta nascendo!
L’Energia della Fenice è stata particolarmente intensa durante l’Equinozio di marzo, insieme con l’Eclissi Solare e la Luna Nuova. I Nuovi Codici di Luce Solare vengono installati e un Nuovo Inizio attende il Pianeta.
A tutto questo, il 4 aprile seguirà un’Eclissi Lunare Totale e la Luna Piena, dove quello d’Acqua sarà l’Elemento di trasformazione dominante. I Codici Lunari saranno impressi sulle Acque Cosmiche e sulle Acque della Terra per produrre una “Nuova Creazione” e un “Nuovo Paradiso e una Nuova Terra”.
Allo stesso tempo, a Livello Galattico c’è una grande apertura e la Terra non solo si sta ancorando nella sesta e nella settima Dimensione della Coscienza Superiore, ma si sta anche riconnettendo con i Maestri Galattici di Sirio e Orione, che sono pronti a condividere di nuovo la saggezza dell’Ascensione e la Coscienza Superiore con coloro che sono aperti a riceve questi insegnamenti e saggezza.
Continua con quest'anda e conclude:
Amati, il Cosmo è una casa miracolosa e voi siete ora a un punto dove state lavorando con i poteri e le passioni creative del Cuore Galattico di Nona Dimensione. Siate coscienti, siate consapevoli e sentite come il vostro stesso Cuore sta battendo e pulsando in risposta a questa nuova connessione al Cuore Galattico.
È tempo di celebrare la Danza del Fuoco e dell’Acqua e la Rinascita di Tutto nella Nuova Terra.
Il cuore galattico di nona dimensione? Non è che invece che l'arcangelo michele questo sia l'arcangelo ciuccaele (quello che allo spirito divino preferisce lo spirito di vino)?
In ogni caso la dea si è risvegliata ed ha pubblicato tutto lo sproloquio sul suo blog.
Chiudiamo con la parata finale.
 Questa storia sta circolando da qualche anno, di nuovo c'è la scoperta che la massoneria possiede dei camion...
Non poteva mancare prank, fonte inesauribile di perle.


 

Nessun commento:

Posta un commento