privacy

sito

net parade

siti web

sabato 11 aprile 2015

Senza limitismo...

Angariati lettori, oggi stavo quasi per lasciarvi respirare, poi ci siamo detti (Kaiser ed io) perché dovremmo essere buoni? Così nasce questo post che sarà più breve e meno cattivo del solito.
Su fuffa real time è apparso un articolo ripreso da dagospia:
Lascio perdere il contenuto e mi fermo a queste prime poche righe:
IL NAZIONALISMO SENZA LIMITISMO DI PUTIN – MOSCA LANCIA IL FAST FOOD ANTI-MCDONALD’S E CHIUDE ALCUNI RISTORANTI
DELLA CATENA AMERICANA “PER VIOLAZIONI SANITARIE” – LA BATTAGLIA CONTRO “L’ECCESSO” DI ORE DI INGLESE A SCUOLA
Senza limitismo? Da quale lingua verrà la parola "limitismo"? Dando un'occhiata su google ho scoperto che sembra abbastanza usata. Secondo Kaiser si tratta di un'importazione dalla lingua dei bimbominkia.
Andiamo su freeidiotals che ci offre la possibilità di assegnare il titolo di nazistello idiota del giorno.
Autrice una certa adriana mauser negroni (ma c'è il fondato sospetto che sia un nome falso). Vediamo cosa ci racconta (a pezzi):
È una prassi tipica di voi giudei liquidare accuse storicamente comprovate con frasi preconfezionate quanto prive di alcun valore storico. “Complotto”? E in quale altro modo sareste riusciti a impadronirvi del mondo? Ma in ciò risiede la vostra abilità di falsari: “complottista” non è chi ordisce il complotto, ma chi lo denuncia. In verità, siete abili a utilizzare una formula diffamatoria che, tuttavia, risponde punto per punto al vostro modo di (non) affrontare il nemico. E come avreste potuto impadronirvi del mondo, se aveste avuto senso dell’onore? Solo per mezzo della cospirazione potevate giungere al punto in cui siete oggi.
 Chiedo: è una “psicosi da complottista” osservare tutti i sedicenti “governanti”, “pontefice romano” compreso (esclusi due o tre Stati ancor liberi come l’Iran o la Corea del Nord) andare a genuflettersi in quel tempio sconsacrato rispondente al nome di “yad vashem”? Non è, questo, il segno di uno smisurato potere globale?
Avete dato in pasto alle greggi teledipendenti la fandonia “olocaustica” con la stessa impudenza con cui avete sottratto e sottraete –ancora oggi- immensi patrimoni a tutti i popoli, e sotto tutte le latitudini. Or dunque, è necessario rammentare l’Europa delle due guerre mondiali giudaiche?.. le carneficine di Dresda, Amburgo, Hiroshima, Nagasaki (solo per attenersi alla seconda)… concepite e attuate allo scopo di assoggettare militarmente e finanziariamente il Vecchio Continente sotto l’incubo-NATO-BCE, e instaurare la metastasi sionista in Palestina?
Saltiamo alla fine:
Siete il cancro della Terra, ma guai a chi denuncia i vostri crimini! Bugiardi e assassini sempre più arroganti e, per questo, fortunatamente, sempre meglio identificabili. E tuttavia, le bugie e le dissimulazioni che propinate a getto continuo non possono più occultare gli immani crimini di cui siete responsabili. Certo che le troie hollywoodiane appaiano sempre più preoccupate dell’“avanzante antisemitismo in Europa”. Ma questo è solo l’inizio! Avete davvero i giorni contati, e a nulla vi servirà il controllo mediatico globale che vi permette di spacciare le più grossolane menzogne standovene ben nascosti. 
Forse la definizione nazistello idiota è troppo gentile.
Veniamo ad un argomento serio: negli ultimi giorni ci sono stati ad Empoli 5 casi di meningite, 3 dei quali con esito mortale; come conseguenza si sono formate vere e proprie code negli ambulatori per chiedere la vaccinazione (che avrebbe potuto essere fatta gratuitamente nel tempo giusto). Dimostrazione di quanto poco in realtà la gente creda alle fandonie propalate sui danni dei vaccini.
Vi riporto questa riflessione sull'argomento di Aqualung, trovata sul newsgloup it.discussioni.misteri:

C'è in giro un meme tremendo, quello della "sostanza estranea" iniettata   in tuo figlio. Finché il fantasma della meningite è una percentuale su un  foglio di carta non fa paura. Quella fiala invece è lì visibile, tangibile  e quel liquido davvero viene iniettato. Cosa c'è dentro? Non farà male?
Dicono che ci sono effetti collaterali. Dicono che provochi l'autismo. Se  lo facciano gli altri. La "gente" è un animale vigliacco.
 Poi, quando ci scappa il morto, allora tutti a chiedere il vaccino. La  "gente" è un animale senza memoria.
 Se spieghi razionalmente a una persona i rischi della non-vaccinazione  confrontata agli effetti collaterali della vaccinazione capisce. Ma quando  ritorna ad essere "gente" dimentica e si allinea subito al livello più basso di pensiero. La "gente" è un animale che ama essere stupido.
 La "gente" è un animale vigliacco, senza memoria, ignorante e più stupido  della somma delle sue parti.
 Ecco "preghiera" che riporta su facebook un articolo (chiamiamolo così) dal quotidiano "Il foglio" (di idiozie?). Si capisce che il postante pensa che il posto della donna sia in casa: Kinder, Küche  und Kirche (bambini cucina e chiesa) come diceva l'omino coi baffi di Berlino.
Una buona analisi e risposta si può trovare su Bufale un tanto al chilo, vi consiglio di andarla a leggere.
Mi fermo qui, vedete che sono stato buono? Domani potrei anche lasciarvi riposare.



5 commenti:

  1. Mi permetto una correzione: Kinder, Kirche, Küche non era un motto dell'omino coi baffi ma un soprannome dato alla consorte dell'imperatore tedesco Guglielmo II, Augusta Viktoria di Schleswig-Holstein-Sonderburg-Augustenburg (particolare curioso per quei tempi, aveva 6 mesi più del marito, lei era nata nel luglio 1858, lui in gennaio 1859).

    Ciò non toglie che l'autore del foglio (minuscola voluta, dovrebbero chiamarlo "Il Rotolo"...) sia un perfetto mona.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lastoria delle tre K per le donne la debbo aver letta su qualche libro che parlava del regime nazista. Probabilmente una invenzione dell'autore che comunque descriveva quallo che secondo i nazi avrebbe dovuto essere il posto della donna.
      Quanto al foglio (non libero come avevo scritto, ho corretto) non l'ho mai letto e non lo rimpiango.

      Elimina
  2. Quelli del Foglio, secondo me, trollano.

    RispondiElimina
  3. Che poi, voglio dire, Samantha Cristoforetti è ancora giovane ed avrà tutto il tempo (se lo vorrà) di avere una famiglia.

    Ma l'idea che una donna possa decidere della sua vita liberamente è evidentemente troppo avanzata per alcuni.

    L'espressione "senza limitismo" dovrebbe nascere da qualche comico dei tempi del Drive-In... forse era Francesco Salvi? Qualcuno si ricorda?

    RispondiElimina
  4. Sì sì era Francesco Salvi con il suo gruppo metal (i "Budini Molli") con lo slogan "volgarismo senza limitismo" !!!

    Le so tutte!!!!! :-D

    RispondiElimina