privacy

sito

net parade

siti web

sabato 2 maggio 2015

Lavoratori di tutto il mondo...

Pontificanti lettori (pontificanti nel senso che, credo, molti di voi oggi staranno facendo il "ponte" del 1° maggio) siamo di nuovo qui, ieri vi abbiamo lasciato riposare, oggi riprendiamo il giro nel web alla ricerca di bufale, scemenze e cose simili.
Ieri era la festa dei lavoratori, ma non solo, ecco cosa ci racconta la nostra principessa guerriera:
Vi riportiamo di seguito il delirio della xena05-mariella.
Oggi, c’è un insieme di tutto un po’: il festeggiamento della ricorrenza della festa del lavoro (che non c’è), la cui data di ricorrenza (1° Maggio) in realtà deriva da una celebrazione di chi vi sta togliendo tale diritto al lavoro. Infatti il 1° maggio del 1776 venne fondato l’Ordine degli i11uminati da un certo ADAM WEISHAUPT, nome caro agli squadro-compassati (massoni).
L’Ordine degli Illuminati” è l’oscura malvagia Società segreta mondiale che ha portato il mondo in questa condizione! Società segreta spalleggiata da gruppi altrettanto segreti, oscuri e malvagi come quello del Bilderberg, della Commissione Trilaterale, Aspen Institute e altri.
E che data di inaugurazione ti vanno a prendere i moderni massoni per dare inizio all’EXPO? 1° Maggio. Chiamiamola coerenza i11luminata se vogliamo… comunque una data importante per “loro”.
Quando organizzano degli eventi c’è sempre un filo denominatore … può essere una data, un nome, un luogo… e così via, sempre relazionata alla loro oscura setta.
Personalmente, non ho mai festeggiato il 1° Maggio: la tradizione continua! (Non voglio festeggiare ricorrenze di questi criminali)
Speriamo che non accada nulla in senso di “strage”… ogni qualvolta che questi inaugurano degli eventi, accadono dei “sacrifici umani” coinvolti in qualche strage organizzata dall’intelligence… (Recente esempio: inaugurazione della nuova sede della BCE a Francoforte – Attentato a Tunisi)
Cara xena-mariella, ci permettiamo di ringraziarti a nome di tutti coloro che lavorano, che hanno lavorato e che sperano di lavorare; ti ringraziamo perché? Perché non festeggi e non hai mai festeggiato il 1° maggio, la sola idea di avere tra coloro che onorano la festa dei lavoratori una come te fa venire il voltastomaco...rimani tra gli a11ucinati, è il posto che ti si confà.
 Passiamo al terremoto in  Nepal, dopo i deliri sul terremoto causato con armi elettromagnetiche o nucleari arrivano i buffoni che parlano di punizione (divina immaginiamo) per i misfatti dei nepalesi, uno lo avevamo visto nel post precedente, ecco che ne arrivano altri:
Antonietta Meta, l'animalista su Twitter: "Terremoto in Nepal giusta punizione per un popolo che fa strage di animali. Spero in una scossa più forte"
Articolo su "L'Huffington Post" ripreso anche da lo sai 
Il terremoto in Nepal, che ha causato oltre 3600 morti, è stata una tragedia. Ma a quanto pare non tutti la pensano così. A giudicare dalla timline di Twitter di Antonietta Meta, "libera professionista, amante degli animali e contro la vivisezione", (come si legge nella descrizione che fa di se stessa), la scossa sismica che ha devastato il territorio e ucciso migliaia di persone, è una "giusta punizione" per un popolo che "quotidianamente fa strage di animali per ingraziarsi la Dea".
Ma non finisce qui. Perché la rabbia della Meta, animalista con oltre 3000 follower, si fa sempre più esplicita. "L'Italia non mandi aiuti per il terremoto a questi fanatici bastardi. Giusta punizione", scrive ancora. E ancora: "Il terremoto è troppo poco", "spero in una scossa più forte". Tanti i commenti di sdegno alle parole di Antonietta.
Commenti e reazioni si possono trovare su bufale.net:
Da parte nostra non possiamo che concordare con  Ernest Hemingway che, rispondendo ad una signora che lo rimproverava per la sua passione per la caccia e le corride, ebbe a dire: "Ho notato che in genere chi si impietosisce per le sofferenze degli animali riesce ad essere assolutamente indifferente di fronte alle sofferenze degli esseri umani".
Dato che abbiamo parlato di Bufale.net vi segnaliamo un altro interessante articolo:
In cui si fa la storia della bufala che circola sui vari siti riguardo il presunto abbattimento del volo Germanwings ad opera di un'arma laser americana. Leggendo si scopre quello che abbiamo sempre detto anche noi: il ministero della difesa russo non c'entra niente, si tratta dell'invenzione di un fuffaro americano, l'attribuzione alla Russia serve solo a far circolare la "notizia" tra i decerebrati (e i leccapiedi di vladimir vladimirovich...).
Passiamo a sì idiozia macerata che ci presenta un documento essenziale:
LA LOBBY ISRAELIANA E' INFILTRATA NEL GOVERNO USA E NE CONTROLLA LA POLITICA ESTERA
A sostenerlo e' Mike Harris redattore del giornale on-line Veterans Today.
''I nostri congressisti vengono minacciati se non votano una legislazione pro-Israele di perdere i finanziamenti per il prossimo ciclo elettorale a favore di avversari. Questo spavaneta i membri del Congresso che poi fanno le cosa a favore di Israele solo per salvare i posti. Manca il coraggio morale''
ha aggiunto Harris.
Secono il Center for Responsive Politics, i repubblicani sono piu' pro-Israele rispetto i democratici, ottenendo molti finanziamenti dalle lobby pro-Israele.
Se lo dice mike harris redattore di veterans today allora...fuffa assicurata.
Passiamo agli extraterrestri: un universo di gonzi presenta un "articolo" preso da voce idiotale:
Kaiser dice che questa è la...volta che sono imminenti rivelazioni del Papa sugli alieni, stranamente poi queste rivelazioni non arrivano mai...
Mauro Biglino, studioso di religioni e famoso ricercatore biblico mostra carteggi in cui esperti annunciano le imminenti rivelazioni che vedono protagonista la Chiesa: «Questo nuovo Papa Francesco così buono, innovativo e determinato sta “addolcendo la pillola” in vista di rivelazioni sconvolgenti. Vere bombe che riguarderebbero proprio la nostra genesi». Si tratta di ipotesi alquanto forti, avvalorate da alcuni documenti: carteggi in cui esperti, luminari ebraici e cristiani in modo non esplicito fanno trapelare con preoccupazione che siamo alla vigilia di una svolta. Una realtà che potrebbe far realmente saltare in aria tante “sicurezze teologiche”. Insomma toglieranno il velo a tante verità oscurate da visioni favolistiche e interpretazioni guidate. Siamo forse alla vigilia di una nuova teologia. Studiosi gesuiti ed accademici ebraici sanno che si tratta di una questione non più eludibile. Biglino teorizza: «Gli alieni hanno creato l’uomo. Un fatto che parla di cellule staminali e clonazione che ha fatto sì che uomini-scimmia iniziarono a capire ordini e linguaggi trasformandoli in una sorta di operai massa». Solo in questo modo si spiegherebbe l’incredibile salto di conoscenza che portò in breve tempo alla costruzione di monumenti come le piramidi (che potrebbero essere dei catalizzatori di energia).
Beh, se lo dice mauro biglino....
Non dobbiamo trascurare waldy che ci fornisce sempre spunti di meditazione ilarità, vediamo l'ultimo:
Il titolo è quanto meno ermetico, il tutto è la traduzione, opera di una certa nicoletta marino da un sito spagnolo
Siamo un programma di vita che rimpiazza geneticamente le discendenze delle entità di Luce che siamo stati in origine in questa parte del Cosmo.
Questo programma si chiama Progetto umano 3D che consiste nel riprodurre in massa corpi fisici comandati da una mente sostituta che scollega ogni tipo di vincolo o raggiungimento vibratorio con le civiltà originarie di questo Cosmo di Luce.
Ad un momento dato della storia dell’umanità, gli esseri umani originari che vivevano in diversi sistemi planetari all’interno di questa Via Lattea, rimasero intrappolati nella creazione artificiale di un recinto di vibrazione di energia, materia più densa di quella esistente.
Questo cambiò la mobilità e l’allineamento dell’energia di Luce con il centro di questo Cosmo di Luce e la conseguenza è stata che le prime civiltà umane furono fisicamente debilitate e scollegate elettronicamente.
Con il cambio netto dell’energia di Luce che forniva autonomamente i loro sviluppi genetici, sentirono il dislivello e si scomposero e scomparvero.Quando si risvegliarono si trovarono chiuse in celle del tempo e traditi da un gruppo numeroso di esseri umani che erano rimasti sotto il dominio telepatico di esseri alieni di altra dimensione che fino ad ora non si sono mai visti.
Come dite? Non avete capito niente? Beh crediamo che non ci sia niente da capire, come al solito se ve la sentite di leggere tutto andate al link, di seguito vi riportiamo la conclusione:
Questi propositi non provengono da questo Cosmo di Luce, la metodologia proviene da razze egocentriche che si impossessarono di questa Via Lattea che divenne loro territorio imponendo le loro leggi.
Sebbene sia certo che noi esseri umani della 3D siamo un progetto di vita limitato, oggi dobbiamo sapere che siamo capaci di invertire tale anomalia genetica con una nuova configurazione; per questo dobbiamo iniziare a scomporre ciò che portiamo come “Coscienza fisica”.
La nostra mente è il riflesso vibratorio e corporeo delle cariche genetiche che ci hanno impiantato.
Se impariamo a conoscere la struttura del nostro carattere, diventeremo più coscienti quando parliamo e trasmettiamo le nostre opinioni, ci osserveremmo e comporteremmo con prudenza, apprenderemmo a identificare la nostra dualità.
Amen!
Veniamo ai presidioti di Pordenone (non vorremmo si sentissero trascurati), sul loro blog fanno straordinarie rivelazioni:
CHI C'E' DIETRO A QUESTE FINTE MANIFESTAZIONI? RIP TUTTO QUELLO CHE NON SAI..
Parlano naturalmente della "marcia" del 18 aprile a Bologna
ECCO TUTTO QUELLO CHE NON AVETE VISTO ALLA FALSA MANIFESTAZIONE NAZIONALE DEI RIP TENUTASI A BOLOGNA IL 18 APRILE 2015 CONTRO LE SCIE CHIMICHE. 
SONO STATI SMASCHERATI COME COLLABORATORI DELLA DIGOS E DEI POLITICI CHE SI FINGONO PARTIGIANI PER RIDICOLIZZARE L'ARGOMENTO E ALLONTANARE LA GENTE PER BENE DALLA COMPRENSIONE DEL PROBLEMA.
STRANAMENTE I GIORNALISTI E I PARTECIPANTI ALLA FALSA MANIFESTAZIONE NON HANNO FATTO VEDERE NIENTE DELL'ACCADUTO... IN QUESTO BREVE PROMO VI DIAMO UN ANTICIPAZIONE DEL VIDEO INTEGRALE CHE STIAMO MONTANDO !
Proseguono:
LE BUGIE (DEI CLOWN) HANNO LE GAMBE CORTE!Ecco l'ennesima prova che il movimento R.I.P. nasce con lo scopo di ridicolizzare il tema Geoingegneria. Il 18 aprile alla finta manifestazione di Bologna, sono stati smascherati dall'attacco a sorpresa degli attivisti del Presidio Stop Scie Chimiche PN al quale ci siamo uniti per dare il nostro supporto. Tra le accuse mosse ai R.I.P. il voler RIDICOLIZZARE l'argomento indossando dei NASI ROSSI da CLOWN. Inizialmente una loro "recluta" ha spiegato le motivazioni che li aveva spinti a indossare quei nasi rossi.Pochi giorni dopo la figuraccia la pagina fake "STOP ALLE SCIE CHIMICHE" (gestita anch'essa dal R.I.P.) asserisce che loro (i RIP) non centrano coi nasi rossi, come a voler prendere le distanze (da un qualcosa architettato da loro stessi!)Ma fortunatamente le BUGIE HANNO LE GAMBE CORTE e ora che il lor giochino è stato smascherato, qualunque sarà la prossima mossa SBAGLIERANNO! E noi NON faremo sconti!
Birra e pop corn e mettetevi comodi, risate assicurate per un bel po'! (Onestamente questi sono gli unici tra gli sciochimisti che, almeno per ora, non vanno a caccia dei soldi dei gonzi).
Ah, sì, un commento:

l'idiozia è la cosa più equamente suddivisa al mondo, è indipendente da sesso, classe sociale, orientamento sessuale, razza, preferenze calcistiche...
Vediamo, a proposito di smascheramenti:
Questo commento di prank dal fogna-blog del komandante sanremese (di adozione) rafforza i sospetti che il nostro sia un troll che sta perculando il komandante (ma anche il giornalista di richiesta e altri), da cosa viene il sospetto? Dalla citazione della marcia globale del 25 aprile, questa marcia non c'è mai stata, è un'invenzione di mattacchioni di La chiave orgonica, i casi sono due: 1) prank è così stupido da non aver capito che si trattava di una presa in giro, 2) prank è uno dei realizzatori della chiave orgonica...Un giorno sapremo!
Come sappiamo i fratelli acconguagliati stanno passando guai legali, sembra abbiano una nuova strategia difensiva, ecco cosa dice il pro fesso re ( link è a straker enemy dove si può commentare):
I nostri eroi si sentono "perseguitati dalla giustizia", quindi si dichiarano "cittadini liberi e sovrani" (che campano grazie allo stipendio di insegnante statale ed alla pensione INPS della madre). Ma ecco il dialogo del komandante sanremese (di adozione) con una sua fan:
Abbondate con le provviste di birra e pop corn, ci sarà da ridere più del previsto. I fratellonzi si stanno accorgendo che la tattica di ottenere rinvii uno dopo l'altro non funziona, dovranno presentarsi in tribunale o essere dichiarati contumaci.
 Ecco noi i deliri del cretino che ci presenta una straordinaria notizia: il sesto trapianto di cuore di Rockefeller...Notare la fonte nientemeno che world news daily report come dire i nostrano "lercio" o "il giornale del corriere", insomma un quotidiano satirico di notizie fasulle. Il fatto è che non ci sono caduti solo quelli di noi i deliri del cretino ma molti altri, tra cui anche testate giornalistiche che dovrebbero fare un minimo di attenzione e controllare le notizie prima di pubblicarle. Della cosa si è occupato efficacemente Bufale un tanto al chilo:
Quelli che hanno pubblicato la bufala si sono affrettati a far sparire la "notizia" senza spiegazioni, ben pochi hanno avuto il coraggio di ammettere ci siamo cascati (come fa del resto il nostro giornalista di richiesta).
Concludiamo con un documento che ci dice...già cosa ci dice?




Mauro Biglino, studioso di religioni e famoso ricercatore biblico mostra carteggi in cui esperti, annuncia le imminenti rivelazioni che vedono protagonista la Chiesa: «Questo nuovo Papa Francesco così buono, innovativo e determinato sta “addolcendo la pillola” in vista di rivelazioni sconvolgenti. Vere bombe che riguarderebbero proprio la nostra genesi». Si tratta di ipotesi alquanto forti, avvalorate da alcuni documenti: carteggi in cui esperti, luminari ebraici e cristiani in modo non esplicito fanno trapelare con preoccupazione che siamo alla vigilia di una svolta. Una realtà che potrebbe far realmente saltare in aria tante “sicurezze teologiche”. Insomma toglieranno il velo a tante verità oscurate da visioni favolistiche e interpretazioni guidate. Siamo forse alla vigilia di una nuova teologia. Studiosi gesuiti ed accademici ebraici sanno che si tratta di una questione non più eludibile. Biglino teorizza: «Gli alieni hanno creato l’uomo. Un fatto che parla di cellule staminali e clonazione che ha fatto sì che uomini-scimmia iniziarono a capire ordini e linguaggi trasformandoli in una sorta di operai massa». Solo in questo modo si spiegherebbe l’incredibile salto di conoscenza che portò in breve tempo alla costruzione di monumenti come le piramidi (che potrebbero essere dei catalizzatori di energia).
- See more at: http://anonymouse.org/cgi-bin/anon-www_de.cgi/http://thedayafter2012.blogspot.it/2015/04/sarebbero-imminenti-sconvolgenti.html#sthash.AaspPvUc.dpuf


2 commenti:

  1. Concludiamo con un documento che ci dice...già cosa ci dice?

    Dice che se proprio vuoi usare Gugol Transleit per tradurre qualcosa, almeno abbi la volontà di rileggere le cazzate che ti appresti a pubblicare.
    Più che "coglione" starebbe meglio "MENTECATTO" ...

    RispondiElimina
  2. Sulla qualita' (ehm, parola grossa) della traduzione volevo commentare anche io, ma in prima battuta mi sarebbero usciti dei commenti al limite della denuncia.
    Poi, oltre la volonta' di rileggere, siamo certi che avrebbe capito COSA stava pubblicando?
    Non ne sono certo...

    RispondiElimina