privacy

sito

net parade

siti web

giovedì 21 maggio 2015

Qualcuno faccia qualcosa

Catechistici lettori (il richiamo al catechismo lo capirete fra poco) oggi mi sento cattivo, un po' a causa della pioggia e molto a causa di certe idiozie che mi tocca leggere.
Cominciamo il giro delle arrabbiature con la nostra principessa guerriera, cosa avrà combinato la xena-mariella? Andiamo sul suo blog e troviamo:
Vediamo con chi ce l'ha.
Ho appena letto che il premier ITA 2015 vuole recuperare un relitto affondato lo scorso 18 aprile nel mare Mediterraneo tra la Libia e Malta in una tragedia (che chiamerei strage voluta) dove morirono 750 migranti tra cui molti bambini rinchiusi a chiave stipati nella stiva… Il relitto è stato localizzato a circa 85 miglia a nord est delle coste libiche, ad una profondità di 375 metri.
La fonte è quest'articolo dell'ANSA nel quale non si parla di recuperare il relitto ma i corpi e non si parla assolutamente di 20 milioni di spesa (la somma di 20 milioni deve piacere molto ai complottari, ricordiamo che sia il komandante che il giornalista di richiesta parlano di 20 milioni al giorno per le scie chimiche...)
I commenti all'articolo sono per la maggior parte simili al delirio di xena la quale, nonostante tiri sempre in ballo Gesù Cristo e "il buon dio Yah" a quanto pare non ha frequentato il catechismo, o se l'ha frequentato non ha ascoltato. Io che l'ho frequentato...ahem qualche anno fa mi ricordo delle sette opere di misericordia corporale la settima delle quali recita: seppellire i morti. Sarebbe dovere di ogni cristiano degno di questo nome fare il possibile per dare una dignitosa sepoltura ai morti...
Segue la sua ossessione principale:
VIDEO – TESTIMONIANZA DI UN EX MASSONE: LA MASSONERIA E’ UNA SETTA SATANICA dove i sacrifici umani, gli stupri sessuali e indicibili altre violenze sui bambini sono di “rituale”. E parla di un senso, di un segnale di umanità… nel volere recuperare quei corpi senza vita di quei bambini stipati nella stiva…! Ricordiamo la data della strage: 18 aprile 2015…
SOMMIAMO I NUMERI:

1+8=9

3+2+0+1+5=11

Vi ricorda qualcosa il 9/11 … qualcosa come l’auto-attentato alle Torre Gemelle?
La seconda metà di aprile, coincide con l’osservanza del culto di BAAL che comprende i “sacrifici umani” e il fuoco. (Chiamiamole ancora coincidenze?
Vediamo i numeri:
3+2+0+1+5=11...solo che aprile non è il terzo mese dell'anno ma il quarto, quindi dovrebbe essere:
4+2+0+1+5=12
Ma 12 non è un numero massonico e la nostra eroina per far tornare i suoi conti deve far iniziare l'anno a febbraio.
Ripeto qualcuno: parenti, amici (se ne ha) , dubito che abbia un marito, faccia qualcosa prima che la poveretta sprofondi definitivamente nell'idiozia. Ricordate che oltre alle 7 opere di misericordia corporale ci sono anche le 7 opere di misericordia spirituale una delle quali è: istruire gli ignoranti e credo che xena-mariella abbia un gran bisogno di essere istruita.
Un altro che avrebbe urgente bisogno che qualcuno faccia qualcosa per lui è il nostro wlady. Vediamo questo suo articolo:
 Cosa ci rivela di straordinario il nostro profondo studioso?
Tratto dalle mie letture: "L'altra Genesi"
Buona parte dei primi avvenimenti sulla Terra, in particolare le prime guerre, scaturivano dal Codice di Successione degli Anunnaki che privava il figlio primogenito del diritto alla successione, diritto che ha privato Enki figlio di Anu ma non figlio della sua sorellastra Antu, come invece (se pur secondo genito), toccò a Enlil.
Così, se il sovrano aveva un altro figlio maschio dalla sua sorrellastra, (nelle leggi Anunnaki), questi aveva il diritto di successione. Le stesse regole di successione adottate dai Sumeri, sono riportate nelle storie dei Patriarchi ebrei.
La Bibbia racconta che Abramo (che proveniva dalla città di UR, capitale sumera) chiese a sua moglie Sara (nome che significa "principessa")di identificarsi non come sua moglie, bensì come sua sorella, quando avessero incontrato sovrani stranieri. Dice, infatti, Abramo (Genesi 20,12): <<Inoltre essa è veramente mia sorella figlia di mio padre ma non figlia di mia madre, ed è divenuta mia moglie>>.
Il successore di Abramo non fu il primogenito Ismaele, figlio di Agar, l'ancella (schiava) di Sara, bensì Isacco, figlio della sorellastra Sara, pur se nato molto tempo dopo. Nell'antichità queste regole venivano seguite con grande rigore in tutte le corti regali, sia in Egitto, nel Vecchio Mondo, sia nell'impero Inca, nel Nuovo Mondo..
Vediamo dove vuole andare a parare:
Nel 1980 un gruppo guidato da Hannah Wu all'Università di Washington notò che, avendone la possibilità, le femmine di scimmia preferiscono accoppiarsi con fratellastri. <<L'aspetto entusiasmante di questo esperimento>>, recitava l'articolo, <<è che pur se i fratellastri preferiti avevano o stesso padre, avevano madri diverse>>. La rivista <<Discover>> (dicembre 1988) riportò la notizia di studi che dimostravano che <<maschi di vespe normalmente si accoppiavano con le loro sorelle>>.
Poiché un maschio di vespa feconda molte femmine, è stato notato che i maschi preferivano accopiarsi con sollelastre: stesso padre, ma madri diverse. Sembra quindi, che il Codice degli Anunnaki abbia radici più profonde di quanto non si creda.
Cosa ci viene taciuto (o ancora non scoperto)? Perché ci viene detto che l'accoppiamento con persone della stessa famiglia può portare a gravi problemi genetici? Quando in natura questa pratica della discendenza viene prediletta da animali, insetti e non solo, anche in tutti i reami sparsi sulla Terra e/o dinastie blasonate borghesi?
Insomma il nostro wlady dice che l'incesto è positivo! (da notare che l'esempio delle vespe non è applicabile agli esseri umani, il sistema di determinazione del sesso negli imenotteri è completamente diverso da quello dei mammiferi).
 Andiamo a vedere come si è svegliata la dea:
La Terra congiunge il Saturno – 22/23 maggio 2015 – E’ tempo! La nuova vita ci sta aspettando.
Questa nuova vita ce la annuncia qualcuno tutti i giorni, peccato che non arrivi mai.
Oggi (il 19 maggio 2015) il Saturno si è avvicinato a Terra a 3 gradi di differenza. In prossimi tre giorni (22/23 maggio) quei due pianeti del nostro sistema solare formeranno una congiunzione, in quarta casa.
Gli scienziati hanno detto che eventuali fenomeni saranno espressi entro 28 giorni dopo l’incontro di loro due.
Saturno e Terra da Sagittario saranno in opposizione con il Marte, Mercurio e Sole che si trovano in Gemelli (decima casa)
Simbolo sabiano per la congiunzione tra Saturno e Terra dice
LA TEMPESTA SOLLEVA ONDE DI SCHIUMA
Sotto l’impulso di motivi spirituali si mobilitano energie rimaste a lungo inconsce.
Vedo chiaramente immagine di Terra, figlia, che sta in fronte al suo padre severo, Saturno.
Figlia tiene la testa alta. Suo sguardo luccica di consapevolezza che è riuscita a fare tutto quello che il suo padre aspettava da lei. Lo rispetta, nonostante è stato molto severo con lei.
Come dite? Italiano a parte non capite il senso di questo testo? Perché secondo voi c'è qualcosa da capire?
Vediamo la conclusione:
E’ pronta per proseguire da sola- coraggiosa, forte, decisa.
Lei se ne va.
Inizia una nuova vita indipendente, ma sa che suo padre sarà sempre lì a darle qualche dritta se ne avrà bisogno.
Come in alto, così in basso.
Come in Cielo così sulla Terra.
E’ tempo.
La nuova vita ci sta aspettando.
Tanja
Lei sarebbe la Terra, per il significato vedere quanto scritto sopra.
Su the living spirits of rapa cristina bassi ci presenta la traduzione di un articolo di frank wanderer (chi sarà costui?):
Vediamo quali elevate rivelazioni troviamo.
Se diamo uno sguardo agli eventi del nostro mondo, ci rendiamo facilmente conto di vivere in tempi rivoluzionari. Ai giorni nostri la rivoluzione, tuttavia, è totalmente differente da ogni altra rivoluzione nella storia umana. Questa rivoluzione non viene lanciata per risistemare il dominio delle forme, come dovesse sostituirne di nuove, dinamiche e vivide rispetto a quelle scadute e vecchie. Questa rivoluzione è in grado di portare l’umanità oltre le forme. La rivoluzione del nostro tempo è la Rivoluzione della Coscienza.
Quella Coscienza che per migliaia di anni è stata assai addormentata sotto l’incantesimo della identificazione con le forme, ai giorni nostri si sta lentamente svegliando. C’è un impulso allarmante e in aumento ed il numero delle persone sensibili alla chiamata del risveglio, sta sempre piu’ crescendo.
Tutti sentono gli effetti di questo impulso, che ci sta risvegliando dal nostro sogno di identificazione con le forme e a volte lo sentiamo piu’ volte al giorno.
Ma molti di noi non sono consapevoli di cio’ di cui stiamo facendo esperienza; tutto cio che sentiamo è che il successo raggiungibile nel mondo è sempre meno attraene per noi . Riconsociamo che dietro i successi terreni e i fallimenti deve esserci qualcosa di piu’ profondo nella nostra vita.
Come dite? Anche qui non si capisce niente? Beh...vediamo le conclusioni:
Il punto centrale, la Coscienza risvegliata ed il mondo del silenzio interno, sono oltre la mente. Non mi riferisco al silenzio interno raggiunto forzatamente con tecniche chiamate meditazione (a dire il vero in questo caso concentrazione) , ma il vivente vuoto interno, indescrivibile, inesplicabile. Li non c’è sforzo, non c’è desiderio ed ambizione e rinunciamo all’ultimo bastione del controllo, del voler essere in controllo. E’ lo stato di perfetto abbandono e sottomissione di noi stessi al Momento Presente, all’ORA La Rivoluzione della Coscienza sta percio’ avendo luogo Ora, nel momento presente. Non ci sono strategie, nè grandi leader in questa Rrivoluzione, ma solo eroi che comprendono il progresso evolutivo della Coscienza e sono aperti a far si che i processi avvengano in loro stessi
Un certo numero di parole messe lì per far credere di avere qualcosa da dire.
Spostiamoci a sud con mistero fuffo:
 Un ufficiale dell'esercito russo, Eugene Gavrikov nel raccontare la sua esperienza personale in Antartide, sostiene che in quelle gelide lande si possa nascondere una misteriosa piramide e alcune infrastrutture militari abbandonate dal Terzo Reich.
L'origine del buco nell'ozono rilevato sopra l'Antartide per cui solo gli Stati Uniti non hanno firmato il protocollo di Kyoto, e' dovuto al fatto che sono a conoscenza su ciò che sta veramente accadendo in Antartide?
Lo scioglimento dei ghiacciai e il buco nell'ozono potebbe non essere attribuita all'attivita dell'uomo ma generato da qualcosa di più misterioso ?
Ultimamente si è discusso molto su cosa si potrebbe nascondere sotto i ghiacci dell'Antartide. C'è chi sostiene che da qualche parte del continente ghiacciato si possa nascondere una sorta di portale attraverso il quale accedere verso altre dimensioni. Un'altra affascinante teoria è che sotto lo spesso strato di ghiaccio si possano nascondere tracce di un'antica civiltà scomparsa molto tempo fa e addirittura un mondo sotterraneo abitato da eteree entità extraterrestri. Ciò spiegherebbe le innumerevoli spedizioni scientifiche condotte nel corso degli anni alcune delle quali conclusesi tragicamente?
Una teoria molto verosimile è che eugene gavrikov si dia molto da fare con la vodka.
Il tutto è stato copiato, senza citare la fonte, su scemidalcielo.
 Una risata satanica introduce questo articolo del Post:
Radio Maria ha chiesto ai commentatori della sua pagina Facebook di non scrivere sempre e solo “amen”
Il dibattito sui rapporti tra i media e i social network e i commentatori online, che va avanti da tempo coinvolgendo esperti, addetti ai lavori e lettori, si è arricchito ieri di un nuovo capitolo. La pagina Facebook ufficiale di Radio Maria – famosa stazione radiofonica italiana cattolica – ha pubblicato ieri un post molto diverso dagli altri, con un grande cartello “STOP” e un invito, tutto in maiuscolo, ai commentatori: smettetela di scrivere sempre e solo “amen” sotto le preghiere pubblicate dai gestori della pagina.


La pagina di Radio Maria non è solita scrivere tutto in maiuscolo, che nelle consuetudini di internet equivale a urlare. Ed effettivamente i suoi commentatori tendono a scrivere sempre e solo “amen”: non solo rispondendo alle preghiere ma anche quando i gestori della pagina propongono un “sondaggio” oppure quando la pagina presenta il palinsesto dei programmi della giornata.
Nonostante l’accorato invito, la grandissima parte dei commenti pubblicati ai successivi post della pagina contiene ancora la parola “amen”.

Dubbio maligno (della parte felina della redazione): non sarà che "amen" è il massimo cui le capacità degli ascoltatori possono arrivare?
Conclusione con parata finale, cominciamo col komandante sanremese (di adozione)
  Non si può mettere in dubbio la sua versione, ricordate lui c'era, c'è sempre quando succedono certi fatti:
Ed ecco il suo fido seguace prank
Per finire l'11 settembre:

Nessun commento:

Posta un commento