privacy

sito

net parade

siti web

sabato 16 maggio 2015

Tira vento

Eolici lettori dovreste avere ormai imparato a non fidarvi delle nostre promesse, ieri avevamo detto che vi avremmo lasciati in pace un paio di giorni, invece eccoci di nuovo qui, a nostra discolpa diremo che venerdì pomeriggio pioveva, anche se non forte, ma soprattutto tirava un vento freddo, insomma invece di uscire e dedicarci alla crapula ed alla dissipazione siamo rimasti in casa ed abbiamo raccolto un po' di materiale per il post di oggi.
L'immagine vi avrà fatto capire che cominceremo occupandoci della nostra principessa guerriera che pubblica un "articolo" in cui tra l'altro dà i numeri:
Attingiamo alla saggezza che xena-mariella sparge a piene mani:
Oggi riflettevo, che strano… ogni anno verso questo periodo, accadono vari incidenti come deragliamento di treni, traghetti che hanno avarie, prendono fuoco… strutture che vanno a fuoco come recentemente accaduto all’aeroporto di Fiumicino. E ancora, il solito capannone pieno di giochi di fuoco d’artificio che guarda il caso puntualmente esplode generando un forte incendio, vittime e feriti. Ma la cosa che più mi ha incuriosita è stato che sia l’incidente del deragliamento treno in Filadelfia e l’esplosione della fabbrica dei fuochi d’artificio accadono il giorno 13 04 2015…
A dire il vero incidenti del genere capitano tutto l'anno, se non ci fai caso e guardi solo quelli che ti fanno comodo...Ma veniamo ai numeri:
Le date degli strani incidenti sommando l’anno; sommando il giorno e il mese, ecco che la numerologia occulta, i numeri esoterici tanto cari ai cospiratori di stampo massonico si rifanno presenti! Numeri associati alla morte. Associati a una condanna, a una sentenza.
Anno: 2+0+1+5= 8
Giorno e mese: 1+3+0+5= 9
Coincidenza?
E così abbiamo un 13, un 9 e un 8! Ci sono tutti a indicare la loro firma! E’ la loro firma!
Già, il numero 13 è tutto un programma
Quindi il 13 indica la rottura dell’armonia, incarnando il disordine… l’instabilità e l’incertezza… la rottura di un equilibrio… Ricordate la nave da crociera Concordia con i suoi 13 ponti con ognuno di essi avendo il nome di una nazione europea? Olanda, Svezia, Belgio, Grecia, Italia, Gran Bretagna, Irlanda, Portogallo, Francia, Germania, Spagna, Austria e Polonia: proprio le nazioni che attualmente il malvagio CRIMINALE SIXTEMA FINANZIARIO speculativo sta attaccando. (Tranne la Germania naturalmente…) Coincidenze? E in quale data la Concordia fu affondata? il 13.01.2012 Altra coincidenza?
Sarà dura passare il 2015 dato che la somma è 8...ma pensate al 2016: la somma delle cifre è 9 e nel 2018 sarà addirittura 11!!!!
Passiamo ora alla cultura storico religiosa:
Allora chiediamoci: Perché accadono queste crude bestialità, brutalità di estrema violenza che non appartengono al comportamento di un essere umano? Coloro che compiono questi mostruosi, disumani crimini, quale dio stanno in effetti adorando? Quale dio guida le loro folli crudeli azioni?
Sapevate che tuttora esistono gli adoratori di un falso dio dell’antichità chiamato Baal?
Chi è Baal?
Baal fu il dio dei cananei. Il popolo cananeo era noto per la loro estrema, animalesca malvagità. Solitamente Baal è raffigurato con una testa di toro. Il termine “Baal” significa “proprietario” o “signore”. Associato come divinità solare. Al Culto del sole.
Come divinità solare, il culto di Baal coinvolse il sacrificio umano e il fuoco. Oggi, per l’elite occulta che governa l’America, “questo periodo” di tempo (aprile-maggio) spesso è sinonimo di fuoco e morte.
Questi violenti disumani, rituali sono menzionati nella Bibbia (per caso un piccolo dubbio, tipo "la bibbia è stata scritta dagli ebrei che erano nemici dei cananei" non ti sfiora?).
“Hanno edificato alture a Baal per bruciare nel fuoco i loro figli come olocausti a Baal. Questo io non ho comandato, non ne ho mai parlato, non mi è mai venuto in mente..” – Geremia 19:05 Il vero Dio dei cieli detestava questa pratica dei sacrifici umani! Non si compiaceva di questa abominevole pratica!
 Concludiamo tirando in ballo i celti:
Dalle civiltà dei babilonesi, degli assiri e dei fenici (le loro religioni misteriche provengono dalla stessa fonte), il culto di Baal si diffuse in civiltà lontane, come i Celti, che osservarono i rituali di Beltane del 1 ° maggio (Beltane proviene dalla parola “Baal”). Mentre l’osservanza dei rituali di Baal differivano da una civiltà all’altra, essi si fondavano su una comune matrice occulta numerologica e sacrificale. In altre parole, tutti attingevano dalla stessa conoscenza magica.
L’odierna elite occulta osserva ancora questi riti, ma c’è una grande differenza: Vengono effettuati su una popolazione inconsapevole e vengono diffusi in tutto il mondo attraverso i mass media. Alimentati e amplificati dalla paura e dal trauma delle masse, questi mega-rituali sono visti da tutti, ma celebrati solo dall’elite occulta. Abbiamo a che fare, più che mai, con la magia nera.
Beltane è una festa tipica di Scozia e Irlanda...e con baal c'entra come l'intelligenza con xena.
Gran parte delle "notizie" è stata copiata da qui.
Commenti? Qualcuno faccia qualcosa per mariella, sta sprofondando sempre più nella follia.
Passiamo a wlady, sul suo blog appare un delirio che viene poi pubblicato anche su spazzatura libera:
Il tutto è stato copiato da rimbecillation now
Quanto segue sul CERN, vi farà pensare!
Credo che i lavori e gli obiettivi occulti fatti dal CERN, siano quello di collegarlo ad una specifica destinazione, creando una finestra spazio/temporale. In questo specifico caso sarà Saturno. Questi satanisti sono trasparenti alle persone in cerca di verità che non collegano la statua di Shiva davanti al CERN, che è un altro collegamento a Saturno.
Per questo credo che ci siano gli angeli ribelli e che abbiano bisogno dell'aiuto degli uomini per "facilitarli lungo la strada"Shiva e direttamente collegato al pianeta Saturno! E il CERN è stato progettato per interfacciarsi con il pianeta Saturno. Si tratta di un antico progetto che l'antico ordine pazientemente ha aspettato la giusta tecnologia per portare l'antico piano alla realtà.
Rivelazioni davvero sconvolgenti! Vediamo un altro pezzo:
Potrebbe essere il CERN un simile ponte per Saturno?
Questo lo possiamo già vedere e constatare verso la maggiore esplorazione sessuale, che già si possono notare "bordelli animaleschi" nel Regno Unito. Questa cosa è da tenere sott'occhio dopo aver esaminato le operazioni fatte al CERN. Non si può sottovalutare la plausibile variabile di energia di Saturno che viene catalizzata per la trasformazione del popolo della Terra. Leggete attentamente la citazione qui sotto.
"Questo ottimale posizionamento si verifica quando Saturno è quasi difronte al Sole nel cielo. Poiché il Sole raggiunge la sua massima distanza sotto l'orizzonte a mezzanotte, il punto opposto ad esso e nello stesso tempo rimane più alto nel cielo"
"Nello stesso tempo Saturno passa in opposizione, ma è anche al suo massimo avvicinamento alla terra - denominato il suo perigeo - facendolo apparire più grande, brillante e luminoso." "Questo accade quando Saturno si trova nel cielo difronte al Sole, il sistema solare è allineato in modo che Saturno, la Terra e il Sole formino una linea retta con la Terra al centro, trovandosi Saturno sullo stesso lato del Sole. Il 22 maggio del 2015, Saturno sarà al suo punto più vicino alla Terra" 
Riepilogo finale
Riepilogando: è altamente improbabile che il CERN si sia fermato per rinnovare il suo apparato tecnologico, è più probabile che si sia fermato per aspettare che Saturno sia stato più vicino alla terra. Il 22 maggio del 2015, Saturno sarà al punto più vicino alla Terra e al Sole. Se il CERN attiverà l'LHC in questo giorno; dopo l'allineamento con la Terra e il Sole, potremmo averne la prova! Ci sono così tanti rifermenti di Saturno al CERN che deve essere stato fatto per interfacciarsi con il pianeta Saturno. Il rapporto tra gli dèi e saturno è un rapporto costante che dura fin dai tempi antichi. Si noti che ho scritto "dèi" e non Dio.
Questo perché credo si possa far risalire gli Dei agli angeli ribelli su una grande scala di tempo. La tecnologia è ora coerente e allineata con i modelli di antica data e possono essere assemblati con gli schemi di allora. E' questo il momento di pregare e prendere la giusta direzione. Non saremo in grado di sentire se saremo distratti emotivamente. Dobbiamo usare il nostro dis-cern-ment. Inoltre, va ricordato che questa è una guerra spirituale, e quello che potremo trovare è solo una prova spirituale. La pace sia con tutti voi.
Bisognerebbe che qualcuno facesse qualcosa anche per wlady.
Siete persone pronte a tutto, temprate a tutte le avversità, capaci di sforzi disumani? Se la risposta è sì ecco qualcosa per voi. Iniziamo da progetto idioticus che ci propone:
Se andiamo a vedere le fonti troviamo che l'articolo è preso da idiotmatrix:
Notare di NWO non si parla, notare anche che l'articolo risale al settembre 2007, quasi 8 anni fa, ma si sa, la fuffa stagionata è migliore. Vediamo l'inizio:
“Consapevole del vespaio che susciterà questa nuova serie di articoli, mi pregio comunque di sottoporli alla vostra intelligenza. E' grazie ad una serie di conferenze di un caro fratello che esponendo con dettagliata coerenza queste ottime delucidazioni sull'interconnessione tra alieni, induzioni, apparizioni ed eventi cattolici mariani, che ho il piacere di presentarvi questo studio suddiviso in 5 parti. Sperando che possa aiutarvi a fare vera luce sui molti eventi inspiegabili a cui tutti bene o male guardano con curiosità. Sapendo che questo è solo un'altro tassello che viene aggiunto agli altri già pubblicati, lascio a voi il lavoro di composizione del quadro. Potrete essere d'accordo o no.. ma vedete le 'opinioni' personali contanto poco contro i fatti che andranno ad accadere modificando la percezione della realtà, la mente e le coscienze di miliardi di persone in tutto il mondo. D'altronde molto si è scritto e seri studiosi del fenomeno [anche in Italia] sono molto scettici e dubbiosi circa la veradicità dei racconti da parte di contattati da entità aliene. Comunque sia, ognuno dice la sua ed io esporrò non solo quello che pensa il relatore o io... ma molti altri sinceri ricercatori nel mondo che non vengono mai intervistati da nessuno ad un telegiornale.
Starà a voi, alla vostra intelligenza e intuizione percepire se questa è verità considerando che 'qualcuno' ne sappia più di noi nel complesso.
Ribadisco ancora una volta di stampare e rilegare insieme gli articoli in sequenza e di leggerli con calma su carta. Grazie e buona lettura”.
Il materiale è tratto da una serie di conferenze di luigi caratelli. Vengono citati vari personaggi dell'ufologia italiana:
Il prof. Roberto Pinotti ci avverte che:
Le precise costanti modalità di manifestazione del fenomeno sembrano ormai indicare che ci si trova di fronte a manifestazioni controllate da intelligenze coscienti. Troppe volte, infatti, gli UFO hanno inseguito vari mezzi aerei e di superficie.. disimpegnandosi poi in caso di tentata intercettazione. Di varie forme.. capaci di spostarsi a quote ed accelerazioni apparentemente proibitive e quasi in barba alle leggi stesse dell’aereodinamica, interferendo sugli apparati elettrici questi corpi sono stati avvistati da tecnici qualificati e da scienziati, rilevati da radar, fotografati e filmati .
Ma veniamo ad un paio di personaggi interessanti:
EXTRATERRESTRI IN CERCA DI DIO
Questi, Rael ed Eugenio Siragusa, sono i poli opposti di un ‘contattismo’ che getta l’ufologia nelle torbide acque del discredito. Salvando la loro buona fede, o comunque il diritto ad esprimere le loro idee, non si può certo dire che abbiano contribuito a chiarire il dibattito in corso sugli UFO. Siragusa ci informa che gli alieni sono gli angeli mandati dal Dio della Bibbia; Rael, pur utilizzando la Bibbia su consiglio degli alieni, dissolve ogni traccia di Dio.
Delle idee di Siragusa parleremo più avanti, ci soffermeremo ora sulla testimonianza di Rael. Testimonianza che rivela parecchi spunti, a dir poco sconcertanti: come pensare, infatti, ad una filosofia atea la cui base dottrinale è contenuta nella Bibbia? Idee certamente ‘stratosferiche’.
Gli omini verdi apparsi a Rael si definiscono gli ‘elohim’, e affermano che la loro storia e il loro messaggio sono rintracciabili nelle pagine delle Sacre Scritture cristiane. La loro opera di convinzione nei confronti di Rael, è consistita nel fargli accettare l’idea, di essere stati LORO gli autori della Bibbia, perché fosse tramandato nei secoli il “verbo intergalattico”. Però, aggiungono gli elohim, esiste un problema che, con l’aiuto proprio di Rael, essi sperano di risolvere: dato che i profeti dell’Antico Testamento, gli apostoli, lo stesso Gesù, tutti i contattati e contattisti, non sono riusciti a comprendere e a riferire correttamente il pensiero degli elohim, è giunto il tempo affinché qualcuno riprenda in mano l’opera e sia più affidabile. Rael accetta e diventa immantinente il ‘nuovo profeta’ degli elohim. Senza aver mai letto neppure una sola riga della Bibbia, il nostro ‘falso profeta’ è pronto ad ingolfarsi delle mastodontiche bugie degli omini del disco.
...
Non solo Rael non conosceva la Bibbia, ma neppure gli 'alieni-elohim' che pretendevano di spiegargliela.
Ma stiamo al gioco. Facciamo finta di seguire pedissequamente le rivelazioni degli alieni.. non mancheranno sorprese.
Facciamo finta che gli elohim siano i creatori dell’universo e dell’uomo. Facciamo finta che questi, dopo aver creato Adamo, abbiano voluto comunicare i loro insegnamenti a personaggi scelti: Abramo, Mosè, Elia ecc. Non faremo nessuno sforzo a credere che, come affermato dagli elohim, questi ‘uomini scelti’, abbiano combinato dei pasticci; non siano cioè riusciti a comprendere correttamente gli insegnamenti dei loro educatori extraterrestri e abbiano, quindi, tramandato sino a noi, per mezzo della Bibbia, non saggezza eterna, ma grossolani errori teologici.
Dopo aver fatto finta, ora facciamo sul serio, tracciando un primo bilancio.
Se gli elohim sono Dio, allora non sanno fare bene il mestiere di Dio; dal momento che, non soltanto scelgono tutti uomini sbagliati, tutti, che travisano il loro messaggio, ma, considerando che i primi scritti biblici storicamente compaiono intorno al 1500 a.C., i provetti dèi ci hanno lasciato credere per 3500 anni a delle menzogne.
Ci chiediamo: se nella Bibbia doveva essere contenuta la verità; se i suoi redattori hanno scritto cose non vere e fuorvianti; quale sorte spetterà a quanti ne hanno letto le pagine e seguito gli insegnamenti prima delle revisioni raeliane? Ancor più: gli elohim sapevano di aver combinato un grosso guaio, e hanno lasciato che questo fosse creduto verità per 3500 anni? Non sono tragicamente colpevoli di aver lasciato l’umanità nelle tenebre?
E questi sarebbero il ‘dio di amore’? Ma quale dio? E da quale dimensione?
Stranamente su rael o meglio claude vorhilon la pensiamo nello stesso modo...
Come detto questa è la prima puntata se ve la sentite potete leggere la seconda puntata e la terza, erano annunciate anche una quarta ed una quinta parte ma non siamo riusciti a trovarle. Come detto se siete pronti a tutto...
I due lingotti d'oro introducono l'articolo comparso su the living spirit of rapa, ad opera, come al solito, di cristina bassi:
Da osservare che l'articolo è nella sezione "rimedi naturali", è un mistero cosa abbia di naturale l'oro colloidale.
Molti di coloro che sono attenti alla propria salute con elementi naturali, già conoscono l'argento colloidale ed anche ciò che si dice scientificamente sulle sue proprietà antibatteriche e germicide. Meno compreso e meno famoso è invece l'oro colloidale, liquido insapore formato da minuscole particelle di oro, mischiate all'acqua distillata E i suoi benefici salutistici sono diversi da quelli dell'argento.
Segue lista dei malanni per cui l'oro colloidale farebbe bene.
Assumere oro colloidale con argento colloidale
Alcuni scelgono di prenderli entrambi regolarmente: l'argento per gestire condizioni batteriche esistenti e l’oro per rafforzare il corpo e migliorare le facoltà mentali. Questa modalità è accettabile, perché l’oro colloidale e l'argento non confliggono tra loro ed entrambi non sono tossici. Tuttavia bisognerebbe evitare di assumere l'argento con un cucchiaio di metallo, dato che il metallo fa si che gli ioni d’argento perdano la loro carica positiva, rendendoli cosi insignificanti per scopi olistici.
Quale sarà la chiave di questo sproloquio chiederete voi? Eccola:
 Pubblicizzare il "generatore di argento colloidale" (ma occhio: è made in Germany). Il tutto è stato copiato da naturalnews c'è di che fidarsi...se poi non potete permettervi né l'oro né l'argento:
ora si possono collegare allo stesso generatore anche le bacchette di ZINCO 99,99% per produrre zinco colloidale
Ma oro, argento e zinco non sono metalli pesanti? Il komandante sanremese (di adozione) dice che i metalli pesanti fanno male!
Su un universo di gonzi appare una fondamentale opera di zen gardner:
Non è ben chiaro l'inizio di che cosa. Leggiamo solo due pezzetti:
L’innesco per il risveglio
Sono molti di questi fattori scatenanti che possono svegliare la gente. Una volta che qualcuno si rende conto, per esempio, come il mondo sia stato truffato sull’11 Settembre e che i poteri forti sono disposti a continuare a perpetrare tali atrocità per promuovere il loro ordine del giorno, lo scavo ha inizio. Quando ci rendiamo conto ci sembra di essere alla completa mercé dei banchieri centrali parassiti i quali sono più che disposti a far implodere non solo l’economia del mondo ma finanziare entrambi i lati di qualsiasi conflitto per guadagno e controllo e che i nostri governi sono complici di questo schema, si comincia appena a scalfire l’enormità di ciò che accade a noi.
Un’altra questione importante è che è più evidente di giorno in giorno che la nostra stessa salute è sotto attacco, ancora una volta con il governo complice delle multinazionali che spingono il cibo adulterato da OGM, vaccini, prodotti farmaceutici, aerosol atmosferici, alterazioni genetiche e simili, che sono tutti chiaramente molto pericolosi per l’umanità. Eppure li spingono con più convinzione di giorno in giorno. Nel frattempo, l’agricoltura e gli alimenti naturali e biologici, così come gli integratori, sono sotto attacco intenso da parte questi stessi autori.
Segue un po' del solito bla bla bla, la fine:
Svegli, Ma mai soli
Un senso di isolamento dopo il risveglio iniziale è naturale. Si diventa estranei a tutto ciò che è stato insegnato, con implicazioni che possono essere da capogiro. Tuttavia, siamo molto collegati e condividiamo una profonda esperienza comune. Sapere che non siamo soli è molto importante e da tenere a mente.
Costruire comunità diventa una priorità, in cui possiamo contribuire alla guarigione del pianeta ad ogni livello possibile. Che si tratti di attivisti o associazioni spirituali, tutti questi sono molto importanti. Si può essere on-line solo un momento, va bene. Trovate spiriti affini e siti web informativi e blog e persino partecipate a incontri eventi nella vostra zona su alcuni di questi temi.
Il potere di questo risveglio della coscienza ci appartiene ed traspira ad un ritmo accelerato, dobbiamo sentirci incoraggiati da esso. Una volta passato lo shock di quello che avete “scoperto”, diventa più facile, ma cambierà drasticamente la vostra vita. Per il meglio.
Buon divertimento, avete il potere, e agire di conseguenza.
L’inizio è qui.
Molto amore, Zen
Dato che si firma zen applicherei per risvegliarlo uno dei metodi favoriti dai maestri zen: un po' di bastonate sotto la pianta dei piedi.
 Patrizia ti faremo contenta, ti faremo morire per mano di gente di altissimo livello.
Concludiamo con il bellicoso prank.
Padri della menzogna...una buona definizione per i guru delle scie chimiche.


2 commenti:

  1. C'è proprio tanta gente che adora fare una vita tremenda... :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per loro l'importante è trovare qualcuno cui dare la colpa della vita di m...a che fanno, non gli viene mai il sospetto che sia perché sono: ignoranti, noiosi ecc.

      Elimina