privacy

sito

net parade

siti web

lunedì 15 giugno 2015

Andiamo via veloci

Inestimabili lettori eccoci qui anche oggi con un post veloce, almeno lo speriamo perché a volte partiamo con l'dea di scrivere qualcosa di breve, poi per strada la cosa cresce e ci accorgiamo alla fine di avervi propinato una bella dose di carne bufalina.
Partiamo da giù la coda dove il noto giornalista di richiesta dà spazio a fabrizio martini (chi è costui? Chiederete voi. Beh ci sono fondati sospetti che fanno pensare che sia il vero nome di un personaggio che ben conosciamo, ma ne parliamo dopo).
Leggiamo un po':
Toscana 13 giugno 2015, mattinata, ore 10 : 15. Cielo artificiale dovuto ad azione di microonde o radio-onde scalari azionate, sulla popolazione inerme, dopo la massiccia irrorazione bellica. Si noti che la nuvolosità si dispone in forme geometriche anomale ed equidistanti. Ricordiamoci che siamo di fronte ad un sistema d’arma non convenzionale che fa ampio uso di campi magnetici artificiali.
Follia pura sulla testa di uomini, donne e bambini!
Non vi ricorda qualcosa? Ad esempio questo commento sul fogna-blog del komandante sanremese (di adozione):
Sì sembra proprio che fabrizio martini e prank siano la stessa persona (del resto l'ipotesi era già stata avanzata).
Da notare che il nostro eroe "vede" le microonde e le inesistenti onde scalari, ah vero, le onde scalari le ha scoperte lui...
Passiamo dalle "onde scalari" e microonde alle onde sonore.

Vediamo cosa ci racconta scemi dal cielo
Vincent Andy Magnaye, un cittadino di Batangas nelle Filippine, ha registrato alcuni misteriosi rumori il 4 giugno del 2015. Il filmato è stato registrato intorno alle ore 15, esattamente quando Andy ha iniziato a sentire questi rumori inquietanti. Di cosa si tratta? Sono avvertimenti “sinistri”?
Andy durante la registrazione si trovava con altre persone ed ha dichiarato che si è trattato di un’esperienza terrificante per tutto il quartiere. Suoni similari vengono avvertiti e registrati in tutto il mondo, ma la loro provenienza è ancora sconosciuta. Molti sostengono che questi suoni possano essere associati a catastrofi imminenti.
L'apocalisse, anzi "la pocalisse" si avvicina...
 Sembra sia diventato di moda tra i cantanti che hanno poco successo o quelli passati di moda denunciare complotti vari. Ecco anna oxa, ci informa sì buffoneria macerata
''Il senso di questo charleston e' cercare di togliere quel 1929 che stiamo vivendo; le banche, la crisi economica, governo fra un po' mondiale, unico GOVERNO MONDIALE''
Brutta l'idea che ormai ti dovresti cercare un altro lavoro...
Restiamo in tema di banche, banchieri & complotti, ecco progetto idioticus che presenta l'articolo
copiato da infognare per desistere del 19 maggio a sua volta questi avevano copiato da qui
Ci sembra di averne già parlato a suo tempo, rivediamo un po' cosa ci raccontano.
Le origini di questa casa finanziaria risalgono alla Germania del 1743, nella città di Francoforte, quando, cinquant’anni dopo la nascita della banca d’Inghilterra, un orafo ebreo di nome Amschel Moses Mayer inaugurò un locale per il conio di monete, collocando sull’entrata un’insegna rappresentante un’aquila romana su uno scudo rosso; il negozio divenne noto come la Ditta dello Scudo Rosso o, in lingua tedesca, Rothschild.
Quando il figlio di Mayer, ereditò la conduzione dell’azienda, decise di cambiare il nome appunto in Rothschild, dando così origine alla dinastia; egli imparò ben presto che prestare denaro a governi e monarchi era assai più vantaggioso che farlo nei confronti di singoli privati, in quanto non solo i prestiti erano di maggiore entità, ma venivano anche assicurati dalle tasse delle varie nazioni.
Mayer Rothschild aveva cinque figli che addestrò alle segrete tecniche di creazione e manipolazione del denaro e che inviò nelle principali capitali europee per aprire filiali della banca di famiglia; stabilì inoltre che uno dei figli di ogni generazione avrebbe diretto gli affari della casa (escluse le donne). E i conti li sapevano fare molto bene! Conti che dirottavano sempre più verso operazioni finanziarie speculative su titoli britannici ed esteri, cambi valute, metalli pregiati ecc.
Ecco qualche esempio:
Il Duca di Wellington non avrebbe potuto pagare il suo esercito nella battaglia di Waterloo senza il portafogli dei Rothschild la cui banca, dopo la vittoria, si aggiudicò il contratto per il pagamento dei tributi agli alleati europei.
Anche la Francia ricorse ai Rothschild per rimpinguare le casse nazionali svuotate dall’estenuante guerra Franco-Prussiana, e il principe di Metternich a Vienna stipulava, sempre con la banca Rothschild, contratti di prestito per finanziare il debito estero.
E grazie ad una immissione di un grosso quantitativo di oro, nel 1826, riuscirono a scongiurare una grave crisi di liquidità della Banca d’Inghilterra, che aveva piegato le gambe del governo britannico.
Il loro potere economico aumentava col passare degli anni e delle generazioni che si susseguirono nella dinastia. Così li vediamo finanziare la rete ferroviaria in Francia, Italia, Austria, per il canale di Suez, permisero l’acquisto di terreni minerari in Spagna, Sudamerica, Sudafrica, e Africa Occidentale. L’oro era così importante per i Rothschild che dal 1919 fino ai nostri giorni la banca ha ospitato e presieduto, due volte al giorno, il fixing mondiale del prezzo dell’oro.
Ripetiamo: erano i Rothschild a stabilire il prezzo mondiale dell’oro.
Un altro brano per capire meglio la "profondità di pensiero":
Tra queste riflessioni ce n’è una che è prepotente e drammatica: se negli ultimi 200 anni c’è un solo potere in Europa ed è quello dei Rothschild …se non c’è stata guerra che non sia stata finanziata dalle sue banche, se non c’è governo europeo che non abbia avuto a che fare col denaro dello scudo rosso….allora chi ha finanziato l’Olocausto?
Oppure..chi non lo ha impedito? Come mai i Rothschild non hanno subito persecuzioni naziste pur essendo risaputo che dietro il cognome tedesco c’era una famiglia ebrea?
Hanno solo potuto e saputo comperare la loro libertà, o risultano nella lista dei grandi industriali che hanno finanziato il nazismo?
Se vi sembra fantapolitica, allora almeno considerate le motivazioni per le quali i governi di tutte le maggiori nazioni mondiali abbiano e continuino a promulgare leggi bancarie che consentono agli istituti di credito di prestare almeno dieci volte tanto la somma che hanno in deposito. In pratica le banche possono creare denaro dal nulla, ogni qualvolta lo vogliono.. E che i Governi mondiali facciano leggi ad hoc è sintomatico: chi governa davvero il mondo sono loro, i banchieri.
Autrice del tutto una certa anna m. (DIVA) non meglio identificata.
Concludiamo con profonde meditazioni filosofiche (ma va...) the living spirits of rapa, prontamente copiato da un universo di gonzi presenta:
Il vero insegnamento è scoprire l’ignoto, non ripetere la conformità
Traduzione e sintesi di cristina bassi.
In tempo di esami …. “Le università in tutto il mondo, sono luoghi acclamati per “imparare, ma insegnano solo il “conosciuto” – cio’ che si crede sia noto- ma si puo’ imparare veramente solo scoprendo l’ignoto. Tutto il resto non è che ripetere”
Chissà come si fa ad insegnare quello che non è conosciuto...In ogni caso prima di partire alla scoperta dell'ignoto è bene conoscere ciò che è noto, ci si risparmiano un sacco di perdite di tempo per scoprire cose già conosciute...senza contare la necessità di imparare i metodi di indagine. Ma non facciamo troppo i sofistici, tenete conto che l'autore delle alate riflessioni è david icke...
Vengo liquidato sia dalla informazione alternativa che da quella mainstream, perché sfido la religione e la scienza, che non è altro che un’altra religione, con onorevoli eccezioni. Va bene in ogni caso… perché entrambe sono manifestazioni del “conosciuto” o la sua percezione ed io voglio esplorare molto oltre. Percio, se essere liquidati e ridicolizzati è la conseguenza … beh allora ne vale la pena.
La religione parla di una bella storia sul “prossimo mondo”, ma la sua attenzione è ampiamente nell’ologramma con le sue regole, regolamentazioni, strutture e gerarchie e altrettanto è la religione dello scientismo. Il fondamento primo della scienza è che il mondo è solido… quando non puo’ esserlo (hai mai provato a darti una martellata sulle dita? Se il mondo non è solido non dovresti sentire niente)!
La mente scientifica mainstream, soffre di schizofrenia di massa e dissonanza cognitiva da quando sulle scene comparve il suo primo peggiore incubo: la fisica quantistica. Prima di questo la sua vita era facile. Il mondo era solido, fine delle trasmissioni; ma quando la fisica quantistica ha fatto esplodere quel mito ed è diventata una “disciplina” minstream, i “rami” sono entrati nel pericolo di dover includere la foresta.
In loro soccorso sono giunte schizofrenia e dissonanza cognitive, permettendo loro sia di accettare che la fisica quantistica esista, ma anche allo stesso tempo di ignorare il fatto che ci sia, oppure di credere che mentre la fisica quantistica prova che il mondo è una illusione in termini di solidità, questo non cambi nulla per cio’ che riguarda il loro credo nella solidità.
 Crediamo abbiate capito il significato, inesistente, dell'articolo, vi lasciamo il piacere di andarvelo a leggere.
Vi lasciamo con questi due commenti dal fogna-blog del komandante sanremese (di adozione).


10 commenti:

  1. ah le onde scalari...come mischiare le mucche e le pecore e dire che sono tutti cavalli.

    RispondiElimina
  2. Scalare: variabile che non dipende dalla direzione. Es. il Volt e' scalare
    Onda: variabile periodica nello spazio (per semplificare). Es. luce e suoni sono onde

    Onda Scalare: ??? Non significa NIENTE, sono due termini contraddittori. E' come dire "luce rumorosa".

    RispondiElimina
  3. ma loro le chiamano scalari perché sono fatte a scalini, pensa quanto sono studiati...
    il giorno che qualcuno li denuncia per truffa e si perdono anche le mutande è sempre più vicino.
    Dopo le Onde scalari avremo presto i numeri cardinali vettoriali, e le stronzate integrali ( sempre se l'area delle stronzate che spara sta gente sia misurabile e non infinita.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Teniamo presente che sembra che questi "ricercatori indipezzenti" non abbiano capito la differenza tra onde sonore ed onde elettromagnetiche (ne abbiamo visto parecchi esempi).

      Elimina
  4. Accidenti, me lo ero messo da parte e poi ho dimenticato di postarlo !
    Il Fabrizio Martini che scrive articoletti su "Giu la coda" ed il Prank che li commenta sono la stessa persona:

    http://anonymouse.org/cgi-bin/anon-www_de.cgi/http://sulatestagiannilannes.blogspot.com/2015/05/scie-chimiche-il-bombardamento-della.html#comment-form

    Gianni Lannes5/08/2015

    Prank, per andare oltre si deve avere prima di tutto il coraggio di presentarsi con la propria vera identità e non con uno pseudonimo!
    Rispondi


    Prank5/08/2015

    So, dott. Lannes, ma questo pseudonimo mi si è caricato da sempre sull'account google ed ormai ci sono affezionato! Comunque mi presento dott. Lannes (non è questione di coraggio ma solo di abitudine, non so bene gestire l'account perche mi intendo di tutto fuorchè di computer) perchè, come dicevo, bisogna andare oltre. Come giustamente ho detto e lei ha ribadito! Comunque Piacere... mi chiamo Fabrizio Martini..è deve sapere che l'ammiro da tempo anche se desidero, da una vita, che si unisca assieme ad un altri grandi. T.E (iniziali per non fare pubblicita')! Assieme, lei e a chi dico io...sareste schiacciasassi e nessuno, dico nessuno...vi potrebbe e con voi, tutti quanti noi dal Nord al Sud Italia...ci potrebbe fermare (ci sono bambini che hanno bisogno del vostro aiuto, non dimentichiamolo. Unitevi e combattete almeno per loro) mi auguro che un giorno vengano deposte le asce di guerra che esistono, e nelle quali non voglio entrare, ma che ci sia, prima o poi, una collaborazione ed una bella e forte stretta di mano tra voi uomini importanti e di gran valore...ed io insisterò sino alla fine dei miei giorni su questa terra [ho ancora, per fortuna, una 40ina di anni e un pò di fiato in gola mi è rimasto- anche se le irrorazioni fanno di tutto per sostituircelo con un rantolo- per gridare alla unione tra tanti uomini importanti ed unione solidale tra persone giovani e meno giovani che lottano contro questo immane problema di avvelenamento intenzionale di uomini, donne e soprattutto bambini; di ecocidio e genocidio), che la soluzione è nella collaborazione...specie tra uomini di valore!. Mi avete dato tante soddisfazioni in questi anni di guerra alle Chemtrails! Ed io MI sono presentato come, giustamente, Lei mi ha chiesto! ;-)


    Io quasi quasi aprirei una rubrichetta dedicata, qualcosa tipo "L'angolo di Prank". Non mancherebbe il materiale quotidiano !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prank fornisce un sacco di materiale, ma è piuttosto ripetitivo quindi, almeno per ora, non penso sia il caso di dedicargli uno spazio tutto per lui, anche perché si monterebbe la testa!

      Elimina
    2. La cosa incredibile e' che sembra genuinamente convinto di quello che dice!
      Sappiamo che rosy e tutti gli altri ci marciano (no pun intended) ma davvero tra i gonzi c'e' chi e' seriamente convinto delle cose che asserisce.
      E io che pensavo che l'unico "onesto" fosse gennaro gelmini.

      Un'ultima cosa.. ogni tanto dai uno sguardo al buon vecchio schietti e ai suoi blog... i deliri non mancano :)

      Elimina
  5. salve, questo lo conoscete? promette bene
    https://disquisendo.wordpress.com/

    RispondiElimina