privacy

sito

net parade

siti web

domenica 21 giugno 2015

Rapimenti alieni & alienati

Inesorabili lettori, oggi avevamo una mezza idea di lasciarvi riposare, ma siccome il tempo non è l'ideale per andare in giro abbiamo deciso di propinarvi questo nuovo post in cui si parla di alieni, di contanti e di altre belle cose.
Cominciamo con i rapimenti alieni o abductions come vengono chiamati in modo più elegante. Su scemi dal cielo compare un articolo chiarificatore (indovinate cosa chiarisce):
Il Dr. David Jacobs, famoso per essere esperto di Rapimenti Alieni, avverte che alcune razze di extraterretri, stanno creando degli ibridi molti simili agli Umani e che questi già vivono in mezzo a noi.
Secondo il Dr. Jacobs, storico della Temple University autore del volume The Treath, gli alieni perseguono un piano ben preciso: la modifica biogenetica dei terrestri allo scopo di una convivenza tra umani ed alieni sulla Terra.
Facciamo la conoscenza del famoso "esperto di rapimenti alieni" david jacobs (Crazy old dude. Some people take him seriously, though it is hard to imagine him doing overly much damage except to his interviewees). Proviamo a sentire cosa ci racconta di bello:
Tale progetto dovrebbe concludersi tra circa quattro o cinque generazioni, quando ormai tutta la popolazione terrestre avrà subito almeno un’esperienza di abduction. A questo punto le persone normali diventeranno civili di seconda classe con diritti molto limitati rispetto agli “ibridi”.
Jacobs individua i veri mandanti di tale sinistro piano nei Grandi insettoidi o Mantidi religiose, anziché nei Grigi. L’invasione aliena è pertanto già in corso ed ormai vi è ben poco da fare per contrastarla! Il motivo? Gli Umani sono una razza che ha subito un cambio di rotta nella fase evolutiva. La Terra è in pericolo e cosi anche altri pianeti parte della Galassia.
“Gli alieni stanno attuando, sulla Terra, un preciso piano di colonizzazione nell’ambito del quale è prevista la creazione di una razza ibrida che abiterà in futuro il nostro pianeta”
Gli Alieni che effettuano le Abduction possono inserire un impianto alieno, ovvero un micro bio-chip sottocutaneo che contiene il filmamento del DNA alieno. Sappiamo che nel DNA è insita la coscienza dell’uomo, qundi innestando un nuovo seme, quindi un nuovo Dna, si rinnova lo stato di coscienza umana. Il DNA può creare Stargate o RingHole, tali da consentire un teletrasporto diretto nell’astronave aliena, senza che questa possa lanciare un raggio traente verso l’addotto. La tecnologia aliena è 2 mila anni avanti a noi e dobbiamo farne tesoro, ma senza costruire armi.
...
Rammento il caso del rapimento dell’amico Travis Walton. Lui fu catturato dagli alieni perchè era entrato in contatto con il campo energetico dell’astronave ET, subendo danni al cuore. Gli alieni lo prelevarono, lo portarono all’interno dell’astronave e lo curarono. Come vedete i fatti sono ben altri. Esiste purtroppo gente (ricercatori e giornalisti…) che non desiderano altro che inniettare una buona dose di paura alle persone, non sapendo realmente cosa si cela dietro le reali Abductions.
L'argomento viene succintamente ripreso anche da mistero fuffo:
Un illustre Professore avverte che i rapimenti alieni hanno lo scopo di creare degli ibridi alcuni dei quali vivrebbero gia' in mezzo a noi.
E 'possibile che queste storie di rapimenti possano avere qualche fondamento di verità ? E se questi presunti alieni e demoni fossero generati dalla nostra immaginazione o per via di qualche problema di salute mentale? Il Professore afferma che tutto ciò fa parte della realtà e quello che sta accadendo intorno a noi va oltre il nostro immaginario al punto da mettere a dura prova il raziocinio che ci costringe a ripudiare il fenomeno oltre a non farci accettare l'idea che delle creature ibride potrebbero nascondersi tra di noi!
Interessante il commento:
darth 19 giugno 2015 16:17
Non serve essere professori per asserire questo! E' un errore madornale dare credito a qualcuno solo perchè si fregia di un titolo altisonante. Io mi fido di più della mia conoscenza ed esperienza acquisite in oltre mezzo secolo di vita. Basta conoscere bene la storia, sopratutto quella biblica, per arrivare alla verità. Se si cerca di superare la diffidenza in merito agli scritti tramandatici da millenni, come se i nostri padri volessero ingannarci, e si da credito a quanto contenuto nel 6° capitolo della Genesi, si potrà notare come creature spirituali materializzatesi nella carne abbiano avuto rapporti con la razza umana, così da produrre una razza aliena di giganti chiamati Nefilim. L'obiettivo era quello di soggiogare mediante loro l'intero pianeta. Fallito però questo primo tentativo a motivo del diluvio universale, gli esseri spirituali tornarono nel loro reame, ma da li continuarono a manipolare geneticamente l'umanità per il controllo globale del pianeta.
Le abductions servono quindi per realizzare "ricognitori" semplificati (senza sesso ed altri apparati inutili) ma con la capacità di collegarsi mentalmente con i loro manipolatori.
In tal modo possono avere il pieno controllo delle attività umane, come se disponessero di efficienti radiospie che seguono di continuo ogni essere pensante.
Ecco darth (Darth Vader?) che ci rivela che basta leggere la bibbia...
Il mondo dei sostenitori della teoria "non siamo mai andati sulla Luna" è in festa dopo le dichiarazioni di  Vladimir Markin che, apparentemente, ha messo in dubbio gli sbarchi sulla luna. Ecco pianeta cretinix:
USA sulla Luna, Russia chiede indagine
Leggiamo le perle di saggezza di galuppini:
‘Non diciamo che non ci sono arrivati, ma…’
(ANSA) – NEW YORK, 18 GIU – Non sarà un rilancio delle teorie del complotto, forse è più una provocazione, ma sta di fatto che a Mosca c’è chi pensa che sui primi sbarchi degli americani sulla luna, tra il 1969 e il 1972, dovrebbe essere aperta un’ inchiesta internazionale. Ad affermarlo è, in particolare, il portavoce del Comitato investigativo del governo russo, Vladimir Markin.
Il mio commento a caldo è che non succederà nulla. Si tratta di una schermaglie dialettica o di un diversivo. Russi e americani, ad alti livelli, sono complici in tutto a partire dal tenere nascosto il fenomeno delle mutilazioni umane da parte degli alieni e della vegetazione di Marte.
Capito? Vogliono tenerci nascosto il "fenomeno delle mutilazioni umane da parte degli alieni" e la "vegetazione su Marte"...
La faccenda è stata trattata e sbufalata da bufale un tanto al chilo e da Paolo Attivissimo, proprio sul sito di Attivissimo appare il testo completo della dichiarazione di Markin:
Inoltre si potrebbe aiutare a condurre un'indagine internazionale su dov'è sparita la pellicola cinematografica girata dagli astronauti sulla Luna oppure su dove siano nascosti e non mostrati a nessuno i 400 kg di suolo lunare. No, non stiamo affermando che non hanno volato e che hanno soltanto girato un film. Però tutti questi reperti scientifici, o forse culturali, sono patrimonio dell'umanità e il loro smarrimento senza tracce è la nostra perdita comune. Un'indagine scoprirebbe [quello che è successo].
Viene avanzata anche una, verosimile, ipotesi sul motivi di queste dichiarazioni:
 Markin, infatti, sta criticando gli Stati Uniti per tutt'altre ragioni (in particolare per le indagini sulla corruzione in campo sportivo che hanno gettato dubbi sull'assegnazione alla Russia del campionato mondiale di calcio 2018) e il suo commento non mette in dubbio la realtà degli sbarchi, ma afferma che ci sarebbe da indagare sulla scomparsa delle riprese effettuate dagli astronauti sulla Luna e delle rocce lunari raccolte.
 Restiamo sulla Luna e torniamo a misterofuffo che ci parla di:
Come ci sarebbe arrivato? E che ci  sarebbe andato a fare? Domande senza risposta.
I cacciatori di anomalie spaziali sostengono che ciò che appare nella foto di cui sopra potrebbe trattarsi di un velivolo da ricognizione terrestre la cui forma triangolare ricorda molto quella del misterioso TR-3B un dispositivo volante Top Secret alimentato dalla propulsione nucleare.
I cospirazionisti hanno rivendicato che il Triangolo Nero è stato sviluppato nel 1970 dagli Stati Uniti sotto una totale copertura di segretezza, anche se la sua esistenza non è mai stata dimostrata. Nel corso degli anni, sono stati segnalati decine di avvistamenti di velivoli triangolari soprattutto nella misteriosa Antelope Valley, nel deserto californiano - una zona sorvolata spesso da misteriosi velivoli neri forse perche' quei luoghi sono costellati da numerosi impianti di ricerca militare e aree riservate per i voli di prova.
La foto cui fa riferimento è un indecifrabile ammasso di pixel che potrebbero essere qualsiasi cosa, anche la foto di Piratina e Kaiser...
Scott Waring (My advice to Scott Waring is that he should stick to writing children’s fantasy stories. But I am not sure how seriously would he take this suggestion, considering that writing children’s fantasy stories is all he ever does on his blog), sempre pronto a fornire spiegazioni sulle anomalie fotografiche, ha affermato che l'oggetto che appare nella foto potrebbe essere stato abbandonato sulla Luna dopo essere incorso in un incidente lunare.
Secureteam ha pubblicato un video attraverso il quale si sostiene di aver individuato un oggetto simile in alcune immagini pubblicate dalla NASA le quali ritraggono il pianeta nano Cerere .Tuttavia, questa recente scoperta ha diviso la comunità di YouTube.
Un certo numero di utenti ha sottolineato il fatto cge il gruppo Secureteam ha dovuto evidenziare l'oggetto applicando un colore diverso in modo da contradistinguerlo meglio e non venisse scambiato per uno dei tanti crateri che caratterizzano la superficie lunare".
 Forse vi chiederete di chi è la faccia (con un'espressione non molto intelligente oseremmo dire) che appare a destra, beh si tratta nientepopodimeno che di david wilcock, sì, proprio lui in persona...ricorderete che in un post di pochi giorni fa abbiamo presentato la prima parte di una sua intervista sul "programma spaziale segreto", naturalmente alla prima parte non poteva non seguire la seconda:
Sempre da un universo di gonzi. La cosa è lunga, un po' di spizzichi:
IL FILM “Essi vivono” è un documentario
JC: Sai Dove Penso che ci fossero un sacco di informazioni? E non ridere! Seguimi!
DW: Va bene, cercherò di non farlo.
JC: Il film Essi vivono.
DW: Oh, assolutamente! Io non ho intenzione di ridere.
JC: Ah, ah, ah. Voglio dire, l’ho visto ora.
Ricordo prima volta qhe l’ho vista ho pensato, “Sai, questo è un film piuttosto fico. Un bel ‘film di serie B. Davvero carino. ”
Io l’ho riguardato ora ed è un frickin ‘horror. Mi ha spaventato da morire.
DW: Si tratta di un documentario.
JC: Sì, esattamente.
DW: (ride)
JC: Ah, ah, ah. Esattamente!
Altre straordinarie rivelazioni:
I CAPI DEGLI ILLUMINATI SONO STATI DOMINATI DAI DRACONIANI
Quindi, per tornare al programma spaziale, quello che è successo è che i Genitori conoscevano l’esistenza dei Draconiani.
La linea di sangue degli Illuminati di alto livello conosceva l’esistenza dei Draconiani.
Fondamentalmente si sono resi conto che anche se avevano questo culto e li vedevano come dèi, essi non hanno il comando.
Stavano solamente leccando i tacchi degli stivali di questi, Esseri dall’aspetto Essenzialmente di demoni di 12 piedi di altezza.
[I Draconiani] hanno le pupille a fessura verticale, la pelle di rettile e sono massicciamente forti.
Essi hanno un ampiezza di spalle ci 5 piedi e pesano 3.000 pound.
Non è possibile sparargli con proiettili convenzionali. Faranno solo un rumore metallico Sono molto, molto duro. Sono molto forti.
Sono telepatici. Sono telecinetici. Possono influenzare le persone a distanza e ti fanno andare in giro come robot sotto il loro comando.
Sono cattivi e spaventosi.
Avete retto sino a qui? Vediamo il "programma spaziale segreto"
Colonizzare la luna e marte
Così quando si arriva alla storia del programma spaziale, si hanno i nazisti che colonizzano la Luna e Marte.
Hanno perso la seconda Guerra Mondiale, ma sono tornati e Fondamentalmente hanno preso il complesso-militare-industriale con l’inganno e attraverso una migliore tecnologia.
Hanno ricattato gli Stati Uniti.
I nazisti hanno iniziato a sorvolare il Campidoglio nel 1952 con il loro veicolo di Bell, e essenzialmente hanno costretto gli Stati Uniti a unirsi a loro in una partnership.
E’ qui che si è avuta la militarizzazione del nostro spazio e il nostro sistema solare.
Le 5 Fazioni del Programma spaziale segreto
DW: Sono già in contatto con un gruppo che è stato parte del programma spaziale e ha abbandonato.
Si chiama la fazione Solar Warden. Ci sono cinque fazioni del programma spaziale.
Solar Warden è stata la prima. Sono come la forza di polizia planetaria.
Poi abbiamo il Conglomerato Corporativo Interplanetario, o ICC, che ‘di cui fanno parte gente come come Boeing e McDonnell-Douglas.
Stanno là fuori costruendo tutti i tipi di tecnologia avanzata e la vendono ai vari extraterrestri che arrivano qui per controllare quello che hanno.
A quanto pare, la loro tecnologia è tra le migliori nella nostra parte della galassia.
Questo è strano perché siamo considerati molto primitivi in riguardo a livello di avanzamento spirituale ma siamo davvero bravi a costruire roba.
Quindi c’è il Solar Warden e L’ICC.
La conclusione:
OLTRE 160.000 casi di ascensione documentati sono già sul record
Se-avete seguito i grandi insegnamenti spirituali che tutte queste 35 antiche culture stavano cercando di insegnarci sull’essere brave persone, persone che amano, essere al servizio di altri, il perdono, la compassione ….
[Poi,] torniamo nuovamente a ciò che è successo a 160.000 persone in Tibet dove praticavano insegnamenti spirituali.
Essi non sono morti. Si sono trasformati in luce bianca. Questo è ciò che è previsto faccia l’evoluzione umana al prossimo stadio.
Stiamo per diventare come quei supereroi. Tutto era predisposto per noi nella storia di Gesù e la risurrezione.
Questo è soltanto uno dei molti esempi. Ce ne sono anche in altre culture.
Passiamo ad uno dei timori più diffusi tra i complottari: l'abolizione del contante (per i complottari americani c'è anche il sequestro delle armi...). Andiamo su stupidità libera e troviamo questo "articolo":
GUERRA SEGRETA AL CONTANTE: IL GRUPPO BILDERBERG RIUNITOSI GLI SCORSI GIORNI HA DECISO LA FINE DEL CONTANTE 
Ma le discussioni del Bilderberg non sono segrete? Qui sanno già tutto, probabilmente tra gli invitati alla riunione c'era un loro cuggino..Vediamo l'inizio:
Molti esperti hanno sottolineato in questi giorni che nell'ultimo incontro segreto del Bilderberg tenutosi in Austria i partecipanti abbiano indicato il prossimo obiettivo da perseguire: l'abolizione del denaro liquido e l'imposizione del controllo totale sul reddito di ogni singolo cittadino.
Secondo l'analista di 'Infowars' Paul Joseph Watson, nell'ultimo vertice si è preparata la strategia per la guerra ai contanti. Watson è convinto che i partecipanti vogliono limitare e punire la circolazione del denaro fisico e attuare un controllo serrato sul reddito di ogni singolo cittadino, utilizzando una moneta digitale. A tal fine si sosterrà che tale misura aiuterà a prevenire il collasso economico e la fuga dei capitali.
Perbacco, l'analista paul joseph watson (Amply paranoid addlebrain. He is pretty tireless, though, and has made some impressive contributions to clogging up the Internet with bullshit) di infowars, uno dei siti web di alex jones, come si può mettere in dubbio una fonte del genere?
 Secondo l'analista, il club Bilderberg ha raggiunto il consenso anche per giustificare nuove restrizioni economiche sotto la giustificazione di bloccare il finanziamento dei gruppi terroristici come lo Stato islamico. Sono anni, se ci pensate, che sono in vigore questi restringimenti e ogni anno si intesificano, ma stranamente gli unici che non sono controllati e armati fino al collo sono proprio i terroristi. "Questo è certamente il marchio finale (...) un mondo in cui la libertà degli uomini è vietata e l'obbedienza cieca l'unico metodo accettabile di pagamento", dice Watson.
Fantasie? Forse. Ma l'unico modo per saperlo sarebbe chiederlo ai partecipanti italiani, tra i quali Monti e John Elkann, ma in particolare la signora Gruber che nelle sue trasmissioni si fa paladina di una trasparenza che vorremmo rispettasse in prima persona. Al prossimo ospite di Otto e Mezzo chiediamo di interrompere la presentatrice alla sua prima domanda e dirle: “Prima di rispondere vorrei sapere una cosa prima io da lei, molto più importante per il futuro dell'umanità: avete deciso la fine del denaro liquido nell'ultimo incontro segreto in Austria?”.
Un "incontro segreto" i cui partecipanti sono elencati nel sito internet del gruppo stesso (perché è un gruppo segreto, ma ha un sito internet...)
Vediamo un commento particolarmente interessante:
Scritto da tango
19-06-2015 19:06
Ci sono forse ancora dubbi sull' eliminazione della moneta liquida? Direi proprio di no. Un consiglio disinteressato? Trasforma tutti i tuoi risparmi in oro e argento (tangibili), metalli con valore intrinseco. Questo e' il momento giusto per farlo perche' questi due metalli, sono in questo momento manipolati e tenuti bassi di valore (16.24 $/31,10g per l'argento e $1 201.85 per l'oro). Come piu' volte riportato, anche da Stampa Libera, il dollaro Americano e' gia' da tempo in UTI, (unità di terapia intensiva, tenuto in vita attraverso l'oro e l'argento a basso prezzo. Per quanto tempo i luminari della finanza riusciranno a tenerlo in vita? Non aspettare come un allocco, trasforma I tuoi risparmi in oro e argento tangibili. Phase I eliminazione della moneta cartacea, Phase II passaggio a moneta elettronica phase III III Guerra mondiale (oro e argento indispensabili) phase IV ricostruzione del dopo Guerra phase V il ritorno all'oro e argento quale moneta corrente. Phase VI Pax Judaica.
Phase VII, abolizione della legge Basaglia ed apertura dei manicomi...
Di abolizione del contante si occupa nel suo blog anche wlady:
l'articolo è di un certo mac slavo e dice più o meno le stesse cose di quello che abbiamo già visto, tra l'altro fa riferimento ad un video di paul joseph watson. Vediamo solo un pezzetto:
E' in corso un colpo di Stato sul denaro contante:
"Il potente Gruppo Bilderberg, discuterà la possibilità di imporre più controlli sul capitale per i cittadini medi, mentre il presidente del gruppo HSBC, sarà presente alla conferenza, è disposto a pagare più di $ 40 milioni di dollari per gli illeciti di denaro sporco che coinvolge i trafficanti di armi, aiutandoli ad evitare di pagare copiose e ricche tasse.
Questo modo di fare e dire è molto di più che casuale, non certamente come facciamo noi. (...)
"E' quindi ironico che i rappresentanti di HSBC facciano parte degli esaminatori al Bilderberg che è incentrato e, si sta muovendo verso l'abolizione del contante, imponendo controlli sui capitali dei cittadini comuni, tutto questo in nome per fermare le frodi fiscali consentendo un maggiore controllo statale sulle finanze delle persone."
"Durante la conferenza, il Gruppo Bilderberg cercherà di avere il consenso per impostare delle restrizioni economiche sull'energia verde, sotto la giustificazione di fermare i finanziamenti ai gruppi di terrore come l'ISIS. Inoltre, il Bildemberg, discuterà per instaurare nuovi controlli sulla vendita di metalli preziosi in tutta Europa."
"Numerose voci influenti hanno recentemente spinto per l'eliminazione fisica totale del contante sotto la giustificazione di prevenire il corrente collasso economico bancario. (corsivo mio: vedi la corsa dei cittadini greci agli sportelli bancari di questi giorni per prelevare il più possibile prima del collasso bancario, oggi 19 giugno hanno già ritirato €. per oltre un miliardo di euro)."
Traduzione sempre chiarissima, notare che tutta questa manfrina prevede quello che farà il Bilderberg, quindi è stata scritta prima dell'incontro...informazioni fornite da un cuggino veggente?
Cambiamo completamente argomento ed andiamo in un blog di sciroccati (o meglio di uno sciroccato) che, sinora, abbiamo trascurato: vittime del controllo neurale satellitare, c'è un bel po' di materiale, parecchio anche copiato da fonti di informazione come il fogna blog del komandante sanremese (di adozione). Fermiamoci sull'articolo più recente:
Come camuffano le patologie attraverso le radio frequenze per il controllo narcolettico satellitare MK ULTRA di Emiliano Babilonia 
Chi sarà mai emiliano babilonia? Beh, tra le altre cose è il tizio che ha intervistato il komandante 
Detto questo vediamo cosa ci racconta l'emiliano:
SPIEGHIAMO SINTOMI E TERAPIA DELL’ ELETTROSENSIBILITA’.
Con questo termine, si indica l’insieme dei disturbi biologici e psicologici, avvertiti da alcuni soggetti in prossimità di campi elettromagnetici (c.e.m.) ad alta e bassa frequenza. Si tratta di sintomi provocati dalla vicinanza a telefoni cellulari, stazioni radiobase, wi-fi, radar, ripetitori radio-televisivi, ponti radio, elettrodotti e anche computers, elettrodomestici e impianti elettrici delle abitazioni. Si ritiene che le persone portatrici di protesi metalliche siano particolarmente esposte all’elettrosensibilità. La classe medica, soprattutto italiana, non è concorde nel definire cause e cure del problema. Altrove, è motivo di invalidità civile.
I SINTOMI SONO formicolio, prurito, insonnia, debolezza, mal di testa, nausea e malessere generale. Si riscontrano anche riduzione della memoria, bradicardia e disturbi dell’umore che possono degenerare in depressione. I pazienti riferiscono anche di accusare dolore, ad esempio quando hanno in tasca il cellulare. Oltre ai disturbi avvertiti, vi sono alcuni effetti biologici che secondo alcuni specialisti possono essere ricondotti all’esposizione ai campi elettromagnetici, come i danni a carico di alcuni organi. Tali problematiche possono sussistere persino conesposizione ai c.e.m per livelli inferiori ai valori limite convenuti dalle società scientifiche e fissati dalle leggi nazionali e internazionali. In alcuni casi, è possibile individuare un evento scatenante dell’elettrosensibilità: ad esempio, un incidente elettrico che provoca folgorazione, a lungo termine, può causare i sintomi tipici di questo problema. Le occasioni di esposizione generalmente si concentrano a casa e sul posto di lavoro.
LA MALATTIA. I pazienti affetti da elettrosensibilità sono spesso costretti a pellegrinaggi in vari ospedali alla ricerca di uno specialista in grado di comprendere realmente la situazione. In Italia, c’è molta disinformazione sul problema e i pochi professori che se ne occupano, sono largamente osteggiati. Trattandosi di una patologia relativamente recente, spesso i soggetti si trovano nella difficoltà di individuare un interlocutore che conosca in maniera approfondita il problema dell’elettrosensibilità. Nei casi peggiori, l’incomprensione della classe medica conduce a diagnosi frettolose di patologie psichiatriche. Come per la patologia ambientale della Sensibilità Chimica Multipla, l’elettrosensibilità non figura, al momento, nell’elenco di malattie rare dell’Istituto Superiore della Sanità. Ricordiamo, invece, che è riconosciuta come patologia da alcuni Paesi come Canada, Spagna e Francia. In quest’ultima, in particolare, esistono zone franche, libere da campi elettromagnetici, dove i malati possono vivere in tranquillità. Unacasa per le persone elettrosensibili e malati di sensibilità chimica multipla è stata realizzata anche a Zurigo; in Svezia, è considerata malattia invalidante. A livello internazionale, si parla diipersensibilità ai campi elettromagnetici, Electromagnetic Hypersensitivity, EHS.
LA TERAPIA dell’elettrosensibilità si basa principalmente sull’evitamento delle esposizioni ai campi elettromagnetici. Ridurne e magari azzerarne la frequenza, significa anche limitare i disturbi legati alla patologia. Spesso, i pazienti si trovano, a loro malgrado, a subire l’utilizzo dei wi-fi dei vicini che, da solo, può causare disabilità a chi è affetto da elettrosensibilità. In questo caso, la libertà personale tutelata legalmente va a limitare il diritto alla salute del malato. I pazienti, spesso, sono costretti a cambiare casa o modificarla per renderla abitabile, evitare mezzi e luoghi pubblici, cambiare radicalmente la propria vita sociale oppure seguire il metodo del ricercatore Emiliano Babilonia attraverso una analisi ambientale con misuratore di spettro che individua le frequenze nocive vicino al vostro corpo durante la notte .
Il tutto avrebbe come fonte il blog ricercatori di fenomeni inspiegabili nel mondo, indovinate di chi è questo blog? Di emiliano babilonia naturalmente!!!
Occupiamoci ora del pro fesso re sanremese (di adozione). Siamo in periodo di esami e il nostro, essendo del mestiere (purtroppo) ci delizia con le sue considerazioni:
Tempo dei cosiddetti "esami di Stato", ex di maturità: da qualche anno in sede di colloquio i candidati, prima di indugiare sui contenuti delle varie discipline, presentano una tesina, talora multimediale. Purtroppo quasi sempre si è torturati da elaborati pretenziosi, scontati, apodittici, privi del tutto di taglio critico e di fonti a suffragio dell’idea sostenuta.
Il sistema “educativo” consegue così la sua precipua finalità, quella di sfornare coorti di polli che si credono aquile. Naturalmente esistono le eccezioni e le responsabilità maggiori del conformismo generale sono da attribuire all’establishment.
Pur dovendo constatare tale desolante situazione, ci sentiremmo di consigliare agli studenti, che dovranno scrivere le tesine, di rinunciare a disquisire circa temi originali, perché è arduo reperire un soggetto eccentrico né è richiesto. E’ auspicabile che, invece, sia l’approccio ad essere laterale, divergente, persino dissacrante, senza dimenticare che anche una tesina compilativa può essere pregevole, se ben costruita e sostanziata di documenti.
In caso contrario, si comporranno i soliti bolsi testi i cui difetti più evidenti risiedono nella banalità e nella pedanteria, le stesse tare che deturpano quasi tutte le tracce ideate dal Ministero della pubblica “istruzione”. E’ la convenzionalità intrisa di ipocrisia ideologica, peculiare di questi tempi tecnobeoti. E’ la piattezza sedativa che risalta nella “cultura” scientista.
Si sia allora non lineari, pindarici, al limite desultori. Si privilegino l’emisfero destro, l’intuizione, la fantasia, l’ingenium. La conclusione sia aperta, interlocutoria, problematica. Siamo uomini e non caporali. Gli allievi prendano a modello in questa occasione la vitale, leggera, per quanto tragica, danza di Zarathustra e non la collosa, prevedibile logica di Guglielmo da Baskerville; la genialità di Friedrich Nietzsche e non il nichilismo borghese e codino di Umberto Eco.
 Notare l'accenno a Umberto Eco...
Giudizio: la solita raccolta di idiozie di zret per far vedere che lui è tanto colto.
Beh, è tempo di concludere con un po' di scemenze raccolte qua e là, non può mancare il nostro amico prank che si dimostra bellicoso contro i "disinformatori":

Ecco un aspirante seduttore un po' confuso:
Nessuno gli ha spiegato che Don Giovanni per sedurre le donne (1003 solo in Spagna!!) non parlava loro di signoraggio ma di scie chimiche.
Questi stanno parlando di ORB.
Per finire:
Caro ignoto, se vieni da queste parti Piratina e Kaiser saranno lieti di chiarirti le idee sull'alimentazione vegan crudista fruttariana per i gatti, si stanno già affilando le unghie.

10 commenti:

  1. Se fossi un goliardo impenitente, amante delle battutacce da caserma, avrei molto da dire su Barbara alla quale "sono venuti dietro in hotel a Bruxelles", ma siccome poiché Signori si nasce ed io lo nacquetti... non ne farò!

    Per quello che invece riguarda la dieta "merdariana" per i gatti... da gattolico integralista quale sono divento subito molto serio: se venite a conoscenza diretta di casi come questo, denunciate! Esiste una legge sul maltrattamenti degli animali e questi sono casi esemplari da sanzionare senza pietà.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo che per cercar di convertire i gatti al veganesimo bisogna essere stronzi forte!

      Elimina
  2. "Ma le discussioni del Bilderberg non sono segrete? Qui sanno già tutto, probabilmente tra gli invitati alla riunione c'era un loro cuggino.

    sì, quello diversamente chiomato; lui c'era (come al solito), e in tema di assenza del contante è un'autorità riconosciuta

    RispondiElimina
  3. "Siamo in periodo di esami e il nostro, essendo del mestiere (purtroppo) ci delizia con le sue considerazioni"
    ma il pro fesso rino insegna (sic) salvo errore al secondo e terzo anno di un percorso quinquennale, che c'entra con gli esami maturità?
    glielo avrà raccontato il fratello, perché anche in questo caso lui c'era?

    RispondiElimina
  4. PrankAssurdo, si scrivono (sic) al comitato per carpire le informazioni[...]”
    StrakerImpuniti

    eh be', scemo e più scemo... o magari, chissà, esiste una versione secretata del pubblico fognablog, per cui c'è bisogno di “scriversi”(*), e il komandante tra mille attività (misurazioni telemetriche, ricerche indipezzenti via google, accattonaggio pro parcelle legali) non ha tempo di selezionare i simpatizzanti e si è dimenticato sul terrazzino la bannaia che gli si è rovinata coi gas di scarico dei bus che passano cinque metri lì sotto (“ripeto, cinque metri! cit.) vedi rilevatore di polveri sottili (in questo caso di risalita invece che di ricaduta)

    (*)
    Per contribuire con la tua testimonianza alla causa della lotta contro le scie chimiche è utile iscriversi al Comitato compilando il modulo sottostante. Non vi sono impegni di sorta da parte dell'iscritto e non si verrà tediati da newsletters o altro. Per mantenervi aggiornati, visitate il nostro blog. 
    NOTA BENE: Per contribuire, anche se in minima parte, alle spese da noi sostenute in questi anni nell'affrontare questo scomodo tema (ed anche per aiutarci ad affrontare le spese legali per i processi farsa imbastiti a nostro carico), vi chiediamo di versare un piccolo contributo (quota associativa) una tantum - di dieci (10) euro. Tale somma dovrà essere versata allo scadere dell'anno solare. L'iscrizione al Comitato sarà effettiva solo a seguito del versamento dei 10 euro.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ah dimenticavo, chissà quali vantaggi comporta l'effettività dell'iscrizione... magari un orologio da tavolo cinese (alì babà) da due euro, quello che in origine era destinato ai " generosi cittadini che contribuiranno con una donazione minima di 100 euro alle spese legali a cui sono sottoposti i fratelli Marcianò a causa dei processi istruiti a loro carico su suggerimento della disinformazione di Stato" (eh brutta cosa la svalutazione, e peggio ancora l'evaporazione dei gonzi...)

      Elimina
    2. abbiamo un nuovo miracolo dopo la moltiplicazione dei pani la divisione dei gonzi.

      Elimina
  5. bisogna essere degli idioti per pensare che i gatti possano mangiare vegano.
    ma degli idioti grossi molto grossi

    RispondiElimina
  6. Povero Marc...
    La cosa divertente è che se invece sei anticomplottista è facile fingerti complottista per baccagliare la sgallettata vegan/banche cattive/ricercatori assassini della situazione.
    Marc, hai sbagliato tutto.

    RispondiElimina