privacy

sito

net parade

siti web

mercoledì 3 giugno 2015

Stanno diventando noiosi

Implacabili lettori forse voi vi chiederete chi sta diventando noioso, risposta: i fuffari, ormai trovare fuffa fresca ed originale è diventato raro, c'è un continuo riciclo degli stessi argomenti quando non si tratta, come abbiamo visto in molti casi, degli stessi articoli, magari vecchi di anni, rimpallati da un sito o da un blog all'altro. In ogni caso noi ci facciamo coraggio e partiamo per la caccia, speriamo di trovare qualcosa di originale.
Cominciamo col pro fesso re sanremese (di adozione), sul suo blog troviamo un profondo articolo:
Vediamo quali perle di saggezza ci offre il nostro eroe.
Viviamo tempi di laceranti contraddizioni, di inconciliabili divergenze: così, mentre si afferma una mentalità incentrata sul materialismo e sul consumismo, taluni avvertono l’esigenza di una vita semplice, sana, in armonia con la natura. Dov’è oggi, però, la natura? Quanto sono naturali i prodotti decantati come tali? Al lurido mercato delle corporations, si sta affiancando il settore del biologico che, in una certa misura, è pur sempre mercato.
Se è ancora possibile impostare la propria vita secondo ritmi equilibrati, lontano dalla frenesia tecnologica (detto da uno che passa gran parte della sua vita davanti al computer...), risulta pressoché utopico alimentarsi in modo da evitare i veleni che ormai permeano l’intera biosfera. L’aria, l’acqua, il suolo sono contaminati: anche coltivare sul proprio terrazzo gli ortaggi non è la panacea, poiché l’ambiente è pur sempre inquinato, inoltre le piante stentano a crescere e a dar frutti a causa della cronica carenza di luce solare (prova ad uscire di casa ogni tanto e guardati attorno, poi dicci dov'è la carenza di luce solare).
Un altro pezzetto:
Ecco che ci è offerta la risoluzione per una vita lunga ed in salute: dieta mediterranea, frutta e verdura e quotidiano esercizio fisico. Peccato che la dieta mediterranea comprenda spesso pasta e pane (è soltanto un esempio) prodotti con cereali radioattivi o transgenici, pieni di pesticidi e di additivi tossici; peccato che oggi giorno l’abitudine a correre all’aria aperta rischi di essere letale... Se veramente bastasse seguire questi consigli, perché le malattie neurodegenerative, i tumori etc. mietono sempre più vittime?
Insomma non c'è speranza...il nostro zretino trova anche una scusa per starsene il più possibile tappato in casa.
Vediamo i commenti a un testo di cotanta saggezza:
Zret martedì, giugno 02, 2015 4:24:00 PM
Questo articolo si potrebbe dedicare ad un negazionista diversamente magro...
Prank martedì, giugno 02, 2015 10:13:00 PM
...e a quel Negazionista fargli anche mangiare pagina dopo pagina il Vangelo di Matteo (15, 14) è scritto: “Non ciò che entra nella bocca rende impuro l’uomo; ciò che esce dalla bocca, questo rende impuro l’uomo”...Cosi si farebbe un po di cultura e morale!
Ecco prank che mostra la sua profonda cultura evangelica.
 Passiamo a free idiotals che pubblica questo...mah, come definirlo? di una certa elena casco:
Chi si sveglia all'alba noterà il cielo sereno....chi si alza alle 7 trova già il cielo striato ....ditemi se mai avete visto il cielo azzurro in questi ultimi mesi....pensateci... osservatelo...capitano poche ore in cui possiamo ammirare il nostro amato cielo...stranamente.... sono ore in cui gli aerei NON VOLANO ....???? Gli aerei di linea volano sempre e non creano striature.......chi crea le strie LO FA VOLONTARIAMENTE......
Secondo Piratina e Kaiser questa il cielo lo vede solo sul monitor del computer...
Su free idiozies ecco che il nostro ghigo ci propone un argomento che tiene svegli i gonzi:
Sentiamo cosa ci dice:
Il disfacimento della realtà che tutti stiamo sperimentando sta avvenendo da innumerevoli direzioni e ad una velocità impressionante. I sistemi di supporto vitale della Terra si stanno sgretolando, l'assalto umano contro il pianeta ha assunto una portata immensa con l'avvento della geoingegneria climatica, lo strumento in cima alla lista.
Molti vivono ancora in un delirio di negazione, che andrà presto in frantumi con le loro illusioni. La struttura di potere sta muovendo i loro ancora obbedienti pezzi degli scacchi militari in posizione, da utilizzare probabilmente contro i propri cittadini. Quando la realtà non potrà più essere nascosta alle masse, il caos si diffonderà. L'articolo che segue (link al fondo del post) proviene da un sito di notizie che ha centinaia di migliaia di lettori, che si sono appena svegliati dall'incubo dell’ingegneria del clima. - Dane Wigington
Fonte? Eccola qui , nientemeno che zen gardner, noto sito di fuffa, quanto all'autore si tratta di dane wigington "attivista" di professione, insomma uno che campa raccontando frottole per farsi mandare soldi dai gonzi...
A proposito di zen gardner se andate a vedere qui trovate dove ghigo prende lo spunto per i suoi articoli "scientifici" sulla terra piatta...
Scusa Nikola, ma dobbiamo segnalare questa idiozia che circola da un po' sempre uguale, da un blog all'altro (ce ne siamo già occupati in passato ma repetita juvant...).
Su io dubito di essere scemo ma lo sono e su un universo di gonzi compare l'articolo:
Ci troviamo le cose già viste:
A tal fine, le antenne dell’HAARP, e quelle del MUOS di Niscemi in Sicilia, emettono onde con una frequenza estremamente bassa (onde ELF), che vanno da 1 a 20 Hz (fuori dal campo della percezione umana uditiva) e che, come Tesla aveva teorizzato, rimbalzano sulla ionosfera e tornando di nuovo a terra, producono cambiamenti climatici significativi o eventi sismici.
Non hanno ancora capito che l'udito umano non percepisce le onde elettromagnetiche, o non sanno che onde sonore e onde elettromagnetiche sono due cose diverse.
L’HAARP è una tecnologia ultra-secret sviluppata, un secolo fa, da Nikola Tesla, poi rubata e successivamente, segretamente sviluppata dalla società scientifica segreta in tutto il mondo, fin dai primi anni ’60.
---
In origine, questa tecnologia era parte del progetto di Tesla che aveva come obbiettivo la produzione e condivisione di energia libera in tutto il mondo, ma fu rubata dal governo d’élite segreto sionista, oltre che per mantenere l’umanità schiava del petrolio, sopratutto per utilizzarla come arma climatica e per il controllo mentale.
Povero Tesla, ha ben ragione di arrabbiarsi nel vedersi continuamente tirato in ballo da questi idioti! Su un universo di gonzi appare questo commento:
renzo on 2 giugno 2015 at 18:52 said:
Confermo tutto, posso vedere i risultati su me stesso e gli altri.
Sono convinto che come si dice che nulla succede per caso, anche Tesla da bravo inventore semplice di Cuore e se vogliamo anche ingenuo, fa parte comunque di un piano Divino per accelerare i tempi.
Senza di Lui che potremmo paragonarlo al famoso Giuda Iscariota, le cose sarebbero andate avanti molto più a lungo e non si sarebbe realizzato il piano in tempi adeguati; mentre invece in questo modo, grazie all’accelerazione di lorsignori, diventa sempre più visibile quali siano i loro scòpi.
“L’Arma” vincente resta ed è eternamente l’Amore.
Un caro saluto.
Renzo
L'arma vincente contro la stupidità e l'ignoranza qual'è??
 Per tirarci un po' su il morale andiamo a vedere come si è svegliata la nostra dea
Oh perbacco, leggiamo un po':
Prima associazione visuale che mi è venuta in mente guardando il grafico astrologico per questa Luna piena in Sagittario del 2 giugno 2015 alle 18:19, è un cavallo molto agitato prima del inizio di una gara. Sta lì, bloccato, non riesce a muoversi in avanti, ma desiderio di correre è troppo alto e lui gira intorno a se stesso, si alza sulle gambe posteriori, si sente il suo nitrito ma deve aspettare il segno per iniziare la garra. L’adrenalina dentro di lui sta aumentando, tutti i muscoli sono tesi e pronti per il scatto. Ma deve aspettare ancora.
Sorridevo vedendo dentro di me questa immagine perhè io mi sento proprio così.
Sentite questa eccitazione, prima dello scatto anche voi?
Ci sentiamo pronti per procedere.
Non vediamo l’ora di mostrare che cosa abbiamo imparato di noi stessi e utilizzare tutto questo nella creazione di una nuova realtà.
Ma appena quando vogliamo partire, “qualcosa” ci ferma e ci dice- Non ancora! Aspetta ancora un po! Sei sicuro che vuoi andare proprio lì e in quel modo?
Va bene, il sagittario è un centauro, quindi metà equino, ma non ci sembra il caso di mettersi a nitrire.
Segue una serie di grafici astrologici, se volete andarveli a studiare per capire la profondità del pensiero di tanja fate pure, noi ci limitiamo a riportare la conclusione:
L’ undicesima casa (11 case? Chissà quanto pagherà di IMU) è il settore delle speranze e dei progetti, dell’autocontrollo e della moderazione; indica le capacità e le facoltà di comprensione, di un giudizio sincero e obiettivo, di tolleranza, di mancanza di pregiudizi.
E’ chiamata comunemente la Casa delle amicizie in quanto l’amicizia esprime il valore più alto dell’affetto umano, quello più sereno: la condivisione di ideali e di speranze.
è la casa dell’equilibrio, della moderazione, del controllo, di come ci muoviamo nel contesto sociale e delle amicizie che impariamo a coltivare, la nostra moderazione, la capacità di individuare progetti e portarli a compimento ingegnandoci.
E’ la doppia richiesta e il consiglio che dobbiamo equilibrare tutte le parti di noi stessi per poter prendere una decisione saggia riguardo la strada che seguiremo.
Con questa Luna piena rivendica tutto il spettro di luce di te stesso, da quello più bianco a quello più nero.
Rivendica te stesso completo.
Amati incondizionatamente!
SII QUELLO CHE COSA SEI DAVVERO!
SEI DIO CREATORE IN FORMA UMANA!
LO SEI ADESSO!
 La segnalazione che segue ci è stata imposta da Piratina e Kaiser che hanno minacciato, se non lo avessimo fatto, uno sciopero ad oltranza delle fusa e delle coccole.
Su universo 7p troviamo questo interessantissimo articolo:
I gatti hanno un legame “magico” con il mondo invisibile.
Proprio come i cani, che sono i nostri guardiani nel mondo fisico e darebbero la loro vita per salvarci, i gatti sono i nostri protettori dell’energia spirituale e farebbero di tutto per proteggerci quando la nostra energia si abbassa.
Quando siamo svegli, il gatto “ripulisce” la nostra casa dalle energie intruse. Quando dormiamo, filtra e trasforma quest’energia. Spesso il gatto cerca e guarda nel “nulla”… vede le cose che noi non vediamo.
Spesso, il gatto che va in una casa che non conosce inizia a miagolare, non lo fa solo per attirare l’attenzione, è una sorta di avvertimento che sta dando: sente che la qualità di energia deve migliorare in quel posto. I nostri problemi quotidiani e lo stress sono assorbiti dal gatto. Infatti quando c’è troppa energia negativa è comune per il gatto sentirsi più debole.
Naturalmente il gatto non è l’unico responsabile per il bilancio energetico della casa, più c’è armonia nel vostro ambiente, meno dovrà filtrare l’energia negativa e, quindi, sarà più felice e più sano.
Le care bestiole assicurano che è vero, anzi verissimo!!!
Quando dormiamo i nostri corpi, astrale e fisico, sono separati e andiamo in una quinta dimensione, cioè in una dimensione senza tempo né spazio: la dimensione in cui siamo quando stiamo sognando.
A causa della mancanza di formazione e di preparazione, il più delle volte non si vede questa dimensione, dato che è piuttosto “mascherata”, ossia codificata con i nostri contenuti psichici inconsci.
I gatti di solito ci accompagnano e ci proteggono in questi viaggi astrali oppure proteggono il nostro corpo astrale, oltre a prendersi cura di noi contro le energie spirituali indesiderate mentre dormiamo.
Queste sono le ragioni per il quale a loro piace dormire con noi nel letto.
Il gatto è un trasformatore di energia che aiuta nella guarigione. Ci insegna ad amare. Non a sottometterci, ci insegna quell’amore gratuito che fa la differenza. Infatti tante persone hanno difficoltà a vivere con i gatti trovandoli “animali interessati”. In primo luogo, si deve guadagnare la fiducia del gatto. Quindi bisogna imparare a rispettarla. Dopo di ché vi mostrerà affetto quando si è realmente pronti.
I gatti riflettono l’amore.
Dal punto di vista energetico, le persone che sono allergiche ai gatti sono persone che nella loro vita hanno difficoltà a lasciarsi andare all’amore. Secondo Caroline Connor, se ci sono molte persone nella famiglia e un solo gatto, questo può sovraccaricarsi ad assorbire tutte le negatività. In questi casi è bene avere più di un gatto per dividere il carico tra loro.
Se non avete mai avuto un gatto e all’improvviso ne arriva uno nella vostra vita è perchè avete bisogno di un gattino in quel momento specifico. Il gatto è disposto ad aiutarvi. Se non è possibile tenerlo con voi, è importante trovargli una casa. Il gattino vi sarà vicino anche se non fisicamente e lo si può scoprire attraverso i sogni. Spesso nei sogni appare il gattino, fa il suo lavoro e se ne va.
Per finire, cercate di osservare come i gatti reagiscono a chi viene a farvi visita in casa. Spesso stanno cercando di proteggervi da energie negative.
Capito? Tenetevi buoni i vostri gatti e vivrete felici!!!!
Parata finale
 Ecco claudia che ha scoperto la terribile bomba al protone, non ha ancora scoperto di essere una cretina e, probabilmente, non lo scoprirà mai.
Dalla Sardegna uno che, dopo aver passato ore di fronte al monitor, sente un fischio nella testa, sarà colpa delle scie? No sono i suoni raccolti durante la sessione di computer che echeggiano nel vuoto...
Voi credevate che venissero sparsi bario e alluminio? Non basta: vengono sparse anche zanzare, cornacchie e merli ci assicura lo sconosciuto:




3 commenti:

  1. Quando i regolatori switching invecchiano, possono fischiare.
    Succede quando la colla che tiene le lamine dei piccoli trasformatori ad alta frequenza incollate cede (di solito i convertitori viaggiano attorno ai 20KHz).
    Non e' un problema di per se, e' solo fastidioso.

    La prima causa di morte degli alimentatori switching sono i condensatori.
    Se l'elettrolita si secca, iniziano a scaldare e a non fare il loro lavoro e l'alimentatore cede.

    RispondiElimina
  2. Eh, vada per la bomba a neutroni, ma i raggi phaser i siluri fotonici possono anche lasciarli nelle puntate di Star Trek, no? :D

    RispondiElimina
  3. L’HAARP è una tecnologia ultra-secret sviluppata, un secolo fa, da Nikola Tesla, poi rubata e successivamente, segretamente sviluppata dalla società scientifica segreta in tutto il mondo, fin dai primi anni ’60.

    Cosi' segreta che ogni gonzo sulla terra la conosce perfettamente, e' in grado di descriverla e sa che effetti provoca.

    SII QUELLO CHE COSA SEI DAVVERO!

    Posso essere un insegnante di italiano?

    RispondiElimina