privacy

sito

net parade

siti web

venerdì 26 giugno 2015

Vediamo cosa combinano i nostri eroi

Indomabili lettori eccoci nuovamente a voi con un corposo post. Il titolo si riferisce ad alcuni personaggi ben noti di cui andremo ad illustrare le ultime gesta.
 Cominciamo con il komandante sanremese di adozione. Sul suo fogna -blog principale appare un fondamentale articolo:
Si tratta di una raccolta di 10 idiozie 10 opera di:
Pubblichiamo un articolo dell’infaticabile e tenace attivista californiano Dane Wigington. Al testo abbiamo dato un titolo amaramente ironico.
Le attività di geoingegneria clandestina alias scie chimiche sono compiute tramite aerei civili ogni giorno in tutto il pianeta. Ogni nostro respiro contiene microscopiche particelle tossiche.
Segue il decalogo di dane...stranamente, ma siamo certi che si è trattato di una distrazione, il nostro komandante non segnala questa pagina dove i dieci punti di wigington vengono esaminati e smantellati uno ad uno...ma, come abbiamo già detto, si tratta sicuramente di una distrazione.
Veramente interessanti sono i commenti, eccone una scelta:
Ecco arriva il prode prank che fa un po' di pubblicità al "libro" del komandante, ma non si ferma qui:
Il komitato (inesistente...) è "forte come una roccia", seguono deliri e minacce varie. Ma prank non è il solo a dare i numeri (potessimo almeno giocarceli al lotto...)
Ecco il prode fabio che collega la geoingegneria con la terra piatta, tanto per non farsi mancare niente.
Però c'è chi ha dei dubbi...Andiamo su pianeta cretinix e vediamo cosa ci racconta galupini.
Pubblico alcune immagini di scie chimiche che ho scattato personalmente l’altro ieri sera con la mia modesta macchinetta fotografica dalla mia abitazione.
Esplicito la mia opinione in merito. La maggior parte delle nubi che si vedono in cielo ha origine da scie chimiche, in certi giorni come oggi. La cosa è evidentissima. Le nubi sono allineate come grani di una corona. A naso e a occhio direi che, dalle mie parti, le scie hanno due direzioni predominanti. Da nordest a sudovest e da nordovest a sudest (non è che, per caso, siano le direzioni dei venti prevalenti?).
Intuitivamente, mi verrebbe da pensare che sono aeroplani che partono da Verona Villafranca o che lo sorvolano. Nell’altra direzione, partono dagli aeroporti milanesi o da Orio al Serio. Ciò che si evince dalle foto, è che sono molto basse. Non saprei quantificare, ma non certo alla quota di crociera normale dei velivoli commerciali (prova a comprarti un telemetro...anzi fatti prestare quello di straker...).
Confesso di non averci capito ancora una beneamata mazza. Eppure sono uno buno a fare una sintesi delle cose ma, nel caso delle scie, non riesco a trovare il bandolo della matassa.
Non sono del tutto persuaso dall’ipotesi formulata da Rosario Marcianò. Il massimo esperto italiano sostiene trattarsi di attività igroscopica cioè atta ad eliminare umidità dall’atmosfera per scopi militari. Tuttavia, ho notato più volte che le scie si trasformano in nuvole che hanno tutto l’aspetto di essere composte da vapore acqueo. Almeno ultimamente, in cui i somministratori di scie sono riusciti a trovare una formula chimica per farle assomigliare a nuvole autentiche.
Poi mi chiedo, con tutta la gente che lavora nel settore del trasporto aereo, possibile che nessuno sappia niente? Come le tre scimmiette? Non vedo, non sento, non parlo?
C’è qualcosa di veramente strambo nella vicenda delle scie chimiche.
La sola certezza è che le scie chimiche sono un fenomeno invasivo e mastodontico che la maggior parte della popolazione, distratta da tutto, non riesce a osservare. 
Vuoi una spiegazione semplice e chiara? Eccola:

LE SCIE CHIMICHE NON ESISTONO, 

SE NON NELLA MENTE DI QUALCHE TRUFFATORE 

E DI QUALCHE DECINA DI GONZI!!!
Visto che ci siamo occupati del komandante facciamo un salto anche sul blog del pro fesso re sanremese (di adozione)
Il nostro zretino si occupa di problemi essenziali.

Continuano a pullulare previsioni e voci a proposito del settembre 2015: dovrebbe essere un mese decisivo. Alcuni autori concentrano la loro attenzione ed apprensione sul giorno 23: il 23 è un numero legato al Discordianesimo, dal valore di solito funesto.
Non sappiamo se siamo al cospetto dei soliti falsi allarmi o se, questa volta, accadrà qualcosa di cruciale anche in concomitanza con particolari fenomeni astronomici. Vero è che per settembre è programmato un viaggio del gesuita papa Francesco negli Stati Uniti; nello stesso mese saranno condotti nel C.E.R.N. di Ginevra rivoluzionari ed audaci esperimenti volti, stando alle fonti ufficiali, ad indagare la cosiddetta “materia oscura”. Si vocifera pure di un asteroide che potrebbe colpire la Terra. Altri paventano un episodio false flag nell’Impero di U.S.A.tana, di cui la sinistra operazione Jade helm (Timone di giada) dovrebbe gettare le premesse.
Seguono un po' di minchiate varie e alla fine ecco la lista dei possibili eventi:
• Apertura di portali
• Attacco E.M.P.
• Avvento dell’Anticristo
• Collasso economico
• Conflitto mondiale
• False flag
• Impatto di un asteroide
• Invasione allotria
• Pandemia artificiale
• Serie di calamità “naturali”
Facciamo il noto gesto massonico con indice e mignolo tesi e le altre dita piegate e andiamo a vedere anche qui un commento, indovinate di chi? Sì proprio di prank!
Però per il pro fesso re a settembre accadrà veramente qualcosa di terribile: riapriranno le scuole e gli toccherà tornare in classe, sempre che la riforma della scuola in discussione al parlamento non contempli la possibilità di licenziare i professori come lui.
Passiamo nel mondo metafisico-occulto che più occulto non si può, ecco anticervelli, prontamente seguito da un universo di gonzi, che ci propone:
Il tutto è opera di un certo a. riedel ed è comparso su Think Or Be Eaten il 15 agosto 2011.
I nostri organismi sono composti da elementi appartenenti alla Terra. Sono generati letteralmente da essa. Ma allora da dove scaturirebbe la nostra coscienza? Sappiamo con certezza che qualsiasi cosa esiste scaturisca da qualcos'altro di esistente. Gli esseri viventi sono generati da altri esseri della stessa specie. Sicché la coscienza non può che scaturire dalla coscienza.
È possibile che la coscienza si sviluppi durante il processo della riproduzione umana? Che sia portata dallo sperma all'ovulo o che magari sia già residente all'interno degli ovuli? Non ha molto senso. Né vi sono molte ragioni per crederlo.
La coscienza non è qualcosa di fisico. Non ha una struttura fisica. Non esistono elementi fisici deputati alla sua creazione; nessuna dimensione, peso, profondità o ampiezza. Le nostre menti, le nostre anime ed i nostri sogni non sono fisici, eppure sono reali. Tutti noi li abbiamo, li riconosciamo e li sperimentiamo. La loro esistenza non può essere negata, ma non può altresi' essere provata. Eppure esistono.
Può l'incapacità di dimostrare l'esistenza di qualcosa provare che quel qualcosa non esiste? A quanto pare no. Ciò significa che le cose possano esistere anche se la loro esistenza non sia dimostrabile.
Esistono cose di entità non fisica. La coscienza proviene dalla coscienza. Dunque è così assurdo ipotizzare che esista un regno non fisico da cui proverrebbe la coscienza? Perché siamo così restii a credere nell'esistenza di un regno non fisico? Perché liquidare come assurda o impossibile qualcosa che in realtà appare probabile?
Continua per un altro pezzetto e poi conclude:
Non so perché la 'cultura di massa' spinga così tanto sul concetto secondo cui non esista alcun regno invisibile, ma di certo esiste un motivo preciso. Un motivo in funzione del quale veniamo indotti costantemente a non credere a ciò che in cuor nostro sappiamo che sia vero e credibile. Qualcosa mi suggerisce che la risposta a questa domanda sia molto più interessante di quanto si possa pensare. Ciò che consideriamo 'inspiegabile' non è poi così inspiegabile. Al contrario, ciò che è davvero inspiegabile è l'insistenza con cui chi controlla la cultura cerca in ogni modo di convincerci che ciò che sappiamo che esiste, sia in realtà inesistente.
Possiamo chiamarle "farneticazioni new age"? Perché no...
Andiamo su l'universo che vibra per la stupidità dove troviamo un articolo che tratta un importantissimo argomento:
Gli Anunnaki e l’Aquila sulle bandiere mondiali
Confessate, sono anni ed anni che aspettate di essere illuminati in proposito. Sentiamo che ci dice nastydusty
Mi sono sempre domandato cosa pensano le persone quando vedono gli stessi simboli cuciti addosso a due entità in lotta tra loro come, ad esempio, l’Aquila presente sulla bandiera USA e quella presente sulla bandiera della Germania; o, per esempio, l’Aquila degli USA e quella del Vietnam, o quella dell’Italia fascista o della Spagna di Franco. Insomma, quest’aquila che torna in continuazione.
Partendo dall’impero Romano, per la massa l’Aquila è un simbolo di libertà, ma se è un simbolo di libertà perché è stato usato anche da entità che con la libertà non avevano nulla in comune? Come la Germania nazista o l’Italia fascista o lo stesso impero Romano?
Vediamo la dotta analisi:
Prendiamo come esempio un uniforme nazista della 2° guerra mondiale. Come vediamo nella foto è piena di simboli anche molto conosciuti e ad ogni simbolo corrisponde un entità.
Sul cappello c’è un Aquila che domina una svastica, mentre, sulla fascia del capello, c’è un teschio con ossa, come la bandiera dei pirati. Sul petto, invece, c’è una croce templare, croce che vediamo continuamente sui vestiti del papa.
Quindi, chi c’è dietro questi simboli? Gli organizzatori e finanziatori della 2° guerra mondiale.
Il teschio e le ossa sta a rappresentare la società segreta Skull & Bones fondata dal bisnonno di George Bush noto trafficante d’oppio. La croce templare rappresenta i cavalieri di malta, in pratica la Svizzera nelle quali banche i nazisti nascosero tutto l’oro rubato durante la 2° Guerra.
La svastica negli artigli dell’Aquila rappresenta la Vril Society, il Sole Nero, come rivelato da Donald Marshall, una razza rettile mutaforma capace di parassitare l’essere umano. La svastica che si trova in fronte al Buddha sta a rappresentare sempre la stessa razza rettile. Il Dalai Lama è un essere umano parassitato da un entità rettile.
E l’Aquila? Qui le cose si fanno ancora più interessanti. L’Aquila presente sulla maggior parte delle bandiere mondiali, rappresenta la razza ibrida degli Anunnaki Vulturites, l’Horus egiziano, che molto probabilmente domina il controllo mondiale
Se ci fate caso, l’Aquila è presente sulle bandiere delle nazioni in lotta o in combutta tra loro. Infatti è presente sulla bandiera vietnamita, su quella irachena, su quella russa: tutti stati in lotta contro gli USA, anch’essa con un Aquila come simbolo.
Ragazzi è tutto organizzato.
No, non è tutto organizzato, manca il trasferimento in una stanzetta dalle pareti imbottite.
 Passiamo alla politica internazionale...si sa che in questo periodo molti complottisti sono impegnati nel tessere le lodi di vladimir vladimirovich, ne scegliamo uno, come sancho panza ci presenta un articolo di pepe escobar (considerato che il nostro pepe lavora, tra gli altri, per russia today, organo della propaganda russa...). L'articolo in inglese è apparso su information clearing house, è stato anche copiato su un universo di gonzi.
SAN PIETROBURGO NEL CUORE DELL’AZIONE
 L'inizio è folgorante:
I cani della paura occidentale e delle sanzioni abbaiano, al passare della carovana eurasiatica.
Nessun caravanserraglio potrà mai competere con la 19^ edizione del Forum Economico Internazionale di Sanpietroburgo (SPIEF). Migliaia di capitani d’industria da tutto il mondo – tra i quali molti Europei, ma nessuno Statunitense, dopotutto il presidente Putin è il “nuovo Hitler” – a rappresentare più di 1.000 aziende internazionali, tra di loro i CEO di BP, Royal Dutch Shell e Total.
Leggiamo un altro pezzo:
I Signori della Kafkiana burocrazia della Commissione Europea (CE) continuano a giurare che l’Europa non sta soffrendo. A chi credereste? Ai burocrati della CE che pensano solo alle loro ricche pensioni o a questo studio austriaco?
Poi c’è stato Il Grande Incontro a lato dello SPIEF: Putin e il Primo Ministro greco Alexis Tsipras. La domanda che balla non è se la Grecia diventerà un membro dei BRICS domani. Yves Smith sul suo blog Naked Capitalism potrebbe aver sintetizzato perfettamente la questione “Il rischio oggettivo di una nuova alleanza greco-russa...è quello di cui gli Europei sono sufficientemente spaventati perchè cambino direzione”.
Non ci sono – ancora – prove che ci sarà un cambio di rotta. La Cancelliera di Ferro Angela Merkel sta brandendo apertamente la carta russa – mentre Mosca cerca di trovare sostegno nell’UE – per mantenere le altre nazioni europee sul pezzo con l’ossessione tedesca per l’austerità.
Come ultima parola dl forum è difficile competere con Tsipras: l’Europa “dovrebbe smettere di considerarsi il centro dell’universo, dovrebbe capire che il centro dello sviluppo economico mondiale si sta spostando verso altre regioni”.
Quindi c’era qualche vero Padrone dell’Universo allo SPIEF?
Nel mondo vero, ci sono molte istituzioni e conferenze utili come base per “coordinare” le politiche. Ma i Padroni dell’Universo non ci vanno. Loro tirano i fili delle marionette che partecipano ai meeting – e tutto quello che decidono è coordinato di nascosto.
Putin non si è lasciato scappare l’essere stato snobbato al G7 delle Alpi Bavaresi (in realtà il G1 + “partner minori”). In ogni caso avrebbe incontrato delle controfigure.
La Bank for International Settlements (BIS), insieme alle teste delle maggiori banche, si incontra una volta al mese per “questioni di coordinamento”. Il Gruppo Bilderberg, la Commissione Trilaterale e Davos si incontrano per questioni di coordinamento allo stesso modo. Si potrebbe dire che SPIEF sia un meeting di coordinamento fondamentale dell’Eurasia. I Signori dell’Universo – veri o auto-percepiti – li snobbano a loro rischio e pericolo.
Come richiesto da sancho panza ricordiamo che la traduzione è opera di FA RANCO... Commento: le cose per vladimiro debbono mettersi proprio male...
Restiamo in tema politico-moral ecc. Su lo sai (che sei un cretino) appare un "articolo" di tal francesco caboni:
Il titolo dovrebbe già far intuire il contenuto.
La follia ha diversi nomi, nel passato ha assunto forme, colori, bandiere e simboli come la svastica, che con le sue croci uncinate simulava movimento, il cambiamento dell’uomo, così fà ogni ideologia, simula, simula la felicità, così ha fatto anche Stalin con il suo materialismo, con il suo controllo delle masse, eppure il nazismo è passato, il comunismo anche, ma se ci pensate bene, l’idee non sono passate, qui, nel nostro progresso liberale, abbiamo introdotto quasi tutto quello che le più oscure ideologie del XX secolo proponevano, dall’eugenetica all’aborto, in nome di una libertà che ci avrebbe assicurato ogni felicità, ma se sei libero di fare tutto, non sei libero, se tieni aperta ogni scelta, non scegli, se neghi la natura, muori, di cosa sto parlando? Dell’ideologia di genere, una nuova follia.
Continua tirando in ballo il famoso testo sull'educazione sessuale:
I signori dell’OMS (l’organizzazione mondiale della sanità) in collaborazione con l’unione europea ha redatto un manuale: “lo standard per l’educazione sessuale in europa” già avallato fra l’altro dall’istituto scientifico di sessuologia italiana. Il documento propone vari step dove il bambino verrà guidato verso una maggiore “consapevolezza”, ecco alcuni esempi: dai quattro-sei anni sarà informato sulla possibilità della masturbazione precoce infantile, dovranno scegliere a quale orientamento sessuale sono inclini e consolidare la propria identità, dai sei-nove anni si parlerà di pianificazione familiare e contraccettivi, poi il rapporto sessuale e la consesualità del rapporto, (e qui andrebbe aperta una parentesi sul fatto della concreta possibilità di sdoganare la pedofilia ma andiamo avanti ) dai nove-dodici anni invece si spaziera da argomenti quali: la gravidanza indesiderata e la variabilità dei comportamenti sessuali, si avete letto bene VARIABILITA’ dei comportamenti sessuali.
Curiosamente il nostro autore per quanto riguarda il manuale, introduce un link che porta ad un filmato su youtube...invece se andate a questo indirizzo potete trovare il testo in PDF, si tratta di 68 pagine che, scommettiamo, nessuno dei tanti che si stracciano le vesti si è sognato di leggere. Consigliamo loro di farlo e poi di dire in quali pagine si trovano le cose che li scandalizzano tanto.
La conclusione:
In verità ci sarebbe tanto da scrivere, ma la mole di materiale è immensa ed ho appena spostato un grammo di una montagna, la follia del gender è già intorno a noi, basti vedere sul social network della grande F, che nella sezione delle informazioni la scelta del sesso può essere già personalizzata con svariati generi; un politico invece ha proposto addirittura di togliere la festa della mamma e del papà perchè politicamente scorrette.I potenti hanno già deciso, non riguarda solo l’italia, in francia ad esempio, un milione e mezzo di persone sono scesi in piazza e hanno manifestato nonostante la possibilità di essere arrestati per dichiarare quello che dovrebbe essere ovvio a tutti: ovvero che si nasce maschi o femmine, che solo un uomo può diventare padre, solo una donna può diventare una madre e che solo dalla unione di due sessi opposti può nascere un figlio, ma queste notizie non arrivano, chi ha il potere lo controlla e lo fa con l’informazione.

“Dio creò l’uomo a sua immagine;a immagine di Dio lo creò;maschio e femmina li creò.”
Una domanda: dato che "Dio creò l'uomo a sua immagine" e che "maschio e femmina li creò", Dio è maschio o è femmina?
Concludiamo con la parata finale dedicata ad alieni e ufo
Anzi, mettiamoci anche un po' di scie







1 commento:

  1. Sono sempre belle le storie degli ibridi :D
    Un'alieno salta su una nave interstellare , viaggia per 100 anni luce, rapisce un umano, usa ingegneria genetica per rendere compatibili le due specie, lo insemina, ci fa un figlio assieme poi...

    Fa fare una foto ricordo con il figlio ibrido e lo lascia andare :D

    RispondiElimina