privacy

sito

net parade

siti web

venerdì 24 luglio 2015

Chissà che stia per finire

Incrollabili lettori, quella che speriamo stia per finire è l'ondata di caldo, sono cominciati i temporali e le temperature hanno cominciato a diminuire, di poco per ora, ma sperar non nuoce; quella che sembra non finire mai è la fuffa, anche oggi ne abbiamo raccolta in quantità, ci tocca fare una selezione e magari scartare qualcosa che avrebbe meritato di essere presa in esame, ma tant'è.
 Cominciamo con andrea zurlini (Sono laureato in filosofia e mi considero un Artista. In questa vita sono interessato alla ricerca indipendente nel settore delle discipline Olistiche, della Guarigione naturale e dell'Alchimia Trasformativa.), lo troviamo su altrafuffità dove ci espone profonde meditazioni sulle congiure meteo:
Vediamo che ci racconta di bello:
Non fatevi fregare dalla disinformazione dei “meteo ufficiali” che vi forniscono dati al fine di fuorviarvi e rendervi perplessi. Lobby farmaceutiche, banche, stati-corporation e clima sono tutti interconnessi. Fanno esperimenti di ogni tipo sul continente occidentale attraverso il nostro silenzio assenso. Il caldo che c’è non dipende da nessun Caronte che arriva dall’Africa. Se i parametri di umidità fossero alti (come affermano), si dovrebbero generare nubi all’orizzonte, condense, e pioggia estiva di calore sulle città. I valori igrometrici sono bassi persino in località di mare, dove non si formano mai nuvole. Al contrario del mese di Giugno, quando hanno strisciato con gli aerosol chimici, tutti i giorni, i nostri cieli azzurri. Sono tre settimane che non si vedono strisce.
Esistono tecnologie a voi sconosciute come i “Riscaldatori Ionosferici” e i satelliti in orbita geostazionari che irradiano campi elettromagnetici che aumentano le temperature in maniera mirata. La ionosfera è conduttiva grazie ai metalli aviodispersi a partire dal 2002 (la ionosfera è sempre stata conduttiva...). Informatevi, studiate, chiedete, leggete, siate consapevoli, non riaddormentavi in continuazione.
Coloro che negano la cospirazione o i complotti che agiscono su scala globale sono coloro che sperano di trovare salvezza attraverso l’uso dell’ignoranza intenzionale e lo scetticismo senza studio e informazione (parla quello che ha studiato a fondo l'argomento...), pertanto i commenti sono tutti nulli ab-origine e non meritano risposta. Si accettano solo dialoghi costruttivi e tarati sulla stessa frequenza, ovvero, il bisogno di aiutarsi, sostenersi e darsi consigli utili e validi a vicenda.
Insomma il nostro ricercatore accetta di parlare solo con quelli che non lo contraddicono...ci ricorda qualcuno, lo stesso qualcuno che sta ripetendo alla nausea le "scoperte" dello zurlini (qualcuno ha detto il komandante? Indovinato!).
Dato che fa caldo andiamo su fuffa real time dove troviamo una notizia fresca fresca:
LA CIA STA FINANZIANDO L'IRRORAZIONE DEI CIELI CON AGENTI CHIMICI
La CIA sta finanziando uno studio scientifico per determinare la possibilità di alterare il clima del pianeta, al fine di scongiurare il cambiamento climatico, secondo alcuni documenti rilasciati dalla National Academy of Sciences.
I documenti rivelano che il progetto avrà una durata di 21 mesi ad un costo di 630 mila dollari, con una relazione finale prevista per il 2014. Gli scienziati appoggiati dalla CIA studieranno come potrebbero essere influenzati e modificati gli andamenti meteo, e valuteranno i potenziali impatti degli esperimenti di geo-ingegneria.
Il sito della NAS rileva che il finanziamento per lo studio proviene da una “comunità di intelligence degli Stati Uniti”. William Kearney, portavoce della NAS, ha detto a Mother Jones che l’agenzia in questione è la CIA.
Le rivelazioni segnano la prima volta che un’agenzia di intelligence finanzia pubblicamente un tale studio.
Dite che è una storia che vi sembra di aver già sentito? Infatti è copiata pari pari da i lupi di Einstein 
(povero Albert) del 20 luglio 2013, la fonte prima è infowars di alex jones, una garanzia di frottole.
Passiamo a un universo di gonzi dove troviamo un vitale documento:
Già, sembra che cobra rilasci ogni mese un'intervista per informare i suoi fedeli discepoli gonzi paganti, vediamo cosa ha detto in questa. Comincia parlando della situazione greca:
Robert: (…) Puoi parlarci della situazione in Grecia?
Cobra: Sì, il governo greco è stato minacciato, questa è la ragione che sta dietro gli ultimi sviluppi della situazione greca in questi giorni. Come voi sapete, i Dragoni hanno offerto assistenza alla Grecia e questo, in un certo modo, è stato anche riportato dai mass media. Al momento, come potete osservare dallo stato attuale della situazione greca, è in corso un’escalation del conflitto tra l’Eastern Alliance e la Cabala.
Robert: (…) Si sa qualcosa su queste minacce?
Cobra: Alcune persone facenti parte del governo greco, e le loro famiglie, sono state minacciate.
Robert: (…) Molte persone vogliono sapere qualcosa sull’ex-ministro delle finanze greco Yanis Varoufakis (…)
Cobra: E’ stato costretto a dimettersi
Robert: (…) Le forze extraterrestri positive hanno investito tempo ed energia per facilitare le cose sul nostro pianeta(…) Se non ci fosse stata la loro interferenza, adesso ci troveremmo in una situazione ben peggiore, sei d’accordo su questo?
Cobra: (…) Gli extraterresti non ci stanno salvando. Noi e loro formiamo una squadra che insieme sta salvando il pianeta. Noi facciamo la nostra parte, gli extraterrestri fanno la loro. Non possono farlo da soli e noi non possiamo farlo da soli. Possiamo solo riuscirci insieme come una squadra. Il punto quindi, non è salvare o non salvare. E’ la domanda sbagliata. La prospettiva sbagliata. Quella giusta è capire che noi stiamo facendo tutto questo insieme. Siamo una squadra e saremo vittoriosi.
Vediamo un po' del seguito:
Robert: Nel 2003, secondo quanto riportato, gli americani, o forse dovrei dire la Cabala in questo caso, vietarono al governo rumeno di rilasciare informazioni su una grande scoperta da loro effettuata suoi monti Bucegi (…) Puoi commentare? C’è davvero stata questa scoperta?
Cobra: Si, c’è davvero stata, nel 2003 da parte dei servizi segreti rumeni. Naturalmente, i Gesuiti sono stati informati immediatamente ed anche le famiglie della Nobiltà Nera, queste notizie sono giunte alle fazioni della Cabala quasi immediatamente e poi il governo rumeno ha subito forti pressioni finanziarie e quindi, tutto ciò che era stato scoperto dai servizi segreti rumeni è finito nelle mani della fazione statunitense della Cabala. Sin d’allora la Cabala ha assunto il controllo di questa scoperta che in realtà è un complesso sotterraneo dotato di tunnel che si estendono fino al Quebec, all’Egitto e a certe altre località. Tutto ciò fa parte di un sistema sotterraneo molto complesso. Parte di questa scoperta è stata presentata al pubblico attraverso certi canali, attraverso alcuni libri che sono già stati tradotti in inglese.
Robert: Ho sentito dire di alcune persone che quando si trovano nei cerchi nel grano rinvigoriscono, altre avvertono alcuni malesseri. Puoi commentare?
Cobra: A volte le intense energie dei cerchi nel grano possono avere effetti detossificanti. Tossine possono lasciare il corpo mentale, fisico ed emozionale.
Robert: (…) In che modo Dio crea le anime?
Cobra: L’anima è stata creata dall’interazione dinamica tra la Fonte e il Caso, l’anomalia cosmica, perché l’unico modo in cui la Fonte può assorbire e trasformare l’anomalia e quella di fare esperienza di se stessa, delle proiezioni dell’anima della Fonte nell’anomalia cosmica. E’ l’interazione di due forze molto potenti che si contrappongono.
Il tutto proviene da Cobra Ground Crew Italia che si presenta come "Blog di supporto a Cobra ed alla Resistenza", ma forse "blog di supporto alla deficienza" sarebbe più adatto.
Il noto personaggio che appare a sinistra ci serve per introdurre un altro articolo da un universo di gonzi:
Autrice nientemeno che la nota "astrofisica" giuliana conforto, l'articolo è stato copiato da visione alchemica etilica che a sua volta ha copiato dal sito dell'autrice, da notare la tempestività della pubblicazione: l'articolo originale è del maggio 2007...
Avete notato la straordinaria trasparenza del cielo nelle ultime sere, l’intensa brillantezza del pianeta Giove?
Il cielo sta cambiando ed è molto diverso da come lo dipingono gli astronomi. Anche la terra sta cambiando ed è molto diversa da come la dipingono i geologi.
Il cielo visibile con occhi e strumenti è uno schermo che nasconde gli infiniti universi e non solo. Nasconde anche gli interspazi, le zone a campo magnetico nullo, zone senza tempo in prossimità della superficie della terra dove, da millenni e millenni, si possono annidare esseri incapaci di amare la vita e di sentire le emozioni. Sono come dei virus, dei parassiti che hanno perso il contatto diretto con la Vita, si sono inseriti nei centri di comando della società e “vivono” a spese delle emozioni umane. Più gli uomini soffrono e più i parassiti offrono carità e soccorso, in cambio di una fede nel “dio”, che relega il sesso al matrimonio, e di una speranza nella salvezza dopo la morte, speranza che ha comportato cospicui lasciti ai virus stessi. Il campo che consente loro di vivere e prosperare è la fede: è credere che siano i rappresentanti di Dio, gli eredi del messaggio evangelico che non ha mai proibito il sesso, né esaltato il matrimonio. Per i virus, invece, il sesso è il centro dei loro interessi, legato al potere e alla riproduzione, alla maternità tanto osannata quanto abbandonata. I virus sopravvivono a spese degli uomini, dipendono dal credito che gli uomini danno alle loro proposte. Sono le virtù teologali fede, speranza e carità; sono “necessarie” perché si crede che la miseria sia ineluttabile, che le risorse abbiano dei limiti e che gli uomini siano tutti impotenti e incapaci di cambiare il loro stato.
Il dilemma “credere o non credere?” non riguarda solo le religioni, ma anche le scienze, l’economia, la politica, la storia.
Il pregio della fisica quantica (oh, c'è sempre di mezzo la "fisica quantica"!) è stato dimostrare che viviamo in una realtà virtuale, dipendente dalla coscienza umana. Invece di capire che il livello di coscienza è basso, perché la percezione umana è limitatissima, anche se si è dotata di quelle protesi che sono gli strumenti scientifici, c’è chi crede nella fisica quantica come teoria liberatoria. Si continua quindi a credere. Dio, denaro, teoria, teologia, ideologia o anche ecologia sono tutti idoli per i quali o contro i quali gli uomini dibattono e si combattono, mentre il degrado, la sofferenza e la miseria crescono e il bisogno di carità aumenta. I limiti non esistono affatto. Basterebbe ridurre gli eserciti, riparare la rete idrica, ridurre gli inutili sprechi, smettere di avvelenare l’aria, la terra e le acque, eliminare la corruzione. E’ possibile? Si, ma serve la coscienza, la comunione con la Forza che ci anima e ci lega a infiniti universi, la stessa che tutti i governi e tutte le chiese hanno teso a sopprimere.
Se ve la sentite di leggere il resto potete andare al link. Giudizio della componente felina della redazione: fuffa new age stagionata.
Avete mai sentito nominare peter deunov konstantinov? No? Beh crediamo non abbiate perso niente...ma ecco sadefenza, prontamente copiata da fuffa real time che ci fa conoscere una delle sue "profezie", da chiedersi come abbiamo potuto vivere sino ad oggi senza conoscerla:
The Prophecy: La terra sarà presto spazzata da straordinarie onde di energia Cosmica...
Considerando che peter è morto nel 1944 e che delle onde di energia cosmica in questi 71 anni non si è vista traccia forse bisognerebbe chiarirsi meglio il significato di "presto".
La profezia è stata scritta 70 anni fa .. ed è assolutamente sconvolgente!
Peter Deunov Konstantinov, noto anche come Beinsa Douno, nato nel 1886 e che in seguito scomparso nel 1944, ha lasciato una profezia che ha ottenuto tramite lo stato di trance. La profezia è stata data 1944, pochi giorni prima della sua morte, avvenuta nel dicembre dello stesso anno. La profezia di Beinsa Douno inserisce una sinistra previsione per i nostri tempi attuali, e tratta della relazione dovuta sensibilizzazione della coscienza, dei cambiamenti che avverranno sulla terra e della nostra età d'oro. Allora, Douno era pienamente consapevole e ha insegnato che stavamo entrando nell'era dell'Acquario, secondo l'astrologia.
Ah ecco c'entra l'età dell'acquario...

 
Un altro pezzetto di profezia:
Tutto ciò che è intorno a voi presto crollerà e scomparirà. Nulla sarà lasciato di questa civiltà, né la sua perversione; tutta la terra sarà scossa e non verrà lasciata traccia di questa cultura erronea che mantiene gli uomini sotto il giogo dell'ignoranza. I terremoti non sono solo fenomeni meccanici, il loro obiettivo è anche quello di risvegliare l'intelletto e il cuore degli esseri umani, in modo che si liberino dai loro errori e le loro follie e che capiscano che non sono i soli nell'universo.
Il nostro sistema solare sta attraversando una regione del Cosmo dove una costellazione che fu distrutta ne ha lasciato il segno, la sua polvere. Questo attraversamento di uno spazio contaminato è fonte di intossicazione, non solo per gli abitanti della terra, ma per tutti gli abitanti degli altri pianeti della nostra galassia. Solamente i Soli non sono influenzati da questo ambiente ostile. Questa regione è chiamata "zona tredicesima"; o anche "zona delle contraddizioni". Il nostro pianeta è stato racchiuso in questa regione per migliaia di anni, ma finalmente ci stiamo avvicinando all'uscita da questo spazio di oscurità e siamo sul punto di raggiungere una regione più spirituale, dove vivono gli esseri più evoluti.
La terra sta seguendo un movimento ascendente e tutti si dovrebbero sforzare di armonizzarsi con le correnti della ascensione. Coloro che rifiutano di adattarsi a questo orientamento perderanno il vantaggio delle buone condizioni di elevarsi che vengono loro offerte. Rimarranno indietro nell'evoluzione e dovranno attendere decine milioni di anni prima dell'arrivo di una nuova onda energetica .
La terra, il sistema solare, l'universo, tutti vengono posti in una nuova direzione sotto l'impulso dell'amore. La maggior parte di voi considera l'amore una forza irrisoria, ma in realtà, è la più grande di tutte le forze! Denaro e potere continuano ad essere venerati come se il corso della vostra vita dipendesse da questi. In futuro, tutti saranno sottomessi all'Amore e tutto verterà attorno ad esso. Ma è attraverso la sofferenza e le difficoltà che la coscienza dell'uomo sarà risvegliato.
Giudizio felino: fuffa riciclata in chiave new age.
 Nel post di ieri avevamo scritto che la linea del blog free animals ci risulta incomprensibile, infatti roberto duria dà l'impressione di raccogliere materiali a casaccio senza badare al senso. Impressione confermata dalla pubblicazione di questo...mah, come definirlo? Opera di tal joe fallisi:
Scritto che fa guadagnare all'autore il titolo di nazistello del giorno:
Un Tribunale di ratti... certe pantegane nere bagnate di acqua di fogna, pensate... a giudicare un gatto... oh! Un collegio giudicante di ratti belli grossi neri baffuti coi dentini davanti... vogliono giudicare il gatto... Come a Norimberga... Ciak si gira! Il remake! Immaginate. Il Tribunale della Fogna Unita contro un gattino... Insomma, na cosa del genere... vengono a farci la morale, ma è solo per colpire il Vaticano, il cristianesimo, ve lo dico io che non ho nessun interesse a difendere il Vaticano.... Far vacillare ancora di più questo PapaScemo III... PapaFantozzi... PapaIdiota... il colpo! Accettare! Accettare tutto! Tutti! Tribunale della Fogna contro il gattino! La fine che abbiamo fatto! Li sento, certi, gridare, esultare, che il progresso trionfa tronfio... Ma e' tutto loffio, ve lo dico io, sono della vecchia scuola, sono scampato ad omicidi e arresti, mazzate di mala morte, gente che voleva assassinarmi, sono scampato ad Andrea Carancini, Lattanzio e quella matta di Erminia Scaglione... è solo lo schifo che vi tendono... presto! Molto presto! Troveranno qualche scusa diritto-civile sui pedofili... basta leggere Mario Mieli, l'ebreo comunista ricchione e pedofilo... nessuna censura mai lo ha colpito... vuoi leggere il Mito del XX secolo di Rosenberg? Te lo sogni, bello mio! Vai al matrimonio gay! Di tuo cugino? Tuo? Tuo fratello? Presto! Sarà quasi obbligatorio! Nammerda!
 Andiamo su mistero fuffo che guadagnerà un collocamento nella lista dei "disinformatori", infatti si permette di pubblicare questo articolo:
Parzialmente risolto il mistero dei "capelli d'angelo"
Cosa dirà di sconvolgente?
I "capelli d'angelo" è un fenomeno raro, che finora ha sfidato ogni spiegazione. Essi sono costituiti da filamenti di seta che spesso sono stati visti cadere dal cielo, che una volta repertati tendevano a scomparire in pochi istanti.
E' un fenomeno mondiale, che si verifica soprattutto in Nord America, Nuova Zelanda, Australia e Europa occidentale.
Non ci sono prove certe sull'origine di questa sostanza e sulla sua composizione organica anche se le speculazioni propendono come il prodotto di alcuni ragni giganti trasportati dal vento o da altri insetti in grado di produrre questo tipo di seta, e persino gli UFO, il cui fenomeno è normalmente associato soprattutto dopo la comparsa di misteriosi dispositivi volanti.
A parte il "giganti" è un bel pezzo che il fenomeno è stato classificato come dovuto alla migrazione dei giovani ragni (e ci sono anche le analisi, analisi vere, dei filamenti per provarlo).
Continuazione.
A causa della loro natura estremamente sensibile, è difficile raccogliere e analizzare questi filamenti, in quanto essi sono soggetti a contaminazione da parte dei gas di scarico delle automobili, e persino a seguito del contatto umano, che potrebbe falsare i risultati chimici.
Recentemente i ricercatori sono giunti alla conclusione che una parte di questi filamenti sono generati da alcuni tipi di ragni che nei periodi autunnali sono soliti farsi trasportare dal vento per approdare in luoghi sicuri ove svernare durante la stagione fredda. 
Aspettiamo che il komandante sanremese (di adozione) si metta all'opera per identificare il disinformatore...
Dato che abbiamo parlato del komandante non possiamo passare sotto silenzio le due ultime performance del fratello acconguagliato, il noto pro fesso re sanremese (di adozione). Cominciamo con un articolo apparso fresco fresco sul suo blog:
Dato che è breve ve lo riportiamo interamente:
Credo che ogni paesaggio sia un paesaggio dell’anima. Il contorno delle cose si unisce alle emozioni ed ai sentimenti in un’unica filigrana. A che serve viaggiare? In ogni dove gli scenari più disparati si riflettono negli occhi di chi li contempla, si specchiano nel lago dell'infinito.
Per cambiare orizzonte non è necessario intraprendere lunghi viaggi: basta un ricordo, una cartolina illustrata, una descrizione in un libro, il racconto di un viandante… Allora l’immaginazione sublima nel volo: il sogno scioglie la realtà. I luoghi non contengono la loro storia, ma la nostra: le nostre piccole-grandi vite intridono, con il loro sangue, pietre e fili d’erba, pianure e cieli, venti e silenzi.
Credo che ogni paesaggio conservi le orme del passaggio di un’anima…
Va bene "Per cambiare orizzonte non è necessario intraprendere lunghi viaggi", ma basterebbe lasciare il computer ed il terrazzino ed uscire per una passeggiata di un paio d'ore...
Ma non dimentichiamo che il nostro pro fesso re è uno degli autori di quel "libro" che è stato definito "Il Miglior testo in assoluto sulla geoingegneria bellica. Stupendo libro e pietra miliare; capolavoro tecnico scientifico senza eguali", ecco quindi che in un lungo commento sul fogna blog fraterno ci sciorina le sue altissime competenze scientifiche:

Zret giovedì, luglio 23, 2015 7:30:00 PM
La terra potrebbe essere piatta, poiché tutto l'universo potrebbe essere bidimensionale, anche se illusoriamente percepito come tridimensionale.
Si disquisisce spesso di quarta dimensione e di altri misteriosi livelli di realtà, dimenticando che anche la terza dimensione, la profondità, presenta lati interessanti da indagare. La profondità prospettica, lungi dall'essere inerente alle cose, è una creazione della mente e dell'occhio: è noto che i bimbi hanno una visione prevalentemente bidimensionale che progressivamente evolve in una tridimensionale. Gli oggetti distanti appaiono più piccoli rispetto a quelli vicini, mentre le linee convergono verso punti di fuga, a causa di un processo percettivo (mentale e retinico), ma anche culturale.
Non si può escludere che, esistendo un parallelismo tra sviluppo ontogenetico (dell'individuo) e storia filogenetica (dell'umanità come specie), gli uomini dell'antichità e del Medio evo tendessero a rappresentare la natura in modo tanto singolare all'occhio di noi contemporanei non solo a causa del rispetto di particolari codici iconografici, ma anche perché vedevano il reale in maniera non del tutto prospettica o, meglio, secondo una prospettiva di tipo differente da quella geometrica elaborata nel Rinascimento specialmente da Leon Battista Alberti e da Filippo Brunelleschi.
Ricordando che la percezione si situa in un punto di confluenza tra modelli psichici e culturali da un lato, (Vedi Percezione e realtà), fenomeno dall'altro, si comprende perché gli Egizi rappresentassero uomini e dèi con una molteplicità dei punti di vista (occhi e busto dipinti frontalmente, arti in movimento di lato), secondo un canone in parte ripreso dal Cubismo.
Si capisce anche per quale motivo l'arte medievale privilegiasse la prospettiva gerarchica in funzione ideologica, laddove l'arte rinascimentale si incentra su una raffigurazione con uno spazio scandito in piani geometrici di profondità, creando una dimensione mentale abbinata ad un'illusorietà realistica. Il realismo della pittura tra XVI E XVI secolo è spesso apparente, in quanto lontano dalla rappresentazione ottica degli antichi, scevra di fattori razionali, astratti. Ecco perché, ad esempio, le opere di Piero della Francesca, nel loro disegno delle cose e delle figure, si trasferiscono in un'atemporalità, in una dimensione sospesa, quasi irreale.
Mutatis mutandis, i videogiochi più avveniristici, per la verosimiglianza di immagini, movimenti, colori, ombreggiature..., tradiscono, nella loro esibizione di realismo, una fredda, astratta mancanza di naturalezza, per due ragioni principali. In primo luogo, i programmi che generano questi videogiochi definiscono una successione di piani geometrici-razionali, inoltre questi mirabolanti mondi virtuali stimolano ed enfatizzano solo il senso della vista, tra tutti i sensi il più mentale. Odori, sensazioni tattili e gustative sono assenti, mentre quelle acustiche sono appendici delle immagini.
La riflessione sulla tridimensionalità, oltre a rivelarne il carattere intellettuale, ci induce ad ipotizzare che la mente possa formarla sulla base di una storia archetipica, in correlazione ad istanze eterogenee (biologiche, percettive, ontologiche…).
Dunque forse non solo l'osservatore consente al fenomeno osservato di collassare in un particolare stato dell'essere, ma, nel momento in cui lo percepisce, lo plasma, secondo una peculiare modalità formale.
Dite che lo avete letto tutto e non avete capito niente? Non preoccupatevi, non siete voi che siete lenti di comprendonio è che non c'è niente da capire.
Parata finale tutta all'insgna del clima artificiale e delle scie chimiche:
Le nuvole spostate col magnetismo sono una novità...
Raffaella ci ricorda che "stiamo letteralmente muorendo"....comunque non diremmo che sei matta, diremmo che sei s...a.
Sara non tollera i saccenti, cioè quelli che cercano di farle capire che quello che lei "sa" è una raccolta di frottole.
Per finire piero che parla di geoingegneria clandestina e dà i numeri.


 







4 commenti:

  1. "il progetto avrà una durata di 21 mesi ad un costo di 630 mila dollari"
    cioè per un programma criminale (dominare il clima del mondo) vengono stanziati fondi senza fondo, addirittura pari al valore di 60 Fiat Panda, mica pizza e fichi eh (cit.) ammazza 'sti ammerikani...

    RispondiElimina
  2. Da millenni i menagramo prevedono date per apocalissi varie, inevitabilmente falliscono. Ma dopo la prima dozzina di apocalissi mancate, come si fa a continuare a credere? :O

    Il discorso sul mondo bidimensionale...
    Lui stesso abita in un'edificio a piu' piani, e mica si trova sovrapposto all'occupante del piano inferiore!
    Se non'altro spiega perche' crede che gli aerei non si possono incrociare nel cielo :D:D:D

    RispondiElimina
  3. Ecco perche' fa caldo!
    Quando sono andato in vacanza ho lasciato la manopola del riscaldatore ionosferico frattale a ioni retroattivi con antani sulla posizione "Caronte" per sbaglio!

    Stasera passo in loggia e lo abbasso, scusate la dimenticanza. ^^'

    RispondiElimina
  4. avrai mica lasciato anche il generatore di microonde ELF scalari acceso vero?
    che se no la bolletta sale...

    RispondiElimina