privacy

sito

net parade

siti web

venerdì 10 luglio 2015

Deliri e sciacallate

Indistruttibili lettori, avrete certamente sentito della violenta tromba d'aria che ha colpito il veneziano causando un morto e numerosi feriti oltre a danni gravi, naturalmente gli sciacalletti nostrani non si lasciano sfuggire l'occasione di dire le solite buffonate, non ce ne occupiamo estesamente visto che, come abbiamo detto, si tratta dei consueti deliri, ci limiteremo a riportare alla fine un paio di screenshot.
Cominciamo questo post occupandoci del noto giornalista di richiesta, diciamo la verità: sta perdendo di mordente, ad esempio se andiamo sul suo blog giù la coda troviamo, oltre alla consueta richiesta di fondi e alla disponibilità per tenere conferenze (a pagamento pensiamo...) un articolo che prova come il nostro si tenga aggiornato...
Già il titolo dovrebbe farvi capire di che si tratta:
Di mezzo ci sono quei criminali in divisa della terra promessa. Veterans Today, la rivista dei veterani Usa, scrive che una bomba ai neutroni sarebbe stata sganciata sullo Yemen da un caccia israeliano IAF con insegne saudite. Nel filmato pubblicato da Veterans Today, che risale al 20 maggio 2015, si vede l’esplosione di una bomba nella zona Jabal al Naqb. 
Secondo Jeff Smith, un fisico nucleare ex ispettore dell’International Atomic Energy Agency, quanto si vede nel filmato «analizzato da esperti di armi nucleari è, con molto elevata probabilità, una bomba ai neutroni, un attacco che non può che essere stato israeliano». Nella sua analisi Smith fa notare che quella sganciata su Jabal al Naqb non è una bomba convenzionale e «sembra essere una piccola bomba a neutroni. La dimensione, il colore, il lightning effect e la durata della palla di fuoco sospesa a mezz’aria e il grande fungo atomico», dimostrerebbero che si tratta di un ordigno non convenzionale e anche il CCD cameras imaging device mostra uno “scintillio”, che è il segnale del rilevamento di neutroni (i lampi bianchi nei pixel del video).
Come dite? Roba già sentita? Infatti il nostro ha svolto una delle sue "inchieste giornalistiche" ed ha copiato pari pari un articolo già abbondantemente sbufalato (ce ne siamo occupati anche noi se ben ricordate...). Il nostro zanni copia anche la definizione di charlatans today come "rivista dei veterani Usa", tanto per capire la serietà delle sue "inchieste".
Passiamo al pro fesso re sanremese (di adozione). Il nostro "intellettuale" affronta profondi argomenti artistici.
Leggiamo un po':
Perché la letteratura ed il cinema attuali sono, pur con qualche lodevole eccezione, tanto decaduti? Perché queste produzioni sono sempre più prodotti, anzi merci concepite e realizzate per un pubblico ogni giorno più grossolano. Si è creato così un circolo vizioso in cui la rozzezza dei fruitori alimenta la rozzezza di scrittori e cineasti che, a loro volta, si adeguano all’ignoranza della massa.
Oggi imperversano “romanzieri” come Ammanniti, Baricco, Melania Mazzucco etc. che non sono né letterati né intellettuali. Non sono neppure mestieranti né ovviamente artisti: sono improvvisatori che si arrabattano nella scrittura, proprio come quelle legioni di autoracci (gazzettieri, negazionisti, divulgatori alla pupo...) incapaci non solo di vergare una riga, ma di comprendere una sillaba di quanto si accingono a trattare.
Il nostro eroe se la prende con i romanzieri, colpevoli soprattutto di avere lettori e vendere libri, mentre il suo "apocalissi aliene"...
L’Arte, quando lo è davvero, vive non di un banale rispecchiamento della realtà, ma di risonanze, di scorci, di schegge, di solchi profondi scavati nella vita universa. L’Arte vera è innovativa, se non rivoluzionaria: si genera nella discontinuità, nella frattura per trascendere una Weltanschauung usuale, per innescare processi di rilettura del mondo.
L’Arte è percezione, intuizione e maestria; ars ed ingenium, secondo gli antichi. Si comprende che, in un’età in cui non sappiamo più nemmeno osservare, aspettarsi che sboccino i fiori della bellezza e della verità è come pretendere che sul cemento allignino foreste lussureggianti.
Un vero capolavoro di critica d'arte...Ed ecco il commento di paganini (no, non quello che non ripeteva...)
Lasciamo il pro fesso re ai suoi deliri e facciamo vela verso altri lidi (oggi siamo poetici).
Su free idiozies ghigo battaglia fa una bella marchetta a favore dei due fratellonzi acconguagliati:
L'avvio fa subito capire che si tratta di una leccata.
Ho avuto la fortuna di leggere ‘Scie Chimiche – La Guerra Segreta – Il Controllo del clima, Un ‘Sogno’ Diventato un’Atroce Realtà’ - edizioni Uno editori, autori: Rosario ed Antonio Marcianò.
Il libro ha il pregio di essere esauriente e completo ed al contempo scorrevole e sintetico. Gli argomenti si susseguono in successione logica, andando a formare un quadro d'insieme con il quale il lettore, anche se ‘neofita’, può districarsi senza problemi tra i tanti aspetti di questa colossale e tragica operazione clandestina dalla denominazione popolare ed appropriata di ‘scie chimiche’.
Nel libro si trovano le risposte ad ogni possibile dubbio si possa generare sull’atroce questione; si perché il quadro generale che ne emerge è davvero desolante e preoccupante. I governi, quelli palesi e quelli occulti, si adoperano per inficiare le basi stesse della vita in quella delicatissima e sottilissima ‘pellicola’ vitale denominata biosfera. Una realtà davvero difficile da accettare.
Il libro ‘Scie Chimiche – La Guerra Segreta’ dovrebbe comparire sui comodini di ogni italiano (e non solo) per costringere tutti alla consapevolezza collettiva di un problema ineludibile, che non risparmia nessuno, nonostante si faccia di tutto per non curarsene in quello che possiamo ormai definire come: un delirio collettivo da negazione.
Che ne dite? Per essere opera di uno che crede ad un pagliaccio che afferma che la terra è piatta...
Comperiamo allora il libro in varie copie e regaliamolo ad amici (dopo aver ricevuto il libro non si sa se saranno ancora vostri amici) e conoscenti. Inviamone una copia agli amministratori pubblici e privati più sensibili ed intelligenti. La consapevolezza è il bene sommo da raggiungere ed è quello che fa più paura. Diffondere informazioni è un dovere assoluto ed è la forma di resistenza più elevata e durevole che si possa immaginare. Buona lettura. 
 Interessante la discussione nei commenti con l'intervento di eSSSSe uno dei nostri compagni disinformatori e di diversi cortigiani dei fratellonzi come fabio gasperoni, giovanni ranella e pantos (quanti di loro esisteranno realmente?).
Su pianeta cretinix albino galuppini ci presenta un articolo sull'enciclica papale
Articolo tutt'altro che chiaro, si tratta in realtà di una maldestra traduzione da un blog dedicato alla negazione del riscaldamento globale (probabilmente finanziato dalla lobbi dei combustibili fossili).
Vi diamo un paio di saggi di questo aureo documento:
Molte volte le citazioni vengono troncati per cambiare il significato originale. Quando la citazione più grande viene esaminato, un significato molto diverso emerge spesso. Ad esempio, la maggior parte dicono: “Il denaro è la radice di ogni male”, quando la citazione completa di Timoteo 6:10 è “L’amore del denaro è la radice di tutti i mali”. Questa aggiunta crea un enfasi e prospettiva molto diversa. Citazione di Lord Acton che “Tutto il potere tende a corrompere; il potere assoluto corrompe assolutamente “è allo stesso modo alterato dalla frase che segue,” I grandi uomini sono quasi sempre uomini cattivi. “Una citazione usata spesso nelle citazioni dibattito sul clima a” Scienza Under Siege “di Michael Fumento è senatore Timothy Wirth di,
Ci avete capito qualcosa? No? Proviamo ancora:
Quando si aggiunge la seconda parte della frase che dice: “in termini di politica economica e di politica ambientale” una diversa comprensione emerge. Qual è la “politica economica”? La risposta è la redistribuzione della ricchezza economica da parte del governo, o il socialismo. Ora i paralleli citazione che Papa Francesco sta identificando nella sua Enciclica “Laudato Si “.
Il riscaldamento globale è sempre stato, il problema è che molte persone ancora non lo so, anche se ci sono segni che stanno imparando. Il recente sondaggio Pew Center indica più persone riconoscono il riscaldamento globale come una questione politica. Pubblicazione di un articolo sulla WUWT discutere il dibattito in corso circa gli esseri umani e il loro ruolo nella natura è un altro indicatore. Mi congratulo con Anthony Watts per il riconoscimento della necessità di messa in onda di un contesto più ampio per il dibattito. Il problema è che la maggior parte non sapere o capire i problemi politici coinvolti. Pochi sono a conoscenza del legame tra il riscaldamento globale, il cambiamento climatico, e la sovrappopolazione. La maggior parte non sanno che gli obiettivi del Programma delle Nazioni Unite per l’Ambiente, la Convenzione quadro delle Nazioni Unite sui cambiamenti climatici (UNFCCC) e del Gruppo intergovernativo di esperti sui cambiamenti climatici (IPCC) erano alla riduzione della domanda popolazione perché troppe persone stavano usando troppe risorse e distruggere la Terra. La persona che ha creduto questa veemenza era Hans Schellnhuber, direttore dell’Istituto di Potsdam per la ricerca sull’impatto climatico (PIK) così è diventato un consulente senior per il Vaticano.
Pensiamo che basti...
Ah, sì, sempre a proposito dell'enciclica ecco tre commenti della medesima persona, sul fogna blog del komandante sanremese (di adozione)
 Notare: tre commenti in 21 minuti, interessante poi il commento centrale: l'enciclica è stata pubblicata il 18 giugno, 18 = 6+6+6, insomma c'entra 666. Sembra di leggere uno dei "ragionamenti" della principessa guerriera.
Addentriamoci nel tenebroso mondo della magia, ci fa da guida un universo di gonzi:
Il potere usa la magia, e a noi fa credere che non esista
L'articolo è lungo ed è un sunto di un articolo di paolo franceschetti (un nome, una garanzia...)
Vediamo anche qui un paio di brani.
La massoneria è una filiazione diretta delle società rosacrociane e templari. Possiamo quindi dire, semplificando le cose, che la massoneria è un’immensa organizzazione magico-esoterica. A questo punto allora non c’è bisogno di “prove” per sapere e convincerci che i personaggi più potenti della terra praticano e conoscono la magia. Se è vero che i reali inglesi sono il vertice ufficiale della massoneria di rito anglosassone mondiale, se è vero che Monti, Berlusconi, Bush, Clinton, e tutti i presidenti degli Usa, erano e sono massoni, ma lo erano anche Lenin, Marx, Gheddafi, e in generale i personaggi più importanti della storia dell’umanità, se è vero che la massoneria conta decine di migliaia di affiliati, tratti dalle classi più colte e agiate della società, delle due l’una: o tutta questa gente ha tempo da perdere con organizzazioni, rituali, e confraternite inutili, oppure c’è un motivo più profondo per cui queste persone sono tutte iniziate agli alti gradi della massoneria, cioè di un’organizzazione che è possibile definire come “organizzazione magico-esoterica”.
Il motivo per cui tutta questa gente appartiene o è appartenuta alla massoneria è – in realtà – molto semplice. La massoneria detiene le chiavi del potere nel mondo. E detiene queste chiavi grazie agli strumenti magico-esoterici di cui si serve. Scriveva Paolo FranceschettiAleister Crowley al riguardo: «I nostri fratres posseggono le chiavi di tutte le religioni e possono interpretare a loro vantaggio tutti i riti, creare nuove fedi e nuove festività, governando il mondo secondo giustizia e virtù». Scrive al riguardo Eliphas Levi nel suo “Storia della magia”, nel capitolo intitolato, non a caso, “Origini magiche della massoneria”: I massoni hanno «ricevuto i Templari come modello, i Rosacroce come padri e i Giovanniti come antenati». Per capire cosa è la magia cerchiamo di procedere per vari step. Vedremo che la magia ha un ruolo molto più importante di quel che si crede, nei destini dell’umanità e nelle scelte politiche che si fanno ogni giorno, quotidianamente, sulla pelle dei cittadini e delle masse ignoranti.
Lui naturalmente non fa parte delle masse ignoranti...
La magia è l’arte di modificare la realtà. Israel Regardie scrive che «la magia è l’arte di applicare cause naturali per produrre effetti sorprendenti». Crowley diceva che «lo scopo generale della magia è influenzare il mondo dietro le apparenze, per poter trasformare le apparenze stesse». Robert Canters, nella sua prefazione a “Storia della magia”, scrive che «per mezzo della magia le cose cessano di essere ciò che sono per divenire ciò che noi desideriamo che siano». Il mago non è un tizio vestito in modo strambo che fa uscire un coniglio dal cilindro. Il mago è colui che riesce a modificare la realtà attorno a sé, facendo prendere agli avvenimenti la piega che vuole lui. È magia ad esempio cercare di attirare a sé la persona amata, cercare di attirare ricchezze, ma anche guarire un ammalato (in genere in questi casi si parla di magia bianca) o far ammalare una persona sana (e in genere qui si parla di magia nera). Primo punto fermo è quindi il seguente: la magia è l’arte di modificare la Israel Regardierealtà esterna attorno a noi. Come si ottiene la modificazione della realtà? Con l’evocazione di angeli, la recitazione di formule, con la forza di volontà, con procedimenti e riti particolari. 
La nostra resistenza è finita, se volete leggervi tutto l'articolo il delirio potete andare al link.
Da un po' trascuriamo la nostra dea, proviamo a vedere come si è svegliata ultimamente:
Il titolo ci risulta oscuro.
Cari Figli, non temete la realtà circostante colma di sotterfugi e paure.
La paura e la finzione destabilizzano l’aria circostante in questo preciso momento.
Occorre che procediate, che andiate avanti, non sentendovi schiavi del tempo.
Occorre abbiate fede nell’Alto e attingerete la necessaria forza di volontà per proseguire la via della chiarezza interiore necessaria per chiudere i cerchi sospesi.
Vi esorto a non voltarvi indietro, a non farvi frenare da un passato che nulla può fare solo farvi sentire continuamente in colpa.
La fede verso quello che fate e portate avanti vi ridaranno la volontà necessaria per proseguire il cammino del discernimento e rilasciare ogni timore verso l’aggressività e la titubanza che l’ambiente emana.
Ricordate, non serve domandarsi perchè è successo questo. Lasciate che tutto avvenga e proseguite verso il cammino di libertà.
La libertà è indice di età, di riconciliazione con lo spirito che si fa carne nel momento che tutto cambia all’ interno delle vostre esistenze come realtà di un vissuto che si è riconosciuto apportando la pace all’anima che emana amore universale e lo estende nell’aria circostante.
Sia Pace, Luce e Amore all’interno di Voi e della vostra Vita.
Arcangelo Uriel
Questo ci dice l'arcangelo uriel...cosa voglia dire è un altro discorso.
Concludiamo con due sciacallate sulla tromba d'aria:

Ecco un massimo idiota che, tanto per cambiare, tira in ballo Tesla e poi alcuni idioti assortiti:

 Osservare i commenti dei leoni da tastiera.

7 commenti:

  1. Bombe a neutroni, geoingegneria, Tesla... oggi sono scatenati. Come sempre :)

    RispondiElimina
  2. Ma i pagliacci che commentano queste cialtronerie esistono oppure è sempre lo stesso soggetto che cambia alias?
    Ma soprattutto per credere a certe minchiate bisogna avere delle lesioni serie al cervello o no?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Domanda da 100 milioni, quanti sono veramente i commentatori sui vari blog complottari? Alcuni sono stati identificati come fake di noti personaggi...per altri ci sono dubbi.

      Elimina
    2. si potrebbe aprire una pagina di aidentifichéscion, ma (per fortuna) non siamo abbastanza acconguagliati per seguirla con la necessaria maniacale compulsività
      LOL

      Elimina
    3. bombarda: ad occhio e croce i commentatori "veri" del fognablog di rosario CRIMINALE marcianò sono meno di una decina. TUTTI gli altri so sono persone che lo PRENDONO PER IL CULO (e rosario FALSARIO marcianò non se ne accorge nemmeno) o sono dei fake del CRIMINALE o di suo FRATELLO SCEMO, il proFESSOre

      Elimina
  3. Ma quanto è bella l'ignoranza di sta gente?
    "Tesla nel '900 girava con un auto a batterie."
    MA dai?
    Perccato che a inizio '900 TUTTI girassero con un auto a batterie.
    Se vi interessa ci ho scritto un articolo qui
    http://leganerd.com/2015/06/11/the-parkers-car/

    RispondiElimina