privacy

sito

net parade

siti web

sabato 18 luglio 2015

Un po' di catastrofi tanto per tirarsi su

Inaffondabili lettori, come va con il caldo? Siete in attesa delle meritate ferie per andare a rinfrescarvi un po'? Profetizzo che, se andrete in ferie ad agosto, pioverà tutti i giorni...Intanto per farvi coraggio vi somministriamo questo nuovo post che si apre all'insegna delle catastrofi.
Cominciamo con sebirblu che ci presenta:
L'articolo (chiamiamolo così anche se ci sarebbero delle definizioni più adeguate) è opera di un tale kurt haskell ed è apparso originariamente su planet x news, è stato anche copiato da stupidità libera e un universo di gonzi. Non stiamo a riportarvi tutte le 20 "ragioni", vediamo solo qualcuna:
Papa Francesco, nel mese di settembre, sarà presente in entrambe le Camere al Congresso, così come alle Nazioni Unite. Nessun Papa lo ha mai fatto prima. Evidentemente si dovrà discutere di un argomento assai importante.
Accidenti... ma continuiamo:
Ci sono molte testimonianze che avvisano di una forte impennata, nelle dimensioni e nella frequenza, delle famigerate scie chimiche. Si deduce da questo l’urgente necessità di modificare il clima per qualche motivo sconosciuto.

Padre Malachi Martin, un ex professore ed insider del Vaticano, rilasciò un’intervista interessante nel 1999 riguardante la ragione per cui il Clero fosse detentore di un telescopio in Arizona.
Nell’incontro, dichiarò che si stava osservando l’avvicinamento di un immenso globo spaziale che avrebbe ucciso molti milioni di persone.
Mentre a suo dire, la linea temporale dell’evento si sarebbe potuta esaurire entro 510 anni, non abbiamo alcun motivo per dubitare della sua spiegazione sullo scopo di possedere un’attrezzatura del genere.
Ci sono, attualmente, parecchie foto e video inequivocabili di due “Soli” ripresi nei cieli di tutto il mondo. Non esiste altra interpretazione su questo, se non che un grande astro simile al nostro possa essere entrato nel sistema solare.
Il 20 dicembre 1993, il Washington Post pubblicò un articolo indicante che un grande “Corpo Celeste” era stato scoperto. Inoltre, il giornale continuò a spiegare che esso stava calamitando le orbite di Urano e Nettuno causando loro rotazioni alterate. Da allora, c’è stato un completo blackout mediatico su questo argomento.
Ecco, ci sono anche le scie chimiche e il secondo sole...stranamente a noi non è mai capitato di vederlo...opinione di Kaiser: "Questo kurt haskell ci dà sotto parecchio con l'alcol...poi vede due soli!". Si sa, i felini sono maligni, ma conoscono gli esseri umani.
Continuiamo con i disastri, l'universo vibra per l'idiozia ci presenta:
Gli ultimi giorni di vita “normale” in America
Si tratta della traduzione di un articolo di un personaggio ben noto per la sua attendibilità, lo abbiamo già incontrato, nientemeno che michael snyder, preso da uno dei molti blog che michael ha creato per diffondere il suo pensiero (e sì, anche per chiedere soldi).
E non sto parlando solo di economia. Sulla base di tutte le informazioni d’Intelligence che ho raccolto, stiamo per entrare in quella “tempesta perfetta” che scuoterà questo paese (USA) in tutti i modi in cui è possibile scuoterlo. Quindi, vivamente spero che assaporiate bene quest’estate – giornate come queste non verranno di nuovo presto.
Avete mai conosciuto qualcuno che abbia vissuto una vita apparentemente affascinante nonostante abbia preso continuamente, una dopo l’altra, solo stupide decisioni?
In tanti modi, come nazione, abbiamo vissuto una vita incantata, nonostante, da decenni, stiamo prendendo decisioni incredibilmente folli. Ci siamo maledetti più e più volte e qualsiasi forma esistente di male sta per esplodere intorno a noi. Come nazione, ci troviamo in quasi tutto ciò che è disgustoso e malvagio e il resto del mondo è assolutamente inorridito da quello che ci è successo.
Da notare che anche lui, come tanti altri personaggi che abbiamo incontrato, tipo ben fufford, ha le sue "fonti di informazione"...
Forse, leggendo questo articolo, siete arrivati alla conclusione che io sia irrazionalmente negativo. Se così fosse, probabilmente state passando troppo tempo connessi alla “matrice propaganda” che ho descritto sopra. La struttura vuole farvi credere che tutto sta andando più che bene e che i giorni migliori, per questo mondo, devono ancora arrivare.
Se doveste pensare che mi trovi in errore, vi sfido a segnarvi questa pagina, poi, tra qualche tempo, a tornare e rileggere quello che avevo da dire oggi.
Credo che rimarrete abbastanza sconvolti dal come, la vostra prospettiva, sarà cambiata.
L’ultimo semestre di quest’anno (2015), per noi rappresenta un importante punto di svolta: ci stiamo dirigendo verso tempi duri, molto differenti da tutti quelli che l’America ha vissuto fin’ora.
Va bene, segnamocelo, magari tra un sei mesi potremo chiedere a michael perché ha scritto tante fregnacce, siamo certi che si scuserà...
Ancora su un universo di gonzi troviamo:
25 segni che la nave dell’élite globale sta affondando
Traduzione di un articolo apparso su the mind unleashed, autore un certo lance schuttler, che viene presentato, o si presenta così:
Lance Schuttler graduated from the University of Iowa with a degree in Health Science and is Director of Creative Health Non-Profits for Personable Media. He is passionate about holistic and naturopathic medicine as well as helping to bring awareness to an efficient, sustainable and health-promoting transition that our world’s current socio-economic model is rapidly undergoing.
Stranamente ci fa l'effetto di essere un contaballe, impressione che viene rafforzata leggendo questi due brani:
7 luglio 2015: Tornando indietro di un giorno si vede che il gruppo di hacker Anonymous ha twittato questa la sera prima l’hackeraggio della Borsa: Mi chiedo se domani ci saranno problemi per Wall Street … .possiamo solo sperarlo.
David Wilcock ha già scritto un documento dettagliato che indica che Anonymous sta lavorando con alcune forze armate patriottiche statunitensi per portare legalmente giù l’élite bancaria .. Questo si allinea perfettamente con ciò che il giornalista whistle-blower, Benjamin Fulford, ha appena scritto questa settimana circa l’allenza Pentagono e BRICS Alleanza della storia precedente.
---
E’ chiaro che qualcosa di grosso sta accadendo. Utilizzate queste informazioni per andare avanti con ottimismo e speranza. Condividetele con i vostri amici. Discutetene. Continuate a cercare e scavare la verità. Due persone che suggerisco fortemente al lettore di seguire sono Benjamin Fulford, l’informatore che era il capo dell’ufficio Asia-Pacifico per Forbes Magazine ed è citato nelle storie numero 21 e 22, e Neil Keenan, che sta lavorando con molte fonti ben collegate per aprire i conti di garanzia a livello mondiale. Questi conti sono ciò per cui il presidente Kennedy fu assassinato e l’elite bancaria farebbe di tutto perché il pubblico non sappia che esiste. Questa rivoluzione non sarà trasmessa in televisione.
Tre personaggi popolarissimi tra i fuffari.
Per concludere con i disastri andiamo sul blog di wlady e vediamo cosa c'è di bello:
Si butta anche lui sui draghi...
Ironia della sorte, il Papa ci mette in guardia da una possibile "distruzione senza precedenti" del "cambiamento climatico"
Ma vediamo un po' cosa ha copiato dal solito blog tedesco al momento non accessibile.
Il papato rappresenta la più antica monarchia del mondo e, naturalmente, non è un "Santo Padre", ma l'eccellenza dell'anticristo. Il papato è il - progetto Gesuitico oggi chiamato Massoneria, che ha usurpato e organizzato militarmente il mondo. Così, il papato non è l'evidente autore dell'anticristiana massoneria, la massoneria è stata posta sotto gli auspici protestanti, questo deve essere un cardinale cattolico che serve i Massoni al fine di poter raggiungere questo ufficio e, in Vaticano ci sono diverse logge massoniche.
Pertanto, l'Anticristo è seduto sul papato di Roma, che - come già detto - è la più antica monarchia del mondo. Il Vaticano viene servito anche dalle altre monarchie che sono subordinate come quelle dell'Inghilterra, Paesi Bassi, Spagna, Francia, ecc., e sindacati potenti come i Cavalieri di Malta, (Cavalieri di Malta), di cui fan parte, per esempio, la CIA, l'FBI, così come numerosi altri noti e meno noti organizzazioni, associazioni, think tank, fondazioni, ecc., e - si dovrebbe quasi pensare - che sono emersi anche molti movimenti protestanti.
Il papato quindi, non governa solo il cattolicesimo, e i suoi studenti gesuiti ma anche il Protestantesimo. Ma non solo: la biografia di un cosiddetto "grande iniziato", vale a dire il signor Charles W. Leadbeater (massone del 33° grado), ha promosso la fusione del cristianesimo con il buddismo, fondendo di fatto tutte le religioni del mondo ad uno degli "iniziati" guidato dal cuore:
"Non mi sembra presuntuoso affermare che questo processo sembra avvenire nello spirito del maestro. Ci sono in tutte le tradizioni all'interno del nucleo religioso, una essenza spirituale la cui realizzazione è costituita da grandi illuminanti iniziati che vegliano sulla terra."
(Peter Michel, "Charles W. Leadbeater - Con gli occhi della mente - la biografia di un Grande Iniziato" Aquamarine Verlag, 1a edizione, p 158)
Una bella raccolta di idiozie (quanto poi alla chiarezza della traduzione), la conclusione di questo sconnesso testo?
Il Prof. Dr. Walter Veith può dimostrare in questa rappresentazione sulla base della Genealogia Mormonica che quasi tutti i presidenti degli Stati Uniti sono in realtà i principi dei reali europei. E chi sono queste famiglie reali? Il papato, il cosiddetto "grande drago", che utilizza il drago come simbolo per il suo stemma. 
Ah beh, se lo dice walter veith allora...
Vediamo qualche novità sulle scie chimiche, su prima pagina di idiotis troviamo massimo rodolfi che ci racconta:
Sì, ci siamo stancati già da un pezzo di sentire sempre la stessa lagna...
Da un paio di giorni, qui dalle mie parti, era bello sereno, grazie all’evidente irrorazione chimica di prodotti igroscopici. Sai, dopo anni di osservazione, diciamo che ci fai l’occhio.
Scie chimiche corte, evanescenti e che scompaiono rapidamente, ‘asciugano’ il cielo, impedendo le precipitazioni e garantendo il sereno. Scie chimiche lunghe, persistenti, che si espandono, e rendono il cielo a una poltiglia, generalmente producono precipitazioni a breve termine.
Cari i miei meteorologi, comodo fare le previsioni così, vero? Ma che vi venisse l’orticaria, visto mai vi venisse l’ispirazione di dire la verità ogni tanto…
Comunque, ieri, fin dalle prime luci della giornata, hanno cominciato a spruzzarci come i bacherozzi, qui sull’appennino modenese, e presumo sul nord Italia, cominciando a produrre la perturbazione ‘prevista’, si fa per dire, per oggi pomeriggio.
Adesso sono qui che sto guardando le nuvole, aspettando che piova, chiedendomi se questi idioti-delinquenti, che stanno dietro a questi progetti, che eufemisticamente vengono definiti di geoingegneria, non si stancano mai, o non vanno mai in ferie.
Mortacci loro, no! O quanto meno fanno i turni, per non lasciare mai il nostro cielo a se stesso, e la natura incontaminata. Io però mi sono stancato di vivere in un mondo governato, nella migliore delle ipotesi, che non credo realistica, da dei deficienti.
Sicuramente non demordo nemmeno io, e da questo punto di vista non vado in ferie neanch’io, e mi tengo attivo, cercando di escogitare, per quanto nelle mie possibilità, il modo di contrastare i progetti di chi governa il mondo in questo modo.
Però, lasciatemelo dire: che palle!! Veramente non c’è tregua, e non c’è settore della vita umana che non sia contaminato, certo, in primo luogo dall’ignoranza e dalla cattiveria dell’uomo stesso, ma poi da non meglio identificati (o forse sì) esseri, che sembrano non avere altra occupazione che distruggere il pianeta e l’umanità.
Fan culo! Veramente hanno strarotto… però ragazzi, visto che loro non si stancano, e hanno mezzi e li usano, bisognerà che ci diamo una bella mossa tutti insieme per cambiare le cose. Io comincerei a boicottarlo, sto sistema anti-umano e anti-pianeta… dai, organizziamoci!
Parere felino: gli affari della "Draco edizioni" non debbono andare molto bene.
Dato che abbiamo parlato di scie chimiche non possiamo trascurare il komandante sanremese (di adozione), il nostro eroe si è rimesso alla caccia dei disinformatori.
Qualcuno ha fatto notare che l'ip indicato è di fastweb, ma il nostro grande haker non ascolta i disinformatori e in 4 e 4 fa 44 identifica e viene complimentato dai suoi fan.
  Concludiamo occupandoci dello spazio:
Ecco un "giornalista scientifico" che non ha le idee troppo chiare sulle distanze spaziali, facendo le debite proporzioni se Plutone si trovasse a soli 5000 km dalla terra la Luna sarebbe a meno di 400 metri...si potrebbe raggiungere in pallone!
 
 Ecco un po di commenti idioti. Per finire non può mancare nibiru che sta risucchiando l'energia del Sole.




 

5 commenti:

  1. Ah, adoro quei dementi che hanno scambiato una riduzione dell'attività solare con una riduzione dell'irraggiamento!

    RispondiElimina
  2. Io invece adoro quegli imbecilli che, per dimenticare le catastrofi reali da cui il nostro mondo è afflitto, si inventano catastrofi che sanno benissimo che non si verificheranno mai.

    RispondiElimina
  3. Il tipo che parla delle stelle di neutroni e' incredibile :O

    In sostanza crede che:
    >Il power output del sole e' calato del 60% (?)
    >Nibiru e' una stella di neutroni
    (vabbe, non conta, tutto quello che riguarda nibiru e' fuffa)
    >Le stelle di neutroni sono fredde (??)
    >"Succhiano energia" (???)
    >Se "succhiano" abbastanza energia si "accendono" (????)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si tratta di conoscenze riservate agli esperti di fisica quantistica, anzi nientistica...

      Elimina
  4. Guardate che la sede di Fastweb è a Milano. Quindi in Lombardia.
    Quindi la disinformatrice su connette effettivamente da un ISP della regione lombarda.
    Be dai almeno questa volta non ha raccontato che si connette dalla California con 192.168....

    RispondiElimina