privacy

sito

net parade

siti web

martedì 28 luglio 2015

Un po' di fresco

Inalienabili lettori, da queste parti, dopo le piogge degli ultimi giorni, le temperature si sono sensibilmente abbassate, non che faccia freddo ma siamo più o meno nella norma per una fine luglio.
Dando un'occhiata ai post precedenti ci siamo accorti che avevamo fatto una mezza promessa di lasciarvi riposare, come vi sarete accorti noi manchiamo sempre alle promesse così vi abbiamo rifilato una bella serie di post cui si aggiunge anche questo, vediamo, magari ad agosto...
Cominciamo il nostro viaggio nel grande mare della fuffa.
Su progetto idioticus troviamo un pezzo di fuffa ben stagionata:
Articolo copiato da fuffa real time che a sua volta lo ha copiato da stupidità libera anche qui copiato da...ecc.
Che ci raccontano di bello?
Nel 1912 affondò il Titanic, di cui non esiste neanche una lista completa delle vittime.
Nel 1913 ci fu la privatizzazione della Federal Reserve. I principali oppositori alla Federal Reserve scomparvero in una volta sola. Non so a voi, ma a me ricorda la caduta dell’aereo del governo polacco…. che si opponeva all’euro….e ai vaccini…
Scorrendo la lista dei passeggeri, si scoprono cose molto interessanti, ad esempio che Sir William Pirrie, primo Visconte Pirrie, presidente di Harland and Wolff cancellò il viaggio all’ultimo minuto, e che il finanziere J. P. Morgan, Milton S. Hershey, fondatore della Hershey Company, Henry Clay Frick, Theodore Dreiser, Guglielmo Marconi, Edgar Selwyn, e Alfred Gwynne Vanderbilt avevano previsto di viaggiare sul Titanic, avevano comprato il biglietto – che costava tra i 4000 e i 10000 euro attuali, ma cancellarono il viaggio all’ultimo minuto.
Sempre tra i passeggeri di prima classe, dove si salvarono prima le donne e i bambini, la percentuale di uomini di affari e notabili salvati è assai elevata, 57 uomini salvi su 118 vittime, per cui si capisce che è bizzarro che Astor, il passeggero più abbiente del Titanic, fu lasciato a bordo per dare la precedenza a donne e a bambini mentre altri notabili uomini meno importanti furono fatti salire sulle scialuppe di salvataggio.
Giudizio: fuffa ottenuta mescolando un po' di idiozie assortite, continuerà a saltar fuori ancora un'infinità di volte. Cosa poi c'entri Marconi con si sa.
Una correzione: nel post di ieri avevamo parlato dei materiali igroscopici usati per disperdere le nuvole, ci eravamo chiesti perché l'acqua assorbita non cadeva al suolo. Per fortuna è arrivato Task Force Butler che ci ha ricordato le sconvolgenti rivelazioni del pro fesso re sanremese (di adozione):
Ecco, l'umidità non viene assorbita dai materiali igroscopici ma "si sposta altrove", ora bisognerebbe scoprire dove si trova questo "altrove".
Intanto il komandante sanremese (di adozione) è sempre al lavoro per smascherare le scie chimiche:
Ha tirato fuori un altro apparecchio dalla dotazione del "piccolo sciochimico" una cosa di alta precisione, veramente professionale, basta vedere il costo.
Lasciamo un momento la Terra e spostiamoci nello spazio, su mistero fuffo compare un lungo articolo intitolato:
Quella dell'Apollo 20 è un'altra bufala stagionata, ce ne siamo già occupati in passato spiegando perché il lancio di una spedizione lunare segreta, con razzo SaturnoV, è una cosa impossibile, ma non c'è niente da fare la storia piace troppo e così salta fuori ogni tanto.
Al centro di una delle teorie del complotto più controverse della storia spicca la vicenda della famosa missione Apollo 20 e sulle cose strane che sarebbero state scoperte sul lato più lontano della Luna.
Nel 1972, la NASA ha chiuso il programma Apollo. I tagli di bilancio a causa della necessità di reperire risorse finanziarie destinate in altri progetti e la perdita di interesse da parte del pubblico sono state le spiegazioni ufficiali rilasciate dalla NASA. Ma non tutti erano convinti che questo fosse il vero motivo. Molti teorici della cospirazione erano dell'avviso che il programma spaziale ha continuato in segreto, e che le missioni Apollo 18 e 19 hanno permesso di individuare delle tracce inequivocabili atte ad avvalorare la presenza extraterrestre sulla Luna, e che la missione Apollo 19 sarebbe fallita a causa di una collisione catastrofica.
Beh, almeno dice che si tratta di una teoria complottista e non la dà per cosa certa.
Nel 2007, diversi video sono stati inviati su YouTube da William Rutledge, un uomo che sostiene di essere stato uno degli astronauti dell'Apollo 20.
Inizialmente, egli ha fornito alcuni dettagli circa i video controversi che mostrano delle strutture abbandonate sulla luna e una donna aliena custodita all'interno di un'enorme astronave. Fortunatamente, il ricercatore italiano Luca Scantamburlo è riuscito ad ottenere ulteriori informazioni.
Alla domanda rivolta a Scantamburlo su come Rutledge fu coinvolto con le vicende della NASA, egli ha risposto:
"Egli ha lavorato nello studio della tecnologia aliena per conto dei russi e per il progetto N1, che consisteva nella progettazione dell'aereo Ajax, e MIG Foxbat 25. Le sue competenze dovevano esserre utilizzate per la navigazione computerizzata offrendosi come volontario per il progetto MOL-Gemini.Più tardi, l'Air Force mi ha ricordato che era stato scelto per la missione Apollo 20, perché era uno dei pochi piloti che non credeva in Dio visto che quasi tutti gli astronauti della NASA erano dei credenti. Non credere in Dio ha fatto la differenza in questa missione. Questo è tutto. "
Dobbiamo dire che i "chiarimenti" di scantamburlo non chiariscono un accidente? Ma sì, diciamolo.
Ma veniamo a "monna Lisa":
Il corpo di un umanoide di sesso femminile è stato soprannominato la 'Mona Lisa' che Rutledge ha descritto come essere in uno stato di animazione sospesa il cui corpo è stato portato all'interno del Modulo Lunare per un controllo preliminare.
"Monna Lisa? Non mi ricordo chi ha chiamato in questo modo la donna aliena che senza ombra di dubbio era una BSE" [Entità Biologica Extraterrestre].La femmina aliena che era alta 1,65 m. aveva i genitali, capelli, e sei dita per mano molto simili alle nostre . Abbiamo dovuto tagliare due cavi collegati al suo naso privo di narici mentre l'astronauta. Leonov ha rimosso un dispositivo simile ad un terzo occhio .
Dalla sua bocca fuoriuscivano dedelle secrezioni di sangue e fluido biologico , mentre il naso e gli occhi e alcune parti del corpo sembravano congelati. Il resto del corpo era in buone condizioni, soprattutto i capelli, mentre la pelle era protetta da una sottile pellicola trasparente. Come abbiamo riferito al controllo missione, le condizioni biologiche dell'aliena sembravano buone come se il suo corpo ancora vivo fosse stato ibernato. Anche se non avevamo esperienze mediche, Leonov ha eseguito una serie di test dopo aver impostato la nostra attrezzatura per il monitoraggio biologico dell'EBE, dopo che il centro controllo della missione ci ha fornito e confermato i dati per la telemetria .Ma questa è un'altra storia. Alcune parti di questa storia potrebbero sembrare incredibili, per cui preferisco raccontare il resto quando gli altri video saranno disponibili on-line. " Il corpo di un altro EBE è stato trovato a bordo della nave, e sembrava essere morto molto tempo fa.
Ed ecco un ulteriore chiarimento:
"L'aliena si trova sulla Terra e non è morta", ha dichiarato Scantamburlo. 
Interessante la conclusione:
Le uniche prove portate a sostegno di tale teoria sono alcuni video caricati su YouTube il 1º aprile - giorno tradizionalmente dedicato agli scherzi del pesce d'aprile - che furono in seguito analizzati e dimostrati come falsi da ufologi dal Centro ufologico nazionale italiano.
Lasciamo le bufale spaziali e torniamo con i piedi sulla terra per occuparci di qualcuno che deve avere nel cranio un vuoto pressoché assoluto.
Parliamo della nostra vecchia conoscenza benjamin fufford, a lato vedete la foto che il nostro eroe ha messo nell'ultimo
pubblicato su un universo di gonzi e prontamente ripreso da stupidità libera (che ormai è diventato un collettore fognario di tutti i liquami che capitano da quelle parti).
L’alleanza Russia-Pentagono mette un fine definitivo al dominio della mafia Kazariana
Il nostro ben si dimentica di dire quando è iniziata questa alleanza Russia-Pentagono, sarà colpa del caldo di questi giorni ma non ce ne siamo proprio accorti...
La settimana scorsa un rappresentante White Dragon Society russa è venuto in Giappone per cementare un’alleanza con altre fazioni della WDS di tutto il mondo. Come parte di questo, il WDS autorizzato il rilascio di questa fotografia:
La persona nella foto con il sottoscritto (nella sua qualità di portavoce della WDS) è Masaaki Hatsumi ( e noi che credevamo fosse Nosepiscia Supaimuri...). Hatsumi gestisce la scuola di formazione di arti marziali Bujinkan, che ha formato più di 250.000 truppe per operazioni speciali e dispone di una rete di 50 centri di formazione in tutto il mondo. Il suo nome è una parola familiare tra le persone coinvolte nel combattimento corpo a corpo e nelle arti marziali di tutto il mondo. Allena l’FBI, le forze speciali inglesi, statunitensi, russe, iraniane e altre forze speciali. Fonti cinesi dicono che è l’unico cittadino giapponese che ha libero accesso ai vertici del governo cinese. Nel corso della riunione, Hatsumi ha espresso il suo sostegno agli obiettivi della WDS.
A proposito: visto che aria bollita ha il nostro ben nella foto, sembra uno che alza parecchio il gomito, questo spiegherebbe da dove vengono i suoi "comunicati".
La fine:
In Ucraina, nel frattempo, i russi hanno accumulato oltre 2500 pagine di prove di crimini di guerra contro il regime Nazista Kazariano ucraino. Il Pentagono sta aiutando a smantellare la rete nazista in Ucraina in cambio di aiuto russo in Medio Oriente e in Iran. Ecco perché ci sono state segnalazioni di attacchi militari contro l’esercito nazista in Ucraina la scorsa settimana. Inutile dire che, la nazista del Dipartimento di Stato Victoria Nuland e i suoi capi Kazariani sono in grossi guai e andranno in carcere per le loro azioni criminali in Ucraina.
Ci sono state anche nuove mosse contro la mafia Kazariana negli Stati Uniti. Gli sforzi in atto per costringere Hitlery Clinton ad affrontare le accuse penali per aver “utilizzato un computer privato per il lavoro del governo segreto” sono solo una copertura per accuse più gravi come l’omicidio di massa. La cacciata di John McCain come traditore e non un eroe di guerra è un’altra parte di questa campagna contro gli scagnozzi mafiosi kazariani a Washington DC.
Chissà che prima o poi qualcuno prenda qualche misura verso i cazzariani...
Andiamo sul blog di wlady dove troviamo un "articolo" che forse è farina del suo sacco (non indica fonti), come al solito pieno di informazioni preziose...
Vediamo l'inizio:
Il magheggio del burattinaio
Sembra proprio che le guerre mondiali cambino i mondi e se si possiede un'agenda mondiale, dunque, i problemi globali permettono di offrire soluzioni globali. E se si guarda di come il mondo è stato trasformato dalla Prima alla Seconda Guerra Mondiale, il mondo è letteralmente cambiato dopo queste due guerre.
Sin dall'inizio l'idea è sempre stata quella di una Terza Guerra Mondiale per completare l'operazione; le premesse c'erano tutte, dalla Guerra Fredda, Cuba, Ucraina e in prima linea la costituzione di uno stato in Palestina, Israele. Tutto rivolto verso uno stato globale, con un governo e un esercito mondiale, che si impongano globalmente sulla popolazione mondiale.
Una cosa sensatissima...Beh, se avete voglia potete andare a leggere il resto, buon divertimento.
Passiamo invece alla poesia.
La dea che si è svegliata ma faceva meglio a continuare a dormire ci presenta un parto poetico degno di Dante Alighieri...no di lui no, magari di zret.

domenica luglio 26, 2015 15:43
Vediamo cosa ci racconta, anzi ci declama l'autrice che si firma tanja:
In modo naturale
In silenzio
Come un seme che sboccia
è nata dal nulla
a parte il cuore aperto
una nuova scuola.
Nessuno l’ha chiesta
nessuno la data
nessuno la proclamata
nessuno la regalata
semplicemente
si è materializzata.
Non ci sono esami
ne insegnanti veri
alunno è maestro
scambiano i posti.
Chi ha da dire
chi ha da sentire
chi vole leggere
chi vuole scrivere
chi vuole cantare
ballare
disegnare
chi vuole semplicemente curiosare
può entrare
e partecipare.
Può uscire
quando stanco si sente.
Nessun campanello che decide l’ora
nessun programma che deve seguire.
Libera è questa nuova scuola.
Non ci sono alunni annoiati
ne insegnati arrabbiati.
Studiare è un grande piacere
seguendo domande interne.
Internet,
google,
facebook,
twiter
è altri
dividono tutto
con tutti gli altri.
Tanja
Dalla conoscenza della lingua italiana mostrata da tanja si può dedurre che lei ha frequentato solo questa "nuova scuola".
 Ecco free idiotals che ci presenta:
Articolo a firma di un non meglio identificato matthew helion, dal contenuto potrebbe essere il komandante sanremese o uno dei suoi fedelissimi:
Facilmente riconoscibili... ormai non hanno più idee nuove ed i loro metodi sono obsoleti... sono e saranno sempre degli imbecilli... ed anche i loro figli un giorno gli diranno: “Papá, sei una merda!”, pagata da imbecilli per mantenere lo status quo ignorante della gente comune...
Questo deve essere uno spargitore di bufale cui non piace sentire qualcuno che dice la verità.
Finiamo con la consueta carrellata.

Ecco "notizie dal popolo" che ci parla di alieni e ci fa sapere che anche i dinosauri erano alieni (Piratina e Kaiser non saranno alieni anche loro?)
La vera Italia? No, l'Italia degli idioti!
Il "partito animalista europeo" si prepara per scendere a Siena e contestare il Palio, senza essere veggenti prevediamo un sacco di legnate.
Per finire due idiozie senza commenti:

 



 


8 commenti:

  1. Scorrendo la lista dei passeggeri, si scoprono cose molto interessanti

    Ad esempio che Morgan e Pirrie erano entrambi malati (ecco perché non si imbarcarono) e Vanderbilt rinunciò all'ultimo momento, tanto all'ultimo che perse i bagagli che erano già stati imbarcati e che affondarono con la nave. Al posto di Pirrie si imbarcò l'Amministratore Delegato della compagnia, Thomas Andrews, che sappiamo che fine fece.


    ... per cui si capisce che è bizzarro che Astor, il passeggero più abbiente del Titanic, fu lasciato a bordo per dare la precedenza a donne e a bambini ...

    Chissà come mai si è dimenticato però di far notare che Astor viaggiava con la seconda moglie che era incinta, e infatti lasciò a lei il suo posto a bordo. Inoltre i criteri con cui vennero fatti salire a bordo delle scialuppe le persone furono diversi da ufficiale a ufficiale che le preparava: il I° Ufficiale Murdoch fu più lassista, lasciava passare tutti o quasi, il II° Ufficiale Lightoller era invece più rigido (nella scialuppa della "inaffondabile" Molly Brown c'era un solo uomo, il marinaio al timone). Guarda caso, Jacob Astor era destinato proprio alla scialuppa preparata da Lightoller.


    Cosa poi c'entri Marconi con si sa

    Pare che Marconi dovesse raggiungere la sua filiale negli USA e volesse approfittare del Titanic. Poi anche lui per svariati motivi rinunciò. Comunque mi è sembrato di capire tra le righe dei vari libri che ho letto che le "famose rinunce al viaggio" fossero in realtà dovute al fatto che tutti questi magnati volevano utilizzare le cabine più lussuose per una questione di prestigio, ma ovviamente non ce ne erano così tante da soddisfare la richiesta. Di conseguenza tanti pur di non utilizzare cabine di categoria inferiore optarono per partire in seguito o utilizzare altri vettori.

    RispondiElimina
  2. Ah meno male che anche il Titanic è vittima di noi altri!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Noi siamo dietro a tutti gli eventi! Ad esempio, metti che domani qualcuno pesti un callo a straker, la cosa è sicuramente organizzata dal NWO!

      Elimina
    2. Quanto e' bello far parte dell'NWO
      Possiamo passare il tempo a sopprimere la Verita', distruggere il pianeta su cui abitiamo, avvelenare l'aria che respiriamo

      E la cosa che ogni super-criminale ama di piu':
      Usare piani superconvoluti e cervellotici per raggiungere risultati che si potrebbero raggiungere con 1/100 dello sforzo

      Bella la vita :D

      Elimina
  3. Favoloso "dodocool" !
    Leggero e compatto .
    Adatto per : tubi di acqua calda , parti di motore caldo , piani di cottura , isolamento tubi a caldo , il collegamento elettrico , reattori a luci elettriche , motori elettrici , cuscinetti, refrigeratori vino asfalto caldo , piscine, acquari , prodotti alimentari caldo e freddo, riscaldamento condizionamento , ecc

    IL TERRAZZINO E' MEGLIO DEL CERN !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il Cern è una combriccola di "personaggetti" asserviti alle lobby giudaiche, non te l'ha detto Zret?

      Elimina
  4. Momento, momento: ma la Monna Lisa in realtà un'aliena lunare non è un'avventura di Jeff Hawke: "Chacondar"?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questa avventura di Jeff Hawke non me la ricordo, ma è possibilissimo come è possibile che chi ha raccontato la storia si sia ispirato al fumetto.

      Elimina