privacy

sito

net parade

siti web

mercoledì 22 luglio 2015

Una borsa di ghiaccio

Ipergolici lettori una borsa di ghiaccio sarebbe necessaria per tentar di riportare alla normale temperatura alcuni cervelli (chiamiamoli così in attesa di un termine migliore) che, complice il caldo di questi giorni, producono deliri più del consueto. Noi siamo qui, col ventilatore che va ed un'abbondante scorta di bibite ghiacciate, per condurvi nella consueta escursione nel mondo della fuffa.
Cominciamo proprio dal caldo: avrete visto un articolo dal titolo
Caldo record? Gli scienziati: "E' un'arma chimica"
La raccolta di idiozie appare ad esempio su fuffari italiani ma anche su notizie evangeliche (cosa ci sarà di evangelico?).
Proviamo a leggere l'inizio:
L'innalzamento delle temperature è di origine artificiale. Secondo un gruppo di scienziati statunitensi è un'arma che mira ad indebolire l'intera popolazione mondiale...
Chi saranno mai questi "scienziati statunitensi"? Il seguito è chiarificatore:
Mentre i geoingegneri manipolano il clima, i media di regime manipolano i dati sul meteo, ad esempio quelli sui valori di umidità relativa e pressione atmosferica: i vari organi ufficiali continuano a ripetere che l’attuale ondata di caldo, abbattutasi su gran parte dell’Europa, è dovuta all'anticiclone africano cui sarebbe connessa un’umidità molto elevata.
Non è vero: i valori igrometrici sono bassi in misura anomala anche nelle località di mare a tal punto che non si formano quasi mai delle nuvole; al massimo in un cielo grigio-violaceo al mattino aleggia qualche brandello di cumulo polveroso che è poi dissolto nell’arco delle ore successive. Se i parametri di umidità fossero alti, si dovrebbero generare i nembi e si dovrebbero scatenare i temporali di calore anche sulle città, fenomeni che sono oggi solo un pallido ricordo del passato.
In un firmamento così opaco non è agevole discernere gli aerei chimici (a bassa quota) con le loro scie persistenti ed effimere o assenti, ma le operazioni di avvelenamento globale continuano senza requie, notte e giorno, pure quando il cielo sembra “sereno”. Non solo: i riscaldatori ionosferici e probabilmente i satelliti in orbita geostazionaria seguitano ad irradiare campi elettromagnetici che aumentano le temperature in modo drastico e mirato.
Dite che l'aavete già sentita? Infatti se andiamo a vedere le fonti troviamo come autore il komandante sanremese (di adozione) e come riferimenti il suo fogna blog e il blog di dane wigington (che probabilmente, secondo i fuffari e gli evangelici, è uno scienziato...)
Visto che abbiamo parlato del komandante vediamo le ultime novità sul suo "libro".
Il nostro eroe pensa di passare alla storia grazie al "libro" ed al "documentario"....Ma ecco prank che conferma ogni giorno che passa il sospetto che sia in realtà un grande troll.
Vediamo come stanno le cose su Amazon in questo momento:
Una rimonta straordinaria! Ben 13 commenti a 5 stelle contro solo 66 ad una stella, teniamo anche conto che almeno 4 dei commenti a 5 stelle sono in realtà delle grandi prese in giro, l'ultimo è questo:
Un libro fantastico! Un lavoro di fantasia di altissimo livello inimmaginabile.
Orson Walles? Un dilettante!
Dan Brown? Una persona con poca fantasia!
Il prezzo forse è troppo alto, aspettate che il libro sia in sconto a 1€!!!
Possiamo dedurre o che prank è oltre qualsiasi confine dell'idiozia o che, come già detto è un grande troll (e il komandante, come pure il fratellonzo acconguagliato, non se ne rendono conto...)
A proposito del pro fesso re sanremese (di adozione) ecco, sul suo blog, una discussione "teologica" sulle apparizioni di Fatima:
 
 Lasciamo i fratelli acconguagliati a cuocere nel loro brodo e passiamo ad occuparci di extraterrestri, sebirblu ci presenta delle vitali informazioni:
Il tutto ci giunge tramite una certa barbara marciniak (a quanto pare si tratta di "un canale spirituale di fama internazionale", sembra canalizzi i pleiadiani...
Quanto ad olivier de rouvoy (morto nel 2013) si trattava di uno dei tanti in contatto con gli alieni che gli rivelavano verità cosmiche...
Ma vediamo un assaggio:
I Pleiadiani hanno spiegato a Barbara Marciniak come riprogrammare il campo vibratorio della Terra ed aiutarla a trasformare la sua frequenza, in modo che gli uomini possano riconciliarsi e riarmonizzarsi. Ciò suppone un nuovo approccio spirituale degli Esseri e delle situazioni.
Gli sconvolgimenti e le tragedie ai quali l'Umanità deve far fronte non sono terminati. Per qualche tempo ancora, rischiano pure di intensificarsi.
Una delle maniere per sopravvivere all'ultima prova che si delinea, è di sostituire la nostra richiesta sfrenata di piaceri e di diversivi intellettuali con una scelta di gioie semplici. Solo così, potremo cominciare a comprenderci, ad amarci e costruire insieme la fraternità su questo Pianeta. costruire insieme la fraternità su questo Pianeta.
Non so voi, ma a noi questi alieni sembrano decisamente monotoni.
"In quest'epoca in cui la clonazione e i nuovi metodi di riproduzione si estendono in tutti i paesi del mondo, sempre più persone tentano di rigenerarsi grazie alle nuove tecnologie, in particolare acquistando organi e ricorrendo alla chirurgia.
Un'immensa sottrazione di energia sta per prodursi su scala planetaria in seguito ai prelievi di embrioni e di organi umani. Esiste ormai un mercato consistente di compra-vendita di esseri umani sul vostro globo.
Come farete a cambiare questa situazione? Dovete, innanzitutto, comprendere il valore della vita che trasmettete a partire dalla vostra congiunzione sessuale. In caso contrario, l'esistenza vitale perderà rapidamente tutto il suo valore.
Dovete, inoltre, imparare a combattere questi vampiri che risucchiano la vostra energia dai diversi piani astrali corrispondenti alle numerose dimensioni: dalle profondità della Terra fino alla sua superficie e ai mondi che la circondano.
Allorché parliamo di "Potenze delle Tenebre", non crediate di poter semplicemente ignorare questa realtà per raggiungere la Luce. È necessario compenetrare tutto ciò che riguarda il potere dell'Oscurità.
Il bla bla continua a lungo, non manca nemmeno di parlare del Papa:
Conchiglia, di cui ho parlato nel post precedente, ha ricevuto questo da Gesù il 13 ottobre 2013, QUI:
[...] "Per arrivare a dire ciò che Mi preme,
devo prima tornare un poco indietro negli anni del vostro tempo
e spiegarvi perché un Papa che era soltanto di transizione... (Giovanni XXIII)
si è trovato di fronte alla decisione di indire un nuovo Concilio...
il Concilio Vaticano Secondo.
Il Mio Pietro era stato testimone protagonista
dell'esistenza di figli di altri mondi, anch'essi figli di Dio... ("Secretum Omega" QUI)
e questa realtà... necessariamente...
doveva essere fatta conoscere al più presto all'Umanità della Terra
attraverso la Mia Chiesa.
L'autorevolezza della fonte l'avrebbe rassicurata
preparandola alle successive tappe di conoscenza...
Ed ancora:
Il vero dramma si materializzò attraverso il Pietro successivo... Paolo VI.
Questi è la vera chiave che aprì le porte a Satana.
Devo riparlare dei SOSIA dei Papi.
Era il vero Pietro quello che disse che il fumo di Satana era entrato nella Chiesa...
Era il falso Pietro quello che presentò l'eresia dell'Ecumenismo
e tutto ciò che ha potuto danneggiare la Mia Chiesa.
Il vero Pietro soffrì molto... prigioniero e torturato.
I funerali solenni vennero fatti al falso Pietro.
Giovanni Paolo Primo fu per la Massoneria un incidente di elezione...
e lo uccisero irridendo lo Spirito Santo.
Giovanni Paolo Secondo veniva messo in ibernazione mentale temporanea
e così il suo SOSIA poteva agire indisturbato
per firmare documenti e approvazioni, fino a baciare il Corano...
ma in questo caso...
era il vero Pietro che negli ultimi tempi vedevate soffrire...
ma i suoi carnefici erano tranquilli...
avevano trovato il modo per non farlo parlare né più scrivere alcunché.
Gli recisero le corde vocali e gli resero le mani tremolanti.
I funerali solenni, in questo caso, vennero celebrati al vero Pietro. [...]
Avete retto sin qui? Siete bravi! Se poi volete leggere il resto, consigliato come sempre a chi soffre di insonnia, potete andare al link.
 Restiamo in tema di alieni e passiamo su fuffa real time dove troviamo:
I megaliti di Puma Punku possiedono una misteriosa forza magnetica
Il testo è scritto tutto in maiuscolo, evidentemente l'autore spera che gridando si possano far passare più facilmente le bufale...
PUMA PUNKU E ' UNO DEI GRANDI ENIGMI MAI RISOLTI DELLA NOSTRA ARCHEOLOGIA NASCOSTA . INFATTI , NON SI PARLA VOLENTIERI DI QUESTO SITO FRA GLI SCIENZIATI
, PERCHE ' POTREBBE VERAMENTE ESSERE LA PROVA PROVATA DELL ' ESISTENZA DI ALTRE CIVILTA' NON TERRESTRI CON TECNOLOGIE ESTREMAMENTE SUPERIORI ALLE NOSTRE , COSA MOLTO SCOMODA DA AFFERMARE .
IN EFFETTI CHI ALTRO POTREBBE AVER COSTRUITO QUESTO SITO, UNICO AL MONDO , CON DELLE STRUTTURE MEGALITICHE CHE HANNO RESISTITO AL TEMPO E AGLI UOMINI , IMPOSSIBILI DA COSTRUIRE CON QUESTA PRECISIONE ANCHE AI GIORNI NOSTRI ? QUESTI MEGALITI HANNO PERO' ALTRI SEGRETI DA SVELARCI , E L'ULTIMA SCOPERTA HA LASCIATO TUTTI DI SASSO : QUESTE GIGANTESCHE PIETRE , RICCHE DI METALLI , SONO MAGNETIZZATE DA ONDE DI PRESSIONE INFRASUONI FOCALIZZATE , CHE CAUSANO L'INVERSIONE DEI CAMPI MAGNETICI . TUTTO QUESTO POTREBBE AVER RESO RELATIVAMENTE SEMPLICE LA COSTRUZIONE , IN QUANTO PARE CHE LO STESSO LEEDSKALNIN , IL COSTRUTTORE DI CORAL CASTLE , ABBIA USATO LO STESSO METODO PER MUOVERE MASSI DI DIVERSE TONNELLATE , GRAZIE ALL'ELETTROMAGNETISMO .
Chssà che significato ha questo periodo: "QUESTE GIGANTESCHE PIETRE , RICCHE DI METALLI , SONO MAGNETIZZATE DA ONDE DI PRESSIONE INFRASUONI FOCALIZZATE , CHE CAUSANO L'INVERSIONE DEI CAMPI MAGNETICI". Parere felino: non significa niente, come il resto.
Passiamo alla fisica quantistica o alla fisica nientistica. Su motherboard troviamo un articolo datato 6 maggio 2015, titolo:
Ci sono sempre più prove che l'universo sia un ologramma gigante
Anche qui si tratta di roba già sentita, ciò non impedisce a progetto idioticus di ripubblicarla pari pari il 21 luglio.
Se un amico ti avesse detto che viviamo tutti in un ologramma gigante, probabilmente gli avresti risposto di cambiare spacciatore. Ma, incredibile a dirsi, i fisici di tutto il mondo stanno iniziando a pensare lo stesso: che quello che noi vediamo come un universo tridimensionale potrebbe essere l’immagine di un universo a due dimensioni proiettato lungo un enorme orizzonte cosmico. Sì, è roba da pazzi. La natura tridimensionale del nostro mondo è il fondamento del nostro senso della realtà tanto quanto l’idea dello scorrere del tempo. E ora, alcuni ricercatori tendono a credere che le contraddizioni tra la teoria della relatività einsteiniana e la meccanica quantistica potrebbero essere conciliate se considerassimo ogni oggetto tridimensionale del nostro mondo come la proiezione di minuscoli byte subatomici contenuti in un mondo piatto.
“Se fosse vero, sarebbe un tassello davvero importante nella nostra conoscenza della realtà,” mi ha detto al telefono Daniel Grumiller, un fisico dell’Università Tecnologica di Vienna. Grumiller, insieme ai colleghi Max Riegler, Arjun Bagchi e Rudranil Basu ha pubblicato recentemente il primo studio in assoluto che offre delle prove concrete che il cosiddetto principio olografico—secondo il quale certi spazi a tre dimensioni possono essere matematicamente ridotti a proiezioni bidimensionali—possa descrivere il nostro universo.
 Va bene, si parte da vere ricerche, la conclusione però ci sembra quanto meno prematura...
I magnati greci che, probabilmente, hanno provveduto da tempo a trasferire le loro ricchezze fuori dalla Grecia fregandosene altamente della situazione economica del paese, non c'entrano, stavolta parliamo di un magnate russo che, se la notizia è vera, sembra deciso a fare qualcosa di buono.Ce ne parla mistero fuffo:
Magnate russo investe 100 milioni di dollari per la ricerca di vita extraterrestre
Un miliardario russo intende investire 100 milioni di $ in un ambizioso progetto su larga scala finalizzato alla ricerca di vita extraterrestre in altre galassie.
Per questo progetto, l'investitore high-tech Yuri Milner, intende avvalersi di alcuni dei più grandi telescopi del mondo nei prossimi dieci anni per la ricerca di segnali radio che possono indicare l'esistenza di vita intelligente nell'universo, secondo quanto riportato dalla Reuters .
L'iniziativa è stata sostenuta anche dal celebre astrofisico Stephen Hawking .
"Siamo convinti che la vita sia nata spontaneamente sulla Terra, così come da qualche parte del cosmo infinito devono per forza esistere altre forme di vita", ha affermato Hawking durante il lancio del progetto del miliardario Yuri Milner.
"E 'tempo di impegnarsi per la ricerca della vita oltre la Terra e questo programma è solo l'inizio", ha aggiunto l'astrofisico. L'iniziativa del magnate russo è sostenuta da altri progetti, come il Search for Extraterrestrial Intelligence per il quale in tutto il mondo soli due milioni di dollari sono stati utilizzati nel corso di un anno.
I consulenti scientifici di Milner ritengono che il miglioramento della tecnologia e ingenti investimenti consentiranno il monitoraggio di diversi milioni di frequenze radio che permetteranno di scandagliare lo spazio esterno .
Inoltre, i ricercatori stimano che negli ultimi dieci anni il programma ci permetterà di ascoltare le trasmissioni radio provenienti dalla Via Lattea e anche dalle 100 galassie più vicine alla nostra.
Se è vero si tratta di una buona notizia, anche se non si troveranno gli alieni si potranno scoprire molte cose interessanti, senza trascurare il miglioramento delle tecnologie.
L'immagine vi avrà già fatto capire che è l'ora di occuparci di benjamin fufford, su un universo di gonzi appare il nuovo
Prontamente ripreso da stupidità libera che ha cambiato il titolo in:
La Cabala viene sistematicamente smantellata 
Siete curiosi di sapere cosa racconta ben? Beh, non è che racconti gran che di nuovo, del resto sono anni che rimescola la stessa zuppa.
Questo è ciò che una persona di grado superiore del Pentagono ha da dire circa l’annientamento in corso della mafia Kazariana: “Guardate come avviene! Desidererete avere un forcone in mano, ma, lasciatelo nell’armadio nell’armadio. Tutti dovrebbero essere accontentati senza colpo ferire, se tutto va secondo i piani “.
L’evento chiave per attivare tutto questo era l’accordo tra Russia, Inghilterra, Cina, Francia, gli Stati Uniti, la Germania e l’Iran al fine di garantire che l’Iran avesse il diritto di sviluppare pacificamente l’energia nucleare senza sviluppare bombe nucleari. Il fatto della questione è, secondo due membri della famiglia reale iraniana (che cavolo sarebbe la famiglia reale iraniana? Ben non si è accorto che da un bel po' di anni l'Iran è una repubblica?), che la famiglia Bush ha venduto missili nucleari e una bomba al neutrone all’Iran anni fa. Gli iraniani hanno cercato di restituire le armi di nuovo al regime di Obama, ma sono stati respinti, secondo fonti della CIA di alto livello.
In ogni caso, l’accordo nucleare iraniano significa che lo sforzo durato oltre 30 anni da parte della mafia Kazariana e dei loro schiavi politici di Washington e Tel Aviv per spingere l’Iran a iniziare una guerra mondiale è finita.
E’ in corso un enorme tentativo da parte della mafia Kazariana a Washington per cercare di ribaltare l’accordo con l’Iran, ma i senatori e membri del Congresso che cercheranno di tradire il proprio popolo si troveranno di fronte ad accuse penali di tradimento e per aver accettato bustarelle da Israele, un paese straniero.
Solo un altro pezzetto:
Sappiamo che negli ultimi anni i Kazariani hanno fatto diverse minacce per attaccare Roma con armi nucleari e questa lettera è un’altra minaccia velata da parte di questi fanatici superstiziosi a fare la stessa cosa. Queste persone, dalle loro stesse parole, sostengono che sono lo stesso gruppo che condannò a morte Gesù Cristo.
Il problema che devono affrontare questa volta è che non vi è più un equivalente alla esercito romano (ad esempio il Pentagono) che possano manipolare nell’esercizio la loro volontà. In ogni caso, si tratta di un fatto storico e genetica che gli ebrei Ashkenazi abbiano avuto origine in Asia centrale e che i palestinesi siano i discendenti genuini degli abitanti dell’antica nazione di Giudea.
Il messaggio agli europei che hanno subito lavaggio del cervello verso il culto di Satana travestito da giudaismo (cioè ebrei talmudici), è che “la verità vi renderà liberi”.
Sempre più rivelazioni sul lavaggio del cervello di massa degli europei utilizzando antichi testi usciranno nei prossimi mesi, mentre l’umanità è finalmente liberato dalla lunga incubo degli adoratori di Satana che usano l’essere umano come un gregge.
Qui più che con un kazariano abbiamo a che fare con un cazzaro...La conclusione:
Ci sono anche un sacco di cose che non possono essere segnalate in questo momento. Tuttavia, il gran maestro degli Illuminati Alexander Romanov è stato liberato dal carcere in un ospedale psichiatrico giapponese. Questo è stato un risultato della pressione di alto livello posta sul governo giapponese e dimostra che uno spostamento del potere fondamentale ha avuto luogo qui. In altre parole, i Kazariani hanno perso il controllo del Giappone.
Questa settimana si svolgeranno anche incontri importanti che coinvolgeranno i cinesi, i russi, varie società di arti marziali (???), gli Illuminati, la società del Drago Bianco Society, la massoneria e altri gruppi. Tutti questi gruppi tutti vogliono restituire il controllo del sistema finanziario al popolo.
Un commento da stupidità libera:
Scritto da de sauris sauro
21-07-2015 16:07
Cito: "Tutti questi gruppi tutti vogliono restituire il controllo del sistema finanziario al popolo". A qualcuno risulta che il POPOLO abbia mai avuto il controllo del sitema finanziario???? E dai su...
 Rimaniamo in tema economia e andiamo a vedere cosa ci racconta, su pianeta cretinix, albino galuppini:
Blitz contro l’oro in Asia: il lingotto crolla ai minimi da 5 anni
Lo avevo scritto oltre un lustro fa che l’oro era in bolla e bisognava puntare sull’argento e altri metalli meno preziosi ma più utili nelle produzioni di punta.
Questo calo pilotato mi sembra un segnale chiaro: stanno abbassando il prezzo in modo da potere fare incetta di oro prima di fare tracollare l’intero sistema finanziario globale, forse già il prossimo anno.
Però bisogna tenere da conto alcuni fattori poco noti al grande pubblico:
  • Si vocifera che una percentuale imprecisabile di oro, anche conservato nei forzieri delle banche centrali, è fasullo.
  • Molti stati, inclusa l’Italia, hanno spalmato le proprie riserve auree in giro per il mondo senza verificare adeguatamente se esistano ancora.
  • Uno dei motivi del crollo, a mio avviso, è che i cinesi, attraverso le vendite online, stanno inondando il globo con oro farlocco sotto ogni forma: da monili e monete a lingotti di ogni pezzatura.
  • Probabilmente molta quantità di metallo giallo è già stata sottratta dai caveau e rimpiazzata, nel corso degli anni, con lingotti fasulli.
  • Quindi, l’ammontare di oro, tra quello ufficialmente contabilizzato, al mondo è molto minore di quello reale.
  • Ciò che stanno facendo i super ricchi, oltre ad acquistare isole, terreni ovunque è di fare rifondere qualsiasi acquisto in oro per verificarne l’ autenticità.
Sì Sì, i lingotti conservati nelle banche, a Fort Knox ecc sono falsi, si tratta di cioccolato ricoperto di stagnola dorata...(sembra di sentire un deputato di un noto movimento ortotterico...).
Dall'oro l'albino salta a qualcosa che non c'entra niente:
FUORI CONTESTO ‘Strasburgo condanna l’Italia L’Italia deve introdurre il riconoscimento legale per le coppie dello stesso sesso. L’ha stabilito la Corte europea dei diritti umani. I giudici di Strasburgo hanno condannato l’Italia per la violazione dei diritti di tre coppie omosessuali’. Vedete che i massoni globali impiegano le ‘istituzioni internazionali’ per fare passare di tutto contro la volontà dei popoli e dei governi. Sono sentenze emanate ad hoc dai poteri forti, vi ricordate quella contro i crocefissi? È il NWO ragazzi, non siamo contenti?
Ecco che saltano fuori i "poteri forti" che vogliono il riconoscimento delle coppie dello stesso sesso...fa parte del piano per lo spopolamento naturalmente.
Vediamo la parata finale:
 Ecco kate che dice...boh, cosa dice?
La bellezza degli alieni, fate un bel viaggio astrale e troverete l'alieno/a che fa per voi!!!
Concludiamo con alcuni idioti no gender no gay:
Si prepara una nuova marcia su Roma con 5-6 persone a circondare il parlamento?
Notare il commento di salvo....



   

13 commenti:

  1. "non è agevole discernere gli aerei chimici (a bassa quota) con le loro scie persistenti ed effimere o assenti"
    ecco, riescono a manipolare il clima perfino con le "scie assenti", mica pizza e fichi (cit.)

    RispondiElimina
  2. Zret martedì, luglio 21, 2015 4:06:00 PM
    Certo che Amazon ha confermato la sua sinistra reputazione.

    Straker martedì, luglio 21, 2015 4:32:00 PM
    Del PD.

    Unknown martedì, luglio 21, 2015 7:07:00 PM
    Amazon è quella che è perché fa parte del sistema. Ma quali sono le vere finalità della presenza del libro nel listino ?


    e come no, Amazon ha messo in listino il libro di sua iniziativa (LOL) magari nella speranza di lucrarci copiose commissioni di vendita (ROTFL); e Feltrinelli e IBS a loro volta sono saltati sul terrazzino, oops sul carro...
    SUPERCALIFRAGILISTILOL!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' tutto un gombloddo dei poteri forti, vogliono far sparire il "libro" dalla circolazione e per questo cercano di farne vendere quante più copie possibile!!!! Ma ai fratellonzi acconguagliati non la si fa!!!

      Elimina
    2. oh oh... stesso Macrolibrarsi, stesso Uno editori, copertina simile ma altri autori, e stessa zuppa: scie chimiche, morgellons, haarp eccetera (http://www.macrolibrarsi.it/libri/__cosa-nascondono-i-nostri-governi-libro.php)
      de bello fuffico prossimo venturo anche con Narducci e Di Litta?
      ^_^

      Elimina
    3. Pubblicato nel settembre 2014...gli autori potrebbero dar eun'occhiata al libro dei fratellonzi e far causa per plagio...tra l'altro il libro di narducci e di litta costa anche meno...

      Elimina
  3. Mi piace l'iniziativa di scandagliare il cielo in maniera piu' approfondita, anche se non troveranno niente, produrranno nuove tecnologie e tecniche di scansione nel corso della ricerca.

    Mi spiace che lo sviluppo a lungo termine di tecnologie spaziali sia sempre piu' nelle mani dei privati, e i governi hanno un trend discendente di budget per i programmi spaziali.
    Basta vedere il progetto della prima compagnia mineraria spaziale, i vari vettori privati e il turismo spaziale.

    Espanderci su altre lune e pianeti e' il modo migliore per garantire la continuita' della nostra specie, penso sia un peccato che le priorita' dei governi siano piu' a breve termine.

    Per mettere qualche numero: il budget ESA e sui 4.5G€, NASA siamo sui 10G$.
    Il budget USA per la difesa siamo invece sui 600G$

    RispondiElimina
  4. questa sul fognablog mi era sfuggita

    Prank domenica, luglio 19, 2015 11:12:00 PM
    Straker non possiamo, tutti assieme, con una colletta aggiustare il rilevatore di pm? Sarei curioso di sapere quanto segna in questo 2015,,,visto che le irrorazioni sono diventate folli rispetto al 2013

    Rispondi
    Risposte

    Straker lunedì, luglio 20, 2015 12:10:00 AM
    L'ho fatto riparare già due volte e si è di nuovo guastato dopo poche misurazioni. Onestamente il gioco non vale la candela.


    ...è sorprendente che o' comandante rifiuti (“Onestamente”!) una proposta di donazione, starà poco bene?!?

    (a parte che se l'aggeggio si è guastato tre volte dopo poche misurazioni o era usato male, o è un catorcio, o è un catorcio usato male; e in ogni caso sull'attendibilità delle misurazioni va steso un pietoso velo, ma che dico velo, un pietoso tendone...)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non sarebbe sorprendente se strakkino avesse, come ritengo, giá rivenduto il rilevatore di pm. Infatti non si puó riparare qualcosa che non si ha :D

      Elimina
    2. Gli strumenti di misura hanno vita breve nelle sue mani :D

      Mi ricordo un telemetro da 4K€, diventato poi 2 telemetri da 2.5K€ (uno nelle mani di un'attivista e mai visto tanto era tenuto al sicuro) poi entrambi spariti dopo un po' di video

      O il "fonometro", con cui misurare la distanza degli aerei usando il suono (particolarmente divertente: la distanza sara' probabilmente il 3° o 4° fattore nella misura, buona fortuna a isolarlo)

      O il famoso metodo della tangente, dove aveva pure sbagliato a valutare la funzione trigonometrica

      O ancora l'affidabilissimo metodo del Piccione, in cui si aspetta che un'uccello e un'aereo si sovrappongano nell'immagine.
      Metodo sviluppato da lui stesso e basato sul seguente assioma: se il tuo dito puo' coprire la luna, quanto puo' essere lontana?

      E infine il metodo del Palloncino! un'equivalente del metodo del piccione in cui si rimpiazza il volatile con un palloncino

      I metrologi si prostrano in adorazione di fronte a metodi tanto affidabili e ripetibili :D

      Elimina
  5. Non so se qualcuno l'ha già notato...
    http://it.bab.la/dizionario/inglese-italiano/prank

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La cosa era già stata segnalata, è uno dei motivi che fanno pensare che prank sia un gande troll, il bello è che, a quanto sembra, le vittime delle sue trollate non hanno il mnimo sospetto.

      Elimina
  6. Mi è bastato leggere quei "vandeani" per farmi venir la voglia di imbracciare un .300 Win Mag...
    Quelli sono indietro di 42 anni, l'omosessualità è stata disconosciuta come malattia mentale nel 1973.
    O sono dei ritardati o sono dei bugiardi... o sono dei militari (per l'EI, l'omosessualità era malattia psichiatrica causa di non idoneità fino alla fine della leva se non ancora oggi: ricordate i casi di due persone riformate perchè gay e cui era stata ritirata la patente?). In tutti i tre casi, hanno la mia disistima. Proprio perchè NON sono omosessuale. Perchè non emigrano nella Russia di Putin (forse nemmeno lui li vuole)?
    Inoltre, il magistero cattolico prevede che l'omossessuale sia un vizioso da reprimere, non un malato da curare. Non so se si tratti di magistero "infallibile" o "reformabile", dipende da come è stato pronunciato.

    Sulle baggianate di o'komandante, penso che convenga rispondere alle medesime con... o'pernacchio. Su youtube c'è il "videocorso" tenuto da Eduardo in persona.

    RispondiElimina
  7. Certo che avere dubbi sulla sfericita' della terra al giorno d'oggi la dice lunga sulla mentalita' del personaggio :D

    L'immagine piu' lontana della terra penso che sia Pale Blue Dot
    upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/7/73/Pale_Blue_Dot.png

    Scattata a 40 UA da Voyager 1 (oltre l'orbita di Nettuno) la Terra sarebbe ben 0.12 pixel. NESSUN uomo e' mai stato al di la dei margini di quest'immagine
    Carl Segan aveva proposto questo scatto alla NASA e ha scritto una nota didascalia per l'immagine

    RispondiElimina