privacy

sito

net parade

siti web

mercoledì 5 agosto 2015

I fuffari non vanno in ferie

Inadeguati lettori, è proprio vero, i venditori di fuffa, diversamente dalle persone normali, non vanno in ferie...anzi, sembra che in questi giorni la loro attività aumenti, forse per dimenticare di essere dei poveracci contafrottole. Bene, noi siamo qui, ancora per qualche giorno, pronti alla caccia.
Non contento dei deliri riguardo il nubifragio di Firenze, ne abbiamo parlato ieri, pubblicati su un fogna-blog satellite ecco un altro intervento sul fogna blog principale:
Naturalmente le parole del sindaco sono state interpretate a modo suo dal komandante sanremese (di adozione)
Davvero sconcertante la dichiarazione del sindaco di Firenze, Dario Nardella, a poche ore dal nubifragio che ha colpito la città. Le sue parole non sono neppure tanto sibilline, anzi, paiono proprio un riferimento ad un attacco meteorologico sferrato contro il capoluogo toscano. Il borgomastro ha forse contezza di quanto qui illustrato?
Quello che si è abbattuto ieri sera a Firenze “è stato un tornado di proporzioni impressionanti per l’intensità e per lo spazio che ha interessato”. Lo ha asserito il sindaco di Firenze Dario Nardella, al termine della riunione dell’Unità di Crisi della Protezione civile tenutasi ieri sera assieme al consigliere delegato della città metropolitana alla protezione civile, Angelo Bassi. “E’ stato un ‘bombardamento chirurgico’ nella zona sud-est della città”, ha aggiunto Nardella ricordando che in 40 minuti sono caduti 45 millimetri di pioggia. I danni sono tutti concentrati in questa zona. Il Primo cittadino, che ancora spiega essere troppo presto per quantificare i danni, sottolinea, però, che ci sono allo stato attuale 28 famiglie sfollate, 23 nel quartiere 2 e cinque nel quartiere 3 di Firenze, oltre ad altre 5 famiglie sgomberate nei vicini comuni di Bagno a Ripoli e Vicchio.
Magari il fenomeno potrebbe avere una spiegazione che non ha nulla a che fare con i deliri strakeriani, ad esempio quella fornita da Aldo Piombino, ma al Komandante e ai suoi leccapiedi di fiducia la cosa non va giù, ecco tra i commenti:
 Il komandante si premura di farci sapere che Aldo Piombino è, oltre che un "diffamatore" anche un geologo!!!! Cioè non ha l'illuminazione dei grandi scienziati ed attivisti su cui si basa lui.
E a proposito di grandi attivisti, vi ricordate di quel dane wigington che secondo il komandante è più o meno la voce di Dio in Terra? Beh, quell'indegno disinformatore di Task Force Butler ha pescato questo video:
Guarda caso il prode dane è stato pizzicato a pubblicare sul suo blog geoengineeringwatch delle foto taroccate con photoshop...
Lasciamo il komandante al suo destino e passiamo al fratello acconguagliato, il noto pro fesso re sanremese (di adozione)
Questo è il titolo di un articolo in cui il nostro espone le sue profonde meditazioni, vediamo solo un brano:
Rispetto al passato, nel nostro miserabile mondo al contrario, l’autore principale della violenza è lo Stato con le sue leggi funeste, quanto più esse sono decantate come democratiche e persino libertarie. Scrive Thomas De Quincey: “Appena la legge fa capolino per immischiarsi ai moti dei più nobili affetti morali, cessano ogni libertà d’azione, ogni purezza dei moventi, ogni dignità di relazione personale”. E’ così: le norme coercitive che lo Stato non smette di promulgare sono l’affossamento dell’etica, la cancellazione di ogni più alto ideale. Oggi la brutalità delle istituzioni soverchia i delitti degli individui a tal punto che lo Stato è diventato indistinguibile non da un “comitato d’affari”, come pur non malamente scrive Karl Marx, ma da un gruppo di malfattori.
Sono malfattori cui si contrappongono, per meschini ed ignobili interessi solo altri malfattori, dacché i “giusti” di dantesca memoria paiono essersi estinti.
Oh perbacco, senza stato e senza legge sono tutti buoni e onesti, e poi non c'è nessuno che intervenga a punire i ciarlatani...
Un commento di gabox (chi sarà costui?)
Passaimo oltre.
 Ecco le ultime clamorose novità dal nostro benjamin fufford, ce ne parla prima di tutto un universo di gonzi:
Benjamin Fulford – Aggiornamento 03/08/2015
Cominciamo in modo chiaro:
In rispetto alla richiesta di Ben di trattenere la pubblicazione completa dell’aggiornamento fino a che siano passati 3 giorni, ecco l’aggiornamento parziale. Questo post verrà aggiornato tra tre giorni.
Intanto che aspettiamo 3 giorni vediamo cosa ci racconta per ora:
Complotti terroristici del Kazariani sventati; dilagano voci su arresti per l’8 agosto
Uno scienziato nucleare iraniano ha convocato rappresentante della White Dragon Society e molte agenzie governative il giorno del 31 luglio, Luna Blu, per avvertire di imminente complotto Kazariano per attaccare molti siti nucleari iraniani con aerei civili dirottati carichi di armi nucleari. Lo scienziato ha detto che era stato avvertito sul volo da Dubai a Teheran Boeing 777-300ER in cui avrebbe dovuto trovarsi il 1 ° agosto era uno degli aerei che avrebbe dovuto essere utilizzato in attacco. L’avvertimento è stato preso seriamente e pesanti pressioni sarebbero state esercitate sui militari e l’intelligence israeliano perché impediscano al cane pazzo criminale di guerra Benjamin Netanyahu ed ai suoi colleghi cabalisti di svolgere un tale attacco. Il cosiddetto ritrovamento di un’ala del Boeing 777 nel Pacifico la scorsa settimana che doveva essere un diversivo per questo attacco, secondo altre fonti iraniane.
L’improvvisa apparizione di una possibile ‘prova “del volo Malaysian Airlines 370 arriva mentre sempre meno imbecilli in tutto il mondo credono alla storia ufficiale Quel volo 370, “scomparso” nell’Oceano Pacifico e il volo che è stato abbattuto sopra l’Ucraina, Erano aerei distinti. Gli autori di questi e altri crimini di massa continuano a cercare di provocare una guerra mondiale, al fine di evitare gli arresti di massa che arriveranno una volta che tutte le loro menzogne ​​e crimini saranno inevitabilmente esposti nella loro totalità.
L’ultimo presunto complotto per “attaccare l’Iran”, è arrivato nel momento in cui le voci degli arresti di massa dei principali cabalisti sono apparse di nuovo in Internet. Fonti presso la CIA, la Banca asiatica di sviluppo e la Federal Reserve Board hanno tutte messo in guardia il sottoscritto riguardo agli arresti di massa, fomentati dai cinesi, che dovrebbero avere luogo l’8 agosto.
Oggi è il 5 agosto, dobbiamo aspettare solo sino a sabato, poi potremmo motivatamente scrivere a ben piantala buffone!!!!
Non basta un universo di gonzi, ci si mette anche nastydusty col suo l'universo vibra per l'idiozia.
Dopo aver copiato il delirio di ben fufford riportato sopra il nostro parte per la tangente:
Credo che Ben dica la verità. Perché? È un evento eccezionale che i media corporativi abbiano parlato delle morti del bambino e del ragazzo palestinese per mano israeliana.
Mentre i telegiornali parlano di questo evento mettendo l’accento, mai fatto prima, sulla mano ebrea, su altri canali, di puro intrattenimento, viene intervistata una donna palestinese, ben vestita, in una bella villa di sua proprietà circondata dal verde e da una certa quantità di lusso, ripresa mentre dice che nei media mainstream, la Palestina viene presentata sempre e solo nella sua versione caricaturale: ragazzi sporchi e cattivi sempre armati presentati in un contesto di guerra e distruzione; donne coperte da un velo, riprese sempre intente in pianti disperati; edifici fatiscenti; baracche e tende prive di fogne. La bella donna diceva che la Palestina è anche e soprattutto altro.
Avete capito il rapporto con gli arresti di massa dell'8 agosto? Continua delirando, un altro pezzetto:
L’atto finale di questa guerra, è iniziato nel periodo fine Maggio primi di Giugno, con Sepp Blatter, Presidente della FIFA, indagato dall’FBI nell’ambito dello scandalo delle tangenti degli ultimi 20 anni, e riguarda le gare per aggiudicarsi i campionati mondiali cosi’ come gli accordi per il marketing ed i diritti televisivi (di queste ore la notizia delle dimissioni di Blatter anche dal Comitato Internazionale Olimpico o CIO).
Non so se vi rendiate conto della gravità della situazione, nel senso che un uomo potente come lo svizzero Blatter (sicuramente un templare) è costretto alle dimissioni. Hanno colpito il settore forse meno importante, quello dello sport, per avvertire tutti gli altri. O lasciate o venite arrestati. Che non sia questa l’amnistia di cui tanto abbiamo parlato in questo blog?
Attacco ET alla Terra se non ci sarà l’amnistia per la Cabala Di contro, se andate sui giornali mainstream, indietro nel tempo, vi accorgerete che da questo momento si è scatenato il putiferio. E sto parlando solo dell’Italia. Non si contano gli omicidi, suicidi, violenze successi a partire da quei giorni. Io la chiamo strategia della tensione 2.0, il caos, il preludio a qualcosa di molto grave che però non ci sarà
Conclusione:
L’ 8 Agosto è praticamente già arrivato e non credo che Ben Fulford si sbilancerebbe tanto se non avesse qualcosa di concreto in mano.
Aspettiamo ansiosamente domenica 9 agosto...
 Restiamo con nastydusty che ci parla di un fatto di eccezionale gravità:
L’alterazione del numero delle visite da parte di GoogleAdsense
Leggiamo e scopriamo che anche lui, come i fratellonzi acconguagliati, è vittima di un complotto (da parte di disinformatori prezzolati naturalmente):
La polizia postale fa la parte del leone chiudendo siti web (come per esempio quelli di streaming film) che non commettono nessun reato; ma contro mostri come google che truffano miliardi e miliardi grazie alla propria posizione monopolistica di internet, fa la parte della pecora.
Il mostro in questione sta facendo di tutto per scoraggiare L’Universo Vibra nella sua opera di divulgazione.
Un esempio?! Prendiamo l’ultimo articolo postato in questo blog: Muore Roddy Piper del film They Live. Su facebook, alle 15.35 di oggi 3/8/15, l’articolo ha una portata di oltre 1100 persone raggiunte:
Il box condivisione di facebook presente nella pagina dell’articolo pubblicato nel blog però, mostra soltanto 5 condivisioni:
Ciò è praticamente impossibile. 
Non abbiamo capito perché sia impossibile. Vediamo un po': 1100 persone sono andate a vedere l'articolo su facebook, di queste 1095 hanno concluso che è una scemenza e non l'hanno condiviso, solo 5 (0,45%) hanno deciso che valeva la pena di condividerlo, vista la qualità dell'articolo sono anche troppi.
Ma ecco un brano che rivela i veri ideali che sono alla base dell'attività di nasty:
Il loro problema, non sta nemmeno tanto nel genere trattato (complottismo; controinformazione) e dalle informazioni date dal blog (qualunque esso sia), ma nel fatto che non vogliono che la cosiddetta plebe possa vivere facendo un lavoro non usurante. La plebe deve schiattare. 
Insomma il nostro eroe vorrebbe guadagnare con la sua attività su internet ed ecco che propone una soluzione per liberarsi dei cattivi gestori della rete:
Quindi, quale potrebbe essere una soluzione a tutto ciò?
Una cooperativa di webmaster e blogger per comprare uno spazio web nel quale comprare e vendere la pubblicità nel modo ed al prezzo da noi deciso.
Non vi siete rotti di farvi prendere per il culo, riguardo le visite al vostro sito, da google adsense? So che avete il dubbio: se i conti sul numero delle visite non tornano mai è perché sono alterati.
Non gli viene il dubbio che i conti non tornino perché, contrariamente a quanto lui crede, ben pochi sono interessati alle sue fandonie?
 Passiamo ad argomenti altamente "scientifici", su free idiotals appare un articolo copiato da la stalla:
Virus creati in laboratorio per il ”bene” delle case farmaceutiche. Ecco il loro busuiness
Facciamoci forza e proviamo a leggere un po':
BISOGNA FARLE AMMALARE LE PERSONE PER POI POTERLE CURARE CON COSTOSI FARMACI E VACCINI,E PERHE’ NON FARLO ARTIFICIALMENTE CREANDO VIRUS FATTI IN CASA? Da tempo ormai, i laboratori di ricerca di tutto il mondo, hanno il via libera e sono impegnati nella ricerca di virus sempre più nocivi. Da alcuni mesi, l’attenzione si è concentrata su una variante del ceppo dell’influenza H5N1(la famosa influenza aviaria che gettò nel panico la popolazione mondiale nel 2003). Ottenuta in laboratorio e potenzialmente mortale per l’umanità, gli studi che hanno portato alla sua creazione sono stati tenuti nascosti fino ad ora, impedendone la pubblicazione presso due riviste di settore internazionali di settore. Stando a quanto riportato dalWashington Post di alcuni giorni fa, il comitato scientifico per la bio-sicurezza degli Stati Uniti ha ufficialmente dato il proprio assenso: La ricerca di un virus influenzale letale per l’umanità è ufficialmente iniziata. Tutto ebbe inizio alcuni mesi fa, quando le redazioni di Nature e Science, due tra le massime riviste di settore al mondo, ricevettero delle pressioni affinchè non pubblicassero i dettagli di studi sperimentali condotti da due gruppi di ricercatori, uno europeo ed uno statunitense. Dietro il paravento della sicurezza, si cela però la volontà delle lobbie farmaceutiche e dei vari governi, di accaparrarsi una nuova micidiale arma di distruzione di massa. Con il pretesto di impedire che soggetti senza scrupoli, potessero ricreare il pericoloso virus, National Science Advisory Board for Biosecurity chiese agli editori delle riviste Nature e Science di omettere parte dei dati forniti. La variante mortale dell’influenza aviaria prodotta dagli scienziati dell’Erasmus Medical Center di Rotterdam, in Olanda, sarebbe estremamente pericolosa a livello biomolecolare, ma non solo, la stessa possiede un alto grado di trasmissibilità anche tra uomo e animali e viceversa, nonché da persona a persona
Come dite? si tratta delle solite idiozie scritte in un italiano sbilenco? Vero, da osservare che questa raccolta di idiozie ha girato 5 o 6 blog e siti di fuffa, perché, sia ben chiaro, le idiozie sono dure a morire.
Wlady ci presenta un nuovo risultato dei suoi studi sulle opere di zecharia sitchin, il prezioso testo è stato immediatamente ripreso da stupidità libera:
La cosa ci sembra interessante (Caino ci è sempre stato più simpatico di Abele...)
Non sapremo mai il nome, ammesso che ne abbia avuto uno, dell'ominide il cui Ti.it fu usato da Ninmah nella miscela genetica per creare il lavoratore degli déi: a causa dei vari tentativi fu infatti utilizzato più di un ominide. Ma grazie a ulteriori scoperte di tavolette cuneiformi, sappiamo di chi era "l'essenza" divina o linea di sangue usata in quel processo.
Ha importanza? forse non molta, tenuto conto dei vari altri antenati genealogici e genetici che l'uomo terrestre ha avuto nel corso del tempo. Ma se certi geni non muoiono mai, allora la questione è interessante, almeno dal punto di vista del cosa sarebbe successo se, dato che la storia del genere umano, fin dagli inizi biblici, non è una odissea a lieto fine.
E' un racconto più straziante di quelli che Shakespeare od Omero abbiano mai potuto concepire: una creatura mirabile, "l'Adamo", viene realmente creata per essere uno schiavo, messo in un rigoglioso Eden, il suo soggiorno viene interrotto per aver disobbedito a Dio. Messo in grado di procreare, Adamo è condannato a sbarcare il lunario lavorando la terra arrida, mentre Eva è destinata a partorire nel dolore.
Adamo coltivava la "terra arrida"...
Un'altra domanda che si fa ZS è: se il marchio di Caino, che doveva essere notato e riconosciuto a prima vista, avrebbe potuto essere l'assenza di peli sul viso degli uomini mesoamericani.
Le Analogie del testo con la storia biblica dei personaggi di Caino e della città che costruì sono evidenti, ma l'ipotesi è che tutto questo sia avvenuto nell'ambito geografico del Vicino Oriente. Ciononostante l'ipotesi di un salto transpacifico nelle Americhe si rifiuta di svanire, dal momento che il dettaglio di quattro fratelli che sposarono le loro sorelle e fondarono una città è il nucleo delle principali leggende degli inizi delle popolazioni native del Sudamerica.
Lì (come illustrato dettagliatamente in Gli Dei dalle Lacrime d'oro) la leggenda parlava dei quattro fratelli Ayar che sposarono le loro sorelle, continuarono a peregrinare e fondarono la grande città di Cuzco con il suo Tempio. Trovarono il luogo giusto per questo "Ombelico della Terra" con l'aiuto di una verga d'oro che avevano ricevuto dal Dio Viracocha (= "creatore di tutto").
Pur restando confusi da queste somiglianze, c'è una cosa che può essere affermata con certezza: se le leggende (e i popoli) hanno viaggiato, l'hanno fatto dal Vicino Oriente alle Ande, e non viceversa. Se le cose sono andate così, allora siamo in presenza di un segmento di umanità che potrebbe essere sopravvissuto al Diluvio senza l'Arca di Noè, procurando un lignaggio genetico umano evitando di ricorrere ai matrimoni misti.
Conclusione:
La Storia "mitologica" (?) ha dato poche informazioni riguardo alla discendenza di Caino, ha speso solo poche parole, dicendo che andò a est di Eden, mentre la Bibbia ha dato molta rilevanza alla stirpe di Set il terzogenito nato dopo il fratricidio di Abele. Gli dèi hanno messo un marchio su Caino e una "fatua numerica" 7-7-7 assolvendolo dal peccato mortale, diventando molto generosi nei suoi confronti.
Quella di zecharia e di wlady non è storia mitologica, bensì storia fuffologica...
 E passiamo agli alieni, anzi ai rapimenti alieni detti anche abduction. Su progetto idioticus troviamo un articolo di gilda moura (che a quanto pare è una "specialista in abduction"). Un "articolo" copiato da noi e gli extraterrestri del 17 febbraio 2014:
La psicologa e ricercatrice brasiliana Gilda Moura è tra i maggiori esperti del fenomeno dei rapimenti da parte di extraterrestri. Il fatto è doppiamente interessante in quanto la dottoressa Moura afferma di essere partita da posizioni di assoluto scetticismo nei confronti dei casi, all’inizio piuttosto rari, che venivano segnalati in Brasile.
Presto tuttavia la dottoressa Moura ha notato una differenza sostanziale tra i racconti dei rapiti e quelli di persone soggette a paralisi ipnagogica. Queste ultime, afferma la psicologa, provano sensazioni decisamente sgradevoli, mentre nel caso dei rapiti, una volta superati la paura e lo shock per il carattere insolito dell’esperienza, il sentimento generale è piuttosto di serenità.
Una mappatura del cervello dei rapiti ha fatto inoltre riscontrare un’attivazione del tutto insolita dei lobi frontali e prefrontali . A questa attivazione corrisponde anche lo sviluppo di nuove facoltà quali sensitività, preveggenza, telepatia e contatto costante con gli esseri che hanno operato il rapimento. “Si tratta”, ha affermato la dottoressa Moura in una recente conferenza tenuta in Brasile, “di un’onda cerebrale anomala che non può essere creata da fantasie, false memorie, o paralisi ipnagogiche”.
Saltiamo un po' e andiamo alle conclusioni della gilda:
“Siamo quindi in presenza di esperienze umane provviste di profondo potere trasformatore, orchestrate da “alieni”. Ma forse, riprendendo le tesi di Jacques Vallé e Kenneath, potremmo anche parlare di una realtà alternativa nella quale i contattati entrano, o da una coscienza che da molti anni controlla i nostri miti e la nostra cultura. Il fenomeno sarebbe precursore di una trasformazione interiore necessaria per salvare il pianeta dalla distruzione ad opera della nostra tecnologia e della visione limitata del mondo che è la nostra in questo momento”.
“Posso dire,” conclude la psicologa, “che lo studio dei casi di abduction e della conseguente evoluzione vissuta dalle persone coinvolte mi hanno dato molta gioia e mi hanno permesso di imparare molto. Senza questa ricerca non avrei avuto modo di comprendere meglio le capacità della coscienza e le possibilità che l’interazione con esseri tanto diversi da noi ci apre”.
“Attraverso l’espansione della coscienza dovuta all’attivazione e all’impatto, possiamo connetterci con una Fonte, o con un Divino, che ci procura una sensazione di estasi. Il risultato di questo processo è una trasformazione che ci porta a scoprire un Amore rivolto sia a noi stessi, che al resto dell’umanità e al Pianeta. Non credo che ciò sia un sottoprodotto del contatto. Penso al contrario che si tratti di un effetto generato intenzionalmente e orchestrato da esseri organizzati che sanno ciò che stanno facendo”. 
Beh, fermiamoci qui e concludiamo con la parata finale.
 Un gruppo di geniali sciocchi misti, invece che usare i laser a luce verde alice vorrebbe usare gli specchi per "acciecare" gli aerei, non sapevamo che gli aerei ci vedessero...
Un esperimento di "fisica quantistica", nemmeno Dirac con l'aiuto di Bohr e Plank ci avrebbero capito qualcosa.
Spiegato finalmente perché ci sono i gruppi sanguigni: perché i rettiliani vogliono variare le caratteristiche del loro cibo (vedere il noto libro di cucina rettiliano "Come servire l'uomo").

ABDUCTION E AMPLIAMENTO DI COSCIENZA
 

1 commento:

  1. Soffermiamoci un'attimo per apprezzare questo esempio di logica:

    Un pezzo d'ala di un'aereo disperso e' stato portato a spiaggia dalle correnti -> gli israeliani stanno caricando aerei civili con bombe atomiche

    WOW

    RispondiElimina