privacy

sito

net parade

siti web

domenica 6 settembre 2015

Cantami o diva...

Omerici lettori, anche oggi siamo qui per smaltire un po' della fuffa raccolta negli ultimi giorni, promettiamo che saremo brevi, poi finito di scrivere questo post ci daremo alla pazza gioia, del resto è domenica ed è una bellissima giornata.
Come avrete già capito dal titolo cominciamo occupandoci di un'ira funesta.
Il personaggio di cui ci occupiamo è un noto komandante, no, non il komandante sanremese (di adozione), assolutamente no! Si tratta del komandante koenig (niente a che fare col signore a destra, anche se il nome è lo stesso), Piratina, Kaiser smettete di miagolare che si tratta della stessa persona!!! Felini maligni, si tratta di due persone assolutamente diverse!!! Tra straker e koenig non c'è il ben che minimo rapporto (???).
Il nostro komandante sfoga la sua ira funesta su free idiotals, vediamo cosa ci dice:
MENZOGNE, SOLO LURIDE MENZOGNE. L’ingegneria climatica, un problema etico.
Il docente di Fisica ad Harvard David Keith propone una soluzione al riscaldamento globale (Sic!). Questi zerbini genoflessi de "la Stampa" sanno benissimo che la guerra ambientale, perché di questo si tratta, è in corso da decenni, ma nonostante questo fingono di non sapere, iniziando così la sdoganizzazione della geoingegneria, alias scie chimiche a fin di bene. Non esiste alcun riscaldamento globale, esiste solo la voglia di potere e dominio sulla popolazione mondiale, e di arrogarsi il diritto di vita e di morte su di essa. Problema etico dicono, (da che pulpito!) ma VAFFANCULO schifosi burattini. Pagherete tutto, almeno voi, fiancheggiatori, occultatori, disinformatori e mercenari in genere, pagherete tutto.
INFAMI.
Un po' di persone sono intervenute per commentare, tra queste anche qualche persona di buon senso (i famosi debunker), vediamo la reazione di free animals (roberto duria):
 E tu non hai niente di meglio da fare il sabato che pubblicare i deliri di straker...pardon di koenig?
In ogni caso ricorda:


LE SCIE CHIMICHE NON ESISTONO, 
SE NON NELLA MENTE DI QUALCHE TRUFFATORE 
E DI QUALCHE DECINA DI GONZI!!!
  Lasciamo i komandanti e gli animali al loro destino e passiamo alla storia (???)
Il nostro wlady ci propone, su uno dei suoi blog, una visione della storia americana e mondiale, il tutto copiato da disinformazione (nome quanto mai appropriato. La cosa è piuttosto lunga, quindi, come al solito, vi proponiamo qualche brano a salti.
Il discorso parte da lontano:
Il Medioevo europeo
I romani vedevano la società in termini di collettivo; ognuno di loro si sentiva una parte del tutto. Di qui l’organizzazione statale che si diede, altamente collettivista, burocratizzata, militarizzata. Al vertice dell’organizzazione non stava un Parlamento, ma un uomo solo. Le decisioni prese dai Parlamenti sono il frutto di compromessi e mediazioni fra interessi diversi.
L’Impero Romano scoraggiò l’iniziativa privata, perché tutto era regolato dallo Stato! In particolare l’Impero annullò quasi del tutto i traffici commerciali privati, sia per terra che per mare e la figura del commerciante era sempre mal tollerata anche nella Roma repubblicana, divenne sempre più rara in tutto l’impero, sino a scomparire pressoché totalmente.
Il modo di interpretare i rapporti umani in termine di collettivo fu una delle chiavi del clamoroso successo romano: la creazione dell’unico impero mondiale della Storia.
A dire il vero l'impero dei mongoli fu senza dubbio più grande di quello romano, e così pure l'impero inglese nel momento della sua massima espansione.
Con le Crociate inizia la fine del Medioevo. Le Crociate furono otto, la prima nel 1096 e l’ultima nel 1270. Esse ebbero l’effetto di portare gli europei a un contatto da secoli mai così profondo con il mondo arabo, le sue merci, la sua superiore cultura e le sue superiori cognizioni scientifico-tecnologiche, iniziando così una catena di eventi che avrebbe cambiato il volto non solo dell’Europa, ma del mondo intero. Iniziarono i primi commerci privati, via mare e via terra, per portare in Europa le novità dell’Oriente. Sorsero i primi magazzini, aziende di import-export, e con queste, naturalmente, i primi commercianti e imprenditori.
Attraverso gli arabi arrivarono in Europa alcune invenzioni cinesi di grande portata: la polvere da sparo, le lenti ottiche e i caratteri da stampa mobili, usati in Cina circa dall’anno 700.
Facciamo un enorme salto e andiamo alla dichiarazione di indipendenza:
La Dichiarazione d’Indipendenza
I firmatari della Dichiarazione offrono l’esatto quadro dell’élite rivoluzionaria americana: 10 ricchissimi mercanti del New England; 11 grandi latifondisti negrieri del Sud; 12 avvocati; 13 giudici; 4 medici; e quindi un fattore agricolo, un editore-scrittore, un pastore protestante, un politico, un militare e un fabbro.
Il loro intento era quello sempiterno dei Puritani: non importa quanto ricchi, bisognava avere la libertà di poter tentare di arricchirsi di più.
Allo scopo la monarchia inglese non andava più bene. Occorreva l’autogoverno degli imprenditori ricchi; occorreva instaurare un’oligarchia mercantile. E questo dice la Dichiarazione di Indipendenza americana. Quel “popolo” al quale essa attribuisce il diritto di autogoverno non è altro che il corpo elettorale che già eleggeva i Parlamenti coloniali, che per via dei requisiti di ricchezza minima richiesti per il voto era la parte più ricca della popolazione, il 15-25% del totale a seconda della colonia.
Il loro leader era Thomas Jefferson, che come George Mason, era un ricchissimo latifondista della Virginia che impiegava migliaia di schiavi.
La Dichiarazione di Indipendenza americana, e la retorica di Stato che l’ha sempre avvolta, ha ingannato molte persone.
Naturalmente non possono mancare gli ebrei:
Gli ebrei hanno preso parte molto attiva alla fondazione di tutte le colonie.
Questo è normalissimo, dato che il Nuovo Mondo offriva loro maggiori prospettive di felicità che non la vecchia e tetra Europa.
Si trovano impegnati in tutti i tipi di operazioni nei possedimenti olandesi dell’Oriente. Una parte considerevole del capitale azionario della Compagnia Olandese delle Indie Orientali era in mano agli ebrei e li ritroviamo anche fra i direttori della Compagnia delle Indie Orientali.
Da un capo all’altro l’America si rivela un paese ebraico.
Risultano coinvolti in maniera straordinaria intima nella scoperta dell’America: si direbbe che il Nuovo Mondo sia stato scoperto unicamente in loro onore, con la loro assistenza, che i Colombo siano stati semplicemente gli incaricati d’affari di Israele.
Il denaro ebraico rese possibile le prime due spedizioni di Colombo. Il primo grazie alle sovvenzioni fornite dal consigliere reale Luois de Santangel, il vero protettore della spedizione di Colombo.
Molti ebrei sono imbarcati sulla nave di Colombo e il primo europeo i cui piedi toccano il suolo americano è un ebreo: Luis de Torres.
“Ma lo stesso Colombo (il cui vero nome sarebbe Cristobal Colon) è stato di recente rivendicato dagli ebrei come uno di loro”.
 Vi lasciamo il piacere di leggere l'opera storica completa, se ce la fate in ogni caso è utile per chi soffre di insonnia.
Che ne dite, passiamo ad un po' di disastri in arrivo? Ma sì...
Ci dà il la mistero fuffo:
La cosa è veramente preoccupante.
La profezia della "Blood Moon", un'ipotesi apparentemente campata in aria, e' stata proposta da alcuni predicatori cristiani , come John Hagee e Mark Biltz, i quali affermano che la tetrade (una serie di quattro fasi lunari consecutive di eclissi che guarda caso corrispondono alle sei lune piene riportate da alcune tradizioni ebraiche, le quali avrebbero poco a che fare con le eclissi lunari parziali).
Esse hanno avuto inizio con il mese di aprile 2014 la cui eclissi lunare è stata considerata un segno della fine dei tempi, come descritto nella Bibbia negli Atti 2:20 e Apocalisse 06:12.
"Terremoti enormi distruggeranno la Terra in sole quattro settimane a seguito di una rara serie di eventi lunari", hanno sostenuto i sedicenti 'profeti' Cristiani.
Un raro fenomeno celeste noto come "Blood Moon" si verificherà la notte del 27 Settembre 2015, quando i nostri cieli saranno dominati da uno spettacolare evento che deliziera' gli astronomi e la gente comune.
Per fortuna il redattore non sembra prendere troppo sul serio le profezie:
Il peggior incubo per migliaia di persone sarà quello di credere che la Luna di Sangue potrebbe segnare la fine dei tempi e di conseguenza l'apocalisse sulla Terra.
I grandi terremoti, tsunami, asteroidi, la seconda venuta di Gesù e la possibilità di una terza guerra mondiale sono solo alcuni degli eventi che potrebbero scuotere il nostro pianeta a partire dal 28 settembre 2015.
"La luna di sangue" è solo un modo per descrivere una spettacolare e rara eclissi lunare.
Il "sangue" si riferisce semplicemente al colore rossiccio della Luna durante l'eclissi. Le ultime quattro lune di sangue sono state caratterizzate tutte da eclissi totali, quindi questa sequenza di quattro consecutive eclissi lunari totali , "quartetto", potrebbe corrispondere a una serie di quattro eventi catastrofici.
Ma la "luna di sangue" non basta.
Restiamo su mistero fuffo e troviamo un articolo prontamente copiato su scemidalcielo (dove compare con la firma di tal egidio de bellis.
La stravagante denuncia è emersa a seguito di una serie di bizzarre teorie secondo le quali il mondo starebbe per finire verso la fine di settembre 2015 per via di forti terremoti e altri sconvolgimenti provocati da un evento conosciuto come la 'Blood Moon' prevista per il prossimo 28 settembre quando un enorme asteroide potrebbe impattare con la Terra.
Nonostante che la NASA continua a negare pubblicamente che un asteroide potrebbe colpire la Terra in questo secolo, i teorici della cospirazione rimangono imperterriti.
L'ultimo suggerimento è che un'invasione aliena segnerà l'inizio dell'Apocalisse profettizzata per la fine di questo mese, anche se alcuni funzionari della NASA ritengono che nella peggiore delle ipotesi si potrebbe verificare solo un disastro naturale.
Questa teoria è stata innescata da alcune segnalazioni relative a delle meteore che hanno attraversato i cieli dell'Iran il 30 luglio 2015. Ora è emerso che l'evento era in realtà una operazione congiunta tra l'Iran e la Russia il cui scopo era quello di far esplodere un velivolo alieno "inviato sulla Terra prima di essere distrutto dalle forze di difesa spaziale russe" .
I cospirazionisti ritengono che il meteorite precipitato in Iran era in realtà una copertura orchestrata in modo da evitare il panico globale in vista dell'arrivo di un asteroide che attualmente e' in rotta di collisione con la Terra.
Insomma questo mese di settembre porterà sciagure a non finire, meglio chiudersi in casa, anzi mettersi a letto con la testa sotto le coperte!
Il sito web The Daily Sheeple, che promette di "svegliare" gli utenti di Internet affinché venissero a conoscenza della verità, ha riferito:
"Mentre la NASA ha diffuso un rapporto di debunking contenente delle affermazioni secondo le quali un asteroide potrebbe distruggere la Terra il prossimo settembre, la gente potrebbe avere difficoltà a discernere la verità visto che molte persone sono all'oscuro dell'impatto di misteriosi meteoriti in Iran. "
Il sito web ha aggiunto che l'umanità potrebbe andare incontro a un imminente attacco alieno alla fine di questo mese.
"L'identificazione di alcune di queste navicelle aliene, è stata condotta di recente dall'Aerospace Defence Forces (VKO) il 29 giugno dopo che nello stato del Texa hanno tentato di 'attaccare e distruggere' un altro veicolo spaziale che stava cercando di entrare nell'atmosfera della Terra. "
Gente, non c'è scampo, chi non verrà ucciso dalla caduta del meteorite verrà ucciso dagli alieni...
Di alieni cattivissimi ci parla albino galuppini sul suo pianeta cretinix:
UFO e mutilazioni umane: la desolante realtà
Facciamoci coraggio ed affrontiamo questa "desolante realtà":
Rinomato ricercatore, il dottor David Jacobs (Crazy old dude. Some people take him seriously, though it is hard to imagine him doing overly much damage except to his interviewees) .. nella paura, come ci spiega che egli ritiene che questa attività demoniaca indica l’esecuzione di un “programma di allevamento ibrida” (!)
– “Stanno cercando di integrarsi nella nostra società” (!) – Dr. David Jacobs
…..
Questi avvertimenti non sono stati trattati con l’urgenza che ci si aspetterebbe considerando questi documentati e gravi circumstances..We sono a corto di tempo qui.
Queste forze demoniache / angeli decaduti sono sono impegnati nell’esecuzione di un programma in corso, e questa attività sarà presto manifesta nella nostra realtà attuale. -Questo È solo un piccolo assaggio di quello che verrà … Ancora una volta, questo sta diventando sempre più evidente:
..
La nostra battaglia infatti non è contro creature fatte di sangue e di carne, ma contro i Principati e le Potestà, contro i dominatori di questo mondo di tenebra, contro gli spiriti del male che abitano nelle regioni celesti.
Ma non basta david jacobs, ecco un altro ricercatore:
 Bill Cooper, USN Ret. ha dichiarato, a verbale, che il governo è stato in piena cooperazione con questi Demonic Enti / Alieni … che, dice, “accordi” sono state fatte, che “permesso” queste entità demoniache a rapire gli esseri umani e bestiame per “le secrezioni ghiandolari, il sangue , secrezioni ormonali, enzimi, e la sperimentazione genetica terribile “(!) scambio -In per le tecnologie ultraintelligente.
Bill Cooper afferma anche, che le entità demoniache immediatamente hanno infranto i loro accordi, e poi un gran numero di esseri umani mutilati e bestiame cominciato a rivelare tutto il Paese.
Notare la perfetta traduzione, del resto sappiamo che tra albino e l'inglese non c'è feeling.
Rimaniamo su pianeta cretinix dove troviamo un altro sconvolgente articolo:
Monica Serra, un curioso caso di omonimia
Confessiamo che il senso di questo articolo ci sfugge (Kaiser dice che trovare un senso negli articoli galuppiniani è come trovare un numero primo pari diverso da due...)
Oggi stavo scartabellando i siti dei quotidiani. Sul sito de il Giornale mi aveva attirato questo articolo sulla TAV verso Sud pensando al mio altro blog sulle ferrovie:
Si tratta della solita sbobba dei treni al Sud, unire il paese e il solito trantran melenso di uno stato che sta smembrando il trasporto pubblico su rotaia. Anticipano l’istituzione del collegamento Bari Milano al 20 settembre forse per venire incontro alla “transumanza” degli insegnanti meridionali deportati al Nord dalla “buona scuola”. Stanno capendo che i “migranti” della sponda prossima del Mediterraneo stanno intuendo che vengono impiegati anche loro, al pari di quelli della sponda africana, come “carne da macello” nella costruzione del NWO. Cercano di velocizzare e promozionare il malcontento.
Comunque, avete osservato la firma? Monica Serra.
Non vi dice niente?
Monica Serra è il nome presunto della ragazza smembrata ritrovata sulla A14 presso Giulianova. Non è strano?
‘Giulianova, è di Monica Serra, 19 anni, il corpo a pezzi sull’A14. Si indaga.‘
In effetti, a ben pensarci, alcuni lanci di agenzia chiamavano la ragazza “Giulia” e altri le davano 23 anni anzichè 19.
Boh. Sempre più misterioso il fatto. Purtroppo sia nel caso di rapimento alieno che di culto satanico il colpevole non emergerà mai. Poi la magistratura è zeppa di massoni e brodaglia che trasuda all’insù dall’Abisso. Quindi non c’è nessuna possibilità di risalire alla verità.
Riasumiamo: c'è una giornalista che si chiama Monica Serra...poi c'è un'altra Monica, o forse Giulia Serra il cui corpo è stato trovato smembrato. Naturalmente su oltre 30 milioni di donne che vivono in Italia è impossibile che ci sia più di una Monica Serra (è lo stesso criterio delle identificazioni del komandante, saremmo curiosi di vedere cosa farebbe se dovesse identificare un "Mario Rossi"). Ah poi c'è la magistratura piena di massoni...Beh, ci fermiamo qui che è meglio
Concludiamo con una nota allegra.
 Un articolo di una certa lucia berdini (Lucia Berdini, laureata in Lettere indirizzo musica e spettacolo, è mamma, animatrice e blogger. Ha un forte interesse per i temi della genitorialità ad alto contatto, l'alimentazione naturale e l'igienismo in particolare, ma anche per la spiritualità, l'arte in tutte le sue forme e il femminile sacro. Fin da piccola nutre un amore particolare per il teatro, l'uso della voce e il mondo dei clown e quando può partecipa attivamente a reading e letture sceniche. Nel Luglio 2015 si è formata come Leader in Yoga della Risata con la Teacher e Laughter Yoga Ambassador Lara Lucaccioni.), pubblicato inizialmente su dioni idiot e poi copiato da la stalla e fuffa real time:
Questa donna ha mangiato banane per 12 giorni, ecco cosa è successo.
Alla fine si arrampicava magnificamente sugli alberi?
Avete mai provato una dieta fruttariana anche solo per qualche giorno? La frutta ha l’incredibile potere di ripulire il corpo dalle tossine, idratarlo e fargli fare il pieno di micronutrienti. Questo effetto è ancora più potente se la frutta che scegliete è di un solo tipo, la digestione infatti si specializza e l’energia impiegata per assimilare i nutrienti è ancora minore.
Yulia Tarbath, che segue già una dieta crudista e igienista, ha provato a fare una dieta monofrutto di banane (in inglese “banana island”) per 12 giorni, dopo quella di qualche mese fa durata una settimana e che le aveva già donato degli incredibili benefici. Questo frutto meraviglioso è un concentrato di nutrienti, aiuta a migliorare la vista, a perdere peso e dona sollievo a chi soffre di pressione alta ma i benefici sono molti altri
Questo articolo deve essere stato sponsorizzato dalla "Ciquita" quella del bollino blu...
I BENEFICI DELLA DIETA MONO-FRUTTA
  • la cosa più simile a un digiuno che però non vi impedisce di avere una vita normale
  • disintossicazione veloce e efficiente
  • dà la possibilità al tuo sistema digerente di focalizzare su un solo frutto e quindi spendere meno energia
  • rende più rapide le guarigioni (varie persone hanno superato delle malattie con la dieta mono frutto)
  • si può ottenere una naturale perdita di peso
  • può aiutare a mettere fine alle voglie di cibi malsani
  • può migliorare notevolmente le prestazioni fisiche e le performance sportive
  • è uno dei modi migliori per fare il passaggio a una dieta crudista e basso contenuto di grassi
Naturalmente affrontare un periodo così lungo mangiando un solo tipo di frutta non è per tutti, ma quello che potete fare e che aiuterebbe a dare un breve pit-stop al vostro organismo per ripulirsi e fare il pieno di vitamine e minerali, è provare a fare una dieta monofrutto anche solo per un giorno, allungando le tempistiche se notate di trovarvi bene.
Prevediamo un prossimo scontro tra melariani e bananiani.
Parata finale
 Questa è per ghigo battaglia che crede che la Terra sia piatta: la Terra è sferica e cava, ecco la prova inconfutabile!
Ed ecco il messaggio alieno vecchio di 80.000 anni, beh, anche se per decifrarlo hanno impiegato 14 anni non era poi una cosa tanto urgente.
Ecco giovanni, valerio e fabi che parlano di alieni, invasioni, NWO ecc.
Ecco la fisica quantistica che tratta di tarocchi creativi e metagenealogia (che roba l'è?).
E per finire, se volete difendervi dalle scie chimiche, ecco le orgoniti (per odinazioni superioria ai 77 euro spedizione gratuita...)



Nessun commento:

Posta un commento