privacy

sito

net parade

siti web

lunedì 14 settembre 2015

Ci siamo svegliati con la pioggia

Idrofobici lettori, stamattina piove, abbiamo dovuto rinunciare alla consueta passeggiata mattutina, Piratina e Kaiser sono tornati a dormire, per passare il tempo siamo ancora qui per una scorribanda nelle praterie della fuffa, venite con noi e buon divertimento.
Magari voi pensate che quest'estate sia stata molto calda, beh, vi sbagliate, la verità ci viene rivelata da attività solare (???), prontamente copiata da un universo di gonzi
Quindi se pensate che a luglio e agosto abbia fatto caldo vi sbagliate, leggiamo un po' le rivelazioni di  Pierre L. Gosselin:
In Germania, il sito meteo wetter24.de scrive che parte della Germania, della Svizzera e dell’Austria avranno a che fare con delle nottate gelide nei prossimi giorni, cosa che pare annunciare un precoce inizio d’autunno.
Le temperature nella Germania meridionale sono crollate a -5 ° C nella prima mattinata odierna (8 Settembre), con il gelo che ha afferrato anche alcune zone della Germania orientale e la Regione della Foresta Nera, dove a Bernau la temperatura è scesa a -1° C questa mattina. La bassa temperatura alla superficie del terreno era -5° C – un freddo terribile per una regione dove gelo e neve avrebbero dovuto essere un ricordo del passato, anche in inverno (il fatto che siano zone di montagna non ha niente a che vedere, vero?)!
Wetter.24 prevede che ci sia una probabilità del 65% che si verifichino delle gelate di superficie nella Regione della Foresta Nera, anche nel corso delle prossime nottate. Anche le regioni dell’Europa Centrale avevano avuto delle gelate alla metà di Luglio!
L’inverno non ha mai lasciato la Scozia, che vede la neve ancora una volta questa estate!
In alcune zone d’Europa questa estate si sta rivelando per essere una durante la quale l’inverno non l’ha mai lasciata. Solo pochi giorni fa il dailymail.co.uk ha qui riportato che in Scozia sono previste delle nevicate questa settimana – che si depositerà in cima alla neve dello scorso inverno che non se n’è mai andata. Questo significa che il 2015 sarà l’anno in cui l’inverno non se n’è mai veramente andato!
Continua parlando delle gelide temperature in Scozia, Islanda ecc. poi:
“L’inizio di un significativo periodo freddo”
In precedenza NoTricksZone aveva qui riportato di come l’Islanda abbia dovuto fare i conti con una delle estati più fredde degli ultimi 20 anni. Il meteorologo del Met Office Páll Bergþórsson aveva già sospettato nel mese di Aprile 2015 che il freddo non era un evento isolato, ma piuttosto l’inizio di un significativo periodo freddo. L’Europa potrebbe dover essere sepolta sotto uno strato di ghiaccio spesso un chilometro prima che le persone si riprendano dal torpore causato dalla bufala sul riscaldamento globale.
Concludiamo con la presentazione del personaggio:
Pierre L. Gosselin – Cittadino Statunitense, adesso vive nel continente Europeo e assieme alla moglie gestisce una piccola azienda che fornisce servizi nell’ambito delle comunicazioni a imprese industriali del settore della tecnologia e dei prodotti di ultima generazione. Si considera uno scettico della prima ora dell’ipotesi dell’AGW, e vede se stesso come uno spettatore critico del dibattito e dell’arena del cambiamento climatico.

Rimaniamo in tema di clima e passiamo al fogna-blog del komandante sanremese (di adozione):
Che ci racconterà di bello lo strakki?
S’infoltisce (nel suo cervello...) il gruppo degli scienziati che negano la relazione tra emissioni di biossido di carbonio in atmosfera ed il cosiddetto “riscaldamento globale”. Hanno senza dubbio ragione, poiché l’intensificazione dell’effetto serra a causa del CO2 è mera propaganda, come abbiamo dimostrato in molte occasioni. Tuttavia gli specialisti in oggetto sono l’altra faccia della disinformazione. Vediamo per quali motivi. 
Vediamo i motivi...
• Sono studiosi - li definiamo in modo sprezzante “solaristi” - spesso in buoni rapporti con la N.A.S.A., il ricettacolo di ogni più vergognosa menzogna in molti campi, non esclusivamente nel settore della geoingegneria clandestina.
• Sono esperti che non solo ignorano le attività chimico-biologiche, ma che, quando sono interpellati sulle chemtrails, perdono le staffe e cominciano ad insultare i ricercatori indipendenti proprio come i negazionisti classici.
• Elaborano modelli meteorologici e climatici basati sull’attività solare, trascurando, però, quanto rilevato dall’astronomo Eric Dollar che evidenzia il nesso tra “letargo” del Sole e la necessità dei militari di creare, per mezzo di metalli elettroconduttivi, una ionosfera ad hoc.
• Sono accademici che, ostentando autonomia, sviano l’attenzione dal problema per eccellenza, la deliberata distruzione della biosfera attraverso le scie chimiche e le armi elettromagnetiche.
• Sono specialisti che, invece di analizzare le situazioni concrete e contingenti, si perdono in elucubrazioni e proiezioni alla fine inverificabili circa cicli naturali lunghissimi, usando dati frutto di mere ipotesi. Quando, tra cento anni, si dovesse dimostrare che i loro sistemi predittivi erano errati, chi si ricorderà di codesti ricercatori? Così oggi essi si pavoneggiano con teorie controcorrente, senza esporsi ai rischi cui si espongono gli scienziati, quelli veri; in un futuro prossimo saranno celebrati, se avranno indovinato il futuro; in caso contrario, potranno appellarsi alla complessità della climatologia.
Ah, ecco: non parlano delle scie chimiche, delle attività chimico biologiche e tutte le altre idiozie care al komandante e ai suoi seguaci...quanto ad eric dollar, che in realtà si chiama eric dollard adesso è diventato anche astronomo...
Dopo il komandante è il turno del fratello acconguagliato, il noto pro fesso re che ci dà una  nuova prova della sua cultura:
L'inizio è promettente:
N.B. Il titolo-paranomasia della presente riflessione si deve ad un proficuo dialogo con l’amico Emanuele che ringrazio. 
Il nostro vuol mostrare la sua mostruosa cultura usando il termine paranomasia.
Siamo intossicati dalle notizie, per lo più false e distorte (come quelle sulle scie chimiche), provenienti dai media ufficiali: se smettessimo tutti di leggere i quotidiani sia cartacei sia telematici, se smettessimo tutti di seguire i telegiornali, il sistema avrebbe l’attuale deleterio influsso sull’opinione pubblica? Ormai ogni perversa decisione assunta dall’establishment è efficace, perché è amplificata nonché gestita e diretta dagli organi di regime. Editori, direttori e “giornalisti” sono molto più potenti dei generali. L’inganno può proseguire, solo se troviamo qualcuno disposto ad ascoltare i bugiardi. Basta un’immagine sconvolgente spesso spuria per innescare prevedibili reazioni nella massa, tacendo nel contempo sulle vere ragioni e sui retroscena di conflitti, crisi, “emergenze”. La psicologia ed il comportamento della folla obbediscono allo schema stimolo-risposta: Skinner docet.
Potremmo trarre immensi benefici da un oscuramento dell’”informazione” mainstream: non saremmo più colpiti dagli strali avvelenati di quelle news che servono solo ad instillare ansie, paure, sensi di colpa, ad installare falsità nella coscienza e nell’inconscio. Purtroppo il gregge è controllato con le eggregore.
Oggi, invece di leggere i classici da cui ricavare insegnamenti immortali, si affonda la testa negli scartafacci governativi e si presta attenzione alle menzogne del “cattivo pastore”.
Ottima idea mettersi a leggere i classici invece che perdere tempo con i deliri di straker o di zret...Conclusione:
Le azioni più “semplici”, spegnere il televisore ed accendere la fantasia, usare i dispositivi tecnologici, senza lasciarsene dominare, sono diventate le sfide più ardue. Chi, novello Odisseo, prenderà le idonee precauzioni affinché la sirena della tecnica non ci spinga a sfracellarci sugli scogli?
Come sempre, l’equilibrio non è facile da conseguire e, anche quando lo si acquisisce, si può mantenere per qualche istante, dopodiché si ricade nell’alternanza degli eccessi il cui moto oscillatorio pare essere perpetuo. 
Magari potrebbero cominciare lui e l'acconguagliato a lasciare il web su cui passano la loro vita.
Se vi è capitato di mettere alla vostra finestra la bandiera della pace sappiate che siete stati vittime di un complotto satanico, ci informa a proposito free idiotals:
Si tratta di un delirio proveniente da facebook  Rothschild, la Bestia che domina il mondo
La Bandiera della Pace, che atei e credenti, ricchi e poveri, laici e religiosi, sbandierano a più non posso da qualche anno a questa parte... è nata in ambiente teosofico per ispirazione della sua fondatrice. A questo punto la domanda che ci si pone è questa:
CHE SIGNIFICATO OCCULTO POSSIEDE QUESTA BANDIERA?
Per rispondere provate a vedere la differenza tra un VERO arcobaleno e la "Bandiera della Pace". Non vedete nulla di strano? In natura i SETTE colori dell'arcobaleno hanno i colori invertiti rispetto alla bandiera. Nell'arcobaleno il rosso si trova in alto. Cosa significa questo? Nella Bibbia sappiamo che Dio, dopo il diluvio, fece comparire un arcobaleno sulla terra a ricordo del patto di non mandare più una distruzione simile in futuro sul genere umano.
"E disse Dio: Ecco il segno del patto che io fo tra voi e Me e con tutti gli animali viventi che sono con voi per generazioni eterne". Genesi 9.12
Un'analisi veramente profonda che continua:
Nella simbologia cristiana quindi l'arcobaleno, oltre a ricordare questo patto di Dio, ha anche un'altro significato: Dio è creatore di tutte le cose e, per ovvie ragioni, anche della Natura. Delle Leggi naturali e di tutte le cose che vediamo. L'arcobaleno così com'è in natura, con il rosso in alto, significa che noi sappiamo che senza di Lui non siamo niente, perché Dio è il nostro Creatore ed a Lui dobbiamo tutto. L'arcobaleno ci dice, con i suoi sette colori, che dobbiamo avere l'umiltà di guardare a Dio per sapere dove andare.
Invertire i colori ha questo significato esoterico: l'uomo non ha bisogno di Dio per vivere, ma può trovare tutte le risorse e le risposte dentro di sé. Quindi oltre ad essere un'offesa alle Leggi di Dio vuole anche essere e rappresentare un vero e proprio programma di vita: lottare contro il Creatore delle Leggi naturali. La teosofia inoltre, tra le altre cose, ha formato quell'humus spirituale che ha poi dato vita, dalla seconda metà del secolo scorso in poi, a quel movimento eterogeneo di pseudo-religioni che vengono classificate nella filosofia NEW-AGE. Ogni volta che guarderete questa bandiera, da oggi in poi, non potrete più essere ingannati. Adesso siete a conoscenza della Verità.
FATENE BUON USO!
Siamo a conoscenza della verità: l'autore è un idiota!
Continuiamo il nostro viaggio nel tenebroso mondo dei complotti, occupiamoci di rettiliani, ci fa da guida nastydusty col suo l'universo vibra per l'idiozia:
Cosa è il parassitaggio umano da parte delle lucertole Vril
Il ronzio si verifica quando un Vril inietta la sua penna / proboscide nell’occhio dell’umano del quale, il parassita lucertola, vuole assumere il controllo del cervello. È terribilmente doloroso per l’essere umano ed il dolore continua fino a quando la coscienza umana muore e la coscienza parassita Vril prende il pieno controllo.
Tutta (o quasi) la memoria e la capacità di ex umano viene mantenuta e la coscienza lucertola inizia a mimare il comportamento dell’ex umano. L’ex uomo ora è un drone.
Queste sono le “persone” utilizzate dai Vril per infiltrarsi nei governi, nei sistemi religiosi, giuridici e finanziari, nelle organizzazioni e / o società. Non è raro per i droni, maschio o femmina che siano, perdere i capelli in giovane età. L’intelligenza sembra un po’ diminuita; rimane un minimo di capacità, se del caso, per capire il sarcasmo. Aumenta il rischio di varie anomalie congenite.
Chiaro no? Ma ecco una testimonianza:
La Scienza dei Parassiti
Dopo aver letto la storia di Donald Marshall, in cui afferma di essere un clone soggetto ad atti tortuosi compiuti dalla regina Elisabetta ed i suoi amici d’elite, c’era una parte alla quale non riuscivo a credere: le antiche e parassitarie lucertole Vril.
Il mio cervello cosciente non mi permetteva di credere a questa parte delle affermazioni di Donald. Finalmente decisi di non permettere più che il mio ego mettesse a rischio le potenzialità di abbracciare questa ‘ludicracy’.
Ho comunicato con Donald via Skype più volte e ha scoperto che non solo è molto reale e mentalmente molto stabile, ma anche divertente, gentile e intelligente. Lui è davvero un incredibile, forte, coraggioso e moralmente positivo essere umano. Dopo aver ottenuto buone vibrazioni da Donald, mi sono messo intensamente a ricercare in merito alle affermazioni di Donald circa le lucertole Vril. Vi prego di aprire la vostra mente alle molto reali possibilità scientifiche in grado di spiegare alcune cose.
Il mio scopo è quello di collegare la scienza alle lucertole Vril, in quanto credo che questo sia l’unico settore che permette alle persone di credere alle affermazioni di Donald.
Donald marhall è un tizio che racconta i "segreti degli illuminati" e cose simili, tanto per capirci...
 Nel web ci sono numerose testimonianze del fatto che i membri degli Illuminati sono costretti a donare un figlio che, attraverso i riti satanici, viene poi impossessato da una qualche entità di natura rettile
Purtroppo i manicomi li hanno chiusi, altrimenti troveremmo testimonianze a non finire e senza fatica.
 Pensiamo alla salute: su the living spirits of rapa cristina bassi, sempre lei, ci presenta:
La NASA: ok usare argento colloidale nello spazio, come antibiotico
Si tratta di una traduzione da qui sì proprio da natural news, nota fonte di attendibilissime notizie in tema di salute (e anche su altri argomenti).
La NASA afferma che l’argento è un efficace agente purificante, nonostante le affermazioni della FDA.
Negli avvenimenti quotidiani delle politiche mondiali, gli Stati Uniti e la Russia, vengono presentati come grandi nemici. Tuttavia, lassù nello spazio, la storia è completamente diversa.
Per esempio l’INTERNATIONAL SPACE STATION ospita da anni i bisogni di entrambi i paesi, inclusi i sistemi per sostenere la vita. Le due parti sono state sempre separate, fino a poco tempo fa.
Per anni la parte americana delI'ISS ha utilizzato iodio come agente di purificazione dell’acqua, mentre quella russa, per purificare l'acqua, si è avvantaggiata dell'argento antibatterico. Entrambe le parti hanno convissuto pacificamente coi loro rispettivi metodi, laddove gli Stati Uniti raccoglievano ogni piccola quantità di acqua extra, che la parte russa avanzava. Il processo di purificazione dell’acqua da parte della Russia, è sempre stato più efficace di quello degli Usa.
L'aggiunta all'acqua di iodio come disinfettante mi giunge nuova. In ogni caso il titolo parla di antibiotici, cosa che con la disinfezione dell'acqua non ha niente a che fare.
“Dato il grande aumento nell’uso dell’argento colloidale come agente killer contro i batteri , è valevole sviluppare un semplice metodo,contenuto nei costi, per testare l’argento", ha ammesso la NASA sul suo sito.
“Nella stazione spaziale, l’argento è usato come agente batterico grazia alle sue proprietà antimicrobiche nel sistema portante dell’acqua.”
Troppo argento potrebbe essere tossico per gli umani, cosi la NASA sta sostenendo una ricerca per una semplice tecnica , che consentirà ai membri dell’equipaggio di testare i livelli di argento nell’acqua, e questo in meno di due minuti.
Volete capire il senso di questo articolo? Eccolo qui:
 La nostra cristina, oltre alle piastre tesla e agli "oggetti tachionici" vende anche i generatori di argento colloidale.
Concludiamo con wlady che ci parla dell'Australia:
Si tratta della traduzione di un articolo, o meglio di una raccolta di parole a caso, di una nostra vecchia conoscenza: jon rappoport (Hysterically crazy; and his influence is probably not quite as limited as his level of crazy should suggest). Cosa ci racconta jon dell'Australia dove, scommettiamo, non ha mai messo piede?
Ci sono vari modi per calcolare di come il governo possiede la gente. Il più semplice è: attraverso il denaro.
A parte le tasse, questo si tradurrebbe in posti di lavoro pubblici e benessere.
Le persone che ricevono alcuni o tutti i loro redditi attraverso i loro governanti tendono ad essere dalla parte del governo e senza dubbio questi sono proprio i dipendenti dal governo.
Guardate l'Australia, una nazione con una popolazione di 23,1 milioni di persone.
Come riporta The Guardian (8/13), su un totale di 11,5 milioni di posti di lavoro australiani, 1,9 milioni (16,4%, 1 su 6) sono governativi. E questo non include il Dipartimento della Difesa (58.000 posti di lavoro).
Come riportato da Peter Whiteford, in "FactCheck: è la metà o forse due terzi della popolazione australiana che riceve un beneficio dal governo?" il theconversation.com, ci dice che circa il 50% di tutte le famiglie australiane ricevono qualche forma di assistenza governativa in $ australiani
Non ho trovato dati su come molte aziende australiane siano appaltatrici del governo, ma possiamo essere sicuri che il numero e il denaro sono grandi. Tutti i dipendenti stanno ricevendo i soldi del governo.
Poi ci sono numerose "imprese di proprietà statale", che sono le società interamente controllate dal governo. I loro dipendenti sono in ultima analisi sempre stipendiati attraverso il governo.
Insomma a jon non piace il sistema economico e politico australiano continua poi:
In un dettagliato articolo del novembre 2013 (indepebdentaustralia.net), spiega di come venga spiata la vita degli individui da parte dell'apparato di sorveglianza dello stato australiano. Murray Hunter scrive: "Le rivelazioni rilasciate da Edward Snowden ... sono solo la punta di un iceberg, quando si tratta di sicurezza sulle operazioni di sorveglianza australiane ... Attraverso rapidi progressi della tecnologia, l'apparato di sicurezza australiano è cresciuto fino a raggiungere la scala orwelliana".
L'autore Hunter ha poi descritto il sistema: "Il database governativo australiano è un gruppo elettronico altamente sofisticato per la raccolta di documentazione per la gestione e lo stoccaggio dei record di sistema (s) (EDRMS), e la congruenza dei dati tra i vari enti e livelli di governo riguardo i cittadini. Di conseguenza, i dati raccolti dall'Australian Taxation Office (ATO), la sicurezza sociale (Centrelink), Medicina, immigrazione, costumi e le agenzie di polizia sono integrate con i database relazionali dei sistemi di interrogazione. Tutto ciò è completato da singoli database estremamente dettagliati sui cittadini da parte dell'Agenzia informatica. Che portano ad una storia quasi completa di dettagli personali dei residenti andando indietro di decenni riguardanti il reddito, occupazione, coniugi, figli, prestazioni sociali, prestazioni mediche, e informazioni di viaggio, ecc. Questi sistemi possono essere accessibili da quasi chiunque all'interno del servizio pubblico. Ogni agenzia all'interno del governo è diventata parte della rete per la raccolta dell'intelligence".
Ti pareva che non tiravano in ballo snowden...va bene, si tratta di un delirio di un ciarlatano a corto di idee, naturalmente wlady non se ne renderà mai conto.
Oggi niente parata finale, abbiate pazienza.






1 commento:

  1. Quando, tra cento anni, si dovesse dimostrare che i loro sistemi predittivi erano errati, chi si ricorderà di codesti ricercatori? Così oggi essi si pavoneggiano con teorie controcorrente, ...

    a) codesto, salvo errore eh zret? indica persona o cosa vicina a chi ascolta o legge, qual è l'intento, accusare di contiguità chi non salta e terrazzinato non è?!? LOL

    b) controcorrente? no scusa, chi sarebbe controcorrente??? supercalifraglisticaLOL!!!!

    RispondiElimina