privacy

sito

net parade

siti web

sabato 19 settembre 2015

Golpe felino

Gattofili & gattomani lettori, siamo stati vittime di un colpo di stato felino...Kaiser e Piratina ci hanno imposto di trattare l'articolo che segue, hanno minacciato uno sciopero delle fusa e delle coccole, ci è toccato accontentarli (abbiamo anche dovuto dar loro due scatolette di tonno a testa), ecco dunque l'articolo che tanto ha colpito le care bestiole.
(quella a sinistra è Piratina, osservare lo sguardo truce del suo unico occhietto).
I gatti hanno un legame “magico” con il mondo invisibile.
Proprio come i cani, che sono i nostri guardiani nel mondo fisico e darebbero la loro vita per salvarci, i gatti sono i nostri protettori dell’energia spirituale e farebbero di tutto per proteggerci quando la nostra energia si abbassa.
Quando siamo svegli, il gatto “ripulisce” la nostra casa dalle energie intruse. Quando dormiamo, filtra e trasforma quest’energia. Spesso il gatto cerca e guarda nel “nulla”… vede le cose che noi non vediamo.
Spesso, il gatto che va in una casa che non conosce inizia a miagolare, non lo fa solo per attirare l’attenzione, è una sorta di avvertimento che sta dando: sente che la qualità di energia deve migliorare in quel posto.
I nostri problemi quotidiani e lo stress sono assorbiti dal gatto. Infatti quando c’è troppa energia negativa è comune per il gatto sentirsi più debole. 
Chissà cosa succede quando i gatti si dedicano alla loro attività principale, cioè dormire...
Naturalmente il gatto non è l’unico responsabile per il bilancio energetico della casa, più c’è armonia nel vostro ambiente, meno dovrà filtrare l’energia negativa e, quindi, sarà più felice e più sano. Quando dormiamo i nostri corpi, astrale e fisico, sono separati e andiamo in una quinta dimensione, cioè in una dimensione senza tempo né spazio: la dimensione in cui siamo quando stiamo sognando.
A causa della mancanza di formazione e di preparazione, il più delle volte non si vede questa dimensione, dato che è piuttosto “mascherata”, ossia codificata con i nostri contenuti psichici inconsci.
I gatti di solito ci accompagnano e ci proteggono in questi viaggi astrali oppure proteggono il nostro corpo astrale, oltre a prendersi cura di noi contro le energie spirituali indesiderate mentre dormiamo.
Queste sono le ragioni per il quale a loro piace dormire con noi nel letto. 
Conclusione:
Se non avete mai avuto un gatto e all’improvviso ne arriva uno nella vostra vita è perchè avete bisogno di un gattino in quel momento specifico. Il gatto è disposto ad aiutarvi. Se non è possibile tenerlo con voi, è importante trovargli una casa. Il gattino vi sarà vicino anche se non fisicamente e lo si può scoprire attraverso i sogni. Spesso nei sogni appare il gattino, fa il suo lavoro e se ne va.
Per finire, cercate di osservare come i gatti reagiscono a chi viene a farvi visita in casa. Spesso stanno cercando di proteggervi da energie negative.
Ora che abbiamo accontentato le due belve domestiche passiamo al tenebroso mondo dei rettiliani, l'universo vibra per l'idiozia ci propone:
Reptilian Genesis – Il Vero Creatore, Gesù e La Sacra Bibbia
Seconda parte dei deliri di carolyn hamlett
Il mio nome è Carolyn Hamlett (foto sotto) e sono un ex Illuminata. In questo programma voglio esporre quelli che vengono chiamati “Rettiliani e Antichi”.
Come abbiamo detto il testo è lungo, ne riportiamo solo un brano:
Come i Rettiliani si inseriscono nel piano di Satana
Andrew ha familiarità con tre diversi gruppi di Rettiliani. Per la maggior parte operano indipendentemente l’uno dall’altro. Possono pensare che stiano operando per conto proprio, ma sono tutti nel regno di Satana e, di conseguenza, sono molto manipolati e utilizzati dalla gerarchia spirituale di Satana. Come detto in precedenza, Satana vede i Rettiliani come utili idioti. Come demoni, i Rettiliani non sono nella classe dirigente di Satana e non lo saranno mai.
Gerarchicamente parlando, uno dei più alti esseri in classifica che conoscevo, che ha avuto a che fare con i Rettiliani, era un arturiano chiamato “Rommel”. Rommel è stato uno dei primi arturiani ad vera attraversato il portale che è stato aperto nel 1983. Una delle commissioni di Rommel era quella di correre e sorvegliare la sezione della gerarchia di Satana che gestiva e utilizzava i Rettiliani a vantaggio pieno di Satana. Rommel è così affidabile e leale a Satana, che Satana gli ha dato l’autorità di agire senza avere il suo diretto consenso.
Ci sono voluti gli esseri umani per aprire il portale. Anche se Satana ed i suoi seguaci portato molte persone a credere di avere più potere degli umani, la verità è che ci sono alcune cose che Satana non può fare senza l’aiuto degli esseri umani.
Satana prese l’energia della fiamma gemella data dall’unione di due esseri umani (kundalini), e la combinò con quella della sua gerarchia spirituale detta “la quinta iniziazione del fuoco”, per aprire il portale dove molti più esseri, più alti nella gerarchia e più potenti, aspettavano di ottenere l’ingresso per la nostra Terra di 3° dimensione.
Avevano bisogno degli esseri umani per aprire quel portale, in quanto, Satana, non ha l’autorità spirituale per poterlo aprire.
Spiegazione rapida:  (Spiegazione rapidissima: carolyn è completamente fuori di melona!)
Anche se Satana ed i suoi caduti sono potenti, non hanno l’autorità spirituale, la “nascita naturale”, attraverso la quale sono stati creati gli esseri umani. È solo un dato di fatto. Lo spirito umano è diverso da tutte le altre creature create. Lo spirito umano è quello che io chiamo: “il codice Dio”. Abbiamo in noi l’essenza stessa di Dio Creatore come Suoi figli. Siamo esseri simili “chips off the block”.
Satana vede gli esseri umani come una merce da utilizzare per ottenere ciò che vuole, che è il trono di Dio e dominio dell’universo. I vari tipi di esseri, cercano di usare gli esseri umani come chiave per aprire le aree del soprannaturale, che Satana non può aprire senza avere l’accordo della volontà umana con la sua.
Per fortuna c'è questo commento:
 Tullian on said:
Ma andiamo…. la bibbia è il più raccapricciante libro pieno di violenze su donne, odio e ammazzatine e terrore. ed è stato creato e fatto creare da javè, ca na fici tutti a cafè! e poi come si fa a dire che il codice dio risiede solo nello spirito umano? e i miei canarini come volete che ci rimangano? e tutti gli altri esseri? questo è il solito antropocentrista anche se conosce comunque la gerarchia. e anche se di questo mi fa piacere, io direi anche che quando si vuole che una cosa si preferisca, si può anche screditarla troppo. proprio come la bibbia o Gesù. che per me questo uomo non è la stessa cosa di Cristos, perchè il primo è stato un uomo, forse anche buono ma chissà, mentre il secondo è l’Eone maschile sacro Cristos che vuole ricongiungersi con Sophia, l’Eone sacro femminile. sono gli Eoni che se uniti avrebbero creato quest’universo in maniera diversa, più equa. ma non nego che la Kundalini sia un principio importante e sano, che è stato abusato e violato da satana/Seth, come avevo scritto in precedenza.
Resistete, ci sarà anche una terza parte, appena ci saremo ripresi andremo a vederla.
Dato che abbiamo cominciato a parlare di rettiliani che sono alieni (o alienati?) rimaniamo in tema e parliamo di UFO.
Pressioni sul governo Americano affinche’ riveli cio’ che sa sugli Extraterrestri
Ci dice mistero fuffo.
Stephen Bassett è un lobbista che lavora instancabilmente per un unica ed insolita causa: confrontarsi con il governo degli Stati Uniti circa l'esistenza di extraterrestri e la loro presenza sulla Terra.
Come attivista politico e direttore esecutivo del gruppo di ricerca Paradigm (PRG), Basset ha lo scopo di porre fine all'embargo delle informazioni classificate durato 68 anni riguardanti attività aliene, attraverso pressioni verso il presidente Obama e il ramo esecutivo affinché venissero divulgati al pubblico questi risultati.
In seguito alle dichiarazioni fatte dall'astronauta dell'Apollo 14, Edgar Mitchell su presunti occultamenti da parte del governo e alcune rivendicazioni sulla manomissione di armi nucleari da parte degli extraterrestri, un socio di Stephen Bassett ha espresso gratitudine per la divulgazione di queste storie altrimenti rimaste nel dimenticatoio.
Un giornalista, vedendo l'opportunità di scavare più a fondo in queste affermazioni, ha deciso di intervistare questo inquietante lobbista in merito alle sue convinzioni .
Gli ufologi americani hanno un'altissima stima di stephen bassett e del suo socio alfred lambremont webre... ma leggiamo un altro pezzo:
Che cosa vi aspettate dall'obiettivo finale?
Il movimento Disclosure ha un chiaro obiettivo: il riconoscimento ufficiale, da parte dei governi mondiali di una presenza extraterrestre che interagisce con la razza umana.
In questo momento l'attenzione del movimento è sugli Stati Uniti e il presidente Obama.
Perché è importante che il governo divulghi completamente l'esistenza degli extraterrestri?
Ci vorrebbe un libro per rispondere correttamente a questa domanda, ma qui ci sono alcuni punti di discussione:
1) la fiducia nel governo è crollata
2) la verità è l'antidoto alla paura
3) una vasta e complessa intelligence Militare e industriale è stata creata la quale costituisce una minaccia per la Democrazia e questo complesso sistema è in parte il risultato della volontà del governo di affrontare in segreto la realtà extraterrestre
4) le tecnologie extraterrestri sono state derivate e trattenute sotto l'embargo affinché venissero messe a disposizione per affrontare la condizione umana
5) l'esecutivo e legislativo del governo vengono indeboliti dalla costante politica di embargo
6) un certo numero di altri capi di Stato potrebbero porre fine all'embargo facendo emergere la verità, in qualsiasi momento, e ciò avrebbe gravi conseguenze geopolitiche per gli Stati Uniti.
Sembra roba già sentita centinaia di volte.
Andiamo nello spazio, albino galuppini sul suo pianeta cretinix ci racconta:
Ancora 8 anni per vedere gli astronauti su Orion!
Il primo volo pilotato della capsula spaziale Orion della NASA, un veicolo progettato per trasportare gli astronauti lontano dalla Terra per la prima volta nel corso di due generazioni, potrebbe slittare dal 2021 al 2023, lo ha dichiarato ufficialmente l’agenzia mercoledì.
Una recente revisione del programma ha messo in luce i rischi che minacciano la data di lancio della missione abitata dell’agosto 2021, e i responsabili hanno concluso che la missione slitterà nel tempo.
La NASA ha fissato ora ufficialmente l’aprile del 2023 come periodo nel quale si aspetta che il veicolo spaziale Orion sia pronto ad ospitare esseri umani per un volo attorno alla Luna.
“Il team continua a lavorare verso la data dell’agosto 2021, ma ci stiamo impegnando perché non sia oltre l’aprile 2023,” ha detto Tobert Lightfoot, amministratore associato della NASA. “Non vedo motivi, così presto, per modificare la ‘data di lavoro’ per la squadra e non li vede nemmeno la commissione di revisione.”
Lightfoot dice che la data di lancio di aprile 2023 per la prima missione Orion con astronauti è possibile con il 70% di sicurezza, tenendo conto della politica NASA.
La NASA non ha ancora calcolato modelli sicuri per la data di lancio prevista nel 2021, ma “non vi è un gran livello di fiducia, ve lo dico, solo perché le cose che vediamo storicamente saltano”, dice Lightfoot.
Sin qui il comunicato della NASA, ma la cosa interessante è il commento di albino:
Il programma Orion, dichiaratamente ispirato al programma Apollo degli anni ’60, decollerà per la prima volta tra 8 anni soltanto e la data non è neanche certa. Il primo volo del Saturno V avvenne il 9-11-1967, precedendo di circa 60 anni il primo Orion nello spazio. Verso la fine del 1968, l’Apollo 8, con tre astronauti a bordo, raggiunse la Luna restando in orbita e ritorno, operazione mai più riuscita dopo il termine dell’esplorazione lunare umana nel 1972.
Ma state certi che pure questa è una bufala, gli USA non andranno più nello spazio.
Ma allora non è vero che "non siamo mai andati sulla Luna"...galuppini, stai deludendo lo spirito del tuo eroe bill kaysing!
Il commento non è finito, c'è anche questo:
FUORI CONTESTO ‘Migranti, Croazia chiude tutti i valichi di frontiera con la Serbia: “Siamo saturi” ‘ Vi ricordate qualche settimana fa, scrissi che la decapitazione dell’ostaggio croato da parte di Isis era un avvertimento per fare entrare i clandestini in Croazia? Sulla Lombardia trionfo di scie chimiche oggi. 
Fateci capire: alcune settimane fa è stato ucciso un ostaggio croato "avvertimento per far entrare i clandestini in Croazia", ieri la Croazia ha chiuso i valichi di frontiera...ci sembra che in questo "ragionamento" (chiamiamolo così anche se esisterebbero parole più adatte) ci sia qualche incongruenza logica.
 Concludiamo con ghigo, il viandante del web che si trovasse a passare sul suo blog free idiozies potrebbe arricchire il suo spirito leggendo:
Trovate il titolo ermetico? Non capite cosa sia il N.O.M.? Proviamo a leggere:
L’ONU e le numerose sue agenzie di settore, sono organizzazioni globaliste che muovono verso obiettivi apparentemente umanitari ma che in realtà perseguono gli oscuri fini deleteri dei ‘padroni del mondo’. Alla base di tali organizzazioni vi sono le stesse energie che premono da secoli per imporre il nuovo ordine mondiale per tutta l’umanità. Il loro obiettivo finale è prossimo alla sua attuazione.
Il N.O.M. si attua grazie essenzialmente all'AVVELENAMENTO della popolazione mondiale al fine di imporre il suo CONTROLLO esaustivo e capillare. Tale controllo è condizione necessaria infine allo SFRUTTAMENTO delle risorse (nascoste o palesi che siano) delle genti del pianeta.
Si tratta di una evidente spinta omologativa e generalmente depressiva che, in nome di balorde esigenze di sicurezza ed egualitarismo, tenta con successo di irretire la popolazione mondiale in un recinto psico-fisico serrato ed implacabile. Sulla geoingegneria clandestina, in atto da decenni, ad esempio, l’ONU è schifosamente ambigua. Da una parte vieta le tecniche di modificazione climatica mentre dall’altra le autorizza se sorgono in base a trattati di cooperazione tra Stati. COOPERAZIONE: una parola da tenere a mente e temere!
Ah ecco, il N.O.M. non è altro che il NWO, ma ghigo, persona colta, ci fornisce la traduzione in italiano. Notare il link al blog del komandante sanremese (di adozione).
La strada per la dittatura planetaria viene di questi tempi spianata dai solerti servi del regime di Satana: i proprietari delle corporation, i banchieri, i politici arruffapopolo e la cricca delle oscure organizzazioni internazionali come le migliaia di sospettissime ONLUS ed ONG ‘umanitarie’ e, al capo di tutta ‘la baracca’, l’ONU appunto.
Onu, Fao, Unicef, Unesco, Unhcr … sono i tentacoli di questa piovra che esporta solo dolore e sofferenza. Dei miliardi di Euro a loro destinati solo una minima parte raggiunge la popolazione derelitta mentre la gran massa di denari viene utilizzata per ingrassare dirigenti, ditte appaltanti e vampiri e consulenti vari.
Lasciamo a voi trarre le conclusioni...
Vi salutiamo con la parata finale, oggi breve, materiale da Idioti Senza Frontiere e Protesi di complotto
 Dialogo tra daniele e nicola, quesito: chi dei due è più idiota?
 Fruttariani molto intelligenti, bella la domanda:"Longevità come quella dei primi uomini.. Ovvero?". Beh, 30-35 anni se andava bene...
E per finire la Luna








2 commenti:

  1. Adoro questi sedicenti esperti di storia dell'esplorazione spaziale...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quelli pensano ancora che la luna sia di formaggio...

      Elimina