privacy

sito

net parade

siti web

giovedì 17 settembre 2015

Il grande ritorno (beh insomma...)

Incorreggibili lettori, i più acculturati tra voi sapranno certamente che "Il grande ritorno" è un racconto dello scrittore gallese Arthur Machen che tratta del ritorno del santo graal in Gran Bretagna. Noi non abbiamo la pretesa di parlare del graal, il ritorno di cui ci occupiamo è quello, su questo blog, di un noto personaggio che, da un po' di tempo abbiamo trascurato.
Si tratta del giornalista di richiesta, ultimamente se l'è presa con i francesi, rei, secondo le sue ricerche indipezzenti, di gravissimi misfatti, oltre a questo e alle quotidiane richieste di fondi il nostro zanni ha pubblicato negli ultimi giorni due articoli deliri degni di menzione, andiamo col primo:
Il nostro sciorina le sue profonde conoscenze scientifiche:
La Fisica attesta che la Via Lattea, ossia la nostra galassia contiene da 200 a 400 milioni di Stelle come il Sole. Nell’universo osservabile sono presenti più di 100 miliardi di galassie. E’ mai possibile che siamo soli in questo oceano di vita ridondante di pianeti, buchi neri, meteore ? Cosa nascondono all’umanità certi governi occidentali?
L’universo che noi vediamo, a occhio nudo, o con gli strumenti di cui disponiamo, è solo il 5 per cento del totale; il resto è fatto di forme di materia ed energia sconosciute. Di tale preponderante frazione, il 25 per cento è appunto materia che non interagisce con i nostri strumenti, e quindi ne deduciamo l’esistenza, ad esempio, dagli effetti gravitazionali esercitati sul moto delle galassie. Non essendo costituita da nessuna delle 17 particelle elementari osservate finora, è stata definita dagli scienziati materia oscura.
E’ imbarazzante per gli scientisti tuttologi, in realtà nulla saccenti alla ribalta dei mass media, non sapere un bel niente e tacciare il prossimo con l'etichetta di complottismo. La conoscenza non ha colore, non ha religione, non ha passaporto, e non conosce frontiere perché è un ideale universale.
Vero, la conoscenza "non ha colore, non ha religione, non ha passaporto...", ma caro zanni che hai tu a che fare con la conoscenza? O forse credi che poche parole scopiazzate da qualche sito di divulgazione siano la conoscenza?
Ma non ci fermiamo qui, ecco il giannizzero che, dopo diversi giorni, torna a parlare di scie chimiche:
SCIE CHIMICHE, CALDO INFERNALE E TERREMOTI BELLICI
Si tratta di una rimasticatura delle consuete frottole a lui tanto care:
Altro che complotto: è la tragica realtà. E non basta svilire una vicenda cruciale per relegarla nel dimenticatoio scientista. Questa colonia a stelle e strisce è ormai una camera a gas nel cuore del Mediterraneo. L’uso dell’arma ambientale vietato dalla convenzione internazionale Enmod del 1978, è un incubo ad aria condizionata, targato a stelle e strisce. Peggio, un avvelenamento di massa, in prospettiva di una strage su larghissima scala, considerata la quantità giornaliera di nanoparticolato respirato da cittadine e cittadini di ogni età. In attesa della prossima catastrofe innescata dai militari, l’inerzia popolare aumenta a dismisura. La NATO irrora indisturbata i cieli d’Italia, con il beneplacito del governicchio Renzi (imposto dal Napolitano, ma non votato dal popolo sovrano) e l’asservimento dell’aeronautica militare tricolore, grazie all’omertà dell’Enac e dell’Enav.
E' il folle progetto Teller che mandano in onda all'insaputa generale dal 2002. Il riscaldatore ionosferico (brevetto Eastlund del 1987) puntato sull’ex belpaese funziona a pieno regime. L’attività tellurica sollecitata dalle onde elf puntate sulle faglie, affiora a profondità superficiali e standardizzate, senza risparmiare Bologna (10 km), Pisa (5 km), Brescia (5 km), Torino (11 km), e così via.
L’afa inaridisce l’aria. Peraltro, l'asfissia da particolato provoca mancanza di ossigeno nei tessuti e, quindi, predisposizione ai tumori, secondo i noti ed oscurati studi del premio Nobel Otto Warburg. Cavie silenti ed ossequienti? La volontà di reagire della gente sempre più intossicata nel corpo e nella mente, quando si manifesterà concretamente?  
Tutte le idiozie dello zanni concentrate in poche righe, ma si sa, la situazione è grave, nessuno manda soldi per sostenere la libera informazione, o la libera ricerca...
A proposito di terremoti superficiali: meno di 12 ore fa un terremoto veramente violento (8,2) è avvenuto di fronte alla costa del Cile, profondità? Meno di 30 km, chissà se è anche questo effetto delle "onde elf puntate sulle faglie"?
Lasciamo il giannozzo al suo destino e alla continua richiesta di soldi (ma a quanto pare i gonzi disposti a sganciare sono pochi) e passiamo ad altro.
Un altro pensatore di rilievo, ghigo battaglia ci presenta due fondamentali articoli, il primo, pubblicato sul suo blog free idiozies si occupa di:
Diamo un'occhiata ai profondi concetti che ci rivela:
Un aspetto singolare che compare se si approfondisce la conoscenza sulle conseguenze delle interferenze tra l’essere umano ed i suoi ‘parassiti’ psichici, è la xenoglossia.
Nutrita è la letteratura scientifica al riguardo e costante la sua presenza nel trattamento (esorcismo) dei soggetti presunte vittime dell’azione del ‘maligno’, tanto da diventare una delle caratteristiche considerate tipiche di questa profonda ed oscura afflizione. Sono stati rilevati casi di conoscenze inaspettate, non solo di idiomi ben lontani dall’esperienza sociale e culturale del soggetto ma addirittura di lingue cosiddette ‘perdute’, come il sumero o l’arabo antico.
Certo non sarebbe una cattiva idea se ghigo ci indicasse qualche titolo della "nutrita letteratura scientifica" sull'argomento...
 Interessante e completa l’interpretazione del fenomeno da parte del Prof. Corrado Malanga (ah ecco una delle fonti scientifiche). Per lo studioso pisano, la xenoglossia sarebbe il risultato della presenza, nella mente del soggetto, delle varie memorie aliene e di quelle di tutti gli esseri umani che hanno ‘prestato’ il loro contenitore (il corpo e la mente, loro malgrado) per svolgere la funzione di supporto fisico all’innesto di memorie (essenze vitali complete) aliene.
La conclusione:
Ciò premesso, infine, pensiamo a quanto sia inadatto e scorretto l’attuale sistema educativo di stato. Massificato e diretto all’erogazione di contenuti ‘universali’ indiscriminatamente, risente pesantemente di quella visione del mondo ‘cartesiana’ e scientista ottocentesca, vera e presente matrice degli impianti statali odierni, educativi compresi. 
Un altro che a scuola non riusciva a combinare niente...Commenti, ecco il pro fesso re sanremese (di adozione):
 Ma anche con ghigo non è finita.
Ecco un altro articolo su free idiozies:
Autore niente meno che jon rappoport 
I Simboli hanno un loro proprio significato intrinseco? No.
Anche se alcuni simboli ed i loro significati sono stati incorporati nella costruzione dell'universo od incorporati nella coscienza, non sono un elemento archetipico e definitivo. Sono comunque un apparato, un’imposizione; accettarli così come vengono proposti, assieme al loro significato, sarebbe un errore.
La libertà è al di là di tutto ciò. L'immaginazione è al di là di tutto ciò.
Per prima cosa, i simboli sono ciò che le società segrete utilizzano per promuovere i propri ridicoli programmi. La potenza di questi simboli è ZERO. L'unico loro potere è quello ipnotico ... perché il popolo delle società segrete AFFERMA che i simboli hanno significati esoterici. Questo ha a che fare con l’ipnosi. Costa poco. E' un trucco a buon mercato. Non ha senso, tranne che per il pubblico credulone che ci cade dentro.
Cerchi, quadrati, stelle, pentagrammi, occhi, triangoli, corna; è tutta una sciocchezza. Spazzatura, ciarpame.
Potrei dire che un triangolo rappresenta tre uomini nudi ed un cane con un collare rosso che stanno ballando sulla luna. E allora? Oppure potrei dire che un triangolo è un simbolo massonico profondo che indica un portale verso l’ombelico di Satana. E allora?
Potremmo anche dire che quelli che cercano sempre in ogni cosa significati reconditi sono i complottisti? Sì lo possiamo dire.
Nella misura in cui miliardi di persone credono che non potrebbero mai diventare poeti, la cultura della Terra sprofonda nel corso del tempo. Diventa autoritaria, il che significa che la popolazione si attacca ad una qualsiasi delle diverse cosmologie chiave (poetiche) e quindi, qui si parla di controllo mentale.
Accettare i simboli ed il loro significato come "intrinseco" è una potente forma di controllo mentale, non importa quanto forte la gente annunci che i simboli hanno significati definiti, queste persone operano in uno stato ipnotico.
Naturalmente, non sanno che abbandonano la possibilità che essi possano diventare un giorno poeti ed artisti.
Essi cercano di amare la macchina della realtà.
Possiamo dire che non riusciamo a trovare un senso in questo testo, come del resto in tutto quello che scrive rappoport? Ma sì diciamolo, sarà perché non abbiamo una cultura sufficiente.
 Concludiamo con una notizia aliena (o più probabilmente alienata), ce ne parla mistero fuffo:
"Sono rimasta incinta dopo un rapimento alieno", ha riferito una donna del Michigan
Un po' di educazione sessuale a questi alieni, che imparino almeno ad usare il preservativo...
Una donna che da anni ha tentato senza successo di avere un bambino , ha affermato di essere finalmente rimasta incinta dopo essere stata inseminata artificialmente da alcuni alieni a seguito di un rapimento.
Il 27 luglio 2015, Loretta Wolfe è stata rapita contro la sua volontà da alcuni alieni umanoidi mentre tornava da una festa organizzata da uno dei suoi amici.
L'impiegata di 36 anni afferma di essere stata portata a bordo di un'astronave dalla forma circolare, all'interno della quale delle strane creature hanno esaminato il suo sistema riproduttivo e condotto degli esperimenti sul suo corpo.
"Stavo guidando tranquillamente a pochi chilometri da Detroit quando la mia auto cadde improvvisamente nel porto", ha detto la signora Wolfe.
"Allo stesso tempo, un oggetto volante con delle luci viola è disceso dal cielo, puntando dritto verso di me. Un gruppo di umanoidi che indossavano delle tute spaziali è uscito dall'astronave portandomi con loro a bordo della navicella dove mi hanno sottoposta a una serie di esami medici spaventosi attraverso l'introduzione di numerosi aghi e siringhe. E 'stata l'esperienza più terrificante della mia vita! "
Kaiser chiede cosa avevano assunto loretta e i suoi amici durante la festa...
Il Dipartimento di Polizia di Detroit ha ispezionato il luogo del rapimento per verificare la veridicità delle dichiarazioni rilasciate dalla signora Wolfe.
Gli agenti hanno rilevato livelli di radioattività ben al di sopra dei valori normali e altre prove riconducibili all'atteraggio di un UFO.La signora Wolfe, che era stata recentemente informata dal suo medico di essere sterile, cominciò ad avere strane sensazioni poche settimane più tardi per cui ha deciso di fare un test di gravidanza. Il test si è rivelato positivo, confermando le sue paure che stava portando in grembo una forma di vita aliena. Nonostante le sue spiegazioni e le prove raccolte dalla polizia sul luogo del suo rapimento, il marito ha deciso di lasciare la donna, convinto che la sua gravidanza è stato il risultato di un atto di infedeltà.
Tuttavia la donna insiste di non aver commesso adulterio e che la gravidanza è il risultato del suo rapimento.Sarà una vasta gamma di esami medici previsti per la prossima settimana presso il Medical Center di Detroit, a determinare la vera natura della sua gravidanza.
Il marito non è un gonzo.
Concludiamo con la consueta parata finale, materiale da Idioti Senza Frontiere e Protesi di complotto
 Ecco uno che ha capito tutto, tranne la lingua italiana.
Scoperta una nuova specie umana, l'homo naledi, anzi due specie, il commentatore appartiene alla specie homo idioticus.
Pensate che sono 76 trilioni di anni (minuto più minuto meno) che la confederazione di espinol (e chi sono? Indagheremo) costruisce spazioporti in questo modo.
E per finire i giganti in Sardegna, naturalmente occultati dall'elite:




 

2 commenti:

  1. Certo certo, una vasta gamma di esami...
    Cmq non ho capito perchè i governi occidentali nascondano le cose e quelli orientali no...
    Sarà che le dicono ma in cinese e arabo e nessuno capisce?
    Mah, misteri dei misteri.

    RispondiElimina
  2. I famosi Men in black che operano in Sardegna XD

    RispondiElimina