privacy

sito

net parade

siti web

mercoledì 14 ottobre 2015

Anche oggi piove

Intriganti lettori, la settimana è iniziata all'insegna della pioggia e sembra decisa a continuare, Kaiser e Piratina si sono sistemati in poltrona e dormono (ma l'avrebbero fatto anche se ci fosse il sole) e noi siamo qui per proporvi una nuova scorribanda nei deliri internettiani.
Partiamo dallo spazio e da quel grande esperto in questo campo che risponde al nome di ghigo battaglia, andiamo sul suo free idiozies dove possiamo avere il piacere di leggere:
Gli attori scelti dalla NASA (National Agency of Space Actors) per dare l’illusione degli inesistenti progressi spaziali, sono attori di serie B, o peggio, con tanto di improbabili 'permanenti'. Non conoscono bene la ‘parte’, non hanno studiato, non sono in grado di fronteggiare un’eventuale intervista, sono pessimi improvvisatori. Già la prima conferenza dei ‘primi uomini sulla Luna’ aveva suscitato legittimi dubbi, data la surreale atmosfera tesa e carica di angoscia creatasi tra gli 'eroi spaziali' ed i compiacenti ed entusiasti giornalisti statunitensi presenti. I collegamenti provenienti dalla ISS (International Swimming-pool Station) sono decisamente scadenti e palesemente ‘taroccati’. Dobbiamo ricordare come la NASA sia un’agenzia paramilitare che può disporre di programmi senza limiti di budget. Ciò significa che ha gestito e gestisce somme di denaro pubblico vertiginose. Se tali somme non sono state utilizzate per gli inesistenti viaggi spaziali, dove sono finite?
Una curiosità: ci sono programmi spaziali russi, cinesi, indiani oltre a quelli dell'ESA e della NASA, perché ghigo se la prende sempre con la NASA, ad esempio potrebbe dimostrare che la messa in orbita di un satellite cinese con astronauta a bordo è tutta una messa in scena...Ma leggiamo qualche altra riga profondamente scientifica:
Questi due video mostrano chiaramente la pochezza con cui vengono costruite realtà fittizie, dando a tutti l’illusione di un’attività umana nello spazio invero inesistente semplicemente perché è impossibile per l'essere umano superare la termosfera e la fascia di protezione geomagnetica dalle letali radiazioni solari. 
Ecco il nostro che tira fuori nuovamente la termosfera, se ve ne ricordate ce ne siamo occupati pochi giorni fa, anzi l'amico eSSSSe si era premurato di segnalare al battagliero l'articolo, ma naturalmente ghigo non può prendere in considerazione le argomentazioni di un disinformatore, per lui nella termosfera fa talmente caldo che i satelliti si fondono.
Ma facciamo al nostro scienziato spaziale una domanda: la termosfera si estende tra i 95 e il 500 km di quota, la fascia di van Allen interna si estende tra i 1000 e i 6000 km, allora come hanno fatto a scoprirla se i satelliti si fondono attraversando la termosfera? L'hanno vista in un filmato su youtube? una domanda che non ci farà dormire la notte...
Rimaniamo nello spazio ed occupiamoci dei pleiadiani (la pleiadiana è quella a sinistra nella foto, il barbuto a destra è billy meier, uno che raccontando storie sui suoi contatti con i pleiadiani ha fatto un bel po' di soldi). Dei pleiadiani ci parla futuro di luce (se non gli tagliano i fili):
Nell’ammasso delle Pleiadi esistono circa 50 sistemi stellari abitati e colonizzati dai Pleiadiani che si dividono principalmente in due grandi ceppi.
Il primo ceppo è di classico aspetto nordico, biondi e occhi chiari, derivato dagli Andromediani che a loro volta discendono dai Lyriani, il secondo ceppo è simile alla nostra razza medio-orientale, molto scuri, derivato dallo stesso ceppo di Lyriani da cui sono poi discesi i Siriani.
Le Pleiadi che possiamo osservare oggi al telescopio, ci appaiono com’erano circa 400 anni fa, e le vediamo, comunque sempre sotto l’aspetto di terza Dimensione.
Per occuparci di come sono attualmente le Pleiadi bisogna innanzitutto dire che la vita è presente nelle dimensioni superiori alla 3°, e nella 4° in maniera specifica.
In queste dimensioni superiori le leggi dello spazio-tempo sono differenti, come anche molte altre leggi della nostra fisica.
In ogni sistema della Lega Stellare delle Pleiadi, che tra l’altro appartiene al Patto di Ferro stipulato con i Siriani ed i Bellatrixiani, esiste più di un pianeta abitato o colonizzato. Per esempio: Evra, Lanusia, Pleias, Tedro, e molti altri.
Dei gonzoniani non parla...
Nessun essere vivente viene più sacrificato alla fame dell’uomo e la Verità assoluta data dalla piena consapevolezza dei Pleiadiani ha preso il posto delle nostre arcaiche religioni. L’architettura, la medicina, e ogni altra scienza che noi conosciamo sono molto differenti ed evolute.
Non si usano sistemi di pagamento in denaro, o di commercio, come sulla Terra: ognuno provvede equamente secondo le sue capacità evolutive al bene di tutti, essendo cosciente di essere Uno.
Ogni cittadino viene spinto a sviluppare appieno il proprio potenziale affinché possa aiutare meglio la Creazione e trovare la propria realizzazione nella felicità.
Di conseguenza, in caso di guerra, i Pleiadiani usano le armi più per difendersi che per attaccare, sebbene in passato siano stati uno fra i popoli più bellicosi delle galassia.
I Pleiadiani sono 22 milioni di anni più avanti di noi dal punto di vista spirituale/evolutivo, e circa 4,5 milioni di anni più avanti da quello di vista tecnologico.
Questa differenza è spiegata dal percorso evolutivo che le Pleiadi hanno compiuto, preferendo la crescita spirituale a quella tecnologica.
La Lega delle Pleiadi è governata da un Gran Consiglio di Maestri Pleiadiani, che a sua volta fa riferimento al Consiglio Supremo della Federazione Galattica.
Se volete erudirvi appieno potete andare a leggere il resto...
Dalle pleiadi passiamo a Plutone, ce ne parla il naufragatore curioso, prontamente copiato da fuffa real time:
La Nasa ha trovato gli alieni su Plutone?
Debbono avere visto il fumo della stufa che usano per riscaldarsi...
Voci di un annuncio sorprendente si rincorrono su internet, ma la NASA al momento dichiara che non ci sono aggiornamenti per quanto riguarda Plutone. Secondo alcuni rumors, il dottor Alan Stern, ricercatore principale della missione New Horizons, starebbe per fare un'importante rivelazione.
Sarebbe la seconda rivelazione nel giro di pochi giorni dopo quella dell'acqua su Marte.
Chi l’avrebbe mai detto… Plutone, il corpo celeste declassato al rango di “pianeta nano”, quello talmente lontano dal Sole da essere considerato come un’inutile palla di neve in orbita ai confini del Sistema Solare, alla fine si ritrova ad essere il candidato più titolato ad ospitare la vita extraterrestre.
La speranza, infatti, che la Nasa possa aver trovato segni di vita extraterrestre su Plutone è molto alta.
La presenza di acqua ghiacciata e di una sottile atmosfera celeste fanno ritenere plausibile la possibilità di vita aliena microscopica.
«New Horizons ha rilevato numerosi piccole regioni di acqua ghiacciata su Plutone», ha dichiarato un portavoce della Nasa. A questo punto, molti pensano che sotto la superficie del pianeta nano possa esserci un oceano di acqua allo stato liquido.
Secondo Kaiser a forza di voler trovare alieni ad ogni costo si finisce con lo scrivere un sacco di sciocchezze.
Passiamo al Sole ed alle medicine alternative, ma talmente alternative che possono far girare un alternatore...
Su un universo di analfabeti (perché di analfabeti, leggete e capirete) troviamo:
Uello che non ci hanno detto sul sole
Sì proprio Uello, a quanto pare nessuno si è accorto che manca una Q...L'articolo appare anche (ma col titolo corretto) su la stalla, disinformazione (nome azzeccato) e renovatio zak. Autore un certo rishi giovanni gatti, gran sostenitore del "metodo bates". Da osservare che l'articolo originale risale al 2007.
Recentemente una importantissima notizia è stata tenuta nascosta da quasi tutti i giornali (vedi box): l’uso degli occhiali da sole riduce la quantità di raggi solari che raggiungono la retina inibendo così la produzione di melatonina e causando una maggiore predisposizione al melanoma, una malattia che solo l’anno scorso negli Stati Uniti ha procurato un milione di casi. Tralasciando di approfondire il perché i mass-media abbiano censurato la notizia – forse per non perdere i lucrosi contratti pubblicitari con le griffe della moda – il nostro interesse è offrire ai lettori i giusti strumenti informativi per utilizzare al meglio l’energia della luce diretta del sole per la cura della vista e di tutte le altre malattie secondo i principî della Naturopatia, dagli igienisti dell’Ottocento, a Ehret, a Shelton, a Sciascia e Finsen, e ovviamente a Bates, fino ad arrivare ai nostri giorni, con le esperienze dei sun-gazers di tutto il mondo.
Tutti questi autori specificano nei loro testi l’assoluta necessità della luce solare per ricuperare e mantenere la salute. In particolare, associando le pratiche regolari dell’osservazione discrezionale del sole, dei bagni di sole e di una alimentazione prevalentemente fruttariana, gli igienisti ottengono grandi successi in tutto il mondo, nonostante le condizioni climatiche avverse, la propaganda terroristica delle istituzioni sanitarie, tutte contrarie al sole, e le cattive abitudini della vita moderna che ci costringono non solo a mangiare cibi tossici, ma anche a stare quasi sempre nella penombra di edifici oscuri, a fare lavori noiosi che aumentano il nervosismo e lo sforzo mentale ed oculare. Il Professor Arnold Ehret, pubblicando nel 1910 il suo libro Il Sistema di Guarigione della Dieta Senza Muco [potete ordinarlo alla Soce.Ser], nel raccomandare la transizione graduale ad una dieta di sola frutta e verdura per la guarigione di tutte le malattie, indica come perentorio anche il regolare svolgimento di bagni di sole di venti o trenta minuti al giorno ogni volta che la luce naturale diretta sia disponibile, avendo cura di esporre tutto il corpo, e procedendo con gradualità. Questo grande scienziato (professore di disegno...) di origini austriache, ma vissuto a Los Angeles, avendo perfettamente ripulito il suo corpo dalle ostruzioni causate dalla cattiva alimentazione, era in grado di stare per parecchi giorni senza bisogno di mangiare nulla, assumendo l’energia necessaria per vivere e lavorare non solo dalla luce naturale del sole, ma anche dai profumi, dall’esercizio fisico, e dalle componenti mentali del pensiero stesso che anima l’essere umano. Gli episodi narrati nel suo libro sono molto indicativi e le testimonianze dei suoi pazienti altrettanto significative; vi rimandiamo ad essi e al sito www.arnoldehret.it per approfondire questo tipo di studio.
Veniamo al sodo:
Come guardare il Sole
Chi ha una vista normale e una mentalità ordinariamente rilassata può in genere guardare il sole senza problemi a tutte le ore del giorno. Oggi però questi casi sono rari. In pratica, anche chi non usa lenti correttive ha senza dubbio subìto l’oltraggio delle lenti scure “da sole” e ha disabituato gli occhi alla luce naturale. Chi invece ha vista difettosa, corretta o no da lenti, soffre grandemente la forte luce del sole, e deve riabituarsi ad essa se vuole sperare di poterla guarire senza occhiali.
Il segreto fondamentale per arrivare a poter rimirare il sole di mezzogiorno senza problemi sta tutto nel procedere con discrezione, iniziando con pochi secondi al giorno all’alba e al tramonto, (ma in caso di nuvole si può fare anche quando il sole è più alto, specialmente in inverno), e avendo cura di prevenire ed evitare il benché minimo fastidio, sbattendo velocemente le palpebre e muovendo sempre lo sguardo avvicinandosi e allontanandosi dal sole, facendolo muovere come un pendolo. È anche possibile procedere con molta più cautela usando un occhio alla volta e coprendo l’altro con il palmo della mano. L’ideale, per abbreviare questo periodo di lenta riabilitazione alla luce naturale diretta del sole, sarebbe l’uso della “lente solare” del Dott. Bates, per la quale rimandiamo al sito www.sistemabates.it
E se vi provoca un distacco della retina non lamentatevi, come tutti i "terapeuti alternativi" anche questo ha il suo disclaimer che vi dice, più o meno: "se siete tanto idioti da darmi retta cavoli vostri!"
Passiamo ad un altro argomento in voga  nel regno di fuffonia: i giganti.
Restiamo sempre su un universo di gonzi dove troviamo:
ECUADOR: SCOPERTI ALCUNI SCHELETRI GIGANTI
Scheletri umani straordinariamente alti sono stati scoperti in un’area della foresta amazzonica tra l’Ecuador e il Perù.
La scoperta è stata realizzata dal team di ricerca guidato dall’antropologo britannico Russell Dement.
Secondo quanto riferito dal sito di notizie Cuenca Highlife, le ossa sono state spedite in un laboratorio di analisi in Germania.
Dement spiega che i sei scheletri dovrebbero risalire al 1400 o 1500 e che le altezze variano da un minino di 2,13 metri ad un massimo 2,43 metri.
«Siamo alle prime battute della nostra ricerca e sono solo in grado di fornire una panoramica generale su quello che abbiamo trovato», spiega l’antropologo. «Non voglio fare affermazioni basate su speculazioni, dato che il nostro lavoro è ancora in corso. A causa delle dimensioni degli scheletri, la nostra scoperta potrebbe avere implicazioni sia antropologiche che mediche».
Stranamente di un antropologo "Russel Dement" non siamo riusciti a trovare traccia, autore dell'articolo originale un certo liam higgins (anche lui ignoto).
Dalle misure riportate i giganti non sarebbero poi tanto giganti, niente a che vedere con gli umani di 6-7 o più metri di cui sentiamo spesso farneticare.
Dopo sei mesi di lavoro, il team ha rinvenuto altri cinque scheletri, tre completi e due parziali, i quali non presentavano deformazione, facendo ritenere che si trovassero in relativa buona salute.
«Gli scheletri non mostrano segni di malattie legate a problemi di crescita come le disfunzioni ormonali, fattori comuni nella maggior parte dei casi di gigantismo», continua Dement. «In tutti gli scheletri, le giunture sembrano sani e le cavità polmonari davvero grandi. Uno degli scheletri è di una donna che aveva circa 60 anni quando è morta, insolitamente più grande dei tipici casi di gigantismo».
La scoperta di Dement rafforza l’ipotesi che le leggende tramandate dalle comunità indigene della foresta amazzonica potrebbero aver preso il via da un nucleo storico, un qualche antico contatto tra gli antenati amazzoni e questi giganti dalla pelle chiara.
Secondo quanto rivela Dement, i risultati degli studi in corso alla Freie Universität saranno pubblicati entro un anno. Tra le analisi previste sulle ossa, c’è anche l’esame del DNA, che forse potrà dire qualcosa in più su questi misteriosi individui.
Segnamocelo: tra un anno sapremo i risultati.
 Passiamo alla politica planetaria grazie a wladi che sul suo blog ci propone:
Un  poderoso articolo che ha come fonte nientemeno che infowars di alex jones ( The ur-loon. Extremely famous and frighteningly influential, but one suspects that he would be able to convince anyone who were not already at least mildly unhinged. Jones may be partly in it for the money, but there is little question that he actually believes much of whatever falls out of his mouth).
Vatican Insider: Papa Francesco si dimetterà nel 2016
DOPO LA VISITA IN ARGENTINA
Il Papa ha trasformato la Chiesa in una mostruosità che non ha nulla a che fare con gli insegnamenti di Gesù Cristo. La settimana scorsa sono andato a visitare due delle mie fonti più affidabili in Vaticano, un membro dei Cavalieri del Santo Sepolcro e del Pontificio Ordine Equestre di San Silvestro Papa, l'altro, un membro del clero della Segreteria di Stato, il più antico dicastero della Curia romana, che è il centro della burocrazia governativa del papa e della Chiesa Cattolica Romana.
Anche alex jones, come ben fufford, ha i suoi informatori dentro...sì dentro il suo cranio!
Il Papa per il Nuovo Ordine Mondiale Jorge Mario Bergoglio, (dopo aver
completato il suo servizio come gesuita) vuole andare in pensione in Argentina e non il Vaticano. Ha promosso con successo l'Agenda 2030 (carbon tax, ecc), la ripartizione dei valori della famiglia, così come la sacralità della Croce. Egli ha sostenuto la crescente immigrazione messicana; così come fa il cattolicesimo più forte negli Stati Uniti e la crisi europea dei rifugiati; fondamentale voluta per distruggere la culla della civiltà cristiana, pronta per essere sostituita dal Crislam un unico mondo con una sola religione.
Un lavoro ben fatto per questo fantoccio del Nuovo Ordine Mondiale. Papa Francesco ha messo in guardia i vescovi e i cardinali della Chiesa cattolica, per evitare di essere preso da "ermeneutico della cospirazione", confermando il crescente timore della Chiesa verso la diffusione della verità nell'era dell'informazione. Gli oscuri segreti del Vaticano sono sempre più messi in evidenza, e Papa Francesco sta diventando nervoso.
In effetti, negli ultimi giorni del Sinodo, Papa Francesco è stato interrogato da autorevoli vescovi conservatori per la sua recente visita negli Stati Uniti. Ai loro occhi è stato un fallimento completo che ha alienato i cattolici tradizionali in favore di un approccio altamente discutibile, liberale, comunista che, naturalmente, è stato realizzato per rispettare l'agenda del New Word Order.
In cima a tutto questo, c'è stata una mossa senza precedenti, orchestrata dalla lobby gay del Vaticano in aperta ed effettiva collaborazione con vari attivisti cristiani LGBT, le Lobby dei Vescovi durante il Sinodo, con l'apertura della Chiesa all'ordine del giorno sulla realtà gay presente nel clero. Per questo scopo a Roma, sono state organizzate due conferenze da diversi gesuiti, una ha avuto luogo Venerdì 2 ottobre, presso l'Angelicum, la Pontificia Università San Tommaso d'Aquino, l'altra il 3 ottobre, presso il Centro Pellegrini "Santa Teresa Couderc," in Via Vincenzo Ambrosio dal titolo, "Modi di amare".
Alla fine c'è anche una marchetta per un libro di un certo leo lyon zagami che viene presentato come " un ricercatore italiano che si basa sulla geopolitica, è l'autore di nove libri, tra cui il suo ultimo libro su Papa Francesco: The Last Papa? Con rivelazioni sul denaro, la Massoneria e l'occultismo dietro il declino della Chiesa cattolica"
Concludiamo con free idiotals dove troviamo questo "dialogo" per il quale non facciamo commenti:
Alzi la mano a chi piacciono gli arabi
Il tutto ripreso da faccialibro:
Mara Dorigo: Sarebbe la soluzione ideale.
Renzi Maria Pia: Sei un grande!!!!!!
Marco Fieno: Il problema sono gli appetiti economici delle varie lobby in giro per il mondo...che spingono governi, in maniera più o meno consapevole, ad immischiarsi.
Giorgio Cassinadri: No, non è una soluzione, vogliono uccidere anche noi.
Davide Avtrlnd: Non sarebbe una cattiva idea.
Donatella Novati: Ottima proposta, ma un aiutino non farebbe male!
Alinus Frassetti: Dobbiamo contare che odiano anche noi. Anche se l'idea non è male. Poi però dobbiamo noi distruggere loro!
Manuel Arcangeli: Era la cosa più ovvia da fare, fin da quando ci siamo intromessi nella guerra Iran - Iraq. Se avessimo lasciato che si ammazzassero sin da allora, adesso molto probabilmente non saremo a questo punto.
Rossana Del Bino: Non sarebbe male.
Paola Pecci: Bell'idea!!!!
Marco Reale Pistola: Gente da evitare con cura.
Luigi Saruggia: Mi ricorda il fumetto "L'Odissea di Asterix" che leggevo da bambino. Ahahahah!
Elsa Campodallorto: Ma per far prima, diamo loro una mano a farsi scomparire!
Mirko Pagliai: Cazzo, quanta bella gente tra questi commenti. Bello spirito di appartenenza all'umanità.
Abbiamo già detto: senza commento.
Tra i commenti al post di ieri trovate quello di  Luca F. Falcone che esamina le "inesattezze" (diciamo meglio frottole) di un articolo del "lagnes". Per chi vuole andarselo a vedere su giù la coda, ecco un link freezato (tanto per essere un po' diffidenti:
INQUINAMENTO NUCLEARE IN ITALIA: CERTIFICATO DALL’ISPRA
Ecco il breve testo:
Sulla carta sono state chiuse ma non proprio disattivate dopo il primo referendum del 1987, eppure le centrali nucleari (ma non solo) del Belpaese continuano a vomitare veleni radioattivi nell’aria, nell’acqua e nella terra. Le prove? I dati ufficiali dell'Istituto Superiore per la Protezione e la Ricerca Ambientale, elaborati sulla base dei dati forniti dagli operatori e pubblicate nell’Annuario dei dati ambientali 2014-2015. L'Ispra però, nei suoi rilievi tecnici e scientifici, dimentica la centrale nucleare militare di San Piero a Grado, in provincia di Pisa, ma soprattutto l'inquinamento nucleare provocato nella colonia tricolore, dalle basi di guerra United States of America.
Le conseguenze? Malattie e morte sotto forma di cancro. Non solo: l’ignaro popolo italiano paga pure l’onere economico (in bolletta elettrica) per un decommissioning (il complesso delle operazioni di decontaminazione, smontaggio e rimozione delle strutture e delle componenti di un impianto nucleare al termine del proprio ciclo produttivo) fantasma della Sogin. Attualmente, ci sono in Italia ben 23 depositi di scorie nucleari (senza le aree di stoccaggio ecomafioso a tempo indeterminato), di cui 8 definitivi, ed il governo non rende ancora di pubblico dominio la mappa delle aree potenzialmente idonee (si fa per dire!) ad ospitare il cosiddetto “deposito unico nazionale”. Si tratta del primo ed unico caso unico al mondo, di un sito all'aria aperta, dove saranno allocate in superficie anche i rifiuti di terza categoria ( i più pericolosi, ad emivita plurimillenaria). E Renzi che fa? Addirittura, non risponde agli atti parlamentari in materia.
Segue un proffluvio di tabelle di cui, ci scommettiamo, lo zanni non ha capito nulla, sempre ammesso che le abbia lette naturalmente.
Concludiamo con la parata finale,materiali offerti da Le Voci degli Ignoranti, Idioti Senza Frontiere e Protesi di Complotto
 Ecco uno che ha fotografato nibiru con il cellulare...dietro la luna piena?
Ecco un gruppo di esperte in medicina che parlano di vaccini, naturalmente sono contrarie.
Monica ci dice che "esisrono metodi alternativi", sì per i fuffari i metodi alternativi "esisrono" sempre per ogni cosa, peccato che poi, alla prova dei fatti, non sappiano mai quali sono.
Ecco un vegano che esulta per la morte di un ristoratore, questi amano tanto gli animali, gli esseri umani invece...
Gigliola si è portata a casa una chiocciola...secondo Piratina i gatti come animali da compagnia sono migliori.
Dunque: dal 2002 vede, quasi tutti i giorni, il cielo pieno di scie, ma nel 2005 il cielo era normale "senza operazioni di GEO-INGEGNERIA", ma lo sa che il 2005 è venuto dopo il 2002?
E per finire degli esperti in armamenti, particolarmente in missili, notare filippo che vorrebbe usarli contro gli aerei che irrorano scie chimiche.



 

9 commenti:

  1. "Missili a deframmentazione" è semplicemente impagabile.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono i famosi misisli che raccolgono tutti i pezzi e si ricostruiscono interi...

      Elimina
    2. Non capisco di cosa vi meravigliate.
      Se mio PC ha sia la deframmentazione che lo scan disk che la pulizia, non vedo perché non possa averli un missile.

      Elimina
  2. E poi esplodono una seconda volta? Ma avranno separato i dati dal sistema operativo? Mah...

    RispondiElimina
  3. Quella dei missili a deframmentazione è davvero fenomenale.

    Però, diciamolo: Russell DEMENT?
    -.-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Russell Dement mi ha lasciato molto perplesso...cercando su wiki ho visto che c'è qualcuno con questo nome, anche se non è un antropologo, quindi potrebbe anche esistere.

      Elimina
  4. Plutone, [...] quello talmente lontano dal Sole da essere considerato come un’inutile palla di neve...

    Aiutatemi!
    Da cosa si capisce se un pianeta è utile o inutile?
    C'è una scala di "utilità planetaria"?

    RispondiElimina
  5. Lagnes sa di mentire quando dice che il deposito unico nazionale sarà "en plein air"
    sarebbe da denunciare per procurato allarme...

    http://www.depositonazionale.it/Deposito-Nazionale/Pagine/Che-cose-il-deposito-nazionale.aspx#superficie

    RispondiElimina
  6. Uello mi ricorda Qelo che diceva: "La risposta è giusta ma la domanda è sbagliata"

    RispondiElimina