privacy

sito

net parade

siti web

sabato 24 ottobre 2015

Marvin alla riscossa...

Inesprimibili lettori,eccoci qui anche oggi per presentarvi ciò che è rimasto preso nelle nostre reti tuffate nel mare magnum della fuffa internettiana, poche chiacchiere e cominciamo subito.
Vi ricordate di marvin herndon? Abbiamo avuto occasione di occuparci a più riprese di questo luminare (poco luminoso...) della geofisica, potete trovare gli articoli precedenti qui, qui e qui, il nostro ricercatore aveva pubblicato sulla rivista International Journal of Environmental Research and Public Health un articolo in cui parlava di scie chimiche, l'articolo è stato in seguito ritirato perché privo di qualsiasi valore scientifico.
Naturalmente marvin non ci sta e neppure il komandante sanremese (di adozione) per il quale l'articolo che diceva che le scie chimiche sono una realtà era il verbo incarnato. Così sul suo blog lo strakkino pubblica quest'articolo:
Misteriosamente marvin è diventato michael...chissà cosa sarà successo. Proviamo a leggere un pezzetto:
A fine estate 2015 lo scienziato di San Diego (California) Michael J. Herndon ha pubblicato uno studio inerente alla geoingegneria clandestina su una rivista scientifica, previa disamina del testo che è risultato rispondente a criteri di scientificità ed obiettività. Subito, però, si sono scatenate le mute rabbiose dei disinformatori: su pressione di codesti personaggi, in primis Mick West di contrailscience.com, l’articolo è stato rimosso, ma Herndon non deflette e denuncia gli attacchi volti a far espungere il suo articolo. La vicenda è esemplare e ricorda l’episodio dell’accademico italiano, L.Z., che, collaborando con la Dottoressa Hildegarde Staninger, elaborò un’indagine sui filamenti polimerici, collegandoli alle chemtrails. Intimidazioni più o meno velate convinsero lo specialista a tirare i remi in barca…
La rivista scientifica “Enviromental research and public health” ha rimosso l’articolo di J. Marvin Herndon, studio inerente alla geoingegneria clandestina. Alcuni responsabili della rivista hanno affermato che si è scoperto che l’articolo del geofisico conteneva errori e mancava di rigore scientifico (sic!!!).
Chissà chi è l'accademico italiano L.Z.? Anche lui capace di vedere i "filamenti polimerici" con un microscopio giocattolo?
Ma veniamo alla conclusione:
Herndon ha replicato con fermezza: "La rimozione del mio articolo referato è dovuta solo ad un attacco sistematico e strumentale per opera di uno o più individui (negazionisti di regime, n.d.t.). L’aggressione sferrata è la riprova che ho centrato il bersaglio. Continuerò ad oppormi alla decisione assunta ed a denunciare la censura, fino a quando prevarranno la verità e la ragione”.
Le controdeduzioni di Herndon sono state pubblicate su nuclearplanet.
Nuclear planet è il sito di marvin, quello su cui pubblica le sue straordinarie "scoperte scientifiche". Sul blog del komandante arrivano i commenti degli afficionados, vediamo cosa dice il prode prank:
 Lasciamo marvin il komandante, prank e le scie chimiche al loro destino e veniamo ad un altro poderoso pezzo "scientifico".
Un fondamentale articolo pubblicato da tarma news il sito diretto da manuela pompas (Giornalista (per 30 anni redattrice di Gioia), è considerata una delle maggiori divulgatrici nel campo della ricerca psichica e spirituale)
Autore emiliano soldani (È laureato in economia e finanza internazionale alla Nottingham Trent University. Esploratore di verità insite in ogni filosofia e corrente spirituale, ha sviluppato doti di manfestazione dei Maestri Ascesi, che unisce a un naturale talento di comunicazione. Ha fondato insieme a Fabio Azzolina la scuola di risveglio "La Settima Soglia", ove trasmette i messaggi spirituali e i contenuti dei corsi, caratterizzati da un costante riscontro scientifico delle verità proprie delle antiche tradizioni iniziatiche. Ha pubblicato “QSE, Quantum Solution Energy” (Anima Edizioni).), insomma un esperto in genetica molecolare...
Sentiamo quali eccezionali scoperte ci riferisce:
Il DNA infatti ha proprietà che potremmo considerare sovrannaturali, comprovate inequivocabilmente da molti scienziati. Il filamento elicoidale che codifica il nostro patrimonio genetico è oggetto di studio da molti decenni e, dopo la completa mappatura genica della sua parte esonica (quella che codifica le nostre caratteristiche fisiche) nell’ambito del Progetto Genoma, l’attenzione dei ricercatori si è spostata sulla comprensione dell’informazione contenuta nella sua parte intronica, che inizialmente venne etichettata con il nome poco lusinghiero di DNA spazzatura dal momento che non si sapeva a cosa servisse. L’équipe dell’Accademia delle Scienze Russa, capitanata da Peter Gariaev e Vladimir Poponin (stranamente questi due "scienziati" vengono nominati solo da siti "alternativi", non si trova un lavoro scientifico referato nemmeno a piangere...), ha invece approfondito lo studio sulla parte dei geni non codificante le caratteristiche biologiche e ha scoperto che gli introni contengono un’informazione relativa ai potenziali quantici esprimibili, ovvero alle nostre possibilità di scelta, che determinano gli eventi del quotidiano in base alle memorie karmiche.
Sembra che ultimamente questi "scienziati russi" stiano consumando vodka a più non posso.
 Riassumendo i concetti fin qui esposti possiamo affermare che il nostro genoma ordina la luce e dalla luce viene influenzato, e che la stessa luce codifica i pensieri contenuti nella mente estesa che il cervello capta e converte in parole, le quali vengono memorizzate nella sua parte intronica costituendo una memoria cellulare karmica.
Ma c’è dell’altro. I Russi hanno scoperto che quando il DNA viene isolato dalla cellula, intorno alla sua struttura si formano dei microtunnel spazio-temporali che hanno chiamato micro-wormhole. In base agli studi di Einstein e Rosen i tunnel spazio-temporali sono il risultato del collasso di una stella in un buco nero. Sono una distorsione dello spazio-tempo, uno squarcio nel tessuto stesso della Matrix operato dai flussi gravitazionali attraverso il quale l’informazione viaggia bypassando le dimensioni del tempo e dello spazio.
I tunnel spazio-temporali consentono all’informazione di viaggiare anche a ritroso nel tempo, permettendo al presente di essere influenzato dal futuro. E incredibilmente il nostro DNA, nel momento in cui non è condizionato dalla nostra mente che a propria volta forma costantemente memorie cellulari, manifesta dei minuscoli varchi nello spazio-tempo che gli permettono di essere influenzato dal futuro.
Ribadiamo quanto scritto sopra...La conclusione:
Bisogna inoltre disidentificarsi rispetto alle nostre memorie cellulari karmiche che sanciscono il nostro carattere e la personalità e riposare nella certezza di essere Luce, operando un’opera di spiritualizzazione della materia che in essa si deve riconoscere, in base agli insegnamenti di alchimia trasformativa.
Possiamo lavorare sul sentire di essere un Sole, che irradia Luce e Amore. Quest’opera distoglierà la nostra attenzione dalla personalità e il DNA non sarà più condizionato da una mente che lo obbliga a essere il frutto del nostro passato. Allora in modo naturale attiverà i micro-wormole, ripristinerà l’ipercomunicazione multidimensionale e ci renderà esseri umani divini capaci di ridefinirsi e apprendere le più alte e utili conoscenze direttamente dalle stelle. 
Lasciamo il DNA e passiamo all'inquietante mondo dei complotti.
Su fuffa real time appare un "articolo" aggiornatissimo, copiato da neovitruvian (Informazioni su neovitruvian. Non fidatevi dei vostri occhi, sono facilmente ingannabili, ricercate in voi stessi quella forza che vi permette di distinguere il vero dal falso. Il mondo così come è non va. Mi basta questo.) e risalente al marzo 2012:
1972: Festino a casa Rothschild (Lady Gaga sei in ritardo di 40 anni)
“Before It’s News” ha pescato un articolo interessante su una festa del gruppo Rothschild, scritto da uno dei partecipanti, il barone Alexis de Rede. Questi ospiti d’elite godono veramente nell’andare in giro con strani costumi (altamente simbolici). Pensi che Lady Gaga sia “originale”? No, sta solamente rendendo trendy gli stili e i comportamenti che i padroni hanno avuto per secoli.
“… Il 12 dicembre 1972, Marie-Hélène diede la Surrealist Ball  a Ferrières. Questa volta gli ospiti erano invitati a venire vestiti in nero, con una lunga cravatta e con delle teste surrealiste. L’invito venne stampato con la scrittura rovesciata su un cielo blu e nuvoloso, ispirato da un dipinto di Magritte. Per decifrare l’invito, doveva essere utilizzato uno specchio.
Per la serata il castello fù illuminato con luci di colore arancione che si muovevano per dare l’impressione che essa fosse in fiamme. La scala interna venne “addobbata” con camerieri vestiti da gatti che sembravano essersi addormentati in una grande varietà di posizioni diverse.
Gli ospiti dovettero passare attraverso un labirinto infernale, ricoperto di nastri neri e ragnatelle. Qualche volta un “gatto” (un cameriere) appariva occasionalmente per condurre gli ospiti dispersi nel salone centrale. Qui venivano accolti da un ragazzo con un cappello che somigliava ad una natura morta su un piatto, e da Marie-Hélène che indossavala una enorme testa (di un animale) mentre piangeva.
Insomma c'è stato un ballo in maschera, naturalmente neodeficentian ci trova le sue simbologie occulte...
Rimaniamo su neodelirian e vediamo qualcosa di recente:
Le vere ragioni dietro lo scandalo Volkswagen
Vediamo quali sconvolgenti rivelazioni ci vengono sciorinate:
Ci sono due aspetti interessanti di questo scandalo mega-pubblicizzato che coinvolge la Volkswagen e gli imbrogli nei dati di emissione dei suoi veicoli diesel. Il punto più evidente è che l’aumento della produzione di vetture diesel è il risultato diretto delle pressioni esercitate dai “cultisti” del riscaldamento globale. In quanto le auto a diesel emettono un po’ meno CO2 delle automobili a benzina normali, le prime tendono ad essere prodotte e vendute in maggior numero. Questo è in linea con il Protocollo di Kyoto del 1997.
A parte il fatto che il riscaldamento globale – è una bufala totale – questa transizione verso le automobili a diesel è particolarmente preoccupante perché producono molto più ossido di azoto e biossido di azoto rispetto alle auto normali. Questi gas sono dannosi perché contengono più particolati (i gas che contengono particolati sono una cosa assolutamente nuova...Ah no, c'era il komandante sanremese che parlava di particolato di biossido di zolfo...) – particelle che penetrano nei polmoni, nel cervello e nel cuore. I motori a diesel sono anche in gran parte responsabili per gli aumenti di inquinamento dell’aria nelle principali città europee, situazione particolarmente grave per le persone che soffrono di asma.
Un altro pezzetto:
La vulnerabilità tedesca tuttavia, era gia’ stata esposta quest’anno, quando il co-pilota di un jet della Germanwings si è schiantato contro una montagna francese, deliberatamente, uccidendo se stesso e le altre 149 persone a bordo.
Il presidente di Lufthansa, società madre di Germanwings, inizialmente insisti’ (insistì???) sul fatto che la società aveva compiuto ogni controllo, e che non c’era modo di prevedere le tendenze suicide del co-pilota. ”
La conclusione:
Proprio al momento giusto – nel giro di pochi giorni – la massiccia macchina del fango viene scatenata contro Volkswagen (Auto del Popolo), originariamente disegnata da Hitler stesso (Strano, qualcuno dice che sia stata disegnata da Ferdinand Porsche) – ma qui si divaga. In effetti sembra che Vladimir Putin avesse ragione, dopo tutto, quando fece questa affermazione nel 2014:
“Ci sono rapporti i quali indicano che leader mondiali siano sotto ricattato. Non è un caso che il ‘Grande Fratello’ stia spendendo miliardi di dollari per la sorveglianza in tutto il mondo, anche per quanto riguarda gli alleati più stretti."
Fidatevi di me. Questo “scandalo” non riguarda le “emissioni”. Sulzberger lo sa, Putin lo sa, la Merkel lo sa, e anche voi lo sapete. L’unica domanda è, come si comportera’ oa Merkel?
 Va bene, lasciamo neocoso al suo destino e passiamo oltre.
Quelli di fuffa real time debbono essere a corto di bufale, infatti stanno andando a pescare roba stagionata, oltre all'articolo del 2012 segnalato sopra ecco:

Copiato da scemidalcielo del 13 luglio 2014. Si tratta di una rifrittura di cose già strasentite.
La realtà delle installazioni sotterranee di massa sta diventando sempre più difficile da nascondere. Chi è al potere crede di essere al sicuro sotto terra quando i disastri globali, che stanno alimentando, saranno realtà. Si sbagliano. Se la razza umana non farà un completo dietrofront su molti fronti, tra cui la cessazione completa di ingegneria del clima globale, non ci sarà scampo per nessuno e nessun posto sarà in grado di proteggerci da quello che sta arrivando.
Molti sono ancora confusi circa la vera grandezza di implosione della biosfera che si sta facendo di giorno in giorno, la chiarezza ci sarà presto con le condizioni che diventeranno rapidamente più estreme. La Terra è a rischio estinzione in questo momento, questo è un fatto statistico. La Terra, durante tutti questi anni, non è mai stata a rischio di estinzione cosi come lo è adesso e con questa velocità ( ad eccezione degli impatti di meteoriti ).
Se vogliamo continuare a vivere e salvare il nostro pianeta morente, molte forme di attività umane devono essere immediatamente interrotte. I programmi di geoingegneria/ecocidio globali sono l’epitome delle attività umane folli e devono essere considerati come priorità di tutti per esporre e fermare la distruzione.
Autore un certo john fox, chi sarà questa volpe? Non ne abbiamo idea.
L'ultima cosa di cui ci occupiamo non è una bufala, siamo stati obbligati a parlarne dalla componente felina della "redazione":
La crema per le mani al profumo di zampa di micino, solo per gattare doc
Articolo di Maria Blumi Tripodi pubblicato su Daily best.
I gattini sono senz’altro gli animali domestici più puliti del creato, tant’è che molti proprietari di micini sostengono che il loro amato cucciolo non solo – a differenza dei cagnolini – non puzza, ma profuma addirittura di buono. C’è perfino qualcuno che vorrebbe profumare di micio, tanto gli piace l’aroma. Per accontentare questa (non troppo) ristretta minoranza, la ditta giapponese Felissimo ha deciso di lanciare sul mercato una crema per le mani che profuma di zampina di gatto. Come tutte le follie nate nel ridente paese del Sol Levante, è stata portata avanti in maniera estremamente rigorosa, con una lunga serie di interviste condotte all’interno dei cat cafè di Tokyo (ovvero quei bar in cui, tra una tazza di cappuccino e una ciambella, è possibile coccolare uno dei numerosi felini che girano liberamente per il locale): è stato chiesto ai clienti di descrivere l’odore delle zampine degli animali. La maggior parte di loro ha valutato che l’odore più simile fosse quello dei popcorn, ragion per cui la fragranza scelta alla fine è stata proprio quella, ma con l’aggiunta di una nota floreale. Insomma, un must have per tutte le gattare degne di questo nome: Puni Puni Nikukyu, questo il nome della crema, si acquista qui
Se volete comprare la crema dovete, almeno per ora, ordinarla in Giappone, ma prima o poi arriverà anche da noi.
Grazie a Idioti Senza Frontiere e Protesi di Complotto vi presentiamo la consueta parata finale.
A conferma del fatto che il nostro paese pullula di esperti in vaccini e in medicina.
Ecco uno che sente la voce del "fratello pleiadiano", non è che gli dica "piantala cretino!"?

Ecco davide che ci parla di...tutta la fuffa complottara, notare che "Assasins creed" serviva a metterci in guardia.
Per finire stefano che ci informa che grigori gabovoi terrà una lezione sulle "tecnologie dell'eternità", chi sarà questo grigori? Forse uno di quegli scienziati russi che sembrano andare tanto di moda.





 

3 commenti:

  1. "Ci sono rapporti i quali indicano che leader mondiali siano sotto ricattato"
    SOTTO RICATTATO? Ma rileggere quello che scrivi e studiare un po' di Italiano, mai?

    RispondiElimina
  2. Ho sempre considerato Red Ronnie un pirla ma senza un vero motivo.
    Mi fa piacere che fornisca un motivo dopo l'altro da quando appare su facebook.

    RispondiElimina
  3. Oh ma cmq tutti sti sedicenti scienziati sono dei cagasotto: fanno uno studio che dimostra un genocidio, qualcuno gli fa "pressioni" e loro subito ritrattano tutto.
    Complimenti.

    RispondiElimina